Maybe an Angel
di Sisya

Scemo questo capitolo?!? O__O Ma non diciamo fesserie, per piacere U_U é a dir poco bellissimo, piacevolissimo e un sacco divertente xD (Come del resto tutti gli altri) La piccola Chiyo la adoro sempre di più ad ogni capitolo che passa, vorrei avere anche io una bimba così dolce, comprensiva e volenterosa! *__* (magari ç__ç) La scena che mi ha fatto morire dal ridere, e la quale me la immaginavo nella mente benissimo è quella del, oserei dire, mitico KunKun che aggredisce la povera Ino xD Troppo bella! E lei per giunta doveva anche uscire...ih, tutte a lei le capitano...Invece, secondo me, nella partita di basket tra l'atletica Ten Ten e il cinico Neji, la spunterà lei lasciandogli come ricordo una sconfitta memorabile! >8D Mentre sia su Naruto e Hinata che su Sakura e Sasuke dico solo questo: sono troppo belle come coppie!!! >//< Non mi resta che farti i più sinceri complimenti per questo, come al solito, splendido cappy che mi ha regalato anche questa volta tante risate ed emozioni. Bravissima e alla prossima!! ^__^ Bacionii ^x^

*_* l'ho letta tutto di un botto eee.....
UAU!
complimenti! è stupenderrima! :D.... e... aggiorna presto mi arccomando! *_*

oddio! pensavo che questa volta fosse davvero finita! per fortuna che hanno fatto pace...e insomma hanno deciso più o meno ufficialmente di vivere insieme...o no?^^ dolcissima la parte naruhina!!!! buffo kunkun! e ci voleva finalmente il bacio!! bellissimo capitolo, e hai ragione tu a dire che in quest periodo si ha davvero bisogno di SASUSAKU & NARUHINA!!!^^ CIAO!

bellissimo capitolo!!

ciao, mi è piaciuta la storia, non la trovo scema per niente, bella anche la scena tenten neji, e si finalmente un bacio che si aspettava da secoli, ah sono d'accordo con te, ultimamente c'è molto bisogno di momenti sasuSaku e naruhina, Kishimoto ci sta facendo impazzire

Awwwh, tu sei stupenda, donna mia çOç compari sempre nel momento giusto con uno dei tuoi capitoli stupendi e romantici fino al midollo *^* questo poi ha battuto tutti, credo *____* grazie, GRAZIE! avevo proprio bisogno di un pò di sano romanticismo *annuisce con aria depressa* farò un altare in tuo onore *O*

che bello il tuo capitolo!fantastico|aggiorna prestiximo!kissoli

Stupendo questo capitolo!!!! Bravissima!!! Finalmente si sono baciati Sasuke e Sakura ^^ Spero che pubblicherai al più presto! Angel23

Uh, e come al solito non posso che sperare in un aggiornamento prossimo venturo. Molto bella la parte NaruHina^^ Brava^^

ho cominciato da poco a leggere la tua fic e ne ho fatto una bella carrellata...è troppo carina, sasuke e sakura rappresentati così sono troppo dolci *__* complimenti per la tua bella fic, seguirò con piacere gli aggiornamenti!

*__* Tesora, ogni volta che leggo un tuo capitolo vado in paradiso, sono troppo belli ed entusiasmanti ed è come se mi vedessi la scena proprio davanti ai miei occhi...Il tuo modo di scrivere è molto espressivo e mi coinvolge moltissimo. Davvero, ti faccio di nuovo tantissimi complimenti, te li meriti tutti ^__^ Sono adorabili tutte le scene delle diverse coppie, in particolare in questo cappy mi è piaciuta un mondo quella di Ino e Shika XD Bellissimi tutti e due! E che dire di Naruto e Hinata *_* per non parlare di Sakura e il nostro ormai ex-ghiacciolo Sasuke XD Si intrecciano le mani, ma che cariniii *__* Insomma, sono tutti fantastici! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ^^ Complimentissimi ancora e alla prossima! Kissoni ^x^

grande naruto!!!"sono il suo ragazzo" finalmente quei due combinano qualcosa...! ora sono curiosissima di sapere come andrà avanti! sasuke e sakura sono sempre splendidi insieme però mi aspettavo che succedsse qualcosa di interessante...il gelato è ok...peeò...! non vedo l'ora che si mettano insieme...aggiorna presto ciao!!!!^^

Che carini Hinata e Naruto insieme!!!! Ma anche Ino pian piano comincia ad accorgersi di Shikamaru ^^ Sasuke e Sakura invece si conoscono sempre meglio... Chissà... Sono contenta che hai aggiornato e spero cha pubblicherai al più presto =) Ciao!!! Angel23

Tesoro, devo confessarti una cosa. Non mi ricordavo più che questa long fosse anche ShikaIno, e quando ho letto della conversazione di Ino al cellulare, e scritto sotto il nome di Shikamaru, ho ridacchiato pensando: "Ma te guarda, Temari lo starà prendendo in giro, che carina! ^O^" POI mi sono resa conto di essere ancora in modalità mosca nera, ed è stato un colpo. Credo che se avessi potuto vedermi, avresti ridacchiato di delizia X°°°D La prossima volta avvertimi su msn, altrimenti comincerò a pensare che la povera Temari soffra di disturbi da personalità multiple X°D Per il resto... Naruto è un cretino. No, sul serio! Come ha potuto abbandonare Hinata così (con Kiba poi =.= Scusa Kiba, ti adoro, ma con Hinata non ti ci voglio, nah nah ^O^), da sola, senza neppure pagare il conto!! Sono sconvolta ù-ù La prossima volta andrò da lui e gli darò una bella tirata d'orecchi (anche se la scena con Hanabi ha compensato un po' la sua imbranataggine, sì XP). E il SasuSaku... Awwww *_______* Che carini, con le manine intrecciate *O* *è partita* E strano che Sakura non ami più la fragola... Che dici, se tornerà a piacerle ci sarà il pericolo di un altro Sasuke in arrivo nella famiglia? XP Gemy, sai che ti adoro, continua così!! Ti voglio bene! X333

*.* Ma io ti santifico subito!!! L'ultima frase m'ha fatto commuovere troppo ç.ç Meno male che aruto ha tirato fuori i cosiddetti attributi! Bravo Testa Quadra...In questo capitolo vorrei fare i compliments a tutti i personaggi: Sas'ke e Sakura perchè sono sempre più belli insieme e leggere di loro mi da ogni volta una grande dolcezza =3; Shika e Ino...Bhè anche loro stanno andando quasi al pari di Sasuke e Sakura e Shika si sta rivelando un tipetto interessante ^^ e infine Naruto e Hinata... *.* Sento le campane per loro!Inizialmente con quella fuga, il biondo mi aveva perso molti punti!Ma poi s'è ripreso in calcio d'angolo e allora tutto è stato dimenticato!!!Poi i compliments li faccio anche a te carissima che hai tirato fuori un capitolo da bacio!!BRAVAAAAAAAAAAA >.< al prossimo aggiornamento!Byebye!