Maybe an Angel
di Sisya

Oddende, questo aggiornamento ha illuminato la mia giornata! Ribadisco quanto valga la pena aspettare un tuo nuovo capitolo... stupendo! C'è stata una sbirciatina su ogni coppia che amo *beh, eccetto il nejiten ovviamente XP* Il naruhina è stato oltremodo dolce e soprattutto ic! lo vedo benissimo naruto a reagire in quel modo, e poi a scusarsi di conseguenza. sono proprio curiosa di vederlo a contatto con la famiglia di hinata. lo shikaino è stato altrettanto bello! con tutti gli spasimanti che vanno dietro alla yamanaka mi suona molto facile vedere shika geloso, e più che mai giusto XD e ogni tanto sa anche abbandonarsi alla dolcezza ^-^ e infine il sasusaku. che dire, sasuke ormai è cotto! ed è così che lo vogliamo! Al prossimo aggiornamento!

ciaooo che bello che sei tornata, mi è piaciuto il capitolo, e soprattutto la scenetta finale di Hinata e Naruto, per quanto riguarda Sasuke eSakura direi che ormai si dovrebbero accorgere che sembrano più marito e moglie, ciao non vedo l'ora che aggiorni ciaoooo

wahhhhh che bel capitolo!!!! sasuke e sakura sono troppo carini!!! complimenti!!

oddioooo *__* questo capitolo è tremendamente stupendo, ma come fai? *^* eppoi è così romantico *sospira* mi ci voleva proprio una bella dose di romanticismo u.u aspetto il prossimo cap! ^^ complimenti, eh!

capitolo bellissimo! soprattutto il buffetto di sasuke sul naso di saku... è proprio vero ke si stà sciogliendo.. è un pò OOC, ma è dopotutto adorabile! per favore, siccome i capitoli sono un pò corti e non aggiorni molto velocemente, non è ke per tutti gli amanti del sasusaku potresti soffermarti più su loro? visto ke è nata come una storia sasusaku è bene approfondirla più delle altre coppie e non allo stesso modo... =) comunque sia non finirò mai di ripeterlo: 6 bravissima una delle mie autrici preferite in assoluto e farò sempre il tifo x te! bravaaaaaaaaaa trp kawaiiii kissuu! <3

Ecco, dovresti aggiornare più spesso^^ Molto bello come capitolo, davvero...Forse un pò corto^^ Ma aspetto con impazienza il prossimo^^

26/05/09, ore 14:00

non la continui più?? U.U ti prego è bellissima!!

10/05/09, ore 14:35

Waaaa *__* è bellissima questa fan fiction! Devo ammetterlo: non mi era mai piaciuto il pairing NaruHina, ma questa ff me lo ha fatto amare *__* sono troppo carini insieme! Mentre Sasuke e Sakura.. beh quei due sono stati progettati per stare insieme, l'ho sempre pensato e lo penserò sempre! xD Davvero bella, complimenti! ^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo!

10/05/09, ore 13:06

Bellissimo...è la prima parola che mi è venuta in mente dopo aver letto il capitolo. é così romantico e significativo, con un velo di malinconia per i tristi pensieri di Sasuke che però riesce a vedere il giorno del suo compleanno sotto una nuova luce, più calda e colorata, grazie all' affetto di una tenerissima bambina e di una donna che gli stà praticamente cambiando la vita e il modo di vedere di quest'ultima. Mi è davvero piaciuto moltissimo ^^ Specialmente il pezzo in cui pensa ai genitori e al fratello che, se fosse lì, lo prenderebbe in giro per non riuscire ad esprimere meglio i suoi sentimenti a Sakura...Finalmente si sta rendendo conto di quanto loro due siano fondamentali nella sua vita. Molto carina anche la conversazione telefonica di Shika e di Sakura XD Sono contenta di sapere che gli aggiornamenti avverranno! Il tempo non ha importanza ^^ Complimentoni e al prossimo cappy! kiss ^x^

09/05/09, ore 17:23

ciao!!complimenti per la tua storia mi piace moltissimo!!non vedo l'ora di vedere come va a finire!!aggiorna presto mi raccomando!!ciao ciao!!

09/05/09, ore 12:21

ti dico solo che sto piangendo ecco! e non sono in grado di recensire come si deve...brava, bravissima:')

08/05/09, ore 15:38

Ma che bello questo capitolo!!Mi è piaciuto tanto davvero molto dolce^^ e quella bambina mi fa morire e così amabile*_* bello!complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo^^

07/05/09, ore 22:42

Ciao!!Bellissima questa storia!!Sei veramente brava,scrivi benissimo!! Il nostro Sasuke mi è sembrato un po' impacciato...povero!! ihihihih!! Aggiorna presto!! Baci!!

06/05/09, ore 23:10

è splendido e meraviglioso <3 Chiyo è pucciosa e tenera come non mai *___* complimenti per lo stupendo capitolo!

06/05/09, ore 21:17

Che bel capitolo!!!!! Che tenera Chiyo e non si è scoraggiata al primo rifiuto, troppo bella la parte in cui ritona con il nuovo disegno =) Che carini Sasuke e Sakura, alla fine si sono baciati. Complimenti, continua così a scrivere ^_* spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto. Ciao!!! Bacioni Angel23