Maybe an Angel
di Sisya

Oh, sono contenta che tu abbia aggiornato! E non preoccuparti, per quanto riguarda le fic fossilizzate capisco.. I tuoi tempi di aggiornamento non sono di certo settimanali, ma bisogna anche capire che uno scrittore ha anche una vita propria, con scuola vita sociale ed altri impegni vari, perciò non sarò io una di quelle che ti prega di aggiornare presto. Se la qualità è buona, vale la pena attendere per una fic, l'ho sempre detto. Non vorrei mai rischiare di mettere fretta ad uno scrittore per poi avere risultati carenti, appunto a causa della fretta che i lettori gli mettono XD Chiyo è decisamente adorabile. Lo diventa sempre di più, e credo che sarà un tassello importante che determinerà lo svilupparsi del rapporto tra Sakura e Sasuke. Anche Sasuke sta sempre più perdendo la sua proverbiale freddezza e la sua ostilità nei confronti delle due, anzi, si intravede indubbiamente che qualcosa sta scattando sia con la madre che con la figlia. E chi non saprebbe resistere agli occhioni dolci di Chiyo? *_* Quella bambina è dolcissima. Su Naruto e Hinata non mi pronuncio molto anche perchè non è una delle mie coppie, e rischierei di essere decisamente imparziale.. Shikamaru ed Ino anche loro procedono passo per passo. Io nel frattempo aspetto la parte in cui Sakura e Sasuke entreranno davvero in contatto, ma confido nel fatto che prima che accada ci saranno complicazioni, non si può avere mica la scena madre della coppia che domina in questa fic così a gratis XD Farai soffrire prima un po' noi lettori XD
Sakura e Chiyo sono diventate ufficialmente le mie eroine della fic, i loro caratteri sono adorabili ognuna in nella sua prospettiva. ^^ Continua così, trova un po' di tempo anche per scrivere ogni tanto, giusto per far felice noi lettori XD Sei molto brava! Al prossimo aggiornamento!

Che bello poter leggere un tuo nuovo bellissimo capitolo! Sono molto contenta! Chiyo è sempre Chiyo... adorabile! ^__^ Chissà se il suo desiderio di avere Sasuke come papà si potrà realizzare... Comunque è quella che ha capito più di tutti, perchè è vero che a Sasuke piace Sakura (si vede lontano un miglio) e viceversa quindi...solo loro due ancora lo devono ammettere! XD Ino invece mi fa morire dal ridere!! Prima dice che deve stare attenta alla sua linea, poi si va a scolare non so quanto sakè e ,ciliegina sulla torta, si addormenta sopra il povero Shikamaru XD Mi sa che non gli conveniva fare il gentiluomo... ^_- Fantastico cappy, davvero complimenti! ^__^ Grazie a te che mi rispondi sempre! Ciao e alla prossima, un kissone ^x^

ma quanto è puccia Chiyo! *______* complimentissimi per questo capitolo, splendido come gli altri ^.^ bravissima!

13/09/08, ore 13:01

stupendo questo capitolo lo aspettavo con ansia sn contenta!!!!!! complimenti e belliximo!!! aspetto cn ansia il prossimo! baci carolavale

ciao, non preoccuparti se ci metti tanto ad aggiornare, ogni bella storia merita di essere anche un pò attesa e poi preferisco aspettare un pò ed avere un bel capitolo come questo piuttosto che aggiornaemnti veloci ma capitoli mediocri. Tornando alla storia sono sempre più convinta che il nostro caro Sasuke non potrà più vivere senza Sakura e la "pulce" di Chiyo, e sinceramente spero tanto in questo finale anche perchè loro due sono così diverse dal suo mondo e dal suo modo di vivere. Molto carine anche le altre coppie della storia ma io ho una preferenza per Sasu/Saku. Complimenti anche perchè le scene sono così ben descritte che riesco ad immaginarle. Ciao

sei un essere crudele a lasciarci così tanto tempo senza la tua stupenda fanfiction!!! però hai aggiornato finalmente ^o^ mi è piaciuto un sacco il chappy! finalmente naruto si da da fare yattaaaaaa! e poi... e poi ho così paura ke fra saku e sasu finisca male T.T però... insomma, anke lui si sta innamorando, bero? ... Vero??? ç.ç pensa alla povera Chiyo, come farà senza il suo papà?? anke il momento shikaino mi è piaciuto un sacco XD aggiorna presto questa volta, ti supplico!!!! P.S. solo io commento ff a questo orario infame della notte!

Ciao!Ho letto questa storia in pochissimo tempo....e posso dire che è bellissima!!!Adoro Sakura com'è in questa storia!!La adoro anche com'è nel manga!!!Questa è la prima recenzione in undici capitoli!!!E dato che questo è l'undicesimo capitolo...commento solo questo!!Allora!!Non so che dire^^".Povero Sasuke che deve sopportare una "moglie"come Sakura,che lo tormenta perfino quando è al lavoro XD(Grande Sakura!!)e che trova perfino dei pupazzi nel suo frigoriferoXD Bello questo capitolo (come anche il resto della storia^^)... Ora mi sono "scervellata" per lasciare un commento...ti saluto^^ Aspetto con curiosità il prossimo capitolo^^

che bello questo cap <3 complimenti mi piace tantissimo *O* brava!^O^!

Fantastico, divertente, carinissimo, spensierato...Questi e moltri altri aggettivi positivi riassumono questo bellissimo capitolo. Mi è piaciuto da morire!! Il cappello scambiato per l' abat-jour e il pinguino nel frigorifero sono due scene davvero uniche! La piccola Chiyo è davvero mitica! XD E poi, Sasuke imbranato nel pattinaggio ih ih poverino! (ma forse non è stato poi così sfortunato ^_-) Ciao, complimentoni e al prossimo aggiornamento!! Kiss ^x^

Mamma mia ho letto anche questi altri capitoli!Naturalmente tutti d ‘un fiato..U.U e mi sono piaciuti tantissimooo!cioè questa ff è troppo bella*_______* stupenda e tanto coinvolgente!*-* la battuta finale di quest’ultimo cap mi è piaciuta tanto!XDXDXD..il pinguino nel frigorifero!aahahahahah XDXDXD mamma mia!!grande chiyo!!^_- poi, ho amato anche la parte naru e hina (ma come sono belliii *___* eheh adesso hinata porterà naruto a casa!ihihi voglio proprio vedere!^^) e ino e shika!!!*ç* che bellii!!!^______^ ahah adesso shika che vede film commoventi e strappalacrime, ne avrò da ridere x 1 bel po’!XDXD..insomma ritornando ai nostri sasuke e sakura, ti dico che sono perfetti e che secondo me, moolto presto, qualcosa succederà tra di loro!^__^ sisi si avverte già l’atmosfera!Poi con quell’adorabile “pulce” –come dice sasu- eheh le cose si fanno ancora più interessanti!^^..insomma, tu scrivi semplicemente magnificamente!Sei bravissima!Posta presto!^^baci, hachi92 … p.s. scusa il monologo!^_^”””

Oh ma è bellissima questa ficcty!!!^__^ cioè … me la sono letta tutta in una volta, perché è veramente splendida!*-* … allora sakura mi sembra provare già qualcosa per sasuke, lui per ora l’attrae solo fisicamente eh?! E vabeh staremo a vedere!^^…poi ci sono i miei adoratissimi shika e inoo!!!*________________* semplici amici. Ç__ç sigh sigh dai col tempo forse diventeranno qualcosa di più … mamma mia quanto adoro shikaaaaa!*ç* basta !!!>__< mamma mia però che belllooooo!*ç* sono una sua fan devi sapere!^__^ lo considero uno degli uomini più perfetti al mondo!!!^^ …comunque ci sono anche Hina e Naru siiiii!*_* altra coppia bellissima!!...eheh con la scusa dell’influenza..ihihih… però non ho visto ancora gli accenni di Neji e Ten Ten …e vabeh col tempo ..avrò pazienza!^^ … beh insomma una bellissima ff che metto immediatamente nei preferiti, poi tu sei davvero bravissima a scrivere!*___* complimenti!!!..adesso vado avanti e poi recensisco!^^ comunque bellissima!Baci, hachi-chan

ahhhhhhhhhhhhh ke carini!!! è stata la cosa + bella della mia giornata sapere che avevi aggiornato questa storia!! ormai è diventata la mia drogaaaaa!!XD ti prego aggiorna prima che puoi!!! cosa succederà ancora?! ciaoooooooooooooooo kissoloni oni oni!!

Ahahahahaha un pinguino in frigorifero!Scometto ke ce l'ha mexo Chiyo XD Mitica bimba!!!!E Hinata s'è cacciata proprio in 1 bel guaio...Ma sicuramnt se ne tirerà fuori egregiamnt pur d nn darla vinta alla sorella ke vedrei bene col suo collo stretto tra le mie mani...Comunque cappy magnifico...Forse nn potrò recensire il proximo xke fino al 24 sarò stravaccata al mare...A meno ke tu nn aggiorni dp il 24 XD...Cmq appena torno recensirò il proximo se c'è X3...Ancora 1000compliments...

31/07/08, ore 12:02

IO ADORO QUESTA STORIA...CM DOBBIAMO ASPETTARE UN PO,NOOOOOOOOOOO NN PUOI FARCI QUESTO....CM FINISCE....SI INNAMORERANNO...E INO E SHIKA...E INATA..NOOOOOOOO...6 TRP CATTIVA MA SEI ANCHE MOLTO BRAVA A SCRIVERE....CONTINUA COSI E....SBRIGATI K VOGLIO SAPERE CM FINISCE 1 ENORME BACIO

siiii era ora! XDD ci hai fatto aspettare troppo x questo capitolo! però ne è valsa la pena... finalmente sas'ke ke cede!!! molto carino, spero che aggiornerai presto *.*