Un gettone e tredici minuti
di Pandacoffee

09/07/14, ore 01:28

Allora, inizio dicendoti che ho letto la tua storia in meno di due giorni. L'ho solo iniziata ieri notte e l'ho finita adesso. Mi ha preso completamente e non ho potuto fare a meno di recensire perchè questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, sono passata dall'ansia, dalla tristezza più assurda alla felicità illimitata. Ho amato da morire anche il fatto che tra tutti i tatuaggi che ha Zayn hai scelto proprio lo yin yang semplicemente per il fatto che io sono particolarmente legata a quel tatuaggio e gli attribuisco un significato bellissimo, appunto per questo ce l'ho uguale nello stesso punto.
Beh, che dirti, ho amato davvero tanto questa fanfiction e leggendola ho provato emozioni di tutti i tipi. Davvero, complimenti, complimenti e ancora complimenti.

07/07/14, ore 15:08

Sai, ho scoperto da poco questa storia, e l'ho finita (più che finita direi divorata) in pochissimi giorni. Perché è stata semplicemente meravigliosa. Anche se a volte ho dubitato della tua sanità mentale - e un pò anche della mia - per avermi fatto credere che Niall l'irlandese biondo che fa impazzire il mondo Horan fosse morto, e poi arriva il turno della piccola e povera indifesa Gemma 'Gems' Styles, che dopo essere ripetutamente isultata e odiata da me - e presumo da tutte le altre lettrici - ha deciso di fare la scelta giusta, salvando il biondo viene assassinata da te. Eh beh in realtà da Max - bastardo - ma più da te perché hai scelto tu di sacrificare la sua vita - maledetta tu sia - e poi il suo post it.... Mi ha uccisa. Ma a parte questo. Hai ucciso Josh, di cui nella storia non me ne frega nulla, però nella relaltà lo adoro quindi porellino. Ma più di tutti hai insinuato nella mia mente il pensiero che Zayn fosse morto. E non c'è niente di più orribile cui io riesca immaginarmi. Perchè oltre a essere il mio personaggio preferito nea storia è il mio tutto nella realtà. Perché poi, quando nelle prime frasi di uno degli ultimi capitoli hai menzionato la parola "funerale" beh li mi hai proprio uccisa. Perché volevo tutto, ma non che lui morisse.
E poi.... Poi quando tutti i tassei del puzzle si stavan o rimettendo al loro posto e gli Ziam si erano riappacificati, arriva una batosta insieme alla lettera di Harry/Harold riccioli d'oro castani Edward Styles.
Ma poi quando Louis 'The Tommo' Tomlinson - anche chiamato Swag Mastah from Doncastah, ma più comunemente conosciuto come Lou - ha chiamato il suo amoruccio per il tatuaggio (azione - o gesto come preferisci metterla - che mi conferma che non sono l'unica a pensare che i loro tatuaggi non sono fatti a cazzo de cane - come se dice a roma, e quanno ce vò ce vò - ma hanno significati collegati fra di loro) - mi sono sentita sollevata e felice.
Perciò oltre a medirti - che è la ragione principale per cui ti sto recensendo (anche se penso che non leggerai mai questa recensione, e sea leggerai ti rifiuterai di arrivare fino in fondo, quindi forse non avrei dovuto mettere questa frase praticamente alla fine però vaby... Cest la vie) - voglio ringraziarti, perché oltre ai pianti ci sono state anche risate e felicitá e meravigliose emozioni.
E se mi sono dilungata troppo puoi anche avere istinti omocidi verso di me - i miei nei tuoi confronti si sono ormai placati - puoi anche pensare di uccidermi. Staremo pari.
Ps. Liammo è l'unico che non ho nominato non perché io non lo ami - anzi tutt'altro (e shippo tanto troppo meravigliosamente i miei adorabili Ziam) - ma perché sostanzialmente è l'unico sfiggy (sfigato) - o probabilmente il contrario - che è sempre riuscito a salvarsi il culetto senza rompersi nemmeno un unghia. Principessina del mio cuore e del cuoricino tatuato di Malik lui *-*
Baci, e schiaffi nel tuo caso, La <3
Adesso vado a leggere il sequel

06/07/14, ore 19:54

Dopo morti, stragi, spacci di droga siamo giunti a un finale dolce ! Ahah xD
Sono proprio curiosa di leggere il seuqel di questa storia. Hai un'ottima fantasia e anche se spesso la storia era molto fitta e ingarbugliata di azioni,fatti e situazione il tuo modo di scrivere è risultato molto semplice e lineare. I miei complimenti ;)

03/07/14, ore 23:31

Aw il primo bacio *-* Dai proprio in un bagno dovevano darselo ?! Imbecilli..ahahaha xD

03/07/14, ore 21:13

Oh finlalmente è avvenuto l'atteso incontro degli Ziam !! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.

03/07/14, ore 15:35

Lo scambio dei messaggi é qualcosa di fantastico ! E i consigli di Liam?! Oh il mio Liam è sempre così intelligente u.u

03/07/14, ore 14:16

Bel capitolo mi é piacouto il gioco della verità e anche la reaziobe di
Harry non é stata affatto male.

03/07/14, ore 12:45

Wow non mi sono mai così agitata per un danatissimo ciao. Bel capitolo :)

02/07/14, ore 23:36

Ciao C:
Sono solo al capitolo due e questa storia mi piace già un sacco!
Harry è troppo picci cioè, posso adottarlo?
E Louis versione bastarda ce lo vedo benissimo aww.
Poi in pratica io sono come Perrie HAHAHAHA mi sento parte della storia!
No, okay, mi dileguo. ciao C:

02/07/14, ore 20:04

Vaffanculo okay, tu non hai idee in che condizioni sono arrivata alla parola fine... Dunque, mettiamo in ordine le idee e asciughiamo queste stramaledette lacrime.

Gli ultimi capitolo sono stati davvero un agonia per me, ho versato troppe lacrime soprattutto in questo e nel precedente capitolo. Sai nella mia testa stavo escogitando un piano per ucciderti, non avrei retto la morte di Harry Lou Zayn o Liam e giuro che nel capitolo prima ho pianto come una dannata quando dici che "Harry era riuscito a salutare Louis, il suo ultimo saluto!" E si anche per la prima metà dell'epilogo ho pianto come una bambina... Dio ma quella lattera, quella lettera con che coraggio sei riuscita a scriverla?! E non hai pianto, non ti è scappata una lacrima anche una misera lacrimuccia mentre pensavi a tutto ciò?!

Poi puuf Lou chiama Harry e dal corridoio spuntano i ricci del più piccolo e li, li in quel punto non so cosa ho pensato, ti dico solo che ho impiegato ben 5 minuti per metabolizzare il tutto e credo che il mio cuore abbia perso un battito in quell'istante che ho realizzato che Harry era li con Lou e soprattutto non era morto, e ho gioito tanto quando anche Liam e Zayn hanno trovato pace e finalmente vanno d'amore e d'accordo.

Bhe ora mi dileguo dicendoti solo che questa storia mi è piaciuta davvero tanto, ma tanto tanto e che la trama mi a cattuarato tantè che l'ho letta tutta d'un fiato e bhe.. Mi è piaciuta davvero tanto💕

02/07/14, ore 15:45

Non è morto zayn vero? Vero? VEROOO?! Dio sto piangendo come una cogliona e okay.. Comunque è da ieri sera che ho iniziato questa ff e me la sto divorando come... Come si divora una piadina alla nutella (okay paragone del cazzo ma almeno rende l'idea💁) mi ha preso troppo la trama e le vicende e i comportamenti dei personaggi e il rapporto che si è creato tra, soprattutto, alcuni di loro.. Sappi che amo molto il tuo modo di scrivere così come amo molto questa storia.
Okay ora mi dileguo e continuo a leggere. Sappi ce se Zayn o uno di loro morià ti odierò per il resto della mia vita😘😘

30/06/14, ore 18:20

Ho letto questa storia in due giorni. Ti rendi conto? Due giorni! Mi sono letteralmente drogata. Devo ammettere che in certi punti volevo veramente farti inculare a sangue da un cane, come hai potuto far uccidere Gemma? Sei stata spregevole. Per non parlare del fatto che per mezzo secondo ho pensato che Harry era veramente morto e che Louis l'aveva accettato dopo un anno e 7 mesi. Adesso, io da brava bambina vado a leggere il sequel. Che posso dire finendo? Ti odio? Si ti odio perché mi hai fatto soffrire con questa storia Ti amo? Anche, perché amo fottutamente tanto la tua storia. Eh niente.Ciao ciao, me stessa. DATE UNA MEDAGLIA A QUESTA RAGAZZA.

26/06/14, ore 22:29

Allora, che dire, ho letto questa ff senza mai fermarmi. Mi è piaciuta moltissimo ed è una delle mie preferite larry. Solo non riesco a concepire in che modo tu sia riuscita a intrecciare la storia, inizialmente ero confusa ma poi ho iniziato a capirci qualcosa in più, volevo proprio farti i complimenti per il tuo duro lavoro in questa ff!!! Ho aspettato a recensire perché prima dovevo metabolizzare tutto, mi piace il modo in cui scrivi e appena ho letto che scriverai un sequel mi ha sia entusiasmato sia inquietata, voglio vedere cosa cobineranno i larry e gli ziam ma soprattutto quanto riesci a contorcere la storia!

25/06/14, ore 13:31

Ok , sclero , grido, urlo , muoro , manco sr fossi una ragazzina alla sua prima cotta lol. IO TI AMOOOOO E TI ODIOOOOO! Volevo mandarti ancora una minaccia quando hai sparato zayn , NESSUNO TOCCA I MIEI ZIAM CUCCIOLOSI , NESSUNO! Davvero bravissima <3 e ti dico che il tuo sequel sara la prima storia nn completa che leggero , fino adesso ho letto solo.complete perche nn ho la pazienza e di sicuro arrivero al passo sta sera lool #addicted.

Ps: ho controllato quei "15" capitoli che MAGICAMENTE sono 19 lmao. ma nn mi lamento se fosse per me ti incollerei ad una sedia e ti farai sicrivere capitoli per questa storia al.infinito. <3 love you!

Ps: quando mi hai risposto alla recensione di un paio di ore fa hai detto tu sei pazza , CORREGO: pazzo :) ( si sono un ragazzo xD)

25/06/14, ore 02:03

IO.TI ODIO BRUTTA FIGLIA DI PUTTANA , SPERO CHE TU MARCISCA IN INFERNO AAAAFGGGGGGHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! Phew ...^^ , scusa ma volevo dirti questi da quando hi letto la parte di gemma in cui dice che le persone sanno il.giorno in cui moriranno. Perche avevo.capito che per lei era finita :'((((( ed era anche la mia preferita, after ziam ofc. Comunque TI ODIOOOOOOOOOOOOO , GIURO CHE TI TROVO TI STRAPPO IL.BRACCIO CON CUI SCRIVI TE FICCO.NEL CULO POI TE LO FACCIO VOMITARE E TI SCHIAFEGGIO A MORTEEE!!!!!!!!!!!! ok mi sento.meglio *_* ^^' love you!