Maybe an Angel
di Sisya

20/01/08, ore 13:18

*O* Dillo che mi vuoi morta. Sasuke *___* Sarà che mi sbrilluccicano gli occhi ogni qual volta sento il suo nome, ma qua... oddio no, scusa, devo fare una recensione di senso compiuto.
Bene, la storia è fantastica, così come l'idea davvero... originale. Beh, si, perché non è scontata per niente. Per quanto riguarda il loro primo incontro/scontro direi che Sasuke mi ha fatto morire dal ridere, e mi è oiaciuta molto Sakura. Mai come Shikamaru però, gia so che lo amerò alla follia quel ragazzo, in questa fic. Per quanto riguarda la ShikaTema... mhh, io anche sono una mosca grigia! xD Però se devo scegliere sono molto più bianca che nera! Quindi, forza Ino u___ù.
Devo dire che è strano lasciiarti una recensione, visto che di solito lo fai tu xD Comunque, ti devo chiedere scusa se non aggiorno, ma siccome gennaio è il mese degli scrutini per le pagelle, sono tutti i pomeriggi a studiare, e non trovo mai l'ispirazione per qualcosa di decente. Ma al più presto metterò giu qualcosa, promesso! Magari SasuSaku *-* Ma tanto è scontato ormai u___ù.
Non vedo l'ora di continuare a leggere e scoprire chi è il padre di Chiyo, che, a porposito, è un nome stupendo, mi ricorda tanto Memorie di una Geisha *-* Non so se lo hai mai letto xD
Ciao ciao
KQ7

20/01/08, ore 12:49

uhh che bella fnfiction!!! mi piace tantissimo il carattere di sasuke, è veramente intrigante!! e mi piace molto anche sakura!! comunque complimenti, davvero, scrivi benissimo, ti prego aggiorna presto, sono stra curiosa di vedere come prosegue la storia.. baci ^^

20/01/08, ore 12:13

ciau!!!! Questa storia è davvero bellissima...scusa se ti lascio una recensione piccola piccola ma vado di fretta...mi raccomando aggiorna presto che non vedol'ora di sapere il seguito! 1kiss Sakura

20/01/08, ore 12:10

oh, davvero mi ammiri?me onorata, davvero!e così sei una mosca grigia eh?raro esemplare davvero!bene, la cosa mi tranquillizza già di più(chissà, magari facendoti tecniche ipnotiche ti faccio scrivere la shika-tema:-), ovviamente scherzo eheh!lascia stare quando peroro la mia causa, sono una delle mosche nere più combattive!il capitolo comunque mi è piaciuto, scrivi bene, e molto, e sakura mi sembra caratterizzata divinamente...e anche sasuke, in un ruolo non facile, conserva la tipica boria degli uchiha!!un bacione grande!!

20/01/08, ore 12:04

Ti piace il nick? Oh, ma grassie! A me sinceramente non è che soddisfi molto, ma credo vada a giornata…. Comunque, per quanto riguarda il capitolo…: Sasuke ha preso buca, Sasuke ha preso buca ^O^ Buahahah, il poveretto forse era convinto non fosse ancora nata la donna con un po’ di cervello che non si afflosciava ai suoi piedi non appena sfoggiava il suo ‘sorriso seducente’. Anzi, senza ‘forse’. Quel suo comportamento era un insulto a tutte le donne, se la meritava una figuraccia che lasciasse il segno (me femminista convinta >//<). Ho adorato Sakura solo per come gli ha risposto, e vorrei ben vedere che lui – leggasi: il suo ego spropositato - non se ne ricordasse ^^ ! Invece, per la domanda che mi hai fatto tu, su Temari ed Ino, io sinceramente preferisco la prima, ma è più un ripiego per la mia riluttanza nei confronti di Ino U.U Insomma, non farei un dramma per la scelta della dolce metà di Shika, come invece mi ‘dispererei’ con quella di Sasuke (Ahem ^^°, in caso non si fosse capito, mi piacciono le SasuSaku, sisi U.U). In sostanza, diciamo che non mi ineteresso particolarmente di questa coppia, quindi la scelta non mi fa né caldo né freddo. E anche se così non fosse, seguirei comunque la tua fanfiction, già già. Alla prossima recensione ^^, un bacio. Glo

20/01/08, ore 12:01

Wow sakura ha appena dato buca a sasuke e lui ha fatto la figura da pesce lesso!! Quella scena mi ha fatto morir dal ridere!! Troppo forte. Non vedo l'ora di vedere come si rincontreranno.Che carina questa fic. baci e aggiorna presto!

20/01/08, ore 11:07

complimenti bel cap!!! mi piace un sacco questa fic! ^O^

20/01/08, ore 09:03

complimenti bellissimo inizio!!!! sasuke sotto shock XDD oddio vorrei vederlo!!! fantastico, vai sakura fagli abbassare la cresta!! *.*

20/01/08, ore 08:51

Ah ah ah! Povero Sasuke! Essere rifiutato non entrava nei suoi piani...Ben gli stà, così impara a fare sempre il galletto! XD E Shikamaru come spalla consolante non è il massimo...Ma immagino ke se Sakura avesse saputo ke era Sasuke Uchiha ha fargli la proposta, avrebbe accettato al volo! ^__^ Ora quando si rincontreranno? Sono curiosissima! E poi Sasuke si è ripreso dallo shok? XDXD Complimenti e al prossimo aggiornamento! ^___^

14/01/08, ore 13:43

*__* Passavo per il tuo profilo e... ho visto questa fan fiction che non potevo assolutamente lasciarmi sfuggire. Innanzitutto va dritta dritta nei miei preferiti (: Invece passando alla fic, direi che l'inizio è proprio ben fatto, benché non abbia mai visto il film so a grandi linee la storia, e ce la vedo proprio adattata ai miei due amori *___* Però ora la curiosità sale... di chi è il figlio di Sakura? x3 Gia voglio sapere come finisce... eh, sono troppo curiosa, mi sa! Spero vivamente che la continui il più presto possibile,
Killer Queen 7
P.s.: grazie per le meravigliose recensioni che lascia alla mia storia *O*

13/01/08, ore 19:58

quanto e puccia la piccola chiyo cn sakura-chan ma sasu e davvero un bastardo alla pari cn dr.House,forse anche peggio comunque la fic è bellissima,nn vedo l'ora dei prossimi cappy

10/01/08, ore 19:18

O_O...bellissimaaaaaaa!!! questa fic è magnifica, mi piace un sacco come si prospetta la storia..*.* aggiorna presto!!

05/01/08, ore 23:24

Davvero originale come storia! Mi ha incuriosito molto, non vedo l'ora ke tu aggiorni!! Complimenti e...Al prossimo cappy!! ^___^ Ciaooo!!!

05/01/08, ore 17:16

okay ti dico solo che sei una grande!! hai avuto davverissimo (nella mia lingua davvero) un'idea originale!! Sakura con una figlia, e con una situazione economica...rischiosa, c'è la vedo benissimo.. soprattutto mi piace che ritrova la forza nel sorriso di sua figlia, che pucci quella bambina *__* E sasuke? lui è il massimo!! è il classico ricco, stronzo e bello a cui piace andare a donne... ma se gli parlano d'amore..nada! troppo forte lui con Shikamaru!! non vedo l'ora di vedere che cosa succederà, come s'incontreranno sasu e saku... intanto, sai che ti dico? mi scarico intanto subito il film!! peccato solo che i protagonisti non saranno sasu e saku... magari fossero loro XD vabbè.. sto già sclerando, comunque aspetto con ansia, eccessiva curiosità e impazienza il prox capitolo^^ aggiorna appena puoi (anzi aggiorna subitissimo!! XD) baci fire91 ... che aggiunge subito la tua ff tra i preferiti XD

05/01/08, ore 14:21

Che bella! Me ti adora! *__* Questa ff va subito a finire tra i miei preferiti! *_* Sia Sasuke sia Sakura sono perfettamente IC! Li adoro! e poi sono caratterizzati benissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Kisses, Kaeru!