Maybe an Angel
di Sisya

05/03/08, ore 20:06

wow!!!mi piace un sacco la piega ke stà prendendo tutta la storia!!adoro le personalità ke hai dato a sasuke e soprattutto a sakura!!sei molto brava anke a descrivere i pensieri e gli stai d'animo di ogni personaggio evitando però con grande abilità di rallentare il ritmo narrativo!!!insomma continua così e aggiorna presto!!

02/03/08, ore 16:36

Sì, fagliela vedere Sakura! Tira fuori il meglio di te! la "tua" Sakura è bellissima...e devo dire che anche questa versione di Ino (che normalmente sopporto poco) non è affatto male. Sono curiosa di leggere ancora, ma intanto complimenti! Vai avanti così...

02/03/08, ore 15:00

giusto per la cronaca le AU OOC non sono per niente il mio genere, anzi di solito le scarto; ma devo ammettere che ritrovarmi questa storia (che amo ed è un appuntamento fisso tutti i Natali) con questi personaggi mi ha incuriosito un bel po'.. e dopo aver letto non mi pento affatto di aver ceduto alla curiosità.. è stupenda ed è scritta benissimo!!!! non potevi fare scelta più azzeccata!! hai sistemato perfettamente i personaggi nel contesto, a partire da Sakura, Sasuke e Shikamaru finendo con Ino, Hinata e Naruto (cascano proprio a pennello!).. e mi hai reso addirittura piacevole una ShikaIno, sarà la dose di OOC.. comunque complimentissimi, sei davvero brava!!! aggiorna presto, please!!*_*

02/03/08, ore 12:30

bellissimo capitolo!! huahuahua, mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui sakura tira la palla di neve a sasuke XD

02/03/08, ore 12:20

Le mie due coppie preferitissime in una storia sola *O* oh oh oh, che delizia! Finalmente si vede anche un po' di ShikaIno, se ne sentiva la mancanza ;) e poi loro due sono assolutamente adorabili. Ce la vedo Ino versione Uragano che sconvolge la vita di Shika (e goodbye Temari)! Immagino che la vita, per Sasuke e per Shikamaru, non sarà affatto semplice con quelle due. Insomma, anche loro devono crescere, devono maturare, devono capire che la vita non è soltanto "RicconiPienidiSoldi&Divertimento con gli amici", diciamo che ci si aspetta qualcosina da tutti e due. Poi sono curiosa di vedere che parte avrà Naruto in tutto questo casino, stessa cosa dicasi per Hinata e per Neji... e, boh, vorrei vedere i nostri eroi alle prese con qualcosa che sappia davvero scuotere un po' il loro mondo dorato. Vedremo :). Al prossimo capitolo!

02/03/08, ore 11:37

WAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! questa ficcy mi piace sempre di più >.

02/03/08, ore 00:29

Ciao! Che bello hai aggiornato! Non scusarti per il ritardo! Con dei capitoli così è facilissimo perdonarti!! ^___^ Sakura alla fine ha ceduto alla proposta eh? In fondo quei soldi gli servono molto sia a lei che a Ino... Ma sarà veramente solo per i soldi oppure si è già innamorata di Sasuke? Lui credo che abbia in mente di portarsela a letto per poi lasciarla come tutte le altre...Speriamo di no! Sono curiosa di vedere l' appuntamento tra Ino e Shika!! Chissà cosa dovrà passare Shika, con una come Ino...XDXD Complimenti per il capitolo e al prossimo aggiornamento! Ciao!!! ^___^

01/03/08, ore 18:47

bellaaaaaaaaaaa!!! mi piace sempre di + questa ficcy *ç* stupendo il pezzo shikaino, ke spero venga approfondito + avanti *ç* cmq spero (per bilanciare un pò le cose, se no nn sarebbe giusto!!!) ke non sia solo sasuke ad avere problemi con la convivenza... hihi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! aggiorna presto by celiane4ever

01/03/08, ore 17:22

Uuuuuuuuuuh ma ke belliximo cappy!!!E adexo cominciano le cose interexanti!!!!Siiiiiiii!!!!!!!!!!Oooooh ma qnt adooooro Sakura!T prego aggiorna prestiximo!!!Baci8!Ancora compliments!!!!

01/03/08, ore 16:36

bellissimo cap ** bravissima!! sopporterò le scene shikaino solo perchè voglio assolutamente continuare a seguire questa fic! ** non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!

Oh Kami, perdonami O__O mi ero persa st'aggiornamento xD Oggi sono proprio in vena di recensioni! {Sarà che hanno messo lo spazio grande per scrivere *___*}. Comunque, parlando della storia: non è che ci siano molte parole, ti dico solo che all'inizio ho goduto tantissimo alla risposta di Sasuke alla ragazza *__* Per non contare Shika addormentato sul divano dell'Uchiha, hah, amo anche lui! Il pezzo dove c'è Hiashi mi ha fatto morire dalle risate, ma mai quanto la fine: insomma, Sasuke se ne esce con "S-Sarebbe disposta a diventare mia moglie per qualche giorno?" è meraviglioso! E' così dolce, non trovi? xD Ma la cosa più bella è immaginarsi la faccia di Sakura a quella proposta. Che accetterà, vero? xD Comunque, più va avanti più questa fan fiction mi piace, sarebbe bello vedere qualche pezzo ShikaIno *occhioni da cucciolo supplicante*. Beh, ora che ho finito con i miei scleri mi ritengo soddsfatta e me ne vado xD - KQ7

Uao, non credevo che Sasuke potesse arrivare fino a questo punto...Chiedere a Sakura di diventare SUA moglie per un pò! (Magari lo chiedesse a me! XD) Comunque all' inizio non è stato molto cortese con la sua diciamo "compagnia" di quella notte... Shikamaru è troppo buffo! ^___^ E Ino invece, poverina non è colpa sua se è una golosona! Chiyo è stata propio il tramite con cui si sono potuti rincontrare! Che brva bambina! ^___^ Accidenti, mi sta prendendo un sacco questa storia! Ti faccio ancora i miei complimenti! Ciao e al prossimo aggiornamento!

saku 94

wow che bellaaaa mi piace tantissimo continuala prestissimo mi raccomando ^O^!!! kizzoni!!

Nina Potter

La tua storia è davvero divertente, e anche molto carina...mi appasiona sempre di più ad ogni capitolo che leggo! Aggiorna presto! =)=)

Sì, direi che Sasuke è stato un filino precipitoso XD roba da meritarsi uno di quei manrovesci da manuale. E non credo che Sakura accetti tanto facilmente :) Lo farà penare, com'è giusto che sia. Ma sono contenta, così almeno si avvicineranno anche Shikamaru e Ino (io adoro visceralmente questa coppia!) e poi si vedrà ;) Sono piuttosto curiosa sulla faccenda "Padre di Chiyo"... chi sarà?! Nessuno dei personaggi che abbiamo visto fin'ora, di certo. Chissà... chissà...