Maybe an Angel
di Sisya

ciao! ho letto gli undici capitoli tutto d'un fiato e mi sono piaciuti moltissimo!! sasuke poi è esilarante e sono curiosa di sapere come si evolverà(se si evolverà) il rapporto tra shika ed ino (speriamo sono troppo bellini)...spero davvero che tu possa aggiornare presto...complimenti!!

questa è una storia veramente dolce:) sì sì :) sono una nuova lettrice e non mi perderò per strada perchè è troppo carina qst fic!!!va beh se la scriverai tra un po' vorrà dire che aspetterò...comunque è una tra le mie preferite veramente!!!ellychan

27/07/08, ore 15:22

Hey che fine hai fatto?? La tua storia è davvero bella...è un peccato non continuarla più!!

15/07/08, ore 21:20

Ciao!Intatto complimentissimi per la tua storia:) mi ha preso veramente!Poi una richiesta: ti prego continuaaa:):) è tenerissima l'immagine della piccola, di sakura sasuke che filtrano facendo gli schizzinosi come due adolescenti...grazie per averla scritta!!!un bacino e un salutone ellychan91 ps: please continuaaa:)

15/07/08, ore 21:20

28/06/08, ore 16:20

*.* billa! Me chiede perdono per averla notata solo ora ç_ç è bellissima! Eh dire che l'OOC non mi è mai andato a genio ma questa storia è stupenda ^O^ i personaggi stanno benissimo così come sono e un Sasu così... *.* a chi non piacerebbe?! Lo vojo io!!! >.< ... niente da fare, proprietà di Sakura U.U ... XD. Complimentissimi davvero! Hai anche un'ottimo stile, scorrevole, per nulla noioso e ricco di descrizioni appropriate, dirette e senza frasi inutili che rischiano di appesantire la storia *.* ... grande, non perdo tempo ad aggiungerla ai preferiti *.* un bacino. Aggiorna presto, please! Me tanto culiosa >.<

24/06/08, ore 00:37

In primis, ti faccio i complimenti per la scelta delle coppie. Sono tutte perfettamente perfette, eccetto la Naru/Hina, ma solo perchè a me non piace. Inoltre, hai un modo di scrivere, di descrivere i fatti e di "usare" i personaggi davvero ottimo.^^
Mi sono piaciute sia le parti Sasu/Saku [di cui non sono fan, ma non lo disdico se la fic è buona come la tua] e Shika/Ino. Ho trovato tutti i personaggi molto IC, e la storia sta procedendo benissimo.
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto da morire...peccato l'amore non finito di Shikamaru. Ma la nostra amata bionda riuscirà a fare breccia nel suo cuore, me lo sento! *_*
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il seguito. Ancora complimenti!

Mimi

22/06/08, ore 18:37

non ti preoccupare per il ritardo ^_- lo ammetto, non amo le shikaino, ma questo cap mi è piaciuto moltissimo come al solito *___* brava!!! ^O^!!

21/06/08, ore 21:35

Il ritardo è perdonato!E non ti scusare,vale la pena di aspettare per una storia bella come la tua!Davvero, ad ogni capitolo mi piace sempre di più. E nke qst cappy...molto bello!Il ritorno di Tem!Io prefrisco le shikatema, ma shika mi piace anke cn ino..missà ke sn una mosca grigia XD!E Chiyo?Assolutamente adorabile! Complimenti!Aggiorna presto...un bacione miss_ka

21/06/08, ore 12:56

Tranquilla. Ritardo perdonato (capita a tutti). Gran bel capitolo davvero. Cidenti, il ritorno di Tem...sono curiosissima, che succederà adesso? Bravissima, la storia è davvero avvincente!!!

21/06/08, ore 12:54

ciaooooooooo!! nn sai ke colpo mi è preso quando ho visto la storia aggiornata!! sai quasi nn ci speravo +!! è la + bella ff mai esistita!! l'ho aspettata davvero tanto..giorno dopo giorno!!..la prossima volta farai un capitolo solo su sasusaku e chiyo?? mi piace così tanto..sai ho scaricato anke il film...x capire meglio la storia..xkè se la storia è così bella..lo sarà anke il film!!XD ti pregooooo devi aggiornare prestooooooooo nn si può neanke esprimere a parole quanto io amo questa ff!! ciaoooooooooooooo kiss smack la tua + grande fan nana93!

20/06/08, ore 23:35

Ciao! Che bello, finalmente hai aggiornato! Sono molto contenta!!! ^__^ Tranquilla, non ti scusare per il ritardo, tutti siamo indaffarati e presi da impegni (purtoppo) Comunque bellissimo capitolo!!! Ino e Shika sono una coppia fenomenale!! (ci dovrebbero fare una sit com!! XD) Mentre la "povera" segretaria non si aspettava di certo che Sakura e la bambina fossero la moglie e la figlia di Sasuke Uchiha...Anche se per finzione...^^ Sono state troppo forti!!! Mi è piaciuto molto il capitolo, complimentoni!!! Sei bravissima!!! Ciao e alla prossima!!! ^___^

20/06/08, ore 23:09

ciao...bellissima storia..inutile dire che, come ogni storia che mi appassiona, l'ho letta tutta d'un fiato...le AU con la coppia sasukeXsakura sono le migliori e devo dire che questa è davvero bellissima...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

20/06/08, ore 20:19

Non ho mai recensito, ma ti seguo da sempre. Scusami, non ho mai tempo di recensire xD
Ma colgo l'occasione per rimediare a tutto! Allora... da dove iniziare? Allora, non sono la fan numero 1 di SakuSasu, ma tu me li hai fatti piacere. E AMO la piccola Chiyo. L'adoro, davvero.
Incuriosita dalla tua ff, mi sono vista anche il film 'Forse un Angelo' e, lasciatelo dire, hai reso questa storia molto meglio del film. Davvero, è molto, molto meglio. Per questo, tutti i miei più vivi complimenti! Ne hai tratto uno spunto generale, e poi l'hai personalizzato, con dettagli e scene decisamente realistici!
Non so se sono stata chiara, ma hai scritto una storia fantastica! Per questo ti perdonerò il ritardo xD
E, da fiera sostenitrice ShikaIno, ti ringrazio per la particina loro concessa^^ stupida Temari è.é
Grazie mille! E ancora bravissima;)
Che recensione lunga xD
sa

20/06/08, ore 20:07

penso sia la prima volta che recensicso, ma.. meglio tardi che mai no?? ah, ma lo sai k la tua fic è stata la prima AU k io abbia mai letto? e la adoro.. anzi, adorare è dire poco!! è stupenda, dolcissima!! la.. asmo' si può dire k si prova amore x una fic? e poi adoro chiyo!! è così karina! k cucciolotta!! e amo il sasuke di questa storia... lui, nel manga naruto, è il mio xsonaggio preferito e il fatto k tu l'abbia reso freddo e nn ooc l'ho apprezzato molto!! ah (sospiro di 'estasi') credo sia la mia AU preferita.. o almeno (e senza dubbio) tra le mie preferite!! bacio grande grande, Kira33!! Al prossimo cap!!