Maybe an Angel
di Sisya

Mmmmmm.. andando a rileggere il commento che ti ho lasciato ho notato che il tuo discorsetto sulle recensioni ha sortito gli effetti sperati.. ti dispiace se copio e incollo alla fine delle mie fic?:p naturalmente scherzo, visto però che non ti dicevo balle? -_^ (<---sarebbe un'occhiolino).. a prestoooooooo!!

lo so che avevo detto domani, e so anche che oggi non è esattamente quel domani, ma.. meglio tardi che mai, no?:D Adorabile Chiyo! ero sicura che avrebbe stregato anche il signor Hiashi *forse perchè già conoscevi la trama -_-"* shhh dettagli!!!.. per fortuna che c'era lei a sviare l'attenzione dalla storia del figlio maschio (grrr maledetto Uchiha!!! che cosa non farei per essere al posto di Sakura *un'espressione sognante s'impossessa del suo volto*).. Ino e Shika che si mettono a spiare dal giardino non sono divertenti, non sono esilaranti, sono un vero e proprio SPASSO!!! *ride come una matta sbattendo i pugni sulla tastklwwqeowqwq3lk23òàppèàw3wjkszdnm* e poi è stato dolcissimo quando le ha dato il suo giubbotto!!! *_* Ho temuto per Sakura quando Hiashi le ha chiesto di condurlo alla sua stanza -la lavanderia!uahauhauhau- ma che idiota quel Sasuke!! se la prende con lei quando il deficiente che non le ha mostrato la casa è stato lui!! stupido, presuntuoso, arrogante, antipatico, scorbutico -divino *_*- Uchiha! e poi si è dimostrato un vero bastardo dicendo a Sakura che non le sopportava più, senza contare che la piccola era lì e ha sentito tutto.. oddio, ma tu devi smetterla di descriverla così, qualche volta pure mi metto a piangere! E la scenetta in cucina??? *accarezza inebet..ehm intenerita lo schermo del monitor* il panda che sbatte dolcemente in faccia a Sasuke, e che si chiama Sasuke!! Sasuke (quello vero -come dici tu :p) che le si siede accanto ed è così impeccabilmente.. meraviglioso!! *_* e poi, e poi, quel "anche tu sei morbido" ohhhhhhh *sospira immersa in un brodo di giuggiole* ma tu mi manderai in coma diabetico prima o poi!! o -se proprio vogliamo parlare del dialogo tra gli 'adulti' della situazione e, soprattutto, della sua conclusione- direttamente all'ospedale!! mi sono sciolta come neve al sole *si scioglie come neve al sole*.................................................................................................................................................................................. scusami, ero svenuta (ho riletto la parte dell'abbraccio) °_° sarò ripetitiva, ma amo il modo in cui muovi i personaggi e fai sviluppare i loro rapporti.. mi entusiasma proprio!! non riesco ad esprimere a parole quanto abbia adorato Sasuke con Chiyo, troppo.. lo stesso vale per Sasuke e Sakura, sprizzano fantasticità -esisterà questa parola?- da tutti i pori!! sono perfetti, li rendi perfetti!! l'unica pecca di questa fic è che viene aggiornata di rado e bisogna aspettare un tantinello troppo per il seguito *assume la classica posa da ramanzina e agita il dito in segno di ammonimento* però te la do buona perchè ne vale la pena fino all'ultima parola!!! che dici, mi sono fatta perdonare per il ritardo??? se non bastasse sappi che presto ti dedicherò una fic che ho iniziato a scrivere oggi.. adesso può andare? :D Vabbè, spero di sentirti presto, e non buttarti giù!! un bacione!!

Ciao! ^^ Mi degno di recensire soltanto ora perchè sono un'inguaribile pigrona, però mi dispiaceva non commentare una così splendida fic... ed eccomi qui! Ti seguo dal primo capitolo e mi sono innamorata della fic! E' davvero splendida, i personaggi sono molto realistici ed IC, e Sasuke è stranamente meno odioso del solito, quindi ottimo! ^^
Mi piace molto il tuo stile di scrittura! E' scorrevole! Si legge benissimo, e i dialoghi sono davvero azzeccati! Come se sapessi dire esattamente la cosa giusta al momento giusto! Complimenti! **
Chiyo è tenerissima, soprattutto in questo capitolo! Quando ha detto a Sasuke che era morbido mi è salito un brivido lungo la schiena... che dooolce! *-* Quando l'ha detto Sakura... è stato diverso... di solito non amo le SasuSaku... ma questa mi sta appassionando! Comincio a pensare che la SasuSaku non sia poi tanto male...
E Ino e Shikamaru... awww... li adoro quei due! Entrambi così assurdamente IC che mi sembra siano semplicemente usciti dal manga e si siano spostati in città! Davvero! E Ino con le mentine ipocaloriche è grandiosa! XD
Che altro dire... bravissima! Attendo con ansia il prossimo capitolo per poterlo gustare tanto quanto questo (se non di più! *-*)
Akami/AtegeV

che bellaaa! l'ho letta tutta adesso *-* nn vedo l'ora di vedere come continua!! l'ho aggiunta nei preferiti!! ^-^ ...kissH

ciao, complimenti per il modo di scrivere perchè molto scorrevole. Il capitolo è interessante perchè finalmente l'Uchina si sta un pò addolcendo verso le 2 ospiti, penso che inizi a provare qualcosa anche se non riesce ad ammetterlo e forse perchè non è capace di conoscere un sentimento di affetto. Anche Sakura inizia a provare qualcosa e, a mio avviso, questo la preoccupa perchè Sasuke non è un tipo molto facile. Sono felice che la storia ruoti attorno a questi 2 personaggi perchè sono una delle coppie che preferisco. Aspetto l'aggiornamento. ciao

bello bello! mi sembrava di aver recensito il cap scorso O.o scusami ^^" molto tenero e dolce come capitolo, complimenti!!! quando sas'ke ha detto ke non le sopportava più stavo immaginando la bimba coi lacrimoni agli occhi ò.ç ke dolce ç.ç aggiorna presto, sono curiosa!!! by celiane4ever

Sasuke comincia a sciogliersi un pò, eh?Finalmente XD...cmq mi piace molto qst storia, daveero...merito di una trama diversa da qll ke si leggono di solito e da un buono stile di scrittura!Sei molto brava davvero^^!Mi dispiace di nn aver commentato prima...so ke è bello ricevere recensioni positive!e tu te le meriti senz'altro...continua così, e aggiorna presto, mi racc!!XD un bacione miss_ka

Rieccomi qui, chiedo umilmente perdono, ma mi si era fuso il computer e non sono più venuta sul sito per secoli T_T Non devi assolutamente deprimerti, comunque, la tua fanfiction è semplicemente DIVINA *O*
Finalmente il tenebroso e, diciamolo, insopportabile, ma tremendamente da sbav XQ__ Sasuke Uchiha si sta sciogliendo *___* Che tenero con la piccola Chiyo *o* (entra nella fic e rapisce Sasuke-kun xD)
Comunque rispetto al suo solito sta facendo dei sacrifici (leggi progressi u_u) enormi non credo che abbia mai avuto vicino una donna per un periodo così lungo... (sperò per sakura che non ci giochi qualche brutta sorpresa >_< )Speriamo bene *__*
In oltre, voglio proprio vedere chi dei due farà il primo passo e, sopratutto come reagirà l'altro/a >___< *incrocia le dita*
Anche Sakura-chan è stata veramente impeccabile, a parte la figuraccia con Hisashi >_< (certo che Sasuke poteva anche risparmiargliela! è_é)
Ancora complimenti, bravissima! *O* Aggiorna presto!
Kaeru_chan

Che carino Sasuke, ormai Chiyo si sta affezionando a lui, beh, per me diventeranno davvero una famiglia, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

Ehm... Chiedo umilmente perdono! ._. Si, lo so, ma io sono un inguaribile pigrona,e se proprio non me le chiedono le cose, io non le fo. >_> Perciò di ringraziodi averla chiesta, una recensione, sennò ti toccava aspettare un bel po'. Allora, incominciamo. Innanzitutto premetto che non sono un'accanita fan del SasuSaku o SakuSasu, no. Diciamo che li vedo bene insieme in mancanza di NaruSaku. E allora ti chiederai cosa ci fo a leggere una fic SasuSaku dove compare pure il NaruHina [io odio il NaruHina, anzi, diciamo che odio Hinata]. Oh bè, di questo di puoi complimentare con te. Non che io legga una fic unicamente per i pairing, nono, e questa ne è un esempio. La storia mi piace, anhe se ispirata al film, e mi sono innamorata di Chiyo *_* Anche una Sakura così mi piace molto! Averla resa una madre giovane e così particolare ti rende onore, o forse sono io che stravedo troppo per Sakura. Anche Sasuke è IC, e spero che si scongeli, anche se questa parte calza a pennello su di lui! Non posso che farti i miei complimenti, con la speranza che tu non abbandoni questa bellissima fic, perchè merita. Scusa ancora per non essermi fatta sentire subito, ma lo ripeto, io sono un inguaribile pigrona. E riComplimenti.

Ah, non dirmelo ._. io ricevo pochissime recensioni e puntualmente mi deprimo a non finire, anche perchè non sapere cosa il lettore pensa di quello che scrivo mi butta proprio giù. Alle volte, boh, sembra quasi che i commenti costino fatica, che ci vuoi fare, anche se a volte noi personalmente ne lasciamo a destra e a manca... Ah, tranquillizzati :) tu devi essere soddisfatta di quello che scrivi a priori, anche perchè, come dice la mia Beta, le fic migliori sono quelle con meno commenti^^ E poi direi che hai ottimi motivi per essere soddisfatta del tuo stile, del modo in cui stai procedendo, della tenerezza che riesci a rivelarci in ogni capitolo. Dimmi, non ci credo che le cose si risolveranno così facilmente tra l'Haruno e l'Uchiha... Dov'è il casino in agguato *_*? Sento che arriverà!

Siiii Sas'kuccio è morbidoso!!!!(>_<)!!!!Lo voglio anke io!!!!Eheheheh!!!!Scusa ma qnd s parla d Sasuke perdo completamente quel poco d cervello ke ho XD!!!Cmq compliments davvero cappy super stupendo!!!!!Adoro un casino Chiyo!!!Magari avexi un sorellina così!!!!Cmq...aggiorna presto ok?!?!?!e ancora tantiximi compliments...Baci8...

20/04/08, ore 12:06

Ciao, è la prima volta che commento la tua storia, ma se devo essere sincera la sto seguendo da quando hai postato il primo capitolo. Che dire..è un'AU molto originale anche se ispirata ad un film e devo dire che il carattere dei personaggi è molto simile a quello della realtà. Mi piace molto il modo che hai di scrivere è molto pulito e chiaro e soprattutto nei dialoghi non cadi mai nel banale..cosa che io odio quando qualcuno invece lo fa^^! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, cmq sono d'accordo con le altre la piccola è davero pucciosissima!! Ah ultima cosa, non essere demoralizzata per le recensioni, guarda che 100 recensioni per 8 capitoli è un ottimo risultato..considera magari anche quelli che non sono registrati e non possono commentare..dai su col morale e aggiorna presto mi raccomando!!Beso!!

ohhh che dolce chiyo...la adoro sempre di più!!!anche sasuke però noto con piacere che stà cominciando a sciogliersi!!così come sakura!!povera!!!che gran brutta figura!!!ahahah!!!ma comunque davvero un bel capitolo!complimentoni!!!spero che il prossimo aggiornamento sarà più rapido!!baciozzi martynka92

Cara, carissima Sisya *_* non devi demoralizzarti, perchè, anche se non tutti commentano, non vuol dire che non la leggano, anzi. Io sono impossibilitata a recensire perchè in teoria non dovrei usare il pc fino a giugno *si spara*, MA ci sono dei giorni in cui posso starci una mezz'oretta e ti assicuro che corro subito qui a vedere se hai aggiornato! Quindi non ti preoccupare, perchè sei davvero brava *_* Adoro il modo in cui fai fare figuracce a Sasuke *_______* a presto!