Maybe an Angel
di Sisya

05/01/09, ore 18:31

Io ti giuro ke quando vedo questa ff aggiornata ho gli occhi luccicosi !*-* . Mi mancherebbe solo 1 bella scatola di pop corn e starei apposto <3
Al contrario di Sakura e Chiyo che mangiano il gelato ò.ò *brrrr troppo freddo >.< *.
ma che belloooo!Sasuke le sta cominciando ad adorare piano piano , e chissà da cosa nasce cosa *////* . Poi, ho apprezzato tantissimo i primi accenni della coppia Neji/Ten *__* , che adoro con tutta me stessa. YingYang ..*o*.
Bellissima!!Vai Neji, dalla maestrina...eheh!La piccoletta capisce tutto, i bambini a volte (Quasi sempre <3) capiscono molte più cose dei 'grandi'.
Beh, insomma, voglio l'aggiornamento prestoooooo *__* . Per completare il canon ci vorrebbero solo gaara e matsuri a sto punto XDD. Secondo me ce li metterai alla fine, spero solo ke dalla tua testa non fuoriesca fumo XD.
Complimenti, un bacione!^^
Buon 2009!!^_^

05/01/09, ore 18:04

SIIIIIIIIIII si innamorano,si innamorano!!!!!Uuuuh che bello!!!Mh e Hinata ha tirato fuori il caratterino eh?bene bene così la voglio!!!Ahahaha Neji è stato magnifico XD e assieme a Chiyo diventa insuperabile X°D Davvero 1000 compliments per questo nuovo capitolo super bellissimo *.* Aspetto il prossimo con impazienza...Bye bye...

05/01/09, ore 17:57

quanto adoro neji nelle situazioni un pò comiche!!! dio mi fa veramente morir dal ridere!!!! ora passerà più spesso a prendere chiyo!!!^^ che bello è entrato a far parte dei personaggi pure kiba!!! non me l'aspettavo proprio da hinata, è stata molto determinata con quella frase...si vede che naruto le fa bene!!!! spero che ci siano gaara e matsuri, sono una bella coppia! e ora veniamo alla coppia migliore! eh si. sas'ke si sta proprio innamorando di tutto e due!! sono sempre così tenere le scenette della famigliola!! fantastico poi quando chiyo ha chiamato sas'ke papà, e lui le ha risposto in un modo così naturale...!!! BUON ANNO! (anke se un pò in ritardo!) aggiorna presto!!!^^

05/01/09, ore 17:56

*_* Assolutamente divino, fantastico. Una Hinata dolce e confusa, con un Naruto scherzoso e impacciato che cerca di far colpo su di lei (c'è già riuscito in pieno XD), per passare ad una new-entry, il nostro Hyuuga, imperturbabile e pieno di se, che va nel pallone appena vede due grandi occhi marroni e un bel sorriso raggiante (alias Ten ten XD)e Chiyo che ha già capito tutto al volo, sveglia com'è e non solo, cerca anche di aiutarlo...é il mio mito quella piccola, deliziosa, pulce! *.* (come direbbe Sasuke >8D) E infine, la parte più bella, quando finalmente Sasuke ammette a se stesso, che si sta innamorando di loro...Meraviglioso. Questo per dire che sei una bravissima scrittrice, mi piace molto come caratterizzi e come esprimi i sentimenti dei vari personaggi e sono convinta che se inserirai nella storia anche Gaara e Matsuri, non ti scoppierà la testa, brava come sei, anzi la renderai ancora più movimentata e divertente! ^^ Complimentissimi e arrivederci al prossimo cappy ^_-

05/01/09, ore 15:14

Hai fatto benissimo a mettere Neji e Ten Ten, stanno proprio bene, e poi anche la famigliola che dorme vcina vicina che carini ^_^. ciao aggiorna presto

05/01/09, ore 13:52

capitolo iper stupendo xkè hai coinvolto la coppia che amo di più *.* e poi sasuke che s'innamora mi fa sciogliere ç.ç oltretutto mi farebbe anche un immenso piacere se coinvolgessi anche gaara e matsuri, li adoro! la tua fanfiction diventa sempre più bella! aggiorna presto!

05/01/09, ore 13:48

Ti preeeegooo! Continualaaaa! Non puoi lasciarmi così! ç.ç E' troppo bella! Sono così carucci sia Hina e Naru, sia Neji (che ridere mi ha fatto XD) e Ten Ten, sia Sakura e Sasuke! Tesorii! Desidero assolutamente leggere il seguito! Un bacione! Alhia

29/12/08, ore 14:42

Pr millemila problemi ho aspettato a recensire, e me ne pento amaramente.Perchè non riuscirò mai a fare la recensione che merita a questa storia, una delle più belle storie che abbia mai letto. Attendo gli aggiornamenti come una drogata in attesa della dose, tanto per fare un infelice esempio.
Allora, che dire? Da dove cominciare? Passiamo a ciò che in teoria di solito mi interessa meno, ma che di fronte ad una certa "carenza" del periodo ha finito col farmi rileggere la tua storia parecchie volte per farmi passare il nervoso: la forma. E' scritta meglio di come sono scritti molti libri, ogni singola parola sembra l'unica possibile in quel discorso, come se tu scegliessi sempre l'unica e perfetta che deve stare lì, né più né meno. Ogni aggettivo da' più colore, più ironia alla storia, eppure basta pochissimo anche per far tornare la malinconia, come quando Sakura all'inizio è felice del fatto che Chiyo sorrida, anche se pensa che non può darle un natale decente o la casa delle bambole che vuole, o con quel disgustoso padrone a cui lei ed Ino devono l'affitto, o a Sasuke, che col suo carattere si è quasi scavato la fossa da solo e ora soffre di solitudine. E da quì si può passare direttamente ai sentimenti che esprimi: la tenerezza tra madre e figlia mi ha colpito molto, capita raramente che nelle storie ci si soffermi, per andare più alle coppie (parlo anche delle mie, ovvio) tu invece sei riuscita a dare il giusto spazio a questa coppia di "ragazze" meravigliose. Chiyo che conquista tutti con il suo modo di fare dolce, Sakura con il suo essere imprevedibile e alle volte buffa. (vedi il parlare con le chiavi XD). Sasuke è fantastico, una trasposizione del caro Uchiha bastardo di Konoha al nostro mondo, dove non può essere ossessionato dalla vendetta se non vuoi scrivere un thriller, ma che mantiene il caratteraccio, l'insensibilità volendo, ed anche il modo di parlare. L'unica differenza sono le amicizie, quì a Neji e Shikamaru, e nel capitolo in cui Hizashi dice "non vedo l'ora di conoscere sua moglie e suo figlio", vado a memoria quindi potrei sbagliare citazione, ti giuro che sono morta dal ridere con loro per tutto il tempo. Un'amicizia azzeccata tra due tipi introversi come loro, anche se nel manga c'è odio -ed io da buona ShikaIno ci vedo gelosia- che mi piace ogni capitolo di più. Ino è Ino, semplicemente. A prima vista di classe cade facilmente appena apre bocca, ed è per questo che tutti l'amiamo. Io come donna la vedo esattamente come la descrivi tu. Hinata e Naruto poi sono così terribilmente ooc che quasi temevo che lui non la notasse, ma per fortuna mi sbagliavo. Anche la famiglia di Hinata è fin troppo ooc, maledetti... Parlando di rapporti: Sakura e Sasuke assieme sono La coppia in questa fiction, ciò che fa tornare a battere il mio cuore SasuSaku morto sotto il peso di tante coppie crack con Sakura. Stanno così bene insieme che io mi ritrovo a ragionare come la donna di servizio di casa Uchiha, lei è proprio ciò di cui lui ha bisogno. si compensano, ecco. Mi dispiace cadere sul banale, ma è troppo bello in modo in cui li descrivi assieme, le mille figuracce dell'uno o dell'altro, i momenti in cui Sakura arrossisce posseduta dalla Kishimoto-ite ed i momenti in cui invece è più tua, o forse più I.C. rispetto a come diventerà crescendo ancora, in cui lo provoca ed è lui ad arrossire... niente, mi sono innamorata di questi due. E Shikamaru ed Ino mi danno grattacapi... Temari è come la immagino, molto donna e molto carogna, per usare un bel termine, con Shikamaru, ed è interessante. Quel carogna non era poi così negativo, detto da me. Ma ho la vaga idea che potrebbe non piacere tanto ad Ino se mai dovessero incontrarsi, eh? XD Shikamaru è fan-tas-ti-co. Il modo che ha di fare con Ino, a metà tra l'orso quand'è imbarazzato e il dolce amico quando serve, per cui lo sposerei anche ora, messo alla prova dal testosterone dato che Ino non è molto d'aiuto in certe situazioni... e adesso quella scema proprio a lui doveva chiedere di essere solo un amico senza sesso? Quì sei tu che godi a far soffrire noi e non solo Shikamaru, vero? Altra coppia adorabile sono Naruto ed Hinata, lei dolce e materna, lui un simpatico "idiota" che si sta accorgendo ora di lei e che si sente ribollire quando sente qualcosa sulla sua famiglia. E povera cara, ci credo! Spero che chieda a lui di fingersi il fidanzato!
Ho parlato di personaggi singoli (dimenticavo Hizashi, che è un vecchietto adorabile che mi sembra saperla lunga...),di coppie, e a questo proposito se metti il NejiTen le mie le hai toccate tutte, di forma, a cui aggiungerei che non fai neanche un errore nè usi paroloni per apparire più colta o volgarità per risate facili, quindi andresti premiata, cosa resta?
La trama: io non ho visto il film anche se vorrei, non so quanto sia tua e quanto sia ispirata a questo, anche se ho idea che le altre coppie che gravitano attorno a Sakura e Sasuke e anche ciò che accade nella villa Uchiha se così possiamo chiamarla siano opera tua. In tal caso, ma anche nell'altro caso visto quanto sei brava, hai tutta la mia ammirazione. E' interessante, da' duemila spunti su cui mi soffermo dopo sapendo che non riuscirò ad aspettare il prossimo aggiornamento [ma poi ce la faccio eccome] come ad esempio "il padre di Chiyo chi è? Sai?" XD "Lo vedremo mai?" "Come continuerà tra *inserire nome coppia casuale*" "Quel disgustoso essere a cui Ino e Sakura pagano l'affitto verrà malmenato da Shikamaru o Sasuke? O Naruto?" XD la finirò male io per colpa tua, sentiti in colpa.
In conclusione, dopo un commentino piccolo piccolo come questo (è un papiro, non odiarmi, odiati tu che scrivi troppo bene) vorrei solo dirti che leggere la tua storia mi mette allegria, mi rende felice e mi restituisce un po' di fiducia nel romanticismo e qualche speranza. Il che è tutto dire.
p.s. ma i capitoli li hai già pronti o li vedi ogni volta scrivere man mano?
p.p.s. che non c'entra nulla: anche io sono per il RoyAi. Aspettati qualche altra recensione dalla sottoscritta dopo che avrà dato almeno un'occhiata ai libri da studiare, anche se magari scriverò qualcosa di più modesto per evitare che tu ti rompa la testa contro il pc.

30/11/08, ore 10:03

finalmente hai aggiornato!!! bellissimo il capitolo!! ke dolce sasuke!!! poverino si sente solo! meno male ke adesso c'è sakura con lui <33 nel prossimo capitolo ci sarà neji?!KE BELLOOOOOOOOOO nn me lo perderò x nnt al mondo! baci

27/11/08, ore 21:15

kawaii!!!!!

27/11/08, ore 17:01

Ciao ho letto da poco l'iltimo chappy e volevo dirty che mi è piaciuto un sacco! ^^ Non vedevo l'ora che aggiungessi e sono proprio contenta che tu l'abbia fatto^^ Comunque credo che un Sasuke un pò ooc sia ben azzeccato in questa fanfiction dato che è ambientato in un mondo diverso rispetto a dove abbiamo conosciuto il nostro Sasuke,quindi io se fossi in te non me ne preoccuperei molto^^ Complimenti è davvero una bella ff è tra le mie preferite!! ciao ciao spero di continuare a leggere altri bei chappy come questo^^

27/11/08, ore 15:42

Ciao! Sono contenta che hai aggiornato! E che aggiornamento...è bellissimo questo capitolo!!! Troppo adorabili Sakura e Sasuke! Ma specialmente Sasuke...poverino, si sente solo nel vedere Sakura e Chiyo così affiatate...E quì credo che sia venuta fuori la completa sensibilità e vulnerabilità di Sasuke. Ma ormai credo che abbia capito che non sarà più solo d' ora in avanti...Avrà Sakura su cui contare. Ma chi ha telefonato Sasuke per andare a prendere Chiyo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! Tranquilla, tu aggiorni quando vuoi e ti prendi tutto il tempo che ti serve ovviamente ^^ Si può aspettare benissimo per una fanficiton così bella! Ciao, complimentoni e alla prossima!! Tanti kiss ^x^

24/11/08, ore 19:21

finalmenteeeeeeee, ce ne hai messo di tempo, cmnq, carini, bloccati in ascensore e lei che lo bacia sul naso ^__^ , cmnq, qnd rivedremo Hinata e Naruto? Ciao aggiorna presto

24/11/08, ore 18:49

P.S. Neji?? *________* Lo sai che ti adoro tanto tanto, vero?? X33

24/11/08, ore 18:47

La tua perfida gemy è tornata, sui teleschermi mondiali da martedì sera, tutte le sere, per l'eternità *_____* Ok, ok, scherzo, non scappare XD Allora ^^ Sasuke mi ha fatto pena, ma sono stata felicissima del fatto che Sakura non sia tornata a casa, ma sia andata in ufficio ad affrontarlo; l'ho apprezzato molto, significa che ha carattere (non che avessimo qualche dubbio, eh? XD). Stupenda la scena dell'ascensore, ho perdonato Sasuke per averla abbandonata per la strada (meditavo già sulle migliori torture da affliggergli ^^) e questo vuol dire molto XD Ino mi ha fatto saltare i nervi. Amici dove?? Ma dai, povero Shikamaru! Speriamo che la cosa si evolva in fretta... A proposito di evolversi: il prossimo capitolo ci sono Hinata e Naruto, vero? *ammicc ammicc* Speriamo proprio di sì XD Capitolo dolcissimo, la mia gemy è sempre più brava!! X33 Ora vado a ripassare italiano, ci sentiamo quanto prima ^^ Ti voglio bene!