Un gettone e tredici minuti
di Pandacoffee

17/02/14, ore 21:48

Okay ciccia dopo numerose crisi isteriche ed epilettiche (?!) rieccomi qui. (sì, rieccomi, stavolta sono sicura di esserci gia stata a recensire u.u)
Allora, da cosa parto?
Dal fatto che stavo per fare il giro del mondo per legarti ad una sedia e fionadrti un computer in mano per farti aggiornare?! pensa che UN SOLO GIORNO DI RITARDO  mi fa venire l'ansia! L'ANSIA, fuck! E poi non riesco a dormire, perchè mi metto a fantasticare e ad immaginare il capitolo dopo, anche se non ho capito ancora perchè lo faccio dato che non ci azzecco mai una cippa (?).
L'unica cosa che ti ha salvata dal finire legata con dei nodi da scout ad una sedia è semplicemente il fatto che io sono perennemente in ritardo, pubbico con settimane di ritardo quindi sarei davvero un'ipocrita se venissi qui a farti le lagne.
Anche se te le ho fatte ^-^"
MA andiamo avanti. Prima di tutto ti avverto che sta cosa qui sotto sara un romanzo cinese immenso e che, se ti scassa cosi tanto le palle, puoi benissimo non leggerlo, ma ti rimarrà sulla coscienza il tempo che una povera scema ti ha dedicato.
Bene, io ti ho avvisato.
Iniziamo da Aroldo e la sua Mamy (awwww la tenerezza :3). La mamma crede alla storia di Susan -e chi non ci crederebbe? Il nostro ciccio è meglio di Johnny Depp...- e quando lui scoppia nel finto pianto lei gli è subito dietro per consolarlo. Alzi la mano chi non vorrebbe una madre così carina, coccolosa, bella, tenera e stupida. No, seriamente, vorrei vedere.
E... aha, Gemmuzza cara, Hazza t'ha spento. Hai detto che lui ha bigiato? bene, ora TU, inetta babbana falsificante di firme, ne pagherai duramente le conseguenze smuahahahah *risata malefica*.
E no perchè quando ci vuole ci vuole. E' liberatorio U.U
Veniamo a Liam, che nel capitolo c'era ma non c'era. Lui è onnipresente, sì... Non capisco se stare dalla sua parte o da quella di Harry, perchè Liam lo fa per il suo bene, perchè lui non trarrebbe molto vantaggio dal non farli frequentare, però dall'altra parte Hazza vuole solo viversi la sua migliore età con annesse vaccate adolescenziali.
No okay sono ufficialmenta dalla parte di Payne, perchè lui ha il cuore grande e non vuole che ad Hazza succeda nulla, perchè lui si riempie di preoccupazioni anche quando  non dovrebbe e perche lui è Liam Payne è.è e voi non mi dovete scassare le palle ecco u.u
Venendo ai vecchi drogati, allora....  quella parte è stata la migliore di tuuuutta sta strameledetta storia. Ora shipperò Zouis a prescindere lol ;)
Aspettavo solo questo hahahahahahah. Ma quindi Lou qualche mese prima sbavava dietro a CiuffoFico giusto? -come dargli torto -.-"....- e Zayn prova questo senso di angoscia strana perchè anche a lui Lou piace e/o piaceva. Ci starebbe troppo la Nouis qui in mezzo...
MettimelaPleaseMettimalePleaseMettimalePleaseINeedZouis!!! XO!! che so, qualche dipendenza fisica tra di loro.. #IniziaAPensareCoseHardHotTraIDueRagaziSecsi no ok basta va.
Davvero però,mi è piaciuto davvero io bacio -i baci- Nouis.
E Zayn, per ora, is my favourite lol
Poi, veniamo a Niall. Povero lui, non ci sta capendo una mazza.... mi ce lo vedo lì in mezzo a quell'esercito di checche che sbatte la testa contro il muro " ma.... tra.... tutte... quelle.... persone... normali... proprio... questi.... froci... arrapati... dovevo... andarmi.... a... prendere...?!"
Lol
E la risposta è.... sì Niall.
Proprio queste froci arrapati, gia gia u.u. Ma tanto per me a stare in mezzo a loro diventerà un po' gay anche lui.
Bene bene bene bene... da quando  è spuntato un certo "max" fino alla fine non ci ho capito più un cazzo.
soprattutto l'ultima riga lol..... ma vabbe.
e... niente penso di averti grattugiato le palle abbastanza.... io ti saluto *saluta*
Alla prossima *baciiiiiiiii*
p.s. no i messaggi non stanno affatto male, anzi, mi piacciono <3 leggo storie fatte interamente di messaggi lol
p.p.s. non fare ritardo °IseeYou
p.p.p.s. non ho p.p.p.s. da dirti ma mi andava di scrivere p.p.p.s. lol :D
Recensione presentata da FinishQuantumCuralavastoviglie (?!) #ScleriDaTroppoSonno

17/02/14, ore 20:39

oddio oddio oddio!
no sul serio, ti odio! e questo, fidati, è un bene!
quando odio qualcuno o è perché lo conosco e non lo sopporto, o è perché divento dipendente da qualcosa che fa! ad esempio odio i ragazzi perché li amo, e ora odio te perché, purtroppo, ho iniziato a leggere questa storia mentre è in corso, e odio leggere le storie in corso perché non posso drogarmi come voglio! già, le ff sono diventate una droga alternativa alla musica...
detto questo, ti faccio i complimenti, amo come scrivi e amo la tua mente contorta e incasinata! perché io aaaamo i casini! più casini ci sono, meglio è ahahah :D
ho pensato fin dal primo capitolo che gemma nascondesse qualcosa, perché il suo comportamento non è da tipica sorella maggiore preoccupata per l'andamento del fratello minore, il suo è il comportamento di qualcuno che cerca di tenere fuori da qualcosa qualcun altro perché lei è al corrente di quel qualcosa in cui non vuole che quel qualcun altro si immischi...non so se è chiaro ma io mi sono capita ahhah! :D in pratica, lei sa qualcosa e quindi vuole proteggere il fratello perché anche se è una stronza gli vuole bene! o almeno, questo è quello che pensavo fini a 5 minuti fa... ma ora che niall ha letto la lettera, sappiamo di per certo che gemma è parte di qualcosa di grande e vuole lasciare harry fuori da tutto, quindi vuol dire che gemma è in un casino!
magari sono solo mie seghe mentali e in realtà non è così, ma di solito quando faccio delle previsioni ci azzecco quasi sempre perché sono abbastanza intuitiva e attenta ai dettagli, quindi, si vedrà se ho ragione! :D
detto questo, non vedo l'ora che aggiorni perché ora voglio capire gemma in tutta questa faccenda cosa c'entra!
a e per quanto riguarda il riassunto, penso che sarebbe una buona idea! sono riuscita a rimanere perfettamente dietro la storia per ora, ma visto che ne sto leggendo un'altra magari poi confondo e quindi un riassunto non mi dispiacerebbe! :D
ancora complimenti e non vedo l'ora del prossimo capitolo!
bacio :D

17/02/14, ore 20:29

Bene; no certo, direi ottimo.
Come ti salta in mente di aggiornare con così tanti giorni di ritardo? Ti rendi conto che io non ci dormo la notte per colpa tua - potrei puntarti contro il dito per le mie insufficienze, ma sarebbe troppo meschino anche per me. No ok, adesso suppongo ti terrò il muso per un tempo indeterminato a causa di questo ritardo che mi ha fatto sentire in una specie di astinenza. E, lo ammetto, adesso sarebbe anche ora di chiuderla qui e fare un pochino la seria, tralasciando per qualche riga il degenero. Ammettiamo che io odio tutti in questa storia, perché non ce nè uno che fa la cosa che dovrebbe fare - forse Niall, ma lui poveretto non sa che caspita sta succedendo, quindi è anche un pò esonerato. Eh sì! Gemma la detesto al limite del possibile, però, dopo che hai detto che lo fanno tutti e che sarà un odio oltretutto giustificato dal prossimo capitolo, suppongo che desidererò di vederla finire sotto una macchina. Poi che altro, avevamo lasciato Zayn sull'orlo di una crisi isterica, diciamolo chiaramente, e Harry con l'intento di fare il fidanzatino pazzo per la sua metà. Bene, no proprio bene; questa storia non mi sta mandando in panne ogni zona del cervello, certo che no - è solo un'illusione.

Al momento non so da dove iniziare. Ah no, aspetta: devo dirlo, perché se non lo faccio mi sento in colpa con me stessa. I messaggi messi così ti assicuro che vanno benissimo e non stancano assolutamente - primo perché, come hai detto tu, è indispensabile mantenere un pò di verosimilità con il 'mondo' in cui è ambientata la storia. Secondo, perché rendono come modo di impostare questi brevi dialoghi tra i personaggi, quindi hanno la mia piena apporvazione (e se hanno la mia, allora devono sentirsi - loro e tu - onorati. *se, proprio tanto*). E che dire della scrittura; ormai ripeto le stesse cose ma, riempirti di complimenti assolutamente meritati, è un pò il lavoro che deve portare avanti il lettore. Aggiungiamoci che io continuerò ad amare come stendi il testo, perché non è per niente stressante, stancante, confusionario o simili; va alla stra grande e quindi le mie congratulazioni te le becchi nuovamente.

La mamma di Hazza - Anne - mi fa una tenerezza infinta. Punto uno, ha un figlio in crisi ormonale, innamorato di quello che è/ era un drogato, strano e con i capelli tinti. Punto due, la figlia è una rompi palle stratosferica che non si fa i fatti suoi e che, a quanto pare, esce con un tipo tatuato fino all'osso che non ci piace molto (e sembra anche coinvolta nella faccenda, quindi la questione si fa più preoccupante). Niall povera stella mi fa morire, perché é così innocente e completamente fuori dagli avvenimenti da risultare anche comico.
Momento Zouis che io amo infinitamente. Perché, per quanto io odi entrambi per adesso - uno complessato, l'altro complessato il doppio - continuerò ad amare i momenti Zouis, perché quei due insieme - che si tratti di amicizia, amicizia pazza o amore di qualsiasi tipo - sono una cosa da medaglia d'oro olimpica. Però, che si decidano a capire cosa vogliono, perché tra un attimo entro nella storia e li picchio entrambi. Non possono litigare, poi abbracciarsi e dormire, poi litigare, poi 'Mi piaci', poi 'Mi fai schifo' e fanculo, sto impazzendo.

Mentre Zayn si lascia cadere indietro e si appoggiava con i gomiti al pavimento, mentre Louis gli saliva a cavalcioni sopra, mentre il secondo bacio della giornata si infiltrava nelle trame di questa storia, Louis pensava che Harry aveva torto.
Ci sono primi baci destinati ad essere anche baci d'addio.

Ma. Che. Persona. Sei.
Non mi puoi fare questo a metà capitolo, mentre sono in dubbio su chi detestare di più. Non mi puoi dare il bacio Zouis, così a tradimento, come una pugnalata alle spalle. Louis e Harry prima sono sul punto di ******* nei bagni e poi si mandano messaggi pieni di freddezza, nessun doppio senso e dio solo sa cos'altro. La coppia di drogati si bacia appassionatamente e poi 'Ciao, alla prossima'; no certo, normalissimo questo ragazzi miei. Però forse Zayn ha finalmente capito che non è poi così tanto etero; ora deve anche arrivare a dedurre che non è innamorato solo di Louis, ma che c'é un altro ragazzo dagli occhi nocciola che lo aspetta (Niall che si porta a letto tutti e quattro e poi scappa in una fuga d'amore con Louis; io propongo questo finale). E, a proposito di Niall, il biondino irlandese - mr 'devo portarla a Stan, nessuno può leggerla perché io sono il cocchiere di dracula e la terrò d'occhio finché non giungerà al legittimo proprietario' - ha ceduta alla curiosità e ha letto e, santissimi dei, che c'entra Gemma in tutto questo casino? Bene, è ufficiale: la odio. Non so che ha fatto, ma la odio.

Il bacio di Louis gli aveva fatto lo stesso effetto di una dose, lo aveva fatto sentire vivo e con la testa leggera. Ora, pensò Zayn mentre digitava il messaggio, ogni sensazione provata era da mettere in discussione. Era attratto dagli uomini o da Louis? La cosa era sostanzialmente diversa.

Sebbene Louis e Zayn siano una cosa che mi uccide in mezzo ai feels, sappiamo tutti che il primo deve svegliarsi e andare da Harry, mentre il secondo deve lanciarsi tra le braccia di Liam e vivere felice e contento. Ottimo, già deciso come deve andare: scritturami come sceneggiatrice. Sarà più lunga di quindici capitoli, comunque? Ma tu mi vuoi morta. Nemmeno resisto fino al decimo e questa me lo fa durare di più *si scava la fossa*. Va beh, dovrò resistere senza impazzire. In ogni caso capitolo stupendo come i precedenti e a te tutti i miei complimenti più sinceri. Un bacio e al prossimo.

17/02/14, ore 16:23

Ca...pperi in padalla!! Troppe notizie tutte insieme, sì che ci vuole il ripasso!
Zayn, ma che casini combini?!? Lanci il sasso e poi nascondi la mano?
E questo Max che è entrato in scena adesso? Mi devo preoccupare? Dimmi che è un persoonaggio inventato, non è chi penso io vero? Ahahahahah, perdono, lo studio mi fa sclerare, comunque è bello distrarsi ogni tanto con qualche bella storia ;)
Riguardo ai messaggi nei dialoghi, non mi disturbano affatto e non penso che rallentino la storia, anzi. In qualche modo la rendono più realistica e immediata, e poi chi è che non manda sms ora come ora?!
Condivido tutte le mie perplessità con Niall, povero cucciolo, non sa più dove sbattere la testa!
Aspetto come al solito il prossimo capitolo, non vedo l'ora!

15/02/14, ore 22:28

non so se amarti o odiarti ma questi sono dettagli insignificanti u.u
allora, questa ff mi è stata consigliata l'altro giorno da un'amica, e io ho letto oggi tutti i 9 capitoli perché, grazie a te, ora ho un'altra droga! si, perché quando una ff mi piace, diventa una droga e se non la leggo vado in crisi di astinenza! quindi, se ci tieni alla mia salute psicofisica, aggiornaaaa!!!!
no ok, bando alle ciance (?), da dove ti è uscito sto casino? sappi che approvo comunque, perché sarò masochista, ma più una storia è triste, o straziante, o incasinata, o sofferente, o aggiungi altri aggettivi perché al momento non me ne vengono altri lol,più mi piace! la tua è molto incasinata e c'è quel tanto di sofferenza che basta! quindi, approvo!
che dire, can't wait for the next episode! :D
complimenti ancora, un bacio x

13/02/14, ore 14:10

Voglio morire.
Credo di voler assolutamente morire. Premetto che l'ho letto appena pubblicato perché aspettavo solo questo capitolo; in fin dei conti, alla fine del precedente mi era partito un colpo, quindi non avrei resistito molto a lungo ad aspettare questo. Perciò davvero non saprei da dove accidenti iniziare perché mi stanno turbinando in testa un casino di pensieri completamente differenti e che non combaciano tra di loro ma, maledetta te, devo riordinarli prima di perdere completamente la ragione. Il primo fatto da ricordare è che non so al momento chi detesto di più tra tutti e cinque - perché sì, ognuno ha un motivo per farsi odiare, che sia reale o solo inventato al momento per completare la lista. Partendo da Louis, lui è una testa di pigna perché dovrebbe mettersi comodo e raccontare ogni fatto riguardante la sua vita, così non rischiamo niente in futuro. Harry è una testa di cetriolo - ok, mi serviva una verdura da inserire nel contesto - perché si sta comportanto come il tipico innamorato partito di testa e quindi presto o tardi finirà male. Liam non riesce a farsi i cazzi suoi e mi basta per metterlo nella lista nera. Zayn peggio che peggio, lo disprezzo più di tutti al momento. E Niall non fa niente ma devo trovare anche a lui qualcosa di negativo e ti assicuro che presto o tardi ce la farò.

Credo di essere felice e ancora felice per il fatto che stai lavorando sui nostri amici punti. Accidenti sarò anche un pò orba ma li hai messi tutti e non posso nemmeno più lamentarmi - mi hai tappato la pocca definitivamente. Forse è una cosa a cui sono eccessivamente attaccata, ma io trovo che sia un'aggiunta necessaria alla storia e scusa, ma se te lo ricorderò ancora non cadere in tentazione di strozzarmi.
Poi ormai sto diventando monotona come un disco rotto, perché a parte inventarmi problemi coi punti, non c'é l'ombra di nessun'altra imprecisione che varrebbe la pena di farti presente. Quindi non so che altro dirti; ti ho ripetuto fino alla nausea, ma lo faccio ancora, che la tua scrittura sta diventando una religione per me - *oh mia dea Panda concedimi di essere brava come te*. Credo sia per il fatto che è semplice e veloce, che non stanca, e non può stancare, il lettore e quindi questo andrebbe avanti a leggere fino a star male - cosa tutt'alpiù impossibile. Perché davvero, meriti ogni complimento: bravissima.

Il fine giustifica i mezzi, disse qualcuno e il fine era che Louis smettesse di vedere Harry. Il mezzo era un messaggio.
Invia.
Zayn:   9:05
“Mi piaci.”

Ah sì? Il fine giustifica i mezzi? Allora sarò giustificata pure io se scaverò una buca e ci seppellirò dentro sia Zayn che Liam, dico bene? Che razza di canaglia, inventarsi un improvviso amore solo per allontanarlo da Harry. Ma ti assicuro che questa me la lego al dito; lo affogo quel doppiogiochista. L'unica cosa che posso riconoscergli è di essere leggermente più intelligente dell'altro, che manda a Harry messaggi in cui lo mette al corrente di non approvare le sue relazioni. Un invito a qualche appuntamento al buio di alta classe e facevi tombola, Liam. Però poi Louis fa i suoi ragionamenti mega contorti, ricordando di - almeno per quel che ho capito - aver avuto una cotta per Zayn, di averlo detto ad Alex, di non essere mai stato ricambiato ecc ecc, capendo finalmente che " l'amico " lo sta prendendo decisamente per il culo. E ammettiamolo, Zayn è anche abbastanza pirla a farsi scoprire così, perché è palese.
Poi ecco il casino, la parte di Louis che chiama Stan. Sarò sincera dicendo che non ci ho capito una mazza. Allora, lui gli chiede di denunciarli, invece il giorno dopo l'altro gli dice scusa e arrivano i poliziotti ad 'accusarlo' di essere solo al corrente dei traffici di Alex. Credo di aver capito una cosa del genere, ma comunque c'é bisogno di un altro pò di luce in questa faccenda. Anche perché se non aveva capito Louis cosa ha raccontato Stan ai poliziotto, figurati se l'ho afferrato io il concetto. E l'ultima parte mi ha incrinato tutti i pezzi, definitivamente. Perché chi doveva incontrare Stan? Che ha detto Stan? Chi è tornato? Cosa accidenti sta succedendo? Sto impazzendo. E ok, calma, perché so che piano piano tutte le domande troveranno una risposta.

"Non sai quello che dici, per favore..."
"Invece sì. Voglio solo starti affianco. Hai fatto tutto da solo con la storia di Alex, del bagno e tutto quanto e il risultato non è stato dei migliori. Ti prego Lou, permettimi di starti affianco... ti prego" continuò mordendosi un labbro.
E Louis lo sapeva che si era incasinato tutto. Lo sapeva che ormai non avrebbe più saputo dire di no a Harry. Lo sapeva.

Ah beh, se si è incasinato tutto a lui, pensa come sono messa io. Ma basta rigirare sempre intorno alla stessa cosa, al fatto di essere sulla lama del coltello. Che aspetto il capitolo dieci è un eufemismo; diciamo semplicemente che non dormo per sapere cosa sta succedendo. Non ti minaccio di morte o simili ma ti dico solo che ne va della mia salute mentale in base a quello che pubblicherai, quindi un pò di delicatezza che non posso affrontare troppi casini tutti insieme. Come sempre grandissimi complimentoni e al prossimo; io ci sarò sempre, resterò nell'ombra per scoprire se ci sarà un lieto fine. Brava, ancora brava, davvero. Un bacio e a presto.

13/02/14, ore 00:18

Ho iniziato a leggere il capitolo con il cuoricino già pesante e ora che ho finito di leggerlo voglio morire, quindi grazie, avrai un suicidio sulla coscienza.
Questo capitolo è una via di mezzo tra il geniale e "ommioddio questa è una psicopatica. Come cazzo gli è venuta in mente 'sta roba?!", è anche vero che il confine tra genio e follia è sottile.
Aspetto in ansia il prossimo capitolo anche se immagino mi metterà ancora più ansia di questo.
Baci, Alessia.
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 12:21 am)

12/02/14, ore 23:39

Rieccomi ciccia (o, se ancora non ci sono mai stata, eccomi) !! Ca va? Ca va bien? Ca va mal? Come ci comme ca? (che non si dice comme ci comme ca ma "Com si Com sa U.U" haa, miseri babbani ignoranti) Lol la magia delle interrogazioni di francese.... Comunque, se ancora non l'hai capito mi sto drogando di wuesta ff. No, ho seriamente bisogno di esperti in fatto di dipendenza :') É...è bellissima, fuck. Dannatamente bellissima! Amo il personaggio di Zayn e Niall che, povero, si trovera in mezzo ad una mandria di gay lol povero ciccio hahahahaa.. Zayn perche... Boh. É davvero misterioso e affascinante come personaggio :'D E poi, non ho capito, a Zay piace davvero Lou? Perche da come l'hai descritto nei capitoli prima... Sarebbe una figata comunque... No vabbe dai. Okay, ad essere sincera Gemma mi sa molto di sorellona snob rompicoglioni, si. E, che dire di piu? Hazza e Lou sono la tenerezza? Si sapeva gia lol. E il bagno del treno ha fatto un po' schifo ahahaha ma vabbe. E niente, non farci morire di ansia okay? Posta right now! Right noooow I wish you be here wirh meeeeeeee cause right now... No ok basta la smetto. Alla prossima *kissa tutti*

12/02/14, ore 15:00

Tu non puoi incasinare tutto e mollarci così di punto in bianco! Non si fa!!!
Tutte queste infomazioni a metà, flash back e io non so più dove guardare! Adesso mi preoccupo per i prossimi capitoli! Non farmi stare troppo col fiato sospeso, ti prego!!! XD

11/02/14, ore 23:47

OH. MIO. DIO.
Ma come ti vengono certe storie? Madonna mia, mamma mia.
So già che questa ff me la rileggerò un milione di volte nell'attesa dei capitoli successivi. E' perfetta, davvero.
Amo la caratterizzazione del personaggio di Louis, poi, mi piace davvero tanto.
Come sempre i complimenti sono sprecati, ora non mi far penare per il prossimo çç

10/02/14, ore 22:50

no. NO. N O.
Io muoio così. Prima di tutto, l'ho letto in ritardo perché non mi ero accorta che fosse online già da ieri.
Poi questo. OH MIO DIO.
Io comunque mi sono innamorata di quest'Harry cucciolissimo, e di te che scrivi queste cose. çç

10/02/14, ore 15:57

*Si sgranchisce le dita, fa le flessioni, gli addominali e si siede al computer*
Ma ciao Panda! Come sta la mia ragazza preferita? Non ci vediamo da, aspetta, ieri mi pare? Passato molto tempo quindi, mi dicono dalla regia. Insomma, quando ieri mi hai inviato il messaggio in cui dicevi che stavi lavorando al computer ho avuto un attacco di cuore; perché unica traduzione era che oggi avresti aggiornato di sicuro. Quindi stamattina mi sono alzata, mi sono preparata e sono andata a prendere il treno. Ho trovato il mio bel posticino caldo, mi sono raggomitolata nel sedile e, telefono acceso con calma, ho cominciato la ricerca per il capitolo otto. Non ti dico il sorrisone che è comparso sul mio viso - tipo che tutti i tizi del treno avranno detto 'ma perché questa ride da sola?'. E' stato un pò imbarazzante, lo ammetto, ma accidenti se non ero felice di poter scoprire come andava avanti tutto il teatro. In ogni caso ho finito in ventitre minuti precisi; ci ho messo così tanto perché un sacco di frasi le ho lette più di una volta per assimilarne il contenuto perché, che cavolo, erano così belle da lasciarmi a bocca aperta.

Questa volta ho bel pò di cose da affrontare, quindi ti conviene metterti comoda o, al limite, farti leggere la storia da tua madre mentre tu stai sotto le coperte a mangiare biscotti. Mi scuso, sarà una bella manfrina, ma ne vale la pena. Prima di tutto, scelta nei messaggi perfetta, assolutamente perfetta; ho letto col cellulare ed erano impostati bene al centro della pagina, quindi decisamente un'alternativa accettabile. Poi aver messo nome, ora e minuti in grassetto è stato il combo. Sono stata mega attenta e hai dimenticato meno punti degli altri capitoli, ma alcuni sì in ogni caso. Non ti riporto le frasi in cui non ci sono, se no mi allontanano dal sito per disturbo alla quiete pubblica *solo io posso inventarmi ste cose*.
Che dire della scrittura, io la amo. Sei davvero tra le mie preferite per il semplice fatto che mi fai tremare da capo a piedi ogni volta che scrivi e io leggo le tue produzioni. Suppongo che sia perché hai uno stile tutto tuo, assolutamente semplice e di facile comprensione, che quindi non ti stanca e potresti continuare a leggerlo all'infinito senza smettere. Però - e non nego che mi sento realizzata - ho delle correzioni da fare in un pezzetto.
“Che c’è mamma?” domandò Gemma
“Va tutto bene?” chiese sinceramente preoccupata “vi guardavate male a cena, poi vi siete chiusi qui dentro e...”
“Ma certo mà, tutto a posto” sorrise Harry andando in camera proprio.
“Che film ti fai mamma? Va tutto alla grande” concluse Gemma “lavo i piati ora”.
E Anne lo sapeva. Non doveva fare domande.

“Che c’è mamma?” domandò Gemma.
“Va tutto bene?” chiese sinceramente preoccupata.Vi guardavate male a cena, poi vi siete chiusi qui dentro e...”
“Ma certo mà, tutto a posto” sorrise Harry, andando in camera propria.
“Che film ti fai mamma? Va tutto alla grande” concluse Gemma “Lavo i piati ora”.
E Anne lo sapeva. Non doveva fare domande.

Sono il massimo della pignoleria, lo ammetto, ma mi diverto, soprattutto se si tratta di un'egoista che fa così pochi errori da ridurmi a metà il lavoro. Vergognati. No ma seriamente, l'ho incollato due volte così tu possa vedere com'è e come, almeno secondo me, dovrebbe essere. Alcune cose sono proprio irrilevanti, quindi prendile più come suggerimenti e non ne riparliamo. Il resto che posso dire, stupendo. L'ho letto senza saltare una parola e io, accidenti, voglio il prossimo capitolo perché é colpa tua, che sei così brava, se adesso non mi scollerai più di dosso.

Tornando alla trametta dello scritto, Zayn e Louis sono il disagio; più il primo però, perché Louis diciamo che se ne sbatte altamente. Invece l'amico del cuore lì si vergogna anche a vederlo a petto nudo adesso, non mi va affatto bene questa cosa. E io sto continuando a pensare alla Ziam, perché pensando a quella mi viene troppo da ridere, accidenti. Gemma penso la truciderò a vita, questa razza di impicciona da quattro soldi; Anne povera, mi fa pena e mi fa anche ridere, una mamma che non sa come trattare con due figli uno peggio dell'altra; e infine Hazza, in preda a crisi ormonale da adolescente, che racconta una bugia dietro l'altra peggio del Dark impegnato alla Play Station. Perché io vedo che finirà molto male tutta sta storia? Sarà paranoica, ma non mi quadra un bel niente. *Non fare cazzate* e va bene sia per uno che per l'altro, che per tutti gli altri.

Abbraccio abbraccio abbraccio. Credo di aver fanghirleggiato più per quello che per i messaggini e futura bigiata dei Larry. Ma perché porca trota, Zayn ha abbracciato Louis e io mi sono sentita morire dentro. Che poi nelle fafiction io shippo in modo schifoso quei due, perché oltre a fare sempre la parte dei cattivi drogati, stanno da dio insieme, quindi quest'accenno Zouis mi ha ucciso. Poi sulla parte finale possiamo sorvolare; non è che sia stato il massimo del romanticismo la limonata nel cesso del treno, ma cavoli se non ne valeva la pena. Concordo con Louis: non aveva senso aspettare. Dio che bacio perfetto e poi Harry mi fa morire, perché é così innocente e ingenuo e cuccioloso, che non riesco a vederlo accanto a quell'altro dai capelli rossi e i pearcing. Invece il contrario: sono la perfezione insieme, fine della commedia e un altro bacio del genere cado direttamente dalla sedia.

Liam:   8:40 Siete in gita?
Zayn:   8:58 Sono in gita. Harry non è a scuola?
Liam:   9:00 No... Louis non è in gita?
Zayn:   9:00 No.

Dimmi se non te la sei fatta sotto scrivendo questa parte e rileggendola. Io sì, un sacco. Perché ci sta proprio il trol di sottofondo o il 'You don't say' dove cazzo sono andati quei due dementi dei nostri migliori amici? Harry non è a scuola, Louis non è in gita, ma lol, ci sta di brutto. E sì, sto ridendo a non finire perché é un pezzo stupendo. Lo stamperò e appenderò alla parete della mia camera da letto. E' inutile precisare che sto morendo all'idea del capitolo nove, vero? Sto degenerando, non morendo, o anche peggio! Non mi puoi finire un capitolo in questo modo; è proprio volermi uccidere, colpisci dritto al cuore.
Ok, la smetto, se non sparo minchiate fino a domani mattina. Che dirti, brava davvero, anzi bravissima. Alla fine di tutto ti farò una statua perché é maledettamente perfetto e sono felice di aver trovato te come autrice e questa storia. Un bacio e a presto!

09/02/14, ore 23:27

Ho iniziato a seguire questa fanfiction sin dal primo capitolo e mi è piaciuta sin da subito (non per altro è tra le 'preferite'). Parlando in generale, amo il rapporto che si sta creando tra Harry e Lou e ad essere onesta amo ancor di più la complicità creatasi tra Liam e Zayn! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto xx
p.s. I miei complimenti per i tuoi aggiornamenti super veloci (:

09/02/14, ore 15:26

Ed eccomi qui! Il capitolo sette - e dire che l'ho letto venerdì ma, hei, mi mancavano cinque capitoli da recensire prima di questo e non potevo fare i salti da un mondo all'altro, proprio per fare la metafora. Credo che tra un attimo i miei polpastrelli andranno in vacanza o si rifiuteranno di continuare a battere sui tasti. Qui sta di fatto che è il capitolo che mi è piaciuto più di tutti dall'inizio, forse perché abbiamo un primo momento Larry che si possa chiamare tale e perché é abbastanza lungo da saziarmi per qualche giorno. Ripeto la questione dei punti perché mi diverto ad assillarti, lol, e poi che becchi sempre il momento giusto per separare i vari pezzi. Hai questa dote segreta, ammettilo. A quanto pare mi toccherà counque concentrarmi solo sulla storia perché, accidenti a te, errori quasi inesistenti che mi riducono il lavoro di pignoleria. Non si fa così, vuoi farmi rimenere disoccupata? (Ma che stronzate sto sparando? Basta, mi ritiro o conviene rilassarsi perché tra un attimo mi sbattono fuori).

“Vuoi un caffè?” domandò a quel punto perché doveva assolutamente smettere di fissarlo. Il più piccolo annuì con aria ebete. “Normale o macchiato?” chiese ancora mentre si dirigeva al bancone. Harry annuì. “Sì cosa?” “Cosa?” domandò il più piccolo scuotendo le testa per riscuotersi da chissà quale pensiero. “Normale o macchiato?” “Cosa?” “Il caffè Harry.” “Oh no, non mi piace il caffè” rispose il più piccolo.

Credo di essere morta in questo pezzo. All'inizio nemmeno avevo capito cosa fosse successo, ma poi ho riletto e sono finita a rotolarmi per terra. E il pezzo della mela, ma amori loro! E Harry, sto complessato dell'accidenti, che mi ordina il succo davanti a Lou; rivediamo i tuoi interessi alimentari, dolcezza. Il pezzo mezzo sclero da quella suocera di Gemma e mezzo Ziam è perfetto nel testo e, in più, Liam che tira fuori le palle e segue il cattivo della situazione per affrontarlo resta una cosa assurdamente figa oltre ogni limite. Credo di aver desiderato che Louis affogasse quando hanno fatto il gioco dello domande sul gommone perché, ok essere stupidi, ma perché non dice la verità ad Harry? Perché nelle storie tutti devono sempre complicare le cose? Che poi ne ho lette troppe per non sapere che presto o tardi la cosa si ritorcerà contro Louis e a quel punto io andrà in crisi esistenziale e piangerò come una fontana. Se mi fai soffrire di taticardia al pari di come ha fatto No Sound But The Wind giuro che ti vengo a cercare.

Liam iniziò a digitare sul telefono e: “Ok” bisbigliò poi.
“Ok”.
E alla fine forse Zayn avrebbe potuto accorgersi del fastidio che sentiva nello stomaco. Certo, era per Louis, era per tutta quella storia ma... era anche impercettibilmente diversa, una sensazione nuova.
Ma non era quella il tempo, forse, per nessuno dei due, di porsi qualche nuova domanda.

Non so se avevo più gli occhioni a cuore per Liam che si preoccupa solo per Harry, per Zayn che vuole Louis non faccia stronzate per uscire finalmente dai casini e superare l'ultimo mese, o per la frase finale in cui - che dio mi assista - sono sicura dentro il pachistano sta nascendo un bel casino per il ragazzo dagli occhi di miele. Come sto fanghirleggiando, tu non te ne puoi rendere conto. Mettiamo anche che questi due si scambiano i numeri di telefono fingendo sia solo per passarsi le informazioni e decedo direttamente. Se finiscono col mandarsi la buonanotte entro nella storia solo per strozzarli entrambi. E nel prossimo Louis porta Harry da un'altra parte; sono sia ansiosa, che terrorizzata, che con i feels a mille.
Va bene ho detto tutto quello che c'era da dire e non posso ne credere di avercela davvero fatta, ne di dover aspettare per il capitolo otto. Per la prima volta informo lo scrittore - alias tu - di essere in pazzia totale per il prossimo capitolo.

09/02/14, ore 15:05

Se crollo tipo a picco nelle ultime recensioni è probabile che sia perché non ce la faccio più e mi fanno male le dita. Ci vorrebbe un modo per parlare e il computer scrive da solo le parole che escono dalla tua bocca. Sarebbe un'applicazione che comprerei subito. In ogni caso, aggiungiamoci mancanza di fantasia all'accorciamento improvviso dei commenti - e sarebbe anche ora che smettessi di sparare giù boiate a non finire, che poi ti segnalano la storia per fan troppo strane. In più sto trascurando inglese per adempire ai miei doveri, quindi domani andrò a scuola con una nuova scusa che le persone faranno a gara per rubarmi: non ho potuto studiare per recensire le storie della mia socia in affari Panda. Ci sta, ammetti che si sta alla grande.
Riprendendo il filo del discorso, Harry è stato riaccompagnato a casa da Tommo e quest'ultimo a scoperto della strana cotta nei suoi confronti - anche tu Lou, poco lo schizzinoso e un qualcosa lo senti anche tu per Hazza. Sono tutti mega problematici in sta storia. Ti piace? Bene, fine dei problemi, diglielo, vivete felici e contenti e rendete orgogliosa la ragazza qui presente. Come ho detto tipo dieci minuti fa, non mi esprimo più su grammatica, stile e grafica, perché l'ho già fatto abbondantemente, comincio a diventare monotona come un disco rotto e ti ripeto così tante volte le stesse cose da credo annoiarti. L'unica cosa vera, che mi pare hai detto anche tu stessa, è il modo in cui ti sei mossa con i messaggi. Effettivamente non è il masssimo, ma se leggi al computer sono anche accettabili. Invece, questo che l'ho letto al telefono, mi sono balzati subito all'occhio i messaggi perché uscivano inseriti sballati. Tipo spostati verso destra e poi centrati. Non è propriamente un errore ma sì, bisognerebbe pensare a un modo diverso.

Questo capitolo è incentrato su Zayn e Louis, sul il trio delle meraviglie a casa Horan e poi sui Larry. E concludiamo con i primi due di nuovo in gran stile, facendo capire che Zayn ha bisogno di Louis, che ne ha bisogno eccome e può fingere quanto vuole ma non negare. Il confronto tra i due ragazzi mi è piaciuto principalmente perché non li avevamo ancora visti mentre si affrontavano direttamente - se non sulla morte di Alex. E poi Zayn si capisce che non riesce ad accettare il fatto che Louis sia gay, ed è proprio questo a farmi ridere ancora di più: che poi lui finisce con Liam e, al posto di Lou, io andrei a prenderlo per il culo a vita. Niall fa morire perché non ha un ruolo importante ma reagisce all'innamoramento di Hazza in modo troppo comico - e mi fa crepare, decisamente mi fa crepare. Poi cosa posso aggiungere... Il finale! Il finale è stupendo! O almeno, lo è lo scambio di battute tra Zayn e Lou (battute si fa per dire, di messaggi precisiamo).

Zayn:  22:20     “Ti voglio bene... non mi piace litigare con te. È difficile parlarne. Non lo so perché”
Louis:  22:22    “Ti voglio bene anche io. Quando vuoi possiamo riparlarne. Ma tocca a te stavolta”
 Louis aveva due distinte sensazioni. Qualcosa nella sua vita, con l’arrivo di Harry, stava quasi tornando a posto. Qualcos’altro, invece, con Zayn, aveva appena iniziato ad incasinare tutto.

L'ultima frase è come un colpo al cuore diretto nel centro. Perché si incasinerà tutto e l'abbiamo già capito, sfortunatamente l'abbiamo capito. A te rivolgo ancora i miei complimenti più sinceri perché è una storia bellissima. Appena riesco - si prevede a breve - passerò per il capitolo sette (e tu svegliati a pubblicare l'otto perché voglio vedere cosa combinano Liam e Zayn).