Un gettone e tredici minuti
di Pandacoffee

04/03/14, ore 21:28

Bello! Sei davvero brava! Puoi passare qui per favore? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2491460
Grazie! E' in rosso perchè il linguaggio è con un pò di parolacce. Spero ti piaccia! E invia una recensione per favore!

04/03/14, ore 16:50

non puoi finire così il capitolo, ti odio! oddio no sto in ansia se non leggo subito che succede ahahahah! :D
ancora complimenti, te lo dico sempre, ma sei davvero brava e la storia mi ha preso un casino! aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

04/03/14, ore 14:31

Tu vuoi farmi morire d'ansia, non ci sono altre soluzioni. Cioè non puoi lasciarmi così, io devo sapere cos'è successo t.t cioè io recensisco molto poco, di solito faccio alla fine ma qui. mi fai morire t.t
Attendo con ansia l'aggiornamento, sul serio con troppa ansia t.t a presto <3

03/03/14, ore 20:48

Ma che adorabile cupcake maniaca che è Harry! E' maledettamente tenero! Fa tutto l'intraprendente ma poi dimostra l'insicurezza di una dodicenne alla prima cotta! E non è poi così lontana come descrizione.
Louis è dolcissimo con Harry, il fidanzato ideale! Harold te lo invidiamo tutte, tienitelo stretto! XD
La Ziam neanche la commento, mi devo ancora riprendere dal capitolo precedente :S quei due mi faranno uscire pazza!!
Il flash back con Niall e Gemma mi è piaciuto tantissimo: Niall che esce fuori di testa e grida a Gemma le peggio cose! Poveraccio, l'unico che non c'entrava niente e c'è finito in mezzo senza che se ne accorgesse! Trattamelo bene, ti prego, lo amo troppo!
Inutile dire che questo capitolo mi ha lasciato con una curiosità assurda, non vedo l'ora che aggiorni!! Voglio proprio sapere cosa è successo al povero Stan!

02/03/14, ore 04:37

allora allora allora...gli ziam! *-*
e i flashback...sapevo dall'inizio che gemma nascondeva qualcosa, e ora quella bastarda mi fa quasi pena! quasi...
bhè, come al solito tantissimi complimenti, aspetto il prossimo! :D

28/02/14, ore 20:19

Ammetto con sommo piacere che ero tentata di rimandare ancora la recensione per farti un dispetto - si può giocare in due a questo gioco, amica Panda - però ho pensato che non facevo del male solo a te, ma anche a me stessa perché voglio sapere come continua tutta la questione e se tu eri seria quando dicevi che non aggiorni finché io non ti diletto con le mie bellissime parole *scoppiano le risate* allora mi conviene portare a termine questa cosa. Oddio, spero non sia uscita come una lamentela questa frase, perché non era mia intenzione - sei una delle poche che mi fanno divertire mentre recensisco, quindi due piccioni con una fava. Lo scorso capitolo è quello che devo ricordarmi di incorniciare perché finalmente Louis e Harry si decidono a movimentare un pò la questione, giusto? Bene bene, ho perso il conto di quante volte l'ho letto perché l'hai reso troppo comico - credo di non aver mai riso così tanto in nessun altro capitolo. E poi il finale, con Zayn che manda il messaggio a Liam; non puoi farmi questo, adesso che cominciavo a shippare contemporaneamente Zouis perché sì, non c'è altra spiegazione, tu non puoi permettere che la Ziam esploda all'improvviso. E' peggio di una pugnalata nella schiena. Preliminari giunti al termine, finalmente ma questo momento sai che va sempre affrontato, quindi passiamo alle cose serie perché mi sono data una ripassata tanto per schiarirmi le idee e mi sono tornati in mente tutti gli insulti che ho pensato leggendo questo capitolo.

Ovviamente prima devo spendere due parole per elogiarti sulla tua ormai già nota scrittura. Credo di sentirmi come una madre che ha messo al mondo un figlio - no ok, non esageriamo, però volevo rendere l'idea dell'orgoglio e quest'immagine mi sembrava adatta - perché stai migliorando ad ogni capitolo sempre di più e fidati che i capitoli li leggo senza lasciarmi scappare una virgola. Di solito capita perdano un pò di smalto, invece sono sempre più intriganti, avvincenti e che ti fanno tenere gli occhi incollati allo schermo. Mi sembra del tutto inutile dirti che la grammatica e il tuo stile vanno a braccetto come migliori amici, che scorre tutto in modo spettacolare e che potrei essermi innamorata di questa storia perché - che sia scontato o meno - tra quelle che hai scritto sta diventando la mia preferita. E no, ok, anche con quest'affermazione non esageriamo perché tra i tuoi scritti il mio preferito rimarrà sempre e per sempre Dark Sides. La prima che ho letto scritta dalla tua mente e la prima che continuerò a rileggere perché amo. Ma ok non stiamo parlando di quanto sia figa quella, quindi torniamo a questa. Beh, che altro sulle cose importanti... Suppongo niente; ho detto tutto, o meglio ripetuto, quindi ricordati che continuerò ad assillarti con i miei elogi perché sei davvero brava e lo stai dimostrando capitolo dopo capitolo.

Andiamo finalmente alla storia e dico col cuore in mano che adesso mi dispiace per Alex. Poveretto passa anche per tipo maniaco, pedofilo o qualcosa di simile. In pià ci lascia anche le penne per colpa di tutto sto complotto, quindi diciamolo: povero, davvero mi dispiace adesso. E' necessario dire che il pezzo di Louis e Zayn che bloccano Gemma mi ha fatto morire? Credo perché Lou è troppo comico in questa storia e ogni parola che esce dalla sua bocca ha quest'effetto su di me. Al loro posto però avrei lasciato sputtanare quella stronza, così me le sarei fatte sì delle sane risate. Poi il pezzo incasinato in cui finalmente i tasselli stanno tornando a posto e io comincio a capire la dinamica di tutta sta faccenda. E odio Gemma, la odio più di qualsiasi altro personaggio in questa storia - l'unica nota positiva che le faccio è di non aver coinvolto il fratello, Louis e Zayn, che comunque qualcosa mi dice che nella merda ci finiranno lo stesso. Adesso sono depressa anche per quel poveretto di Stan. Diciamo che sono stati fregati tutti per colpa di Max e di quella barbona della sua ragazza,

Liam era immobile e guardava il soffitto mentre cercava di regolarizzare il respiro.
Riuscirono a guardarsi negli occhi solo dopo aver accettato due cose, due soltanto.
Zayn aveva accettato che Liam non sarà mai Louis.
Liam, invece, perso negli occhi scuri dell'altro, aveva appena capito che Zayn non voleva lui né mai lo avrebbe voluto.
Ma si baciarono ancora.
Quando inizi a sbagliare, poi, è difficile smettere.

Dimmi quando avresti deciso di volermi morta. E' stato il colpo di grazia questo finale, davvero; sono rimasta col cellulare a mezz'aria per tipo cinque minuti, con la bocca aperta e continuando a balbettare parole scomposte per il senso di vuoto che mi hai lasciato dentro (alias muoviti ad aggiornare perché altrimenti vengo a farti una visitina stanotte, con tanto di lenzuolo e catene stile 'fantasmino fifone'). Ora sono sospesa tra cinquanta fuochi perchè: shippo Larry perché sono la perfezione, semplice. Shippo Zouis perché ho un debole per quei due pezzi di fighi in versione scopamici. Shippo Ziam perché, andiamo! Dopo questo finale non si può non shipparli. Shippo Nouis perché io shippo Nouis sempre, in ogni caso, perché Louis e Niall sono i prototipi di scemo e più scemo e li amo troppo. Quindi spiegami tu cosa dovrei fare adesso, di grazia.
Dio, se sto degenerando. Comunque suppongo di aver detto tutto e, nel caso lontano ma possibile, che io abbia fatto un pò di errori di battitura, ignorali perché sono le otto e venti, domani ho fisica e sono a metà strada dall'esaurimento nervoso. Che posso dirti: aggiorna perché voglio sapere cosa succede e complimenti, complimenti e ancora complimenti perché stai scrivendo una storia bellissima e piacevole sotto tutti i punti di vista.
Un bacio e al prossimo (capitolo quattordici, non quindici; visto che brava che sono?) che spero arrivi presto.

24/02/14, ore 23:05

Ciao, no,ok stop.Io ti amo davvero.Ma come fai? Aggiorni sempre in tempo è 'sta cosa è stupenda.Comunque passiamo al capitolo.Qui capiamo varie cose,e dopo tutto Gemma non è poi coaì stronza :3. Povero Stan...momama D: Non vorrei essere nei suoi panni.Poi,arriva la "mia scena" .Quella tantoooo attesa: La Prima E Vera Scena Ziam.È bellissima,maci sono rimasta di merda davvero :'). Ok,Liam ha capito di provare una sorta di attrazione per Zayn e si fa "usare" dal suddetto,a sua volta Zayn usa Liam pensando che in realtà sia Louis (?) *fa uno sguardo confuso e scuote la testa*.Poi però si ribaciano...e l'ultima frase fa troppo suspance cassiopea (-.-") In this capitolo i Larry non ci sono,ma ok ci sta per una volta...anche due eh.Ben,credo di non avere nient'altro da dire,anche perchè le mie recensioni,sono quasi sempre del tutto inutili (ahahah dai almeno lo ammetto).Quindi si,ora vado davvero. Alla prossima ^^ Baci,Caro °~°

24/02/14, ore 21:19

Mi sta piacendo molto la storia! Passeresti da un mio primo lavoro? Devo capire come migliorare :* si chiama a rainy day, recensisci se ti va :*

24/02/14, ore 01:20

La tua storia crea dipendenza ok? ok
Devi continuare subito, te ne prego.

23/02/14, ore 18:14

hola!
ammetto che mi hai stupita, harry così tanto porco non lo pensavo ahahaha! :D
e louis tenerone e che riesce a contenere l'ormone neanche aha :)
e poi zayn mi ha fatto un sacco di tenerezza con l'ultimo messaggio, che tenero!
bhè che dire, come al solito complimenti, aspetto il prossimo capitolo :D
bacio x

23/02/14, ore 10:24

Ho fatto passare un giorno perché, se avessi commentato anche questo ieri, avrei avuto poche idee da scrivere e sarei stata sotto i miei soliti standar da paura. In ogni caso l'ho seriamente riletto - e non perché sono perversa, no - perché era ora che finalmente andassero un pò oltre perché entrambi sembravano la coppia 'no sesso prima del matrimonio'. Aggiungiamo anche (stavo per scrivere 'sta di fatto' ma è troppo ripetitivo; devo ampliare il mio dizionario) che è tutto su di loro tranne l'ultima parte dove compare Zayn e infine Liam - e in questa credo di essere stata sul punto di allagare la stanza. Tu mi vuoi male, ammettilo. Poi cosa devo aggiugere all'introduzione? Ebbene sì, abbiamo scoperto che questa sarebbe un'introduzione. Non si va avanti a sapere qualcosa di Gemma o di cosa ha intenzione di fare Niall e, o la fai finire sotto un camion la cara sorellina o entro io nella storia e ce la butto con le mie mani. Non posso ancora credere che sia lei la drogata della situazione e che ha causato tutto sto casino (e sotto un certo punto di vista è anche grazie a lei se Harry e Louis si sono incontrati, ridiamo).

La solita cosa dei punti va alla grande; stai migliorando e ne sono felice - così so che il mio insistere ha portato a qualcosa di buono *si commuove e scoppia a piangere*. Poi ormai divento ripetitiva ma, va beh, ne vale la pena di riconoscerti delle storie che scrivi. Perciò continuerò a elogiare il tuo modo di scrivere perché te lo meriti. Credo che, non so, sia per il fatto che non hai una scrittura complicata - da paroloni con dizionario sotto braccio, per intenderci. Scorre in modo molto semplice e piacevole, che il lettore finisce e si sente sollevato o perlomeno piacevolmente colpito di quello che ha letto. Quindi suppongo siano questi i motivi del perché mi piace così tanto la tua scrittura; perciò vanne fiera perché sei davvero brava e mi complimenterò sempre con te - sempre *comincia a tremare*.

Harry si sedette sul letto ancora guardandosi attorno: "Non so di quali azioni reazioni parli" aggiunse anche mentre si lasciava cadere sul letto. La felpa alzata ora gli lasciava scoperta la pancia fin sopra l'ombelico.
"L'azione sei tu che ti denudi sul mio letto. La reazione è nei miei pantaloni. E tu lo sai bene".

"Lo giuro" concluse il più grande baciando l'altro "… tu eri quello che non parlava di sesso ma di letti, giusto?" domandò scherzando prima di spingerlo sul letto.
"Idiota" sorrise Harry.

Quanto posso essere morta a leggere tutta questa cosa? Non solo finalmente svolgono un pò di attività fisica - questa cosa non è colpa mia ma del mio migliore amica che si inventa simili frasi - ma ci aggiungi anche ste frasette botta e risposta assolitamente comiche e che me l'hanno fatta fare sotto dal ridere. La prima poi, di azione e reazione, da dove l'hai tirata fuori? Te la sei sognata di notte, ammettilo, perché é stupenda e perfetta. Poi cosa, Harry me l'hai fatto diventare un teenager con gli ormoni in subbuglio e perverso. Credo che fossi stata al posto di Louis avrei avuto gli incubi la notte di trovarmelo a letto a implorare un... Ok, basta, se no entriamo nel dettaglio. Però non è che a Lou Lou sia dispiaciuta tutta sta cosa - il mio piccolo drogato *lo coccola amorevolmente*. E ok, lo ammetto, sono felice di questo capitolo perché se non altro combinano qualcosa e non si limitano a semplici parole - fammene una colpa! Era anche ora.
Però il finale non è che sia il massimo, potrei piangere. Zayn ha detto che vuole lui... Non puoi farmi questo, non a me che ho uno ship convulsivo per Louis e Zayn che da migliori amici passano ad amici di letto. Non puoi, sto per entrare in crisi isterica, tanto che ho sperato che Louis mollasse Harry per Zayn - pensa te cosa mi fai desiderare, vergognati *stringe l'orsacchiotto di peluche*. E qui compare la Ziam, perché chi chiama Drogato Due se non Payne? No che brutto nome gli ho dato, sono perfida. Beh, le storie cominciano a delinearsi, ma sono seriamente triste per Zayn e Louis, perché finalmente gli dice 'Io voglio te' e sto affogando nei feels.
Basta, ho detto tutto. Potrei andare avanti ore solo sclerando sul messaggio, perché é stata una pugnalata dritta al cuore. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ovviamente, e a te tutti i miei complimenti possibili e immaginabili.

22/02/14, ore 20:45

Eccomi di nuovo qui!
Tecnicamente avrei dovuto adempire ai miei doveri questo pomeriggio, ma mi sono addormentata e quindi non ho potuto farlo - si inginocchia chiedendo perdono. In ogni caso mi hai fatto attendere con questo capitolo; come ti salta in mente di tenermi in astinenza per così tanto tempo? Sta anche da aggiungere che sto diventando una fannullona e che la mia voglia di recensire è sulla via del colare a picco, quindi tu - mio piccolo panda - cerca di tenermi ispirata aggiornando a facendo realizzare le mie idee malate su questi disgraziati. Ora ricapitoliamo: Zayn e Louis si sono baciati - e direi finalmente, amando quei due accoppiati in modo inconcepibile - però non posso farlo, sarebbe come voltare le spalle a Harry. E a proposito di lui, ha a che fare con quella suocera di Liam e con Niall che fa il fattorino a Max e alla sorella che sta per finire nella mia lista, non nera, ma infernale. Quindi povero Hazza e povero Lou che, adesso che non è più perso per il migliore amico, quello comincia col giocare fino a provare davvero qualcosa. Il tuo intendo è uccidermi, ammettilo, perché lo stai facendo bene. E il gran finale che si rispetti, con la cara Gemma che c'entra davvero qualcosa in tutto questo.

Sono mega elettrizzata per il fatto che i punti sono tornati ad abbellire i tuoi capitoli - e dico bene; sono stata io a romperti su questo, il minimo è mostrare un pò di apprezzamento. Però - questa volta so già che mi ucciderai - non credo siano indispensabili dopo i punti di domanda, i punti esclamativi o i puntini di sospensione. Non ci metto la mano sul fuoco, ma fanno più da aggiunta inutile *si nasconde sotto terra per evitare di essere disintegrata* Ma che cavolo, il resto è perfetto e questo basta. Come tu ben sai, non posso assicurarti di non aver trovato neanche un errore, perché sono così pigra da non avere voglia di rimettermi a leggere per cercarli. Però ignoriamoli, perché sarebbero solo quelle distrazioni colpa della tastiera, quindi chiudiamo un occhio e facciamo finta di niente perché non importa a nessuno. In generale tutto come sempre perfetto e impeccabile, che mi ha tenuta incollata allo schermo col fiato sospeso e la voglia di andare avanti. Perciò rinnoviamo i complimenti e brava, scrittura ottima e lavoro doppiamente ottimo.

Ok, ho cercato di rimandare il momento, ma è pressoché impossibile. Sto sclerando, sotto tutti i punti di vista. Gemma, quella santarellina dei miei stivali tutta 'fratello mio adorato stai lontano da quel drogato di Louis Tomlinson o lo dico alla mamma e ti rovino la vita perché io sono la tua sorella santa e beata' è la bastarda in tutta la faccenda. L'unica nota positiva è che non abbia permesso che fosse Harry a venir sfruttato da Max, ma questo non giustifica che ha messo nei casini Stan, causato la morte di Alex e tutto quello che ne è conseguito. Poi, oh oh, fermi tutti perché questo è comico: lei, che criticava Louis per essere un drogato, sta con il secondo spacciatore dopo di loro e ne fa uso a sua volta... Dimmi che stiamo scherzando perché questa è davvero una bella barzelletta. Dove solo le telecamere? *comincia a dare i numeri al Lotto* No, io davvero, la vado a prendere e la strozzo.

La questione di Alex e di tutto quello che è successo sta diventando via via più chiara man mano che andiamo avanti nei capitoli. Ne sono felice perché tra un attimo cado in depressione da poca capacità di apprendimento. Non so chi uccidere per primo, se Stan o Alex, oppure Gemma e il suo caro fidanzatino dei miei stivali, lui e il 'brava bambina'. Liam e Zayn cominciano a ingranare e, anche se vedo questa cosa in un modo che mi farò cadere le braccia e sbattere la testa contro il muro per l'attesa, si sa già che finiranno a rotolarsi in un letto - per andare dritte al punto. Comunque Liam - e anche l'altro cavolo - che dicono 'non lo so' mi hanno lasciato con la bocca aperta. Non me l'aspettavo proprio questa.
E suoniamo le trompe e stappiamo lo spumante, si sono baciati e dati appuntamento in niente di meno che la camera di Louis. Qui la vedo rossa la faccenda. Poi, via con il romanticismo, perché i baci nei bagni fanno tanto 'mancanza di fantasia' o di un pò di igiene. Però Harry è esilarante, andiamo: che riesce a trascinare Louis fuori dalla classe per sedurlo. Credo di amare Harry al momento, perché gli stai costruendo intorno un carattere che mi diverte infinitamente. E niente, il prossimo capitolo l'ho già letto ma credo lo rileggerò ancora perché è finito nella lista dei miei preferiti (e non perché svolgono un pò di pratiche, non sono così perversa; più che altro perché era ora che Louis si lasciasse andare e sono troppo teneri, ammettiamolo). Bene, credo di aver detto tutto in modo esauriente. Al prossimo; un bacio dalla tua 'fan' lunatica Sly/Dream. E tanti biscotti per te che mi fai pomiciare un pò i Larry.

22/02/14, ore 14:47

Ho recensito tutti i capitoli, quindi perché non occuparsi anche di questo?
Mi sembra giusto, in fondo: un altro modo per ringraziarti delle storie che pubblichi. Sta anche da aggiungere che ti farei una statua solo per questa 'aggiunta' che hai fatto, perché non negherò dicendo che avevo capito tutto di questa storia. In effetti l'unica cosa di cui ero certa era che Gemma fosse una santa, ma ho sbagliato anche su quello, quindi - almeno adesso - so tutto quello che è successo in modo decisamente più corretto. Perciò tu e le tue idee di creare anche il capitolo per il riassunto funzionano alla grande. Diciamo che ho capito, suppongo, tutto ciò che è successo prima della morte di Alex. Certo, manca di capire che cacchio abbia raccontato Stan per far arrestare solo lui e non anche gli altri due disgraziati. Ma ogni cosa verrà a suo tempo. Poi il resto è decisamente più semplice da seguire, tralasciando i comportamenti bipolari dei personaggi che si fanno odiare - amo, odio, amo, odio; ma decidetevi - che si tralasciano anche perché sono tutti degli amori. Ebbene sì, credo che nel profondo voglia bene persino a Zayn, che mi sta complicando il lavoro - questa cosa te la spiego meglio tra un attimo perché sono indietro di due recensioni, anzi tre.
Va beh, stavolta anche volendo non posso tirarla per le lunghe. Quindi grazie anche per il riassunto così, se mai dovessi dimenticarmi chi odia chi, chi ha incastrato chi ecc ecc, potrò sempre venire qui e riaccendermi la memoria.

22/02/14, ore 10:07

Posso tranquillamente dire che questa è una delle scene rosse piú belle che io abbia mai letto. Non ho una classifica o altro, ma se cosí fosse si classificherebbe sicuramente tra le prime tre XD
Harry é un maledetto finto innocente! La parte della bolla di saliva era praticamente illegale, e sono sicura che Louis è d'accordo con me! Devo ancora riprendermi dalla cosa dei due capezzoli in piú O.o ma a parte quello è stato proprio un bel capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato ;)
Mi é piaciuta un sacco anche la parte Ziam, anche se piccola e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e vedere come va a finire. Inoltre non saprei dire chi dei due mi fa più tenerezza, se Zayn e la sua totale confusione mentale, o Liam che temo si farà molto male nei prossimi capitoli.
Bè attendo con ansia il prossimo aggiornamento allora.
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 09:29 pm)

20/02/14, ore 20:26

Ciao,
Allora,recensiamo(?). Bene,no male,molto male.Insomma abbiamo capito che la super carotina è indecisa.Con Zayn c'è la passione,quella voglia "repressa " da tempo,con il Curly c'è un nuovo inizio,un modo per "cambiare" ecco.Ora aspetta solo a lui decidere,anche se penso di aver capito che ha già deciso con chi stare ( awww).Poi passiamo ai miei cuccioli Ziammosi (?) Vediamo uno Zayn stra mega iper super cotto e stracotto e magari anche scotto (.-.) di Boo,poi invece vediamo un Lee piuttosto attratto dalle labbra del pakistano (ma poi mi chiedo...chi non lo è?!) Comunqueeeeee,io non so se L iam si sta prendendo una cotta,ma se sì...porello proprio ora che Zayn ha accettato di essere gayo e di essere innamoratodella carota (in questo caso intesa come tommo :')).Poi torniamo ai Larry....ma quanto è dolce il mio piccolo Curly quando si dichiara al suo LouLou??? Oddio che cariniiiiiiiii.Io(da brava stronza u.u) mi sarei infuriata con Lou,ma la sua dichiarazione e la sua "comprensione" ha dimostrato,quanto in realtà lui ci tenga al Tomlinson. Ora però voglio vederli a letto VESTITI (e magari non è.è).Ahahahah lou che pensa subito al sesso...e
Eh Leoneeeeeeeeee *eheheheheh*. Bene...ora passiamo a qualcosa che non centra niente con questo capitolo...ma bensì con il "riassunto" dei precedenti 10. Ho trovato l'idea fantastica davvero,molto molto intrigante è intelligente,così chi è nuovo può farsi una vaga idea di come si sta svolgendo la storia.Mh questa cosa fra Gems e Max mi puzza (ahahah era pessima).La povera,piccola Gemma in realtà si è poi rivelata anche stronza (amiamo tutte Gemma Yeppppp).
Ora vado,scusa per la recensione fatta alla cazzo di cane,ma vado di fretta :):) Alla prossima che spero sia presto perchè ripeto che AMO davvero troppo come scrivi.
Ciaooooooo. Caro~ Baci ^^
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 08:33 pm)