Maybe an Angel
di Sisya

06/05/09, ore 20:49

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! *O* *corre per tutta casa in preda a una crisi di pucciosità massima* ma.. ma.. ma.. ma.. ma..MA!! *___* è bellissimooooooooooooooooooooooo!!! *^* oddio.. oddio e oddio! brava! u.u .. ok non ho altro da aggiungere XD complimentoni! ^_^ tau tau! kikka neko X3

06/05/09, ore 20:37

troppo bello come sempre! mi ha anche commossa ç.ç complimenti, attendevo come al solito un tuo bellissimo aggiornamento! ammetto che l'inizio di questo capitolo mi ha un pò spaventata, pensavo che sarebbe andato tutto a farsi friggere T,T complimenti davvero, non deludi mai i tuoi lettori!

06/05/09, ore 18:58

Complimenti. inizio e probabilmente finirò anche così la mia recensione, perchè te ne meriti davvero tanti! Ho letto la tua fic tutta d'un fiato, e mi è piaciuta davvero molto! In certi momenti, come tu per prima ammetti, certi personaggi risultano un po' OOC, tipo sasuke, ma in modo "naturale", per il mondo in cui sono... mondo in cui non ci sono orochimaru pedofili o fratelli assassini e robe mostruose del genere, quindi anche se un vasetto di ghisa come sasuke ogni tanto mostra un po' di dolcezza, insomma, OOC o IC, ci sta!! l'unica nota dolente, per quanto mi riguarda, è la ShikaIno XD cioè, preciso, il rapporto che hanno fino adesso mi va benissimo :D io vedo Shika e Ino più che fratello e sorella, che come fidanzati... sono una convintissima mosca nera, sorry :D detto ciò.... non vedo l'ora di sapere cosa succede :) alla prossima!

06/05/09, ore 18:29

ahhh che bel capitolo!!! complimenti ^^ è dolcissima la scena tra sasuke e la bambina... e anche tra sasuke e sakura ^^

06/05/09, ore 18:27

sono troppo felice che hai aggiornato! òa tua storia è davero troppo bella, spero tanto di leggere presto il nuovo capitolo perchè il tuo sasusaku è davvero great!!

06/05/09, ore 18:08

Ho una sola cosa da dire... questo capitolo è stato davvero toccante e commovente... Quindi, bravissima *-*

06/05/09, ore 17:35

mi ha fatto commuovere quando chiyo ha descritto il disegno a sas'ke...è stato così dolce e tenera, che era impossibile non sciogliersi davanti a delle parole così semplici ma profonde e dolci. quant'è tenera chiyo!!!! bella anche la prima scena con sas'ke e itachi, e anche se per poco si sono baciati!mi è piaciuto tantissimo uqesto chappy, a presto!^^

06/05/09, ore 17:09

Ciau *W*. Quanto amo questa ff non puoi nemmeno immaginarlo =çç=...è qualcosa di sublime, raffinato però anche ironico e poi tu hai quello stile mai troppo pesante o calcato...sempre con quella leggerezza (velato da uno sottile strato di tenerezza <3) che mi fa amare così tanto un componimento come il tuo .
Ho adorato la piccola Chiyo che da il regalino al suo papà *w*...(si emoziona solo a dirlo *ç*); è stato dolce e commovente , me la sono proprio vista davanti la scena :).
Ho adorato la parte finale (ma dai!Sas'ke che bacia così proprio non esiste XDD...io mi aspettavo qualcosa di very lemon =ççç=) e devo dire che ogni capitolo mi emoziona sempre di più, perciò complimenti...sei una grande scrittrice :).
Al prossimo, baci,
Kiki-chan <3

06/05/09, ore 16:43

T_____T povero Sas'kuccio...Che tenerezza mi fa!Però non ha saputo resistere neanche lui alla dolcezza e alla spontaneità della piccola Chiyo *w* Quella bimba mi piace troppo!E anche Sakura è stata eccezionale ^^ Ma i miei compliments li voglio fare al nostro festeggiato che s'è deciso a fare qualche passetto avanti con la ragazza! *alza il pollice strizzando l'occhio destro* Stupendo stupendo stupendo... non potrei definire in altri modi questo cappy *.* Davvero compliments!!!Ho aspettato ma ne è valsa la pena!!A presto carissima ^^ Byebye...

06/05/09, ore 05:07

ho trovato adesso la tua storia! spero vivamente che deciderai di continuarla perchè è splendida!!

15/01/09, ore 17:41

capitolo meraviglioso... ed il finale è super. me li sono immmaginati tutti e tre sul divano accocolati insieme ed il sorriso di Sasuke che si sta rendendo conto di non poter più stare senza di loro... anche perchè non siamo abituati a vedere tanto sorridere l'Uchina... bella l'idea della riunione di famiglia con gelato e coperte e bello il fatto che Sasuke sta iniziando ad abituarsi ad essere chiamato papà. Chiyo poi è veramente intelligente. Mi piace molto anche il rapporto che c'è tra Sakura e Chiyo così particolare e così affiattato. complimenti ancora.

15/01/09, ore 01:49

Ciao, ti ho seguita fin ad ora e credo che sia ora di spendere due parole su questo tuo lavoro. Prima di tutto, complimenti vivissimi!!!!!!!! Mi hai sopreso tantissimo come non sei mai caduta nel banale scrivendo i vari capitoli e questo mi ha sorpreso piacevolmente, mi ha reso più curioso e più impaziente nel leggerne il seguito. Trovo ben congeniate le varie figure, poi scrivendo in un modo lieve e delicato che rende molto bene l'idea e le situazioni. Il che rende la lettura piacevole e scorrevole. Anche se vorrei che tu aggiornassi con un intervallo minore tra un capitolo e l'altro. Credo, che, sia meglio che continui col tuo ritmo perchè ci stai regalando una storia davvero fantastica!!!! Complimenti di nuovo!!!

11/01/09, ore 21:59

Oddio, ti adoro. NejiTen, NejiTen!! *O* Ok, mi riprendo XD Questo capitolo mi toglie tanti svizi: NejiTen, e NaruHina. Hinata che finalmente riesce a far "capire" ciò che prova, e questo è cosa buona e giusta ù-ù Anche se di mezzo c'è andato Kiba *lei adora Kiba* XD Però me lo vedo come cameriere, sì sì... Tenten è la maestra di Chiyo, e io non ne sapevo nulla!? *mascella che cade e rotola a terra* Posso farti un monumento? Posso?? Le cose tra Sakura e Sasuke poi, si mettono sempre meglio. E quelle tra Neji e Tenten... *sogghigna* La piccola Chiyo da grande farà la consulente matrimoniale, me lo sento!! X33 Che piccolo genio... Tesoro mio, perdonami la recensione micragnosa, ma sto morendo sopra latino ç___ç Vado! Come sempre bravissima! Attendo il seguito! XD

08/01/09, ore 19:26

splendido capitolo *o* ho particolarmente apprezzato le parti con Neji e Ten ^^ bravissima!

06/01/09, ore 20:25

*_______________________* che bellissimooo! complimenti! è stupendo! sei bravissima! ^^ scusa ma ora devo proprio fuggire XD baciotti! spero aggiornerai presto! ^^