Maybe an Angel
di Sisya

24/11/08, ore 18:28

aw *w* complimentissimi per il cap, è semplicemente magnifico *_* e non vedo l'ora di vedere lo hyuga alle prese con chiyo XD

24/11/08, ore 17:38

vale la pena di attendere con te! è stupendo questo capitoloooo! oddei, quanto è stato carino sasuke? comunque è ovvio che il personaggio, per il tipo di storia che scrivi, deve avere un'evoluzione, percui è necessario che diventi almeno un pò ooc! mi è dispiaciuto un sacco per shikamaru, e spero (ovviamente) che ino cambi idea! insomma, a che servono i migliori amici maschi? u.u ("fatteloooooo" urlò una voce da lontano XD) eheh, non vedo l'ora di vedere neji alle prese con la piccola! spero che aggiornerai presto, ma più di tutto, spero davvero che manterai l'impegno di terminare la fanfiction, è stupenda!

24/11/08, ore 17:30

(*__________________________*)Ma che cappy bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!Stupendamente stupendoooooooooo!!!!Sasuke come sempre si fa paranoie inutili,però è comprensibile dai...Che puccio comunque(T.T)!!!!!Cioè...Sasuke e Sakura sono pucci insieme!!!!E Shikamaru...Bhè dovrà darsi parecchio da fare per mantenere quella maledetta promessa!!!Comunque sia ancora 1000 e più compliments!Spero aggiornerai presto presto^^Baci8...

24/11/08, ore 17:25

aaah finalmente hai aggiornato!!! ho aspettato un sacco...ma ne è valsa davvero la pena...sasuke coccoloso non potevo perdermelo ^o^...mi raccomando sforna un altro bel capitolo... io aspetto!!

24/11/08, ore 16:58

Haii aggiornatooooooooooo!!!ahh non mi sembrava nemmeno vero *O* .. bellissimoooo..mamma mia questa ff è quella dalla quale sono più dipendente in assoluto!XD!..ricca di quella suspense, e quel sentimento detto e non detto, e poi ti coinvolge tanto, è ironica, romantica,con qualche tocco di litigio che non guasta per poi arrivare alle dolciose rappacificazioni. Io adoro questa ff *___* . Veniamo al succo della storia u_u ..innanzitutto ... Mamma mia ho temuto x sasu e saku questa volta T_T.Ma alla fine tutto si è risolto x il meglio e il cuoricino freddo dell'uchica sta iniziando a palpitare!^_^ . E vogliamo parlare di Shika e ino?(*çç*) .. Nooo ha fatto il voto di castità con gli uomini!DoH!non ci voleva.!>_< ..susu Nara rimboccati le mani e conquista Ino come solo tu sai fare *_* . Mon amour!*ççç* . Magnifica, travolgente, magnetica. Bravissima e perfetta in ogni dettaglio. Non mi deludi mai ^_^ . AL prossimo!^_^ Bacione!

24/11/08, ore 16:46

che meraviglia di capitolo!!!! *_* che dire?? alleluia!! XD no scherzo!!! XD davvero un bel cap! ^^ all'inizio mi sono presa un bel colpo per la litigata però vabbè! poi c'è shikamaru che è cotto... u.u comunque non ti preoccupare se è ooc!! XD la mia è peggio!! XD aspetto il prossimo! ciauuuu!!

24/11/08, ore 16:41

e io che speravo che si baciassero....>.< cmq bel capitolo, anke se all'inizio temevo il peggio visto ke non la smettevano di litigare...fantastico l'ultimo pezzo in cui sasuke chiama neji che è molto, anzi troppo sorpreso dal fatto ke sasuke gli chiede un favore!!^^ aggiorna appena puoi!

uuuuuh che bella!! *___* ma quando aggiorni? ^^ fai in fretta perchè sono curiosa u_u xD ciauuuuu!

salve! scusa il ritardo ma ho trovato tempo per commentare solo adesso..... cmq complimenti davvero per la fic, è spettacolare, divertente e romantica allo stesso tempo. (kuesta fic va tra i miei preferiti) aspetto il promisso capitolo con ansia! baci

Mi scuso davvero tanto con te Sisya per non aver mai avuto il tempo che volevo per lasciarti un degno commento! Sappi che ho cntinuato a seguirti e che continuerò perchè è troppo spassosa e unica questa fan fic. I tempi verbali e il cambio delle scene sono veloci ma si "azzeccano" l'uno con l'altro non disorientando mai chi leggge la piccola Chiyo poi è il mio personaggio preferito ormai e con Sasuke si sta rapportando sempre di più da prevederne delle belle XDXD <£ ti lovvo sisya unica pecca... i capitoli sono troppo corti!!! baci sae

Ho letto tutti i capitoli fin'ora pubblicati tutto d'un fiato, e non posso fare a meno di farti i miei più sinceri complimenti!!! La storia è bellissima, un mix di umorismo e dolcezza molto ben congeniato, senza contare che, almeno secondo me, cattura sin dalla prima riga! I personaggi di Sakura e Sasuke mi piacciono un sacco e la piccola Chiyo è un amore! *w* (mi stavo letteralmente sciogliendo quando lo ha chiamato papà e la scena in cui lo abbraccia nella cucina è dolcissima!) Spero davvero che le cose per questa coppia si sistemino al meglio! E il fatto che adoro questa coppia non vuol dire nulla, no no U_U *mente spudoratamente* Ovviamente mi piacciono anche gli altri pairing, Naruto e Hinata sono tenerissimi e anche Ino e Shikamaru, come dire, sono imprevedibili! Ancora complimenti, al prossimo capitolo! ^_^

mamma mia scusami il ritardo..ma sono proprio imperdonabile!T-T..comunque sta ff ti giuro è tra quelle che amo in assoluto di più..ha quel qualcosa che mi affascina, che è comica ma dolce, spiritosa ma romantica..un mix stupendoo!*__* x nn parlare della ultima parte :shika/ino lei che si addormenta!XD ..beh anche se immaginavo, facevano altro ..u__u ..ma tralasciamo sta parte che è meglio ^///^ ..sasuke e sakura!!ahhhh che belliii!E la piccolina che lo chiama papà!!!*_______* che dolciosa!** ..tenerissima!Ma quanto sono carini i mocciosi piccoli!(mocciosi= bambina paffutella u__u)..ahh tu sei 1 grande!io ADOROOOO ma che dico?AMOOOO!(cn la A grande!!) questa ff!..ahh aggiornala che mi stai facendo morire d curiosità!^_- kisses, hachi_chan

wow finalmente la continuazione!!!^^ aspetto sempre che nei preferiti compaia il titolo:) è così tenera questa storia!!!^^ ciao ciao alla prossima ellychan91

mi dispiace non aver mai recensito la tua bellissima fic! cmq adoro troppo la piccola chiyo quando kiama sasuke "papà" ^-^!!! naruto e hinata poi sono così teneri assieme!!! spero ke le coppie naruhina e sasusaku si formeranno a breve! x shika ho sempre preferito temari ^.^ . aggiorna appena ti è possibile!!

ahahahahaha mitica Ino!!!Che carino Chiyo con Sasuke...>.