Un gettone e tredici minuti
di Pandacoffee

23/03/14, ore 10:55

Io direi che un giorno ci sediamo e rivediamo il concetto di aggiornamento posticipato tra due settimane, perché se fai come stai facendo adesso, io non reggo il fatto che al mattino trovo nuovi capitoli senza essere psicologicamente preparata. E sei davvero una persona orribile che non prenderà mai la laurea, ecco - questo è il mio modo per vendicarmi del fatto che mi stai tirando matta. Perché Josh me lo immagino già morto? Spiegamelo. O Perrie, che so già si tratta di una baldracca fatta e finita. Ma queste sono cose di cui parleremo dopo. Le recensioni si stanno accorciando incredibilmente perché ormai non spendo più tempo a dirti quanto amo la tua scrittura, perché l'ho detto così tante volte che lo sai molto bene. Mi devo limitare solo a parlare del capitolo e quindi i miei capolavori restano molto sotto i loro standard. Va beh, ce ne faremo una ragione. Mancano, quanti hai detto? Due, no: un capitolo. Uno solo e tu hai il coraggio di dire che ci dimenticheremo velocemente di te e della storia. Ma quanto sei adorabile; ma proprio tanto se speri davvero che io mi scordi di un testo che mi ha tenuto sveglia la notte. Ti seguo da un casino e non smetterò di certo adesso, tesoro.
Assembramento di cose inutili, fatto *mette un tic* quindi sviamo alle cose importanti. Lo sai che il modo in cui hai caratterizzato Harry in questa storia è assurdo? Lui di solito è completamente l'opposto del ragazzino dolce e innocente, ma io preferisco di gran lunga questa versione perché é assolutamente dolcissima e mi fa leggere con gli occhioni a cuore. Lui e Louis dovrebbero essere considerati illegali, accidenti. E l'ho capito persino io che posto intendeva Lou; su Harry, applicati un pochino che non ci vuole molto quando uno ti dice di andare al posto in cui hai pianto per la prima volta. Mette un pò in crisi il più piccolo, comunque, perché in una situazione del genere non aiuta molto la sua insistenza.
Il pezzo dopo mi chiedo come hai fatto a scriverlo senza andare in crisi esistenziale perché io leggendo mi aspettavo che o Zayn o Liam, uno dei due, morisse presto. Ok, lo ammetto, sono molto drammatica perché io penso sempre che qualcuno stia per morire, ma con una scrittrice come te non si può mai sapere. L'Happy Ending lo dobbiamo rivedere insieme prima che mi ammazzi qualcun'altro. Zayn è palesemente cotto di Liam, ma c'è Louis in mezzo e questo è evidente. L'altro finto etero è arrostito definitivamente ma innamorarsi mentre rischiano la pelle tutti quanti non è stata una buona idea. Joah è morto, vero? Lo sapevo, poveretto, però doveva imparare a scegliersele meglio le ragazza, ignorando le biondine stronze che portano la droga a casa sua. Perrie ho già cos'è e Max è un delinquente nato perché l'altra parte della faccenda non spara addosso alla gente. Zayn non me l'hai ucciso, e non lo so perché ho già letto il prossimo capitolo, ma perché tu saresti capace di farmi fuori chiunque ma non uno dei personaggi più importanti. Se l'avessi fatto saresti più che certa di trovarmi presto alla tua porta con un lanciafiamme.
Ora, dammi questo Happy Ending di cui mi hai tanto parlato e abbandona per un pochino il dramma perché così non si va avanti. E che dire, è un capitolo perfetto come sempre e tu migliori di giorno in giorno nella scrittura. Non sto scherzando, invece che perdere la storia ne guadagna e sono sempre più entusiasta di aver trovato le tue storie. Un bacio e alla prossima cara, e complimenti ancora.

-Dream

22/03/14, ore 18:50

oddio il giorno dopo che ho fatto il compleanno Alex è morto... :"( cmq ora vado a leggere il prossimo capitolo che sicuramente mi aiuterà a capire cosa centra Gemma in tutta questa storia... ciauu <3

22/03/14, ore 18:43

oddio... e ora cosa succede? cosa centra Gemma con tutto questo? ho troppe domande in testa quindi non faccio altro ceh amdare a legger il prossimo capitolo..cmq a me non serve il riepilogo tanto mi ricordo tutto a memoria... ok ora vado ci sentiamo nel prossimo capitolo ciauuuu

22/03/14, ore 17:53

ora si capisce cosa sta succedendo... solo che non capisco perchè Harry non capisce? perchè non capisce ciò che vuole dirgli Lou.. cmq ora devo sapere cosa succederà dopo quindi io scappo a leggere il prossimo capitolo... e pensare che sono già al 10 capitolo in 1 giorno.. WoW :D <3

22/03/14, ore 14:39

awwwww non posso dire altro... questa FF è magnifica (scusa se lo ripeto ma è la pura verità..) non so perchè ma più la leggo e più mi piace.. mi sa che mi ci sono innamorata <3 hahah ok ora vado a leggere il prossimo capitolo... ciauuu, spero che nel prossimo capitolo Zayn FINALMENTE accetti il fatto che Lou sia gay..

22/03/14, ore 14:00

hahahaahh si ora ho la conferma sei davvero simpatica xD e poi la storia.. la storia è assolutamente MAGNIFICAAA .........!!!!!!!!!!! ma cmq... io vado a leggere l'altro capitolo ciauuu

22/03/14, ore 13:32

awwwww che dolciiiii <3 li amo <3 vado a leggere subito il capitolo successivo <3
non so perche ma amo questa FF <3 e tu mi stai davvero simpatica <3 :)

22/03/14, ore 12:30

e siamo al 3 ora leggo il 4 ciauu P.S. è stupenda la FF <3

22/03/14, ore 12:09

wow non pensavo che eri già al 22 capitolo O.O ma cercherò di seguirti al più presto.. cmq è bellissima e poi Harry, o Harry è davvero dolcissimo <3 però un po troppo sensibile... ma cmq non è questa la cosa importante... continuala al più presto e anche se sono solo a 2 di 22 capitoli sappi che ti raggiungerò.. ora vado a leggere il 3 capitolo ciauuuuuu.......!!!!

Baci da Lucry <3 <3 <3 <3

22/03/14, ore 11:45

Ti amo e ti odio profondamente. Okay?! Okay.
Perchè vuoi farmi sempre piangere?? :"((( bene...quindi ti odio....ma ti amo...no..okay..vi amo tutti...no..vi odio...oh..bhè....ti amo. Sorry. Adiossss.

22/03/14, ore 11:41

è una fanfiction bellissimaaaa..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi dispice di non averla seguita prima... ora vado a leggere gli altri capitoli

Baci da Lucry <3

22/03/14, ore 02:25

Voglio dire solo due cose in questa recensione:
1-Avevo previsto esattamente come sarebbero andate le cose per Zayn (anche perché forse mi avevi spoilerata un po'), e quindi tvb ♥ perché Zayn non è uno stronzo e si merita tutto l'amore del mondo.
2-Harry. Io non so cosa dire. Mi è successo un sacco di volte di ritrovarmi in alcuni personaggi di una ff, ma sai che significa leggere discorsi che sono usciti dalla mia bocca? Sul serio Fede, non so grazie a quale miracolo non mi sono gettata giù, non facevo altro che spalancare la bocca perché a volte quando stai male pensi di non essere capita, poi leggi discorsi che hai fatto migliaia di volte e ci resti.

Io non ho nient'altro da dire. Lo so che sono una pessima persona perché ti lascio recensioni inutili, ma davvero questa cosa di Harry mi ha lasciata talmente perplessa e emozionata e non lo so.
Non farò altro che piangere.
Tanti baci ♥

21/03/14, ore 22:15

Sappi che prima di inizare a leggere questo capitolo ho chiamato la mia migliore amica per farmi da sostegno morale perchè avevo troppa paura Zayn morisse, ho letto "funerale" e ho iniziato a urlare versi a caso e quando ho scoperto che era vivo ho pianto.
Quindi si, questo è anche perchè sono malata mentalmente, ma è soprattutto perchè scrivi in un modo semplice, ma davvero bello, ero davvero dentro la storia e la trama è davvero bella e originale.
E poi ci sono gli Ziam che sono sempre così stupendi ♥
Soffro perchè è quasi finita e dopo cosa ne sarà della mia vita?
Baci (e stavolta, no, non aspetto il prossimo capitolo, non voglio finisca)
Alessia.

21/03/14, ore 19:14

A te piace vedere la gente soffrire, di la verità! ahahahahah
Sto malissimo comunque, non riuscivo a credere a quello che stavo leggendo.
Anche se, non so perchè, ma qualcosa mi dice che non morirà Zayn, mmh.
Si perchè a sto punto potrebbe venire Liam a minacciarti, ne sono sicura.

21/03/14, ore 15:27

No. Okay. STO PER PICCHIARTI CON UN BASTONE.
Concordo con il fatto che Gemma doveva morire e secondo me è stata la scelta giusta ma non Zayn. Zayn deve farcela. Per Liam.
Sono una di quelle che non recensisce mai, diciamo che sono una lettrice silenziosa..ecco..ma..ti prego, non puoi lasciarlo morire. Fai che ha una botta di culo e si salva. Tanto l'ambulanza è lì. No? Ha troppe cose in sospeso...Louis..Liam..non puoi lasciarlo morire. Non così. Ti prego, ti prego, ti prego...eeeee...mercoledì è il mio compleanno!! Fallo per me! Un regalino me lo merito che adoro la tua ff. No? Bhè..fammi questo regalo e salva Zayn! :D
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 03:29 pm)