Un gettone e tredici minuti
di Pandacoffee

21/06/14, ore 14:07

Ciao bella.
Volevo dirti che non ho idea del perchè, ma mi sono ritrovata la tua storia nelle ricordate, così ho iniziato ora a leggerla, devo dire che mi intriga molto già da questo primo capitolo, andrò sicuramente avanti nella lettura.
Un bacio.

09/06/14, ore 23:37

Grazie di aver scritto questa ff,ti ho amato e odiato come tutti i personaggi,spero di avere il coraggio di leggere il sequel lol,continua così ;)

09/06/14, ore 16:19

Avrei dovuto recensire tempo fá ,quando ebbi finito di leggerla .
Ma erano le sei del mattino e non trovavo esattamente le parole giuste .
volevo solo dire che ti ho amato e odiato allo stesso tempo,e si,ho pianto da cani.
ma soprattutto volevo ringraziarti per aver condiviso il talento che hai nello scrivere.
Avrei voluto recensire capitolo per capitolo perhé te lo meriti davvero.
Grazie perché oltre che alle lascrime ci hai strappato anche un sorriso.
E complimenti perché forse é una delle più belle che abbia mai letto,e ne ho lette tante.

07/06/14, ore 16:02

Una parola ho in mente in questo momento da dirti, quindi te la dico: vaffanculo.
No, seriamente, come puoi far morire Zayn, come?! non si può, dai, no, in realtà non muore, vero? Nel prossimo capitolo si sveglia, no? Ok, sembro Harry quando è morta Gemma... No, dai, ti prego... sei una stronza e ti odio... ma ti amo allo stesso tempo per questa fanfiction. Oh cristo, non Zayn, per favore... no, non reggo. Ora leggo il prossimo capitolo e guai a te se non si risveglia, ok?
Un bacio,
Alessia.

06/06/14, ore 23:46

Allora, sappi che il mio odio per te e per la tua mente malefica che ha scritto questo capitolo straziante è arrivata al limite. Davvero, sto piangendo come una matta! Gemma non doveva morire, non poteva morire! Harry, cristo santo, è troppo dolce in questa fanfiction, davvero mi piange il cuore a immaginarmelo piangere in quel modo... e Louis? Cristo, non può essere arrestato eh! Ti salvi per gli ziam che sono troppo aw♡
In ogni caso complimenti davvero, spero per te e per il mio cuore che questa storia finisca bene... spero...
Un bacio,
Alessia.

05/06/14, ore 22:17

Ti odio.
No, ti amo.
No invece, ti odio.
Non lo so, devo pensarci. Per ora sono ancora sconvolta. Volevi farmi prendere un cavolo di infarto? Beh ci sei riuscita! Ma sei pazza? Cristo santo ho creduto davvero che avresti ucciso Harry. Sono stata in ansia ogni secondo, ogni parola degli ultimi due capitoli. Quando ho visto: "1 anno e sette mesi dopo" e subito dopo la lettera ho pensato: okay basta, è finita.
Invece fortunatamente hai fatto la scelta giusta (rischiavi la vita anche tu lol) e hai salvato il piccolo Harold. Fiu, pericolo scampato. O forse no? Devo ancora leggere il sequel e puoi giurarci che lo farò.
E non solo per i Larry, ma anche per Niall e Stan e per Liam e Zayn. Il discorso di Zayn sulla droga, la dipendenza e l'amore è stato veramente bellissimo e profondo, anche se un po' contorto.
Ma aveva un senso ed era.. tenero.

È la storia più strana che io abbia letto e credo che il personaggio di Harry sia davvero infantile ma alla fine.. ha quanto? 15 anni?
Direi che è abbastanza normale ma a volte proprio non lo sopportavo.. quando faceva i capricci ad esempio.
Amo profondamente Louis invece. Mi piace ogni singola sfumatura del suo carattere: come ragiona, cosa è disposto a fare per le persone che ama, il suo rapporto con gli altri.
Non voglio mentire: ho fatto una faticaccia a star dietro a tutti i falshback e a cercare di costruire la storia mettendo insieme i vari pezzi del puzzle. È stato difficile, ma una volta fatto il riassunto mentale la cosa funzionava.
E ora una domanda mi sorge spontanea: ma come ti è venuta il mente? No davvero, tanti complimenti per la fantasia.
Devo ancora perdonarti per la morte di Gemma e Josh e il quasi decesso del piccolo Styles, ma la fanfiction è veramente ben scritta e originale.

Eee niente, ho detto tutto credo.
Corro a leggere il seguito.
Alla prossima xx

04/06/14, ore 22:29

Cioè ma allora tu mi vuoi morta. Hai idea di che maratona sta correndo il mio povero cuore?
Ti prego, dimmi che Zayn si salva. Non può morire anche lui, accidenti! Ora corro a leggere il capitolo successivo.
Non so neanche perché sto qui a scrivere al posto di continjare a leggere.. forse perché mi serve un attimo per assimilare il tutto.
Ma va tutto male, accidenti! Quel sacrificio inutile di Zayn potrebbe costargli la vita e io non riesco a calmarmi perché le lacrime sono ancora qui.
Non posso pregarti di risparmiarlo perché ormai la storia è scritta e ho visto che c'è anche il sequel.. ma non ho letto nessuno spoiler.
Ora vorrei averlo fatto!
Perciò per rimediare: arrivo, capitolo 22!

04/06/14, ore 20:49

Io non ho parole te lo giuro.
Sto pingendo come una dannata e la consapevolezza non si è ancora fatta strada in me.
Capisco Harry, anche io continuo a ripetermi "non è morta".
Poi penso a quella stronza di Perrie che sapeva tutto e a Max e alla su crudele disumanità e pazzia.
Non ce la posso fare!
Non ho recensito nemmeno un capitolo dall'inizio della storoa ma ora mi ritrovo a dover scrivere per sfogarmi in nemmeno 15 minuti di distanza.

E Louis che viene arrestato? Ma perché santo cielo? Non ne può andare una giusta?
È una cosa bellissima che si sia presentato nonostante sapesse l fine che avrebbe fatto, solo per stare vicino ad Harry.

E Dio, continuo a leggere che è meglio.

04/06/14, ore 20:27

Coooooooosaaaaaa? Ti prego dimmi che non l'hai fatto davvero!
Hai appena ucciso Gemma?
NO! Non ci credo, non voglio crederci. Mi piaceva come personaggio, nonostante il modo in cui trattava Harry all'inizio e nonostante tutti i sui errori.
Tutti commettono errori.
E lei stava cercando di rimediare, voleva proteggere il suo fratellino ed aiutare i suoi amici. Fare la scelta giusta per una volta e adesso.. è morta.
Non ci credo ancora.
Ho bisogno di tempo per metabolizzare, so che è solo una fanfiction ma sono in lacrime.

I suoi pensieri prima di morire poi sono.. Dio! Non puoi averla uccisa davvero.
Non me l'aspettavo fino all'inizio di questo capitolo, è stato veramente un colpo basso.

Chissà gli altri come reagiranno! Ora continuo la lettura, spero non ci siano altre sorprese..

30/05/14, ore 21:12

Ho letto questa storia in..quanto? Due giorni? Forse tre, comunque l'ho divorata.
E' stata veramente bellissima, ho pianto un sacco nei capitoli finali, diciamo partendo dalla morte di Gemma sono stata un fiume di lacrime continuo. 'O'
Davvero complimenti, sei bravissima a scrivere, la trama scorre velocissima e senza annoiarti, la rileggerei almeno altre 10 volte, brava! :)
E adesso corro a leggere il sequel, un bacio! <3

28/05/14, ore 15:30

Non puoi farmi questo. Sono una fontana. La tua FF ormai è una droga, grazie di esistere.😍😭

25/05/14, ore 00:09

Carissima. L'ultima volta che ho pianto così è stato guardando Titanic. Veramente piango ogni volta che vedo quel film, ma non mi era mai successo per una lettura. Tantomeno pensavo potesse succedere per una fan fiction. Ti ho già detto che hai un DONO, mi raccomando continua ad usarlo così! Ti adoro! Grazie per aver scritto questo capolavoro! (Rimanga tra noi: se davvero esistesse una relazione tra Harry e Louis vorrei fosse esattamente così, amore allo stato puro.) Grazie davvero!

24/05/14, ore 23:33

...Ho dovuto smettere di leggere...ho pianto. Ho pianto perchè ho sentito la fitta allo stomaco che si prova quando si perde qualcuno. Cristo Santo sei troppo brava! Io ti adoro <3

24/05/14, ore 23:04

E' spettacolare <3. Ho le lacrime agli occhi, i brividi alla schiena! Mi sono innamorata di questa fan fiction! Scrivi benissimo, hai un dono, il dono di portare il lettore nella storia! Bravissima <3 Non ho davvero parole per esprimerti quanto mi piaccia questa storia, quanto mi piaccia tutto quanto! Ti ho già accennato che non sono una Larry shipper e neppure una Ziam shipper, MA LI AMO! In questa storia LI AMO <3 GRAZIE!!!

23/05/14, ore 01:45

Per stasera mi fermo qui, solo perchè i miei occhi cominciano a chiudersi da soli. E' troppo bella, troppo intensa, troppo reale! La adoro! Non vedo l'ora di scoprire cosa sta tramando Gemma, cosa sta succedendo, sono troppo curiosa! Spero solo che Louis ed Harry riescano ad amarsi senza più ostacoli! Mi ricordano lo Yin-Yang, il bene e il male, maschile e femminile, il giorno e la notte, si completano a vicenda. E' romanticissimo <3 <3. Per quanto riguarda l'uso dei messaggi devo dire che mi piace molto, spezza l'andatura del testo e gli da un tocco più fresco e moderno, aiuta la scorrevolezza della lettura.
Complimenti ancora! <3
Buonanotte <3
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 01:49 am)