Maybe an Angel
di Sisya

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah come posso nn darti ragione? é demoralizzante per una autrice non ricevere recensioni su un lavoro nel quale impiega il suo tempo e la sua passione per la scrittura, peraltro ottenendo risultati davvero ottimi, come in questa fanfic, che, devo proprio dirlo, merita davvero e alla quale sono molto appassionata!penso inoltre che la trama sia ben costruita e adoro il modo in cui hai plasmato i personaggi, senza farli ricadere nel baratro dell'ooc! ti ammiro molto e adoro la tua fanfiction! spero che ora un po' il morale si sia tirato su...^^ e per concludere con una frase un po' banale....continua così che sei grande!(lo so la frase è scontata ma lo penso davvero). bacionzoli, kekka

...che dire..capitolo dolcissimo..ma che tenero Sas'ke(quello vero..non il panda)e Chyo!Che bimba adorabile..Hiashi gentile non me lo immagino propio però..ti ti..sei propio brava!(ammetto che è la prima volta che recensisco ma ti giuro..continuerò a farlo perchè sei bravissimaaaa!!!)Bacioni Ale

ciao! non credo di aver mai recensito la tua storia anche perchè è da tanto tempo che non lo faccio visto che mi si era rotto il computer...i mesi più lunghi della mia vita!... comunque...mi piace tantissimo questa fic!adoro le coppie e soprattutto Chiyo! la mangerei per quanto è dolce!!!:3 aspetto il prossimo capitolo ed intanto la tua fic finisce dritta dritta fra i miei preferiti! è la prima da quando ho avuto il nuovo computer ^_^

Chiyo è veramente un adorabile, dolcissima bambina! (sensa pulce! ^__^) Credo che in questo fantastico capitolo sia venuta fuori completamente la dolcezza della piccola! Ma anche la "nascosta" tenerezza di Sasuke...Mi sono messa a ridere quando ha detto il nome del peluche...Sasuke!!! XD XD Troppo buffa come scena! E Sakura che se la rideva dietro le sue spalle!! E poi Ino che insieme a Shika li spiavano...Proprio dei veri "agenti segreti"...XD Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Complimentissimi!! Sei bravissima a scrivere e vedrai che se continui così ne arriveranno di commentini eccome!! ^__^ Ciao e al prossimo capitolo!!

hey cos'è questa storia che mi ti deprimi???no no no, non andiamo bene!!! certo, ti capisco perfettamente, il solo rapporto letture-commenti delle mie fic mi demoralizza tantissimo, figurati tu che vanti 65 preferiti!! però ricorda sempre una cosa.. ci tengo a dirtelo perchè credo sia quello che sta succedendo in questo caso, e che quindi tu non abbia motivo di sentirti così: la tua fiction è stupenda, e scritta benissimo, si vede che ci metti tantissimo impegno (anche se ci fai penare per aggiornare :p); se non trovi tanti commenti è soltanto perchè le persone sono estremamente pigre!! te lo assicuro, è così.. e lo dimostra il fatto che in tanti leggono e ti aggiungono tra le loro fic preferite.. a volte poi capita che si venga presi da altre cose che distraggono e portano via tempo, ad esempio una propria fic oppure un impegno personale.. c'è chi addirittura è convinto di aver commentato quando non l'ha fatto.. *fa roteare gli occhi mentre fischia indifferente*.. (oggi me la stavo prendendo a morte perchè un'autrice non aveva risp alla mia recensione, sono andata a controllare e non ce n'era nessuna con la mia firma -_-").. per cui non prendertela tanto, le persone apprezzano davvero il tuo lavoro, anche se non te lo dicono con un commento.. ti ripeto, comprendo perfettamente perchè capita anche a me, a volte costringo i miei amici a leggere le mie storie per avere un parere, figurati!!! però non devi demoralizzarti, non è colpa tua se la pigrizia regna sovrana!! ihihihi spero che questo discorso sia servito un po' a sollevarti ^_^ anche perchè una scrittrice depressa non rende al massimo :p e cmq se sei finita tra le mie autrici preferite è perchè adoro quello che scrivi e COME lo scrivi!!! sei bravissima!! domani poi ti commento per bene il capitolo, è un po' tardino, ma non potevo lasciarti così, dovevo dirti queste cose! a presto!!

Yuppi finalmente hai aggiornato!!!!!Nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!!Alla prox ciao

Bellissimaaaaaa!!!!!!!!!!!!Adoro trpp la tua fanfic!!!!!!W SAKURA/SASUKE!!!!! Nn vedo l'ora di leggere il seguito...spero aggiornerai il prima possibile. XD XD Ciao

oddio, che capitolo meraviglioso!!! come gli altri del resto :p la scena in cui Sakura continua a versare l'aranciata fino a farla cadere solamente per guardare Sasuke (la capisco, eccome se la capisco!) è troppo esilarante! ho riso da sola al pc come una deficiente! continuo a farti i miei più sinceri complimenti! stai gestendo le varie situazioni in maniera impeccabile, dai spazio a tutti senza perdere il filo della storia.. hai uno stile semplice ma mai scontato, riesci a far sorridere con i personaggi e i siparietti che ci presenti(vedi anche Hinata e Naruto, adorabili!*_*).. caratterizzi i personaggi nel modo giusto e rendi tutto in maniera PERFETTA! Quanto amo le scene tra Sasuke e Sakura, lui imbarazzato che balbetta addirittura! e poi non c'è mai un vinto o un vincitore quando si beccano, i loro scontri finiscono sempre alla pari! adoro questa storia e adoro il tuo modo di scrivere! aggiorna presto, un bacio!

01/04/08, ore 14:42

wow,la ficcy è bellissima, non vedo l' ora di leggere il seguito... adoro le sasu-saku è questa è una delle migliori che abbia letto...bravissima! complimenti per chyo, mi scioglie il cuore quella bimba...

Ok, rischio di ridurmi ad una gelatina anche per qualcosa che non riguardi il RoyAi... Sto peggiorando visibilmente allora XD Dunque... Prima cosa che mi viene mente: che bella bastardata far trovare a Sasuke Sakura così carina! Kukuku, diabolico... Così impara a fare tanto lo spaccone XD La piccola Chiyo è adorabile!! (Immaginati una me stessa che si prende il volto tra le mani e sclera XD) Naruto è sempre troppo coccolo, se fossi stata Hinata gli sarei saltata addosso senza neanche tanti complimenti XD Grazie al cielo, Hinata è Hinata XD La situazione di "amici" tra Hino e Shikamaru ha fatto ridere anche me: ma chi ci crede, daiii! Ino si darà da fare, speriamo XD Sisya, la storia è veramente bella! E lo so che se i capitoli non si scrivono è colpa loro (ti capisco benissimo XD) ma ti prego, aggiorna presto! XD Alla prossima, cara, kissoni!!

Che carini Sakura e Sasuke!! Ci credo che L' Uchiha è rimasto a bocca aperta, ormai si è capito che comincia a provare qualcosina per Sakura...ma credo che sia solo attrazione fisica per ora...Invece Ino e Shikamaru sono troppo forti!! Povera Ino, non ha mai avuto un amico maschio, ma solo tante delusioni! Hinata invece è troppo buffa e dolce...che carina!! ^__^ Ora sono curiosa di vedere se Sakura sarà all' altezza della serata e se non combinerà guai! Non ti scusare per il ritardo, l' importante è che aggiorni! Comunque, continua così che la storia è bellissima! Complimenti e al prossimo aggiornamento! Ciao!! ^__^

grandiose sakura e hinata!!!e anke chiyo!soprattutto quando le chiede se è sicura di non voler sposare davvero sasuke!!ke perspicacia!!pure naruto raffredato è 1 spettacolo!ma il migliore del capitolo a mio parere è proprio il freddo e distaccato sasuke che però cede all'imbarazzo davanti all'evidente bellezza di sakura!bè insomma complimenti!!bellissimo capitolo!spero di poter leggere il prossimo al più presto !!

Be Sasuke è rimasto a bocca aperta, che si becchi questa quello sbruffone, bel capitolo, continua ad aggiornare. Ciao MewSakura.

Checcarino Nacchan con la febbre! Che teneroso! Spero la prossima volta amplierai la parte NaruHina!!!

wonderful!! semplicemente fantastico! anke a me la parte naruhina ha fatto ridere un casino, ma anke la colazione! spero ke mi faccia ridere anke il seguito della visita del signor hyuga! gia mi immagino.. XD w le RoyAi!!! aggiorna presto! by celiane4ever