Un gettone e tredici minuti
di Pandacoffee

21/03/14, ore 07:12

ho un disperato bisogno di un altro capitolo... se no le ore di matematica sarebbero vuote.... loll
e poi ti ricordo che più ci metti a pubblicare e più la mia vita sociale va a rotoli :')

20/03/14, ore 21:09

stoo piangendoo zayn non puo' morire la ziam è la mia coppia preferitaaa !! Scrivi benissimoo , complimenti ! Ti adoro troppo perche questa è una delle storie più belle <3 quanti capitoli mancano ? Aiuto non voglio che la storia finisca

20/03/14, ore 19:40

Io giuto che se mi uccidi Zayn ti vengo a cercare a casa.
Non puoi, no, no, no.
Gli Ziam sono infinitamente belli e li amo tanto.
Il capitolo è scritto davvero bene, è probabilmente il mio capitolo preferito, ero davvero in tensione, quindi brava!
Aspetto in ansia il prossimo capitolo
Alessia

#Zaynnondevemorire
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 10:03 pm)

20/03/14, ore 18:00

Io ti odio e ti amo allo stesso tempo. No dai non puó morire zayn. Tu stai scherzando erheheheheheh. NO. Seriamente non puoi farmi morire zayn e che cazzo. Mi sudano gli occhi. È il mio personaggio preferito ti prego salvali il culo. TI PREGO TI PREGO TI PREGO

Detto ció prego affinchè lo sciopero duri altri due o tre giorni lol :)

Ciao bellissima 💕

20/03/14, ore 15:27

Sto piangendo. E ti odio davvero tanto. Ti prego, non farlo morire. Un bacio.

20/03/14, ore 07:30

No. No. No e ancora NO. Zayn Malik non può morire porca vacca! Mi rifiuto di crederci, e nel prossimo capitolo mi aspetto i botti per il suo risveglio! Chissà come sarà messo Liam. Ce la deve fare. Ti giuro sto odiando da morire Max (che me lo sono immaginata come Max dei The Wanted) e Perrie, odio puro. Per non parlare della cosa più strappalacrime dei messaggi di Harry a Louis! Non vedo l'ora che si incontrino al lago! *-* Mi è piaciuto molto il capitolo! Non voglio che finisca questa storia santo cielo! :'( Un abbraccio

20/03/14, ore 01:12

No! No No No No No No !!! Cazzo no!!!! Ecco, mi fai dire pure le parolacce!! Si possono usare nelle recensioni? Mi dispiace ma è colpa della ff, capitemi!!! Tu non puoi! Io ero tutta contenta quando ho visto l'aggiornamento, ero pure pronta a scriverti tante cose carine per tutti i capitoli che hai postato e che mi avevano resa tanto felice... e poi questo?!?
Ma no!!!! Dai ti prego, siamo ragionevoli, prendiamoci un bel tè insieme, ci rilassiamo e rivediamo bene insieme il concetto di happy ending, ok? Posso preparare anche i biscotti!! Li faccio discretamente, sai? Però tu mi devi promettere che ci pensi bene eh, perchè io certe cose non le reggo mica, sono debole di cuore.
Ok, finito lo sclero, un bel respiro, va tutto bene... (No, che non va bene!  Zayn!!! *si sta disperando*)

Uhm, scusa la folle che ha scritto le righe sopra, ha seri problemi e non riesco sempre a tenerla a bada, perdonami. Cooomunque, si stava scrivendo una recensione qui, seria e sensata possibilmente. Allora, cominciamo.
Ci sono un sacco di cose da dire su questa storia, anche perchè per motivi di tempo *coff! studio, coff! vita* non ho potuto recensire i capitoli precedenti che ho amato comunque uno per uno.
Ovviamente non posso che cominciare da lui, Zayn (!!!!) che dire, a parte che sto praticamente piangendo? No, a parte gli scherzi, credo di amare proprio questo personaggio, oltre che per gli ovvi motivi, ma per come lo stai sviluppando, sta crescendo ed è meraviglioso scoprire riga dopo riga tutto il cuore  che c'è sotto quella scorza dura, perchè alla fine sono sempre i personaggi più complicati quelli che ci appassionano di più e ci rapiscono il cuore, quelli che prima fanno una cazzata dopo l'altra e poi ci sorprendono con l'azione più avventata e giusta che potevi immaginare.
E questo mi porta dritta a Gemma, alla sfortunata, bistrattata Gemma, quella che probabilmente ci ha sorpreso più di tutti, perchè io proprio non me l'aspettavo, davvero. Per quanto questo capitolo sia stato grandioso e strappalacrime, e tra poco tornerò a parlarne di quanto mi abbia fatto disperare, credo che la parte della morte di Gemma sia stata in assoluto la più coinvolgente ed emozionante. Per Gemma ho provato davvero una gran pena perchè ha compiuto le scelte più sbagliate e ne ha ricavato il peggio, ha provato a sistemare le cose, a tirarsene fuori, ma non è stata fortunata e alla fine ha pagato il prezzo più alto. Poverina, mi sembrava una bimba sperduta in quella cantina.
Ok, da Gemma a Harry. Giusto due righe, ma le merita. Piccolo, innocente, ma innamorato. E un adolescente innamorato è davvero la peggior specie  in queste storie perchè non sente e non lo ferma nessuno, ridefinisce proprio tutta la definizione di testardaggine. Louis ne sa qualcosa.
E Louis, che dire su di lui? A parte che è il personaggio che ammiro di più in tutta la storia? Anche lui è una scoperta continua, che arrivi al punto di dire 'ma come facevo a considerarlo un cattivo ragazzo all'inizio?' è coraggioso, intelligente, ha pensato a tutto, ha capito tutto, sapeva esattamente cosa dire e a chi.  Viene solo voglia di abbracciarlo e dirgli 'tranquillo, andra bene, stai facendo bene'. Come si fa a non amarlo? Harry, sei fortunato, ragazzo mio.
Per ultimo, Liam. Che si è messo davvero in un bel casino, ma che probabilemente è l'unico che l'ha capito dall'inizio. Il ragazzo ha probabilmente un animo leggermente masochista, credo. Comunque per parlare di lui, devo parlare del capitolo precedente.
"È generalmente quello che faccio quando non ci sei. Ti aspetto"  Oddio, credo di averlo voluto abbracciare a quel punto! E' così dannatametne adorabile!!!! Poveretto, è cotto e senza speranza. Certo, cè da capirlo u.u  E quando si emoziona perchè Zayn lo chiama Lì?! Cè poco da fare, Liam scatena il mio animo fluff e lo Ziam mi fa venire gli occhioni a cuoricino. Liam è adorabile in tutta la sua insicurezza, coraggio, ingenuità e determinazione, al punto he mi da quasi ai nervi. Ho. Amato. La. Scena. Ziam.  Non credo ci sia altro da dire. Era semplicemente perfetta, naturale, esattamente come doveva essere, senza forzature o clichè da scena lemon che a volte rovinano le storie. Brava.

In definitiva la storia è semplicemente fantastica, non c'è possibilità che i lettori si stufino e si scordino  di te, puoi stare più che tranquilla.
Mi rendo conto di aver scritto un papiro, ma non mi andava di fare la recensione di ogni capitolo, perciò ho deciso di scrivere tutto qui in una volta sola, spero vada bene cominque.

P.s. Quando leggerai questa recensione e ti farai grasse risate per le cavolate scritte o ti chiederai chi è questa pazza uscita da chissà quale manicomio, ti prego tieni presente l'ora in cui ti lascio la recensione e il fatto che sono ancora sotto shock (Zayn!!!) perciò non posso rispondere completamente di quello che scrivo XD

Pp.s. Ti prego, non farmi morire Zayn! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! *-*

Ppp.s. Senti, ma per la prossima ff, una bella fluff tranquilla, tranquilla? Che ne dici?

20/03/14, ore 00:29

Fedeeeee perché aggiorni così in fretta? Io non voglio che la fan fiction finisca, piangooo.
Ok, basta, passiamo alla storia.
Giurami che anche se Harry e Louis si vedono questo non porterà ad altri guai perché non ce la faccio psicologicamente a sopportare altro dolore per quei due. Quando ho letto del manifesto di Gemma sul cancello mi sono sentita morire.
E Zayn, ZAAAAYN! Praticamente è il discorso che facevo l'altro giorno su Gemma, no? Gente cattiva che si riscatta. Però nella tua storia tutta la gente cattiva che si riscatta finisce male, posso piangere per sempre?
No, ok. So che a Zayn non è successo nulla. Lo so, perché altrimenti mi getterò giù dal mio palazzo in lacrime.
No ok, è solo che sto ancora pregando per l'happy ending almeno per qualcuno. Ti scongiuro in ginocchio.
Ok, basta delirare nella recensione.
Tvb Fede.

20/03/14, ore 00:18

che dire beh ..W gli scioperi se fanno si che tu continui a caricare capitoli :)
trascurare lo studio, anche se l'esame si avvicina, per la tua ff non ha prezzo!
inoltre e chi ti dimentica come autrice?!? ..impossibile perchè finita questa ne scriverai un'altra e un'altra ancora!
ho letto gli ultimi due capitoli insieme e sono sempre più in ansia (una "piagnona" come harry e liam lol) ma solo perchè cavolo ogni pezzo di storia è così dolce e doloroso, fluido e "sospeso" al tempo stesso che alla fine di ogni capitolo mi sento come i classici puntini di sospensione...
già dal nick mi piacevi ma ora ti adoro :*
complimenti

20/03/14, ore 00:15

Ma si insomma facciamo morire anche Harry e il gatto e anche la nonna di Louis visto che ci siamo! Non lascio quasi mai recensioni perció ritieniti fortunata dalla mia sfuriata ;) adoro questa storia sembra di vedere un film thriller! Scusa eventuali errori ma scrivo dal cell ho appena letto il capitolo. P.s. Spero che gli scioperi durino per sempre!

18/03/14, ore 21:53

Tu mi devi questo capitolo io sto piangendo e voglio leggere il continuo di questa fantastica storia. Ah per piacere avvisami se farai un altra storia.

18/03/14, ore 16:28

Con 'due settimane di vacanza' tu intendevi 'vi sto prendendo per il culo tutti e aggiornerò quando meno ve l'aspetterete', vero? Ammettilo perché ormai ti ho scoperto. No ma sono seria; non puoi dirmi che te ne vai per un pò quando, invece, ogni tanto apro e trovo gli aggiornamenti. E' il modo migliore per punirmi, anche se non ti ho fatto niente. E non fare la coccolona ringraziandoci perché non ci casco, no no - corre ad abbracciarla scoppiando a piangere. Ok, ma smetto. Stranamente, ma proprio stranamente, questa volta non farò il mio leggendario spazietto dedicato alle correzioni. Non perché non ne abbia trovata nemmeno una - se tu fai la cattiva la faccio pure io - ma più che altro perché mentre leggevo ero troppo presa che mi sono dimenticata di segnarmi le imperfezioni. E al momento non ho la forza mentale per rileggermi tutto minuziosamente e cercare ogni singolo errore. Tu capisci; sono umana pure io, anche se non lo sembro - diciamo più un errore genetico mal riuscito, ma ogni tanto ho bisogno di comportarmi normalmente, suvvia. Si da il caso, al momento, che sto preparando un pò di piani riguardo il modo migliore per eliminarti da questo mondo (prima però ti lascio finire la storia) perché non puoi farmi andare a scuola con un'espressione alla: 'Harry, Louis! No ma Liam... E Zayn. Moriranno tutti, ah!' perché la gente mi prende un pò per fulminata. E lo sembro anche adesso, ma dettagli. Ho perso il filo del discorso: di che cosa stiamo parlando? Cazzate principalmente, quindi è meglio passare al capitolo.
E' frustrante non poter fare la maestrina e nemmeno espormi più di tanto su di te, perché avendolo fatto in qualcosa come quindici capitoli è finito con l'essere sempre lo stesso brodo. A te farà di sicuro piacere ricevere complimenti, ma ormai sono così scontata da annoiarmi da sola ed è dai tempi di Dark Sides (già, tempi lontani, che ancora adesso mi assillano di notte - io amerò sempre quella storia e non la rinnegherò mai) che dico quanto mi piaccia la tua scrittura. Quindi fine: mi piace, mi piace molto, adoro come scrivi e passerei giornate a leggere le tue storie. Non so nemmeno spiegarti il perché, ma è semplicemente così. Bravissima; davvero bravissima.
Non ho pianto, no, questa volta non l'ho fatto. Ero troppo impegnata a bestemmiare contro a Louis per piangere. E il motivo è semplice: che si mette sempre nei casini e adesso non potrà tornare da Harry, Harry ci rimarrà male e lo pianterà in asso. Però mancano pochi capitoli alla fine, quindi non mi può andare tutto a puttane all'improvviso, alias andrà tutto bene e devo smetterla di farmi le pippe mentali. Il resoconto del poliziotto mi è tornato utile e credo di aver capito tutta la storia adesso, e anche quello che devono fare Liam e Zayn. A proposito dei due rincoglioni, finalmente ce l'hanno fatta. L'unica cosa di cui sono dispiaciuta è che il legame strano tra Louis e Zayn è definitivamente finito, perché é nata la Ziam e sarei stronza se dicessi che non ho fatto gli occhioni a cuore per tipo tutta la durata dei preliminari e non preliminari. Anche loro però! Prima volta in un garage puzzolente; il massimo del romanticismo. Va beh, tralasciamo: l'importante è che ce l'abbiano fatta. Ok, loro due sono impegnati a rotolarsi sul pavimento, Louis è in fase interrogatorio e non potrà andare da Harry, Niall è sparito ma è vivo ed Harry è a casa ad aspettare Louis che non potrà andare a trovarlo. Più drammatica di così non potrebbe essere la faccenda. Comunque tu non riesci a non farmi venire il magone, soprattutto con il bigliettino di Gemma che capita tra le mani di Hazza. E' come un pugno nello stomaco quell'affare. Palese che Gemma sapesse già di andare a morire. Ma Harry è così innocente e cucciolo in questa storia; mi fa troppa pena, e adesso sta aspettando Louis. Non puoi finire dicendo che Louis gli ha promesso che sarebbe tornato. Mi fai andare in paranoia multipla.
Va bene la smetto. Per la tua gioia ho fatto una recensione meno lunga del solito, il che è preoccupante, ma tu esulta perché é un avvenimento epico. Che altro dire? Capitolo stupendo come i precedenti e deciditi se farti le settimane di vacanza o continuare ad aggiornare, perché così allunghi l'agonia. Un bacio e a presto, dalla tua piccola Sly.

-Dream

18/03/14, ore 15:46

Okay, ho scoperto questa ff giusto ieri e ho fatto una specie di full immersion per poterla leggere tutta. La adoro!
E sono tutti i casini che ci sono dentro che adoro di più, anche Gemma fattona. Devo ammettere di aver quasi pianto quando ho letto della sua morte. Ah ancora una cosa, quanto possono essere carini Louis ed Harry? ** e la parte ziam in questo capitolo **
Okay la smetto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero aggiornerai presto!
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 03:47 pm)

18/03/14, ore 14:35

*piange*...
Senti...Louis senza Harry???Noo mi metto a piangere come una bimba."Salutami Harry".Piangevo..poi la parte Ziam*-*
Ti amo e ti odio:') :*
Mi dileguo..:*

18/03/14, ore 05:51

Penso che questo sia uno dei capitoli più toccanti dell'intera fanfiction e si, lo sto leggendo alle 5.45 del mattino lol. Mi è piaciuto moltissimo ed il finale con il POV di Harry è stato davvero toccante. A presto xx