Un gettone e tredici minuti
di Pandacoffee

25/03/14, ore 16:50

Dio mio questa FanFiction mi fa provare 50 emozioni in un solo minuto perchè prima era spaventata per Lou poi ero emozionata-eccitata per Zayn e Liam e in fine tristezza per Harry e Gems... :"( wow adoro questa storia..

24/03/14, ore 17:27

non posso fare altro che piangere...perchè anche se è dall'inizio che Gemma mi sta antipatica dal 15 capitolo più o meno ho capito che persona è lei.. e non è per niente una brutta persona.. e solo che lei era in bilico tra il male e il bene.. e in fine è caduta dalla parte del bene ma il male non lo ha accettato e quindi adesso sta su in cielo insieme alle persone buone.. Dio non so come mi siano venute in mente certe parole ma le ha scritte e basta.. non cela faccio..sono in bagno a piangere per una cosa che non è neanche accaduta... io non me lo spiego...mi sta succedendo la stessa cosa come nella FF "io e te,sarà per sempre vero?" ... grazie credo che questa diventerà la mia 2 FF preferita (la prima e quella lì)... ti adoro per aver scritto questa meraviglia di FanFiction..ora vado e credo di aver scritto abbastanza.. ciao

-Lucry <3

24/03/14, ore 16:07

Ho tutte le buone intenzione di completare le recensioni perché, se salto un solo capitolo, poi me ne ritrovo altri due da leggere e da commentare e non ne vengo più a capo. Colpa tua che, invece di studiare e laurearti, stai qui a tirarci matte tutte quante - spero non ci sia un lettore maschio che ho offeso. E' davvero il penultimo questo; dio santissimo non posso farcela, non puoi smetterla di scrivere questa storia. Mi consolo sapendo che presto ne arriverà un'altra, bene *se ne va con l'orsacchiotto*. Lo sai che mi vergogno profondamente di questi commenti perché non credo di averne mai fatti di così corti, nemmeno a te, e non è accettabile, ma non posso mettermi a sparare cavolate a caso solo per restare entro le mie solite recensioni. Sarebbe imbrogliare e poi le scrivo già di mio per inventarne altre. Hai presente che stai mettendo tutti i punti fermi? Sei una grande, sia perché mi hai ascoltato ma anche perché ti sei resa conto che non avevo tutti torti a farti notare questa mancanza. Da adesso mi riterrò il tuo consigliere del diavolo che trama nell'ombra. Ok, basta con queste assurdità stupide e al tempo stesso inquietanti. Non sono proprio accettabili e mi sto facendo paura da sola. Ma le ho inserite come al solito, quindi adesso sarebbe anche ora di passare alla recensione vera e propria.
Era anche ora che quei poliziotti dell'accidenti si rendessero conto che i miei ragazzi sono puliti e onesti - ok, prima non lo erano, ma dettagli irrilevanti. Louis credo di amarlo ancora di più dopo la tua storia perché, sebbene io non me lo immagini come un punk strafatto, emerge comunque quel comportamento che io immagino davvero parte di lui. Suppongo perciò ci sia un pò di quell'oc che mi piace tanto per il mio tesoro bello. Lui e Liam che parlano senza lanciarsi i razzi immaginari sono qualcosa di perfetto - Slyness approva - e io credo di aver aspettao questo momento dall'inizio della storia: Louis e Zayn che parlano seriamente dei loro sentimenti. Anche se non è proprio come mi immaginavo, perché sono sicura che se non ci fosse stato Liam, forse finalmente il pachistano si sarebbe reso conto che doveva stare con il suo migliore amico. Però c'era comunque Harry, quindi la cosa sarebbe stata un pò difficile. Ma fa niente, a me basta che finalmente si sono detti le cose chiaro e tondo. E lo sapevo che Zayn era cotto di Louis, lo sapevo - voglio la Zouis, ora (considera questa come prenotazione per una futura storia su quella coppia). Quando gli dice che lo ama credo di aver perso un battito o due e me la sono fatta sotto quando invece Louis se ne va; quanto posso amarlo, quanto? Povero Josh, comunque; immaginavo sarebbe morto, ma adesso mi dispiace, e tanto anche. L'infermiera ha capito male se pensava di far rimandare la conversazione tra i due scopamici per eccellenza del mio cervello.
Il discorso tra Louis e Harry credo mi abbia definitivamente ucciso. Non puoi mettermi un pezzo del genere, con Harry che degenera, che dice che vuole uccidersi e tutto il resto. Non puoi, perché io mi sono ritrovata a piangere e tirare pugni al muro per la rabbia perché Louis è una testa di seppia e non capisce che deve stare vicino a quel piccoletto prima che faccia qualche stronzata. "Vai a casa Harry." "NO." "Stai qui allora... " "Louis... ti prego. Ti amo..." mi disse piangendo mentre uscivo da dietro la casupola. C'è davvero, dimmi se devo ucciderlo perché non puoi andartene dopo che ti ha detto una cosa del genere. Fanculo la cosa restrittiva e tutto il resto *prende l'orsacchiotto e lo fa a pezzi*. E il finale non è da meno, perché il discorso di Harry è sì perfetto - sono le cose che potrebbe dire un ragazzo che ha perso la sorella, sono davvero verosimili - ma anche disperato, credo di essermi messa a piangere. Perché Louis è così coglione? Ok, non vuoi che Harry si attacchi a te per non cadere, ma non puoi nemmeno lasciarlo solo. Ha ragione Zayn e, o lui si decide a fare la cosa giusto, o giuro che entro nella storia e lo prendo a pugni sul collo.
Che dire accidenti, è una storia stupenda e mai smetterò di farti i complimenti per le emozioni che mi hai fatto provare. Scrivi ogni giorno meglio e sono molto orgogliosa di te - oddio, parte il coretto con My Heart Will Go On e abbraccio generale. Aggiorna presto perché a questo punto non credo di avere nemmeno più la pazienza necessaria per aspettare i tuoi capitoli messi quando meno ti viene voglia. Un grosso bacione e spero davvero a presto Xx

-Dream

24/03/14, ore 15:47

Oddio no... Oddio no.... NOOOOOOOOOOOOOO GEMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :"( non puoi farmi questo...!!!! ci sono rimasta malissimoooooo.....!!!! ci tenevo a lei e lui , Max , quel brutto coglione l'ha uccisa... che stronzo ti giuro che se lo pendo non tornarà a casa sua tutto interooooooooo....

apetta... Oh meno male è solo una storia.. ti giuro in un momento pensavo che fosse successo davvero...
(please non prendermi per pazza,anche se un pò ci sono xD)

24/03/14, ore 13:39

OMMIODDIO.
No, non può andarsene via Lou, non riesco e non posso immaginare il povero, piccolo Harry, senza più nessuno. Capisco che lo faccia per non farlo crollare ulteriormente, ma diciamo che io e Hazza la vediamo allo stesso modo e sarebbe solo peggio se ancora qualcuno lo dovesse abbandonare.
Scritto magnificamente, mi spiace solo che stia per finire, perchè lo continuerei a leggere all'infinito :)

24/03/14, ore 09:12

hey ciao :)
quando riaggiorni? spero al più presto, perché rischio di dimenticare la storia, haha, mi sa di aver l'Alzheimer loll.
apparte gli scherzi, ho un diaperato bisogno di un altro capitolo♥ :)

24/03/14, ore 01:42

Oddio nooooo ma che mi combini...non può andarsene!
Ti prego mi sento come in "Misery non deve morire"....ti prego ti prego ci tengo troppo a questa storia, a larry, al happy-end, al trionfo dell'amore...ti prego

23/03/14, ore 23:29

oddio giuro che se tocca Niall lo uccido.. nessuno può toccare il AMORE..!!!!!!!! ok ok sono pazza ma non posso resistere all'immagine di Niall che piange..sembra un cucciolo indifeso e io mi sciolgo di tenerezza.. ma cmq to giuro che uccido Max se preme il grilletto... ora vado ciauu sono le 23:28 e domani ho scuola quindi vado ciao <3
tvttb <3

23/03/14, ore 21:58

che dolcii <3 li adoro però Harry vuole troppo... io ora vado a leggere il prossimo capitolo.. e sono insieme al mio cuginetto Diego a cui voglio taaaaaaanto bene <3 hahahah ciao :)

23/03/14, ore 21:33

Ho iniziato a leggere questa storia ieri e mi sono sparata 22 capitoli in due giorni e.. Sono sconvolta, sconquassata e depressa per questa storia ahah allora, a parte il fatto che è angst puro e apprezzo molto questa cosa, è un storia sconvolgente. Prima di tutto bisogna avere una fantasia e una contortezza mentale notevoli per partorire una cosa del genere (voleva essere un complimento ahaha) e.. Bho in questi 22 capitoli non sono mai stata delusa dalla storia. La trama è intrigante, incasinata ma allo stesso tempo scorrevole. Mi piace un sacco il rapporto tra Harry e Lou. È un fluff unico in tutto questo angst! Ahahah mi piace. No bho, direi che non ho piu nulla da dire se non che per questa storia è stato amore al primo capitolo e che ad ogni capitolo me ne innamoravo di piu e che mi dispiace di essere arrivata solo ora e che non vedo l'ora di scoprire la fine anche se penso che rileggero tutta la ff perche è troppo bella ahah
un bacio e complimenti :)

23/03/14, ore 19:26

Dio e se nella busta c'era della droga? o mio Dio tu mi vuoi far morire....!!!!!!!! >.< non ci riesco devo leggere il resto quindi ciao scappo via... o paura per Zay.. oddio Zayn...!!! Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao...

23/03/14, ore 18:16

Dio pensavo che Ane li trovava nudi nella stanza di Harry xD ma cmq Zayn non dove accompagnarlo e andarsene? va bè... ora voglio sapere cosa succede quindi corro a leggere il resto ciaoo <3 <3 xx

23/03/14, ore 17:49

ti giuro sto piangendo.. e non so perchè ma sto piangendo come una fontana... :") hai scritto delle parole bellissime e poi leggere queste parole con la canzone di Niall, You and I, di sotto fondo.. è semplicemente magnifico.. wow <3 ora voglio sapere cosa faranno, o meglio, cosa farà Zayn.. lui è la persona più dolce del mondo e vedere come sta adesso mi fa stare malissimo... :"( ok ora vado a leggere.. a dopo, ciau <3

23/03/14, ore 16:52

Mm.... si sono divertiti i 2 porcellini xD ma cmq... mi dispiace un casino per Zayn... ma cmq voglio sapere cosa farà lui con Liam (il mio papà <3) quindi scappo a legggere il prossimo capitolo ciauuu <3 P.S. sei davvero simpatica e dolce <3 ora vado...

23/03/14, ore 16:04

O MIO DIO O.O non posso crederci... e poi finalmente Lou si è convinto che l'amore che prova per Harry è vero e quello che prova per Zayn non è niente..e poi un po di romanticismo non c'è la hanno...ma cmq ora vado avanti ciauu <3