Un gettone e tredici minuti
di Pandacoffee

01/04/14, ore 21:46

Senti se anche l'epilogo fa così, mi rifiuto di leggerlo! Dimmelo, dimmi che volevi uccidermi, perche' ci stavi quasi riuscendo (se no, non sarei qui a scriverti una recensione piena di odio)!! Ora mi spieghi perche' hai deciso di uccidere il piccolo Harry, sì voglio, anzi PRETENDO una spiegazione! Non è giusto, cioè gia' con la morte di Gemma mi hai massacrato, ma ora pure quella di Harry: mi sembra di essere tornata a quei giorni in cui leggevo Ashes to Ashes e Sinfobie, cavolo. Non che pretendessi un finale tutte rose e fiori, perche' dopo il diabete mi sarebbe salito alle stelle, ma ma cavolo no, HARRY DOVEVA RICORRERE PROPRIO AD UN ECCESSO DI QUANTITA' DI SONNIFERI?? PERCHE'?? *si dispera*
Per quanto possa amare il modo in cui scrivi, io io TI ODIO

30/03/14, ore 05:02

L’ho letta in un soffio, non avevo sonno ed ho ingannato il tempo nel leggerla. Wow, solo wow. Meravigliosa, e coinvolgente. Pretendo un continuo, e non sopporterei che qualcosa impedisse ulteriormente ai Larry di non stare insieme, ed ho paura che Harry potesse suicidari -ne morirei-. Complimenti per il modo di scivere, sul serio! Buona giornata. Xx

29/03/14, ore 23:10

allora allora allora...tu mi vuoi morta?!!!!! a quanto pare si! sono stata in gita a vienna quindi sono mancata per un po' di giorni, e quando ritorno che trovo? 3 CAPITOLI UNO PIù STRAZIANTE DELL'ALTRO! oddio li ho letti tutti ora di fila e ... penso di non stare affatto bene! inizio a pensare che dovrebbero aggiungere un girone all'inferno per gente come te e le autrici di dark, akob, no sound but the wind, a modern myth ecc....
bhe, sappi che ti odio proprio come odio loro! te lo dico ogni volta, lo so, ma che ci posso fare? è colpa tua se ti odio! e ora, ti prego aggiorna in fretta, perché parlando di dipendenze indovina un po'? la mia è una dipendenza quindi ho bisogno del capitolo RIGHT NOW! ancora, come al solito, tanti complimenti, bacio alla prossima xxx

29/03/14, ore 01:42

Quindi l'altro giorno quando dicevi che funzioni al contrario e che quindi posterai tra due settimane non scherzavi vero?
Questa storia è un parto, vero e proprio. Soffro io a leggerla, non posso immaginare quanto tu abbia sofferto nello scriverla.
Parto in senso buono eh, non credere. Sai già che la amo, inutile che commento il tuo modo di scrivere (mi chiedo ancora come tu faccia a conoscere tutti sti particolari su traffici di droga e simili, mmh) o i personaggi. Che Zayn sia idiota si sa, e anche Louis non scherza. Però mi è piaciuto tanto Liam, che nonostante sia ormai perso per Zayn, ha cercato di mantere la sua dignità. Bravo Payne. Leggere di Harry invece è semplicemente straziante. Vorrei piangere e allo stesso tempo rotolare a terra per il dolore, gli sono vicina.
Ora spero sul serio che non impiegherai altre due settimane per aggiornare, su abbi pietà di noi povere anime in pena e di quei poveretti che soffrono dal primo capitolo praticamente :c

27/03/14, ore 15:29

E CERTO CHE SEI UN COGLIONE, AMORE MIO TU NON CAPISCI CHE TU A LIAM PIACI E CHE DEVI CORRERE SUBITO DA LUI....!!! cavolo ma questo ragazzo non capisce niente.. uff.. sono già stressata per il compleanno della mia amica che ho organizzato da sola e che forse salterà, e questo ragazzo litiga con Liam...!! ma non capisce che Liam lo ama e che è stato solo un coglione a lasciarselo scappare.. io so che nel suo cuore c'è solo Liam.. solo ed exlusivamente LIAM..!! ma lui non capisce.. io sono passata da questa situazione e il problema è che stando con l'amico del cuore tu ad un certo punto senti di amarlo ma in realtà è solo che tu cerchi appoggio e allora vai da lui e non fai altro che pensare a lui ma in realtà tu pensi a lui solo perchè per te è solo un appoggio e diventa quasi come un droga.. ma cmq.. Dai ormai non riesco a fare a meno di questa storia.. continuala al più presto <3 ora vado ciau <3

-Lucry

26/03/14, ore 16:22

Non so se voglio morire, o se preferisco aspettare la fine, prima che succeda. In ogni caso ho letto il capitolo ieri sera e stavo per sbattere la testa contro il muro da quanto ero presa male. Prima questione, non puoi dirmi che questo è l'ultimo capitolo e poi arrivare con il ventiquattro e informare mezzo mondo che invece ce ne sarà un altro più il prologo - ora comincio a pensare che al venticinque tu ti metta a dire che ne mancheranno altri cinque e, sebbene non mi dispiacerebbe, sono più che convinta che finirei col dare di matto per il non sapere come e quando avrà fine questo casino. Seconda questione, non può essere davvero finita. Credo di essermi affezionata a tutti in questa storia, perché Harry è il piccoletto dolce e innocente; Louis lo amerò in ogni caso e in questa storia ha un carattere che mi piace in modo assurdo; Zayn è un vicolo cieco in cui resti intrappolata e che solo alla fine, dopo tanto tempo, capirai dove andare per uscirne; Liam è il finto etero ormai, ed è troppo sincero e innocuo come Harry per essere ignorato; Niall compare poco ma ha quello sfondo di personaggio allegro e che viene messo nei casini per colpa dei suoi amici. Non so come farò quando arriverà davvero la fine, perché ora tra questa e Dark Sides non so più quale preferire, ma stai certa che non me ne scorderò facilmente. Mi hai colpita molto, sono sincera. Ultima questione, te le meriti tutte le recensioni, perché é una storia avvincente e verosimile, scritta in modo perfetto e qualsiasi complimento questo sito possa offrirti, tu lo meriti in pieno.
Credo oggi sia giorno di paroloni intensi, perché é un pò che non ti parlo con sincerità di cosa la tua scrittura effettivamente ha. Cosa mi piace così tanto da farmi prendere fino a star male se le cose non vanno in modo molto allegro. Il punto è che gli errori ovviamente sono pochi, e questo è il primo fattore che fa di una storia una bella storia. Il secondo è il tuo modo di articolare le frasi. Sono molto semplici e fanno scorrere il testo con facilità, tanto che arrivo in fondo con il battito cardiaco a mille e non voglio altro che non sia continuare a leggere. Hai un tuo stile molto semplice e personale, che credo sia il punto forte delle tue storie. Per questo io mi complimento davvero molto con te, perché non smetterò mai di dirti che sei una bravissima scrittrice e che tutte queste parole te le meriti davvero.
Però, c'è un però, sarai anche brava a scrivere ma non puoi farmi impazzire in questo modo con sto via vai di ti amo e non ti amo. Harry è in crisi esistenziale come me, solo che lui non riesce a capire se il suo sentimento è ricambiato o meno. E ha a che fare con Liam che non sa nemmeno lui cosa vuole davvero. Lo scambio di opinioni su io passivo e non passivo sono esilaranti ed effettivamente nel contesto della storia Harry e Liam non possono fare molto che non sia stare sotto - parliamoci chiaro: Louis e Zayn, gli attivi sono qualcosa che non è compreso nel prezzo. E la cosa di Gemma è il massimo, perché è quello che serviva ad Harry, sapere che sua sorella era consapevole della loro relazione. Anche se saperlo da Harry sarebbe stato diverso, può comunque mettersi il cuore in pace almeno su questo.
L'incontro tra Liam e Zayn potevi risparmiarmelo, eh? Non... accidenti, ok lo ammetto: è la verità. E' tutta la verità quella uscita dalla bocca di Zayn, ma fa male, come ha sicuramente fatto male a Liam. Insomma, gli ha detto che è innamorato di Louis e che pensa a lui sempre, e non solo quando lo vede. Diciamo che è un casino bello e buono, perché non so a chi dare ragione. Zayn ha detto la verità, ma è stata una verità stupida perché è come aver ammesso di non tenere abbastanza a Liam. E in più la presenza di Louis è un chiodo fisso in ogni punto. Credo, di dare ragione a Liam a questo punto. Non avrebbe potuto fare altro se non andarsene, almeno finché Zayn non capisce davvero cosa vuole. Quello che invece sembra aver fatto Louis, che dopo aver parlato con le sorelle si è sentito dire quello che serviva perché si desse una mossa e capisse quanto Harry abbia bisogno di lui. Quel 'torno' è come la speranza che di colpo si accende. E io ho bisogno di sapere quei due insieme, perché altrimenti potrei dare di matto.
La nota positiva è il finale, perché dopo il panico di Zayn per astinenza, ecco che chiama Louis - ma prima ha chiamato Liam, ed è già un buon segno - e si sente dire quello che gli serviva. Non ci arrivano da soli a quanto pare: hanno tutti bisogno di essere aiutati da altri per arrivare alle conclusioni. E Louis dice proprio la cosa esatta, che le dipendenze si intrufolano e mettono in secondo piano persone importanti, come Harry o Liam. E se Louis stava pensando ad Harry mentre lo diceva, allora Zayn ha finalmente capito che la sua dipendenza è Louis e che deve dare a Liam lo spazio che si merita. Ed era anche ora, perché é stato proprio un coglione. Per quanto io ami Louis e Zayn innamorati, come migliori amici, questa volta prego che capiscano entrambi di chi hanno bisogno e si mettano la testa a posto.
Che dire cavolo, aspetto con ansia il prossimo capitolo perché davvero non ce la faccio più a stare così in suspance. A te vanno come sempre i miei complimentoni per la storia stupenda e per la capacità di avermi catturato nella lettura in questo modo. Un grosso bacio e a presto Xx

-Dream

26/03/14, ore 13:28

Ho iniziato a leggere la tua storia :)) beh devo dire che è davvero stupenda...amo gli Ziam alla follia...aspetto con ansia il prossimo capitolo... BACI BACI ;-)

26/03/14, ore 09:22

Grande capitolo dolcezza!! *-* mi è piaciuto moltissimo il discorso che Liam ha fatto a Zayn, ma mi è dispiaciuto da matti leggere le parole di zayn! Harry come sempre è dolcissimo e non vedo l'ora di leggere del suo incontro con Lou. Le tue Lottie e Fizzy sono una forza ahah e molto dirette devo dire! E beh quando Zayn chiama devo dargli ragione.. è stato un pochino coglione. Ahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

26/03/14, ore 04:28

Ho iniziato a leggere la ff a mezzanotte e ora sto piangendo per Lou e harry come una matta alle 4.30 del mattino, al buio,con un cell da schifo!!! Mi ha appassionato tanto qst storia e spero che aggiornerai presto! Ps. Nn credo che riuscirò a svegliarmi alle 6 per scuola xò ne è valsa la pena! Grazie x la nottata

26/03/14, ore 04:07

Io ti amo. Te l'ho già detto, ma io TI AMO.
Harry è dolce. Harry è dolcerrimo. Harry è un cucciolo. Ho amato la conversazione tra lui e Liam, boh, sputavo cuoricini rosa.
Io amo gli ziam e più le cose vanno male per loro, più io li amo e li trovo dolci e questo effetivamente è strano e un po' sadico ...
Non ho altro da dire in realtà, però volevo recensire perchè questo è probabilmente uno dei miei capitoli preferiti.
Mi sto rendendo conto di aver usato troppe volte il verbo "amare" in questa recensione. Mi sto rendendo conto anche che questa recensione non ha senso, ma fa lo stesso.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci. Alessia. ♥

25/03/14, ore 23:52

questo capitolo l'ho trovato davvero accattivante!
te le meriti tutte le numerose recensioni sei brava...già penso oltre e ancora fortunatamente non è finita questa ff (credo mi mancherà, sono combattuta vedere come finisce e non volere finisca) cmq dicevo spero che ne scriverai altre.

grande pandacoffee
p.s. grande nick!!! io ho una mania per i panda (magliette, calzini, cappello e pure un tatuaggio) e la mia dipendenza è il caffè quindi adoro pure il tuo nick in cui trovo molto di me

25/03/14, ore 23:32

Zayn, l'importante è rendersene conto. Ora vedi che puoi fare con quell'anima pia di Liam.
Ok, devo smetterla di parlare con i personaggi immaginari delle ff come se potessero rispondermi e limitarmi a recensire, ma mi viene spontaneo (sono da ricovero ormai u.u). Amo sempre di più questa storia, mi dispiace che finisca ma allo stesso tempo non vedo l'ora di vedere l'happy ending. Perchè ci sarà l'happy ending vero???? Perdonami ma sono un'inguaribile ottimista.
Comunque mi è piaciuta moltissimo l'ultima parte, la crisi di Zayn, il suo tentativo di superarla pensando a Liam e alle sue parole, e poi la chiamata a Louis e il suo discorso sulle dipendenze, davvero azzaccato. Mi veniva da piangere per Liam mentre si trovava nella stanza con Zayn e tutte quelle foto di Louis. Povero cucciolo di foca! Amo però come ha reagito e ha ribadito di non voler essere la seconda scielta di nessuno, perchè nonostante tutto non si vuole far metter i piedi in testa. Ben fatto Liam!
Ah, Lottie è fantastica, senza peli sulla lingua!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!

25/03/14, ore 22:16

Per fortuna che è tornato il mio internet altrimenti avrei dovuto leggere dal cellulare e tutto ciò avrebbe reso la lettura un casino. Ma a te non frega nulla, giustamente, quindi passiamo alle cose serie.
Top!Louis Top!Zayn>>>>> OVVIAMENTE. Quindi il discorso tra Harry e Liam è semplicemente geniale ahah.
E' stato molto imbarazzante il momento in cui Liam è entrato nella stanza di Zayn e si è trovato circondato dalle foto Zouis, ma ho apprezzato tantissimo il fatto che Zayn sia stato sincero con lui. Oddio, magari non si è reso conto che in realtà pensa a Liam più di quanto crede, però ha ammesso di essere innamorato di Louis. Boh ho apprezzato la sincerità. E ho apprezzato il fatto che poi la prima persona a cui ha pensato mentre aveva un attacco di panico è stata proprio Liam. Che però non ha risposto. Cioè, andiamooooooooo brutto idiota! Ok, basta. Tanto il discorso di Louis ha fatto aprire gli occhi a Zayn quindi va bene lo stesso.
Per i Larry, ovviamente adesso Louis dovrà tornare, non può lasciare Harry in balia della depressione. Quindi niente, aspetto.
Le mie recensioni fanno sempre cagare, ma in realtà ho tantissime cose da fare e mi hai colta impreparata. (Sono solo scuse per giustificare il fatto che le mie recensioni fanno schifo). Detto ciò sai già che amo questa ff e non ho altro da aggiungere. Bravissima come sempre

25/03/14, ore 17:29

O.O o mio dio...ma non ho capito se è morto oppure no... sono al 21 capitolo e non posso crederci... ma continuerà vero? caspita ho tante di quelle domande in mente che non basterebbero 10000 fogli per dirtele tutte...ora sono semplicemente con queste domande in testa e con nessuna risposta.. ora però voglio farla finita e arrivare finalmente al 22 che è anche il mio numero fortunato...ciao.. :"(
P.S. ricoverati perchè hai un istinto omicida.. vuoi uccidere tutti...!!! (scherzo xD)

-Lucry

25/03/14, ore 17:10

MA PERCHE' MI LASCI SEMPRE COSI'? IO CHE PIANGO COME UNA MONGOLA E TU.. BOH. TI PREGO CONTINUA LA STORIA.E' MOLTO COMMOVENTE E UNA DELLE PIU' BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO.