Maybe an Angel
di Sisya

04/02/08, ore 13:39

wow, che bello.. hai aggiornato!! anche questo capitolo è meraviglioso... hehe sakura e ino sono troppo forti ^^ e anche sasuke.. uhh sono curiosa di vedere cosa faranno se si riincontreranno.. comunque complimenti e aggiorna pretso, ti preeego ^^ *me in ginocchio* baci ^^

03/02/08, ore 23:35

Mi sono letta questi capitoli tutto d'un fiato e devo dire che....=ç= questa fanfiction merita tantissimo. Innanzi tutto è scritta veramente bene e poi, accidenti!, un'AU decisamente originale. La caratterizzazione di Sakura è favolosa: mi piace nei panni di una mamma affettuosa ma che non può dare quello che vorrebbe alla figlia per problemi economici. Anche quella di Sasuke, per quanto mi lasci basita vederlo come un tombeur des femmes spudorato XD, è caratterizzato bene e noto con piacere che si ricorda di Sakura-chan! Essendo una fan sfegatata del SasuSaku mi aspetto tante cose da questa FF! Aggiorna presto, se sento il bisogno! Bacio!

03/02/08, ore 23:03

e come sempre bellissimo capitolo!! sasuke che s'immagina - in poche parole - sakura eh? non vedo l'ora di leggere quando i due si rincontreranno */////* scusami per la recensione talmente corta ma devo staccare, comunque al prox cap. baci fire91

03/02/08, ore 22:30

Ke bel capitolo! Il carattere di Sakura mi piace molto, pur non essendo in una buona condizione economica riesce lo stesso a rendere felice la figlioletta! Ke mamma modello! *__* Povera Ino, i suoi appuntamenti non sono il massimo...E invece Sasuke pensa ancora a Sakura! é ankora sotto shok! Povero! XD Sakura gli ha proprio lasciato il segno...Comunque,complimenti e al prossimo aggiornamento!! Ciao!!! ^____^

03/02/08, ore 22:15

bravissimissima come al solito! ^O^!! W Naruhina ^_^ aggiorna presto!

25/01/08, ore 20:54

Bellissimo questo cap.!!! L'incontro... anzi lo scontro tra Sasu e Saku è stato esilarante, e lei che se ne rende conto solo alla fine di chi fosse sasuke... troppo forte!!1 Sasu invece se l'è meritato! finalmente qualcuno che lo rifiuta!! E lui che fa? Si ricorda il nome di Saku!!! Okay sto sclerando *///* Comunque bellissimo sto capitolo, davvero. e non vedo l'ora di leggere il prox! baci fire91

22/01/08, ore 13:17

molto simpatica questa ficcy brava! non ho visto questo film ma è meglio così, anche se ti distaccherai molto dala trama originale non vorrei rovinarmi la sorpresa xD complimenti ancora!

20/01/08, ore 23:50

Ma io amo questa fic *___* Ho adorato il pezzo in cui Sasuke e Sakura si incontrano *_* E' bellissima, ti prego aggiorna prestissimo *ç* E poi sei bravissima a scrivere. Un bazo =3

20/01/08, ore 19:23

ciao la tua ficcy è stra mega super extra bellissima issima(bene ora penserai che sono fuori di testa)sai anke io sasuke me lo immagino bello ed estremamente donnaiolo......spero che tu aggiorni presto non sto + nella pelle:devo sapere cm finirà la saku sasu(cm te anchio sono una grandissima fan di qst coppia)e ti prego devi svelare il mistero del padre di Chyio(scusami magari il nome nn è corretto)non potrebbe essere itachi?sarebbe bello se magari saku e il padre(nn definito)(magari un uomo ricco in affari con sasuke)si incontrassero magari nello studio di sasuke (...litigio)e che sasu la difendesse....penso sarebbe romantico non credi?? forse ho troppa fantasia..ti lascio bye aggiorna presto!!!

Nina Potter
20/01/08, ore 19:23

WoW la tua storia mi piace davvero tanto! Complimenti scrivi bene, mi raccomando aggiorna presto!

20/01/08, ore 15:47

ciao!!! come sono stupida a non aver notato prima questa stupenda fic!!! il film non l'ho visto ma credo sia meglio così, almeno posso immaginare meglio la trama. sakura e chyio sono tremendamente pucciose x3 e posso immaginare benissimo la faccia sconcertata del mio sasukuccio e poi la miscela stupenda di shika con sasuke. me contentissima della scelta dei paring sasu saku in primis un po'meno contenta della shika Ino ma sopportabile. il tuo stile di scrittura è veramente stupendo, lo stile e scorrevole e non ci sono errori grammaticali. tutti presupposti perchè questa fic diventi un capolavoro. aggiorna presto e continua così. baci sakuchia92

martynka
20/01/08, ore 14:59

davvero orignale,coinvolgente e ben scritta questa fan fic!l'ho scoperta adesso e l'ho messa subito tra i preferiti!!adoro la coppia sasu/saku e anke le personalità k hai conferito agli altri personaggi!spero ke tu sia piuttosto veloce ad aggiornare,io continuerò a seguirti e a recensire!!

Fofolina
20/01/08, ore 14:50

Ok,ormai è premesso che detesto Sasuke e adoro il SasuSaku(si lo so che sembra che mi stia contraddicendo da sola ma è così =_=) quindi immagina la soddisfazione non appena ho letto che Sakura gli ha dato buca! Insomma,uno di quei momenti che vale la pena leggere! Oltre il fatto che hai descritto la scena in maniera perfetta (vedevo chiaramente la faccia di Sasuke pesce lesso version!XD) anche il contesto attorno (vedi i passeggeri dell'autobus che li spiano in maniera visibilissima) è veramente azzeccato. Sembrava di essere lì! Insomma,non finirei mai di lodare questo e il chappy precedente,sono entrambi centrati in maniera perfetta in ogni singolo ambito! E non ho neppure una critica da fare ^^ Ancora complimenti *me aspetta con ansia il seguito*

20/01/08, ore 14:38

che bella questa ff e solo oggi l'ho notata è bellissima e poi è scritta benissimo brava brava ci sono pure utte tutte le mie coppie preferite woooooooooow che bello che bello che bello siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora che continui 1kiss e alla prossima recensione

20/01/08, ore 14:15

Oddio Sasuke-kun sarà morto sentendosi rifiutare da Sakura-chan XDDD La sua reazione è stata splendida *0* Davvero azzeccatissima! *-* Poi mi è piaciuto davvero tanto il fatto che Sasuke-kun si ricordi il nome di Sakura-chan anche se non si sono neache presentati (a maggior ragione essendo un tipo che non si ricorda mai il nome delle ragazze con cui esce...<___<) *_*
Shikamaru è un vero genio *-* Mi pice molto il suo rapporto con Sasuke, perchè mi sembre che sia l'unico che ne conosce e ne capisce il carattere e poi, pure essendo l'Uchiha parecchio stronzo gli vuole bene ecerca di aiutarlo e di consigliarlo nel modo migliore *_*
Sakura-chan e Chiyo-chan sono adorabile, tenere e pucciosissime *-* Mamma mia chhe ridere quando Sakura-chan si rende conto di aver appena respinto niente meno che Sasuke Uchiha XD Quella scena è stata stupenderrima *_* XD Ino che si strozza nuovamente col gelato...XD
Sei un genio *_* Davvero! E' stupenda *-* Sono senza parole! ç_ç Complimenti!
Aggiorna presto!!! *_* Sono curiossima! *0*
Kisses, Kaeru
Ps: scusa per la recensione fiume ç_ç