Un gettone e tredici minuti
di Pandacoffee

03/04/14, ore 19:32

Non so quante lacrime questa storia mi abbia fatto versare..
È un a storia bellissima, triste ma bella e soprattutto scritta veramente bene, complimenti!
Un bacione e spero ti vedere presto una tua nuova storia :*

03/04/14, ore 18:54

Ok è la prima recensione che ti scrivo perchè ho letto tutta la storia tra ieri e oggi! ahah devo dire che è bellissima davvero! Un po' mi spiace che sia finita, perchè mi piaceva moltissimo!
mi spiace anche di averla seguita dall'inizio ma vabbè sempre meglio tardi che mai giusto?
Ho amato questi personaggi, Louis e Zayn con i loro problemi, Liam e Harry "piccoli", Gemma e Niall!!
mi è piaciuto come hai descritto tutte le situazioni, e la trama in generale! I problemi di droga...ecc mi hanno affascinata molto ad essere sincera!
Trovo che la relazione di Harry e Louis alla fine sia stata veramente interessante perchè diversa dalle solite! Lui che cerca di fare colpo vestendosi da punk...ma alla fine ritorna se stesso!
Luis che ha paura di amare e lasciarsi amare, e alla fine cede ad Harry! Zayn che si rende conto di amare Liam...
beh complimenti!!! Ora passiamo a quest'ultimo capitolo... DIO! ci sono rimasta una merda, ho pensato davvero che Harry fosse morto!!! ce la scena finale dell'anello e la lettera sono stati il colpo di grazia!!!
Poi quando nella parte finale Louis ha chiamato Harry...ero incredula! ahah ho tirato un sospiro di sollievo perchè non ci credevo!! meno male è finita per il meglio!!!
complimenti ancora e scusa per la recensione abnorme!!

03/04/14, ore 09:49

Ok allora, questa è l'ultima recensione.
Devo dire che sono contenta di non aver pianto per Harry nell'ultimo capitolo, ma l'ho fatto per metà di questo. E' stata una vera e propria crudeltà scrivere che Harry era ancora vivo solo quasi alla fine!
La lettera di Harry mi ha commosso tantissimo e sono contenta per Niall e Stan.
Detto ciò in realtà non ho altro da aggiungere, ho amato questa fan fiction ed è di sicuro una delle mie preferite, quindi spero tanto che scriverai qualcosa di nuovo, magari di più lungo (perché sono masochista e ne ho bisogno) perché tanto con te si hanno solo garanzie.
Bene, alla prossima allora ♥

03/04/14, ore 00:17

Ti odio, sei una stronza assurda!
Te lo dico perchè, insomma, questa è l'ultima recensione (mi sembra assurdo dirlo, ora piango) e mi sembra giusto finire come ho iniziato e perchè davvero, sei una stronza.
Giuro che credevo davvero Harry fosse morto, avevo già preso i fazzoletti.
Però finisce bene, credo di dover ringraziare qualche divinità per questo e, niente, adesso la mia vita sarà vuota e inutile, cosà farò senza questa storia?
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, adieu. <3

03/04/14, ore 00:00

Una storia bellissima, ad ogni nuovo capitolo pensavo di aver capito ed ecco i colpi di scena..ma proprio i più assurdi e sensazionali quelli che non ti aspetti e che rendono il prossimo passo carico di aspettativa.
Aspettativa che questo epilogo non delude affatto ovviamente!
Non poteva esserci migliore conclusione e più di ogni altro ricorderò la lettera, romantica, dolorosa ma soprattutto vera e quello che hai scritto al termine del capitolo 24: "Alla fine ci era riuscito, alla fine aveva fatto almeno una delle cose che si era ripromesso. Aveva dato a Louis quello che Gemma non aveva dato a lui. Un saluto."... perchè io al mio migliore amico non ci sono riuscita :'(
spero di ritrovarti presto con una nuova storia perchè sento di adorarti
baci

02/04/14, ore 23:09

Aaaaaaaaaaawwwwww, grazie, grazie, grazie. Sono stata in ansia tutto il tempo.
La lettera di Harry mi ha fatto piangere un altro pò, e mi ha fatto pensare che, molte volte, non c'è bisogno di amare in grande, ma amare semplicemente. Amare con piccole cose, tipo: abbracci. Nessuno pensa mai agli abbracci, non capisco perchè. Beh, la lettera di Harry mi ha fatto pensare agli abbracci.
La fine, il tatuaggio di Zayn, Louis ed Harry insieme. Gli anelli. *-*
Questa storia è davvero fantastica.
Scusa per gli insulti, ma... oh, avevamo tutti l'ansia. u.u
Ti vogliamo comunque bene, questo è meglio che tu lo sappia. :)
Ho amato quasi tutti i personaggi, beh tutti tranne Max.
Forse sono stata l'unica ad amare Gemma dall'inizio alla fine, e non so spiegarti il motivo.
Harry è un bimbo tenero e Louis... Louis è stato fantastico, in ogni capitolo. ♥

Complimenti. Alla prossima, senza morti, per favore.
Baci. ♥

02/04/14, ore 22:54

AHHHHHHHHHHH!!!!!
Non so se prenderti a sprangate o riempirti di baci! Mannaggia a te!!! Mi hai tolto dieci anni di vita! Pure la lettera! Sono praticamente morta e poi mi fai riapparire Harry così?!?!? SHAME ON YOU!!!! Però sono taaaanto felice XD
Sto ancora urlando contro il pc, c'è mancato poco che gli tirassi contro il cellulare! Guarda che venivo a chiederti i danni, eh!

Mi sono sfogata, mi sento un attimino meglio, anche se ci vorrà ancora mooolto per rielaborare tutto nella mia testa. Per questo la recensione non avrà assolutamente senso, è un miracolo se riesco a battere i tasti.

Grazie, grazie di cuore per questa storia meravigliosa che mi ha fatto ridere, piangere (molto piangere, soprattutto piangere) e imprecare come una scema davanti a un computer e che non dimenticherò facilmente. Ci sono storie che restano nel cuore e questa sarà una di quelle. So già che mi mancherà, ma mi consolerò rileggendola un milione di volte.

Spero di leggere presto moltissime altre tue storie. ♥

02/04/14, ore 17:14

Non ho parole per esprimermi... ma una recensione te la meriti dopo questo capitolo meraviglioso! Sono senza parole e senza lacrime, sono in corriera a piangere come una deficiente! Sto rischiando un cavolo di attacco nervoso. Harry Edward Styles non può morire. Non può e tu non puoi permetterlo, chiaro? Sarebbe troppo struggente e tu non vuoi provocare un collasso di lettrici di massa vero? Per favore.

02/04/14, ore 16:46

no..no..no..no..no..no..no..no..no..NOOOOOOOO..!!!!!!!! Dio mio Harry è morto ma tu sei crudele non puoi far finire così una storia del genere..!!! Aiuto sto piangendo..mi è venuto pure il singhiozzo.. cavolo ci sono rimasta malissimo.. guarda non so cosa dire... adesso sono triste.. molto triste... moooooolto triste... ma ora cercherò di tirarmi su di morale... e aggiungo questa storia tra le preferite.. perchè è troppo troppo bella.. grazie per averla scritta.. è davvero meravigliosa..ora vado... ciao.. P.S. sei una scrittrice bravissima <3 ciau.. baci. xx

-Lucry xoxo

02/04/14, ore 00:57

Chissà perché non sto piangendo... Bah, forse perché sono abituata a struggermi l'anima alla fine di ogni tuo capitolo, in più con la febbre e disperata perché domani ho la versione di latino!!! Sono solo molto triste e scoraggiata... Almeno una ff che leggo può finire non dico tutto zucchero e cannella, però...

02/04/14, ore 00:35

Harry non morirà. Non può. Perché io ho deciso così. A parte questo tu mi hai aperto un mondo. Sul serio mi hai fatto capire il mio problema più grande. Io ho una dipendenza, no? Forse non è tanto affetto quanto quella che provo verso determinate persone? Potresti appena aver dato un senso alla mia vita e io non so come dirti quanto amo questa fan fiction.
Sul serio, non mi interessa dell'angst, non mi interessa se gli ziam sono riusciti ad amarsi solo dopo essersi allontanati l'uno dall'altro per giorni e non mi interessa proprio di niente. Questa fan fiction è tutto.
Non mi va davvero di piangere su Harry che ha tentato di uccidersi perché sono davvero convinta che non morirà e se succederà....beh allora piangerò.
Lo so che le mie recensioni sono sempre lo schifo, ma tu mi lasci così io non posso fare altro che sclerare.
Scusa se ogni volta paragono i miei drammi esistenziali a quelli dei miei personaggi. Smetterò quando posterai l'epilogo.
Un bacione grande!

02/04/14, ore 00:14

Non può essere. Non può finire così. Vi prego, ditemi che non è vero.
Non ho più lacrime in corpo. Non riesco a smettere di piangere. NO.
No. NO. nO.
Per favore, cioè.. fai fare a Niall tutto il discorso sul lieto fine, e poi scrivi quelle cose alla fine? NO. Non si fa così.
Ok, che è il 1° Aprile, ma NO. Per favore, cioè... fa che si riprenda Harry.
Ti prego, QUESTA STORIA. NON. PUO'. FINIRE. MALE. Per favore.
Te lo stiamo chiedendo tutti per favore.
Questa è la prima recensione che lascio a questa storia, non perchè non ho voluto, ma perchè mi sono divorata tutti i capitoli in TRE GIORNI. Capisci? Ho iniziato a leggere questa storia DOMENICA, ed oggi è MARTEDI'. E tu... per favore.
E' dalla morte di Gemma che non smetto di piangere. Davvero. Falla finire bene. ♥

01/04/14, ore 22:11

Non volevo essere banale, ma si, ti odio.
Vivo in ansia per colpa tua, la mia vita è ansia.
Quando esco mi guardo in giro e spero di trovare Zayn e Louis punk che sniffano o con crisi d'astinenza per abbracciarli e dire di non fare i coglioni.
E poi aggiorni proprio il giorno dopo l'ultimo episodio di How I met Your Mother?! Sei una perosna orribile
Sappi che ho passato metà capitolo a offendere Harry dandogli del coglione e l'altra metà continuando a dargli del coglione, ma con un tono da disperata in crisi emotiva.
Poi però ci sono gli Ziam che amo tanto e sono combattuta perchè se sono felice per loro mi sento in colpa per Harry. Capisci che mi stai facendo diventare pazza?!
Basta, vado a piangere in un angolino buio.

01/04/14, ore 22:00

E' un pesce d'aprile vero? L'ultima parte dico, è un pesce d'aprile, uno scherzo, una burla.
Sto già ridendo, piango ma rido anche, istericamente, come Liam, mi trattengo dal lanciare improperi perchè c'è mia madre nella stessa stanza che già mi guarda male. Però dai, ora pubblichi l'epilogo in cui ci rassicuri e ci dici che sono tutti felici e contenti, e di che colore Harry e Louis hanno scelto le tende e come hanno chiamato il cane. Vero?!?!?! Non mi ricordo se l'ho già scritto in un'altra recensione ma l'angst va bene fino a un certo punto, poi ci vuole l'happy ending!!!
Ascoltiamo Niall, il nostro capitano, che non se lo fila nessuno, dai, lui è come i bambini, è la voce della verità, non si può ignorarlo!

"Perché io a differenza vostra sto cercando di trovare un lieto fine, una morale a tutta questa merda! E l'unico modo in cui può finire bene è che almeno, ALMENO, un po' di amore abbia il coraggio di sbucare da questa tristezza infinita. Voi invece no, che fate? Sprecate pure il tempo, certo... complimenti"

Ecco. Dai, sono ottimista, confido nell'epilogo, andrà bene, sì sì *si autoconvince*

Ah, altre due righe sulla parte Ziam. Non posso ignorarli, mi dispiace. Bellissima, il discorso di Zayn è perfetto, riuscivo a capirlo perfettamente e mi veniva da prendere a sberle Liam che non lo lasciava spiegare, però poi hanno risolto alla fine. Fiuù u.u almeno una è sistemata.

Avrei altre cose da dire ma aspetto l'epilogo. Con fiducia XD

Complimenti davvero comunque, questa storia è semplicemnte bellissima.

01/04/14, ore 21:56

Allora. Prima di tutto io ti amo, davvero. Peró questa non dovevi farmela. Harry. Harry non si tocca e chi me lo tocca con me chiude AHHAHA. Sono seria, sto sperando in una resurrezione stile gesù cristo guarda. Se harry muore definitivamente non leggeró mai più fanfiction. Ci resto sempre di merda. Uffa.
In conclusione, tvb ❤️