Un gettone e tredici minuti
di Pandacoffee

23/05/14, ore 01:28

E' l'una e ventitrè e io mi sono pappata i primi 9 capitoli. Una delle più belle ff che abbia letto. La prima Larry che leggo, di solito le evito perchè non condivido il pensiero, ma stavolta è diverso. Quindi GRAZIE per avermi fatto aprire anche a questo genere. Amo la storia e l'evoluzione del rapporto tra Harry e Louis. Adoro la maturità e la freddezza di Lou contrapposta all'impulsività e alla tenerezza di Harry, si completano. E' perfetta! GRAZIE PER AVERMI PERMESSO DI LEGGERLA! <3

23/05/14, ore 01:04

Oh mio Dio! Li amo <3 Riesco ad immaginare le scene, riesco quasi ad immaginare le farfalle allo stomaco di Harry. E' spettacolare! Sei un mito <3

22/05/14, ore 23:54

Piccolo Harry! Amo il personaggio che hai creato! Sembra reale! E' davvero tenero e cuccioloso! Le scene sono così ben descritte che avevo la sensazione di essere presente in ogni istante!

22/05/14, ore 23:28

Leggendo mi sembrava di essere seduta al tavolo con Gemma e le altre, guardando Harry e provando un'estrema compassione per lui! E' troppo ADORABILE <3 Non sono Larry, ma stavolta spero davvero in un risvolto romantico della storia *-*

14/05/14, ore 19:45

Questa storia è davvero bellissima, penso sia una delle più belle che io abbia mai letto, per il semplice fatto che non è una di quelle storie monotone, che continuato per 32563 capitoli ripetendo in pratica sempre le stesse cose, ma una di quelle che, in un modo o in un altro, ti tengono con il fiato sospeso, ti fanno venire voglia di leggerle, di capitolo in capitolo, insomma, un po' come i bei libri.
Passando alla trama, all'inizio i Larry erano troppo dolciosi, e sono praticamente morta nei feels. Poi quando è passata in primo piano la storia di Max, della droga..., mi è sembrato di essere in uno di quei film d'azione, lol. Inutile dirti che ti ho odiato con tutta me stessa quando hai fatto morire Gemma, e dal quel momento ho pensato che chiunque potesse essere morto. Prima Zayn, quando gli hanno sparato, poi Harry. Sempre riguardo Harry, ho consumato quasi un pacchetto di fazzoletti mentre leggevo la sua lettera per Louis. Ora, penso di essermi dilungata abbastanza, e di aver scritto tutto quello che volevo scrivere, perciò, ancora tanti complimenti, io andrò a cercare qualche altra storia da leggere sul tuo account, perciò, alla prossima! ♥
P.S. per sbaglio ho inviato la recensione nel penultimo capitolo, ma ho letto anche l'epilogo lol :'')
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 07:49 pm)

30/04/14, ore 23:53

Ho letto questa storia particamente in due giorni e dio solo sa quanto ti ho odiato in alcuni capitoli e amato in altri.Partendo da quando hai fatto morire Gemma,che sinceramente mi stava sulle scatole, per poi passare dal discorso di harry al funerale durante il quale ho pianto,ritieniti responsabile di questo,oppure quanto ho odiato zayn malik e la sua indecisione. Ad ogni modo penso che se avessi fatto morire Harry ti avrei odiato dal profondo del mio cuore.Generalmente le fan fiction le trovo stupide e con trame sempre uguali:questa invece è stupenda sia per come la hai scritta sia per la trama ,complimenti.

29/04/14, ore 17:20

Sai che per un istante ho pensato che Harry fosse davvero morto? Aiuto stavo piangendo come non so cosa. Non so come spiegarti quanto questa storia sia magnifica. Ho iniziato a leggerla ieri pomeriggio e l'ho già finita, rido. So che sta proseguendo e in questo preciso istante andrò a vedere. È la mia prima recensione e scusa se non ne ho fatte prima, ma davvero, finivo un capitolo e leggevo subito dopo l'altro. Scrivi meravigliosamente.

28/04/14, ore 21:46

Te lo giuro, non gliela faccio più a trattenermi. Fra poco scoppio a piangere. Mi sono innamorata della storia, dei personaggi, di tutto quanto. Io amo i Larry, sono pazzamente innamorata di loro. E in questa storia, non lo so, mi sono piaciuti tantissimo. Sei veramente fantastica a scrivere. Sei bravissima :') dio ho amato troppo questa ff, di sicuro rimarrà penso la mia preferita. È stupenda, davvero. Mi sono piaciti tantissimo anche gli Ziam, sono dolcissimi sjsjdhjs
Bene, ok, ho finito ahahah
Ciao bella ❤️

27/04/14, ore 17:18

Ehi ciao bella,
Ok dopo aver letto 25 capitoli, posso affermare di averti odiata più spesso di quanto ti ho amata. Non sono mai stata così terribilmente in ansia in male per una ff, solo per un libro. Quindi ti assicuro che sei una scrittrice nata, ma questo penso che tu già lo sappia di tuo. Adoro il tuo modo dettagliato di raccontare le cose. Wow davvero se non avessi letto le note direi che sei una famosa scrittrice in incognita. Il modo in cui scrivi è davvero fantastico, sono solo una stupida ragazzina non ho molta esperienza come te, ma ti assicuro che non so come spiegarti quanto sia bello il modo in cui scrivi, è complicato quasi quanto il discorso di zayn a liam, sulla dipendenza, allo stesso modo, nella mia testa ha più senso. La tua storia nuoce alla mia salute, ma allo stesso tempo non ho potuto far a meno di leggerla e viverla, come se io fossi stata li, è un po un mio difetto. E giuro che metterò tra i preferiti il sequel, ma non lo leggerò finché non sarà finito. So già che starei troppo male ad aspettare, ma ne vale la pena, questo è poco ma sicuro. E dopo, probabilmente, una stupida recensione insensata, ti saluto. Un bacino.❤️

27/04/14, ore 12:18

Ho pianto come non so cosa leggendo gli ultimi capitoli,poi leggo la lettera di Harry e mi cade il mondo addosso.
Poi leggo che è vivo e piango ancora di più.
Ho letto tutto in due giorni,è bellissima,proporrei di fare un libro o un film ahaha :)

25/04/14, ore 00:33

Ok, stavo per insultarti in turco quando pensavo che Harry fosse morto ma, grazie a dio!, il tuo animo gentile non lo ha ucciso. Ho letto questa storia in due giorni, non ho una vita sociale gne. Bellissima anche se ci sono tantissimi '!' Che mi fanno sempre pensare che tutti siano incazzati ahaha :) comunque sia sei davvero brava, spero che l'università stia andando bene lol
Un bacione
Camilla

23/04/14, ore 20:05

Waaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh non vedo l'oraaaaa......!!!!!!!! dai dai pubblica il sequel subitoooo....!!!!!!!! sto morendo dalla voglia di leggerlo..! e mi raccomando non uccidere nessuno.. u.u
adesso devo andare, ho da fare.. quando vuoi mia cara Federica ci sentiamo su Fb...
P.S. Sei bellissima :)

23/04/14, ore 02:10

Sono le due di notte e probabilmente non leggerai tanto presto questa recensione.
Ho letto la tua ff in questi giorni e mi scuso di non aver recensito prima, ma credevo fosse il caso farlo alla fine della storia.
Prima di tutto volevo farti i miei complimenti, la storia è stupenda, non presenta molti errori di ortografia e soprattutto quando la finisci di leggere, con le lacrime
agli occhi, ti viene voglia di riiniziare.
Tu non sai quanto sei riuscita a farmi emozionare con questa storia, ora io ti amo, ti venero.
Dimmi chi sei perché ora io ti devo conoscere per farti una statua a tua somiglianza.
Poi quanto è bello l' amore tra gay?! Non so se questa frase possa centrare molto però la scrivo lo stesso.
Mi raccomando, ora voglio il sequel, in questo momento sono in completa venerazione verso di te.

21/04/14, ore 20:38

MA PORCA TROIA!
Modo poco consono per iniziare una recensione, lo ammetto, ma è davvero stato più forte di me.
Dunque, ho letto questa storia nell'arco di un'unica giornata e dopo avere letto i primi capitoli -"leggeri", divertenti- pensavo che la prima cosa che ti avrei scritto sarebbe stata "Ciaaaoooo Pandacoffee! Mi sono mancate le tue storie!" Ma.
Quindi...
Ciaaao Pandacoffee! Mi sono mancate le tue storie!
E scusami se l'ho scritto solo ora.
Dunque, ho rischiato circa...
Nah, ho davvero perso il conto dei colpi al cuore che ho subito, seriamente...
Mi sono sentita quasi male parecchie -ma davvero un sacco!- volte...
Per esempio quando ho creduto che (in ordine) : sarebbe morto Niall, poi Zayn, ed infine Harry, che è stato davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
E mi sento costretta ad ammettere che "porca puttana" non è l'unica cosa che ho pensato...
Ero tutta un: "Dio, no! Per favore, no, eh! Ma porc..!" e ogni tanto una mano a coprirmi la faccia c'è stata...
Ah, e durante il discorso di Harry al funerale ho pianto per davvero.
E io non piango praticamente... Mai.
Capisci quindi cosa mi fai?
Cosa mi ha fatto questa storia?
Non riuscivo a staccarmene, più leggevo e più desideravo leggerne (caspita. Mi sento un po' Zayn con la mia dipendenza personale, ma oook).
Ora, sono piuttosto sicura che tutto ciò che ho appena scritto non abbia alcun senso logico, ed inoltre sono certa di avere dimenticato almeno la metà delle cose che volevo dirti, ma ho seriamente il cervello in fumo.
Caspita.
Non riesco a smettere di dirlo, ma non ho seriamente parole adatte a descrivere cosa sono stati per me questi capitoli...
Prima che io ti lasci, forse ti potrebbe fare piacere sapere che sono venuta a conoscenza di questa storia grazie al commento di due ragazze su un gruppo di Larry Shipper...
Dicevano che adoravano questa storia, e ti cercavano fra le ragazze del gruppo!
(Una era all'ottavo e l'altra al decimo capitolo... Io non mi sento affatto superiore per averle superate, no. Tsk. Hahah).
Detto ciò...
Tutto sommato un pochino mi dispiace anche per Josh...
E sto continuando a soffrire anche per Harry, perché non potrà mai più essere quel ragazzino che arrossiva di continuo e che era così innocente, ancora puro, non toccato da tutto... Quello.
Ma ora ha Louis, giusto? E si amano, e si vede, e io NON mi sciolgo affatto pensando ai Larry e agli Ziam, come no...
Caspita.
Sospirone.
Nelle storie mi ci butto proprio a capofitto, neh?
Beh, non in tutte.
Solo in quelle, beh, diciamo "sentite" (e anche scritte maledettamente bene) come questa.
Può non sembrare, ma è un complimento XD
Erhm.
Uhm.
Non mi prendo alcuna responsabilità per ciò che c'è scritto in questa "recensione"
-ma si può chiamare così?! Fa troppo schifo hahah-
Ora scappo seriamente,
un bacio,
Chiara (_ Fux_)

21/04/14, ore 18:46

oddio... ho letto questa storia in 2 giorni (precisando che oggi è pasquetta e ieri era pasqua) in pratca non ho dormito per leggerla, ormai è la mia droga. penso sia la mia ff preferita e credo che tu sia davvero bravissima. ho pensato per tutti i capitoli di volerti uccidere ma alla fine ci ho ripensato fin quando non ho letto che ci sarà un sequel e che non sai se morirà qualcuno.. beh li ho pensato veramente di ucciderti ma poi sarei troppo curiosa dei prossimi 8 capitoli che hai scritto :o
okay, detto che ti adoro volevo chiederti di quale week end parli e se aggiorni sempre qui come continuo della storia :) grazie mille per averla scritta <3