Un gettone e tredici minuti
di Pandacoffee

10/04/14, ore 19:50

La donna che riuscì a stupire anche i sassi *parte la musichetta di Chi L'Ha Visto* Buon,io ho letto TUTTI i capitoli,dal primo all'ultimo,sempre,e se non sbaglio ho anche lasciato una recensione...ma non so *si picchietta un dito sul mento* Per Giove l'età! Ti dico subito che ti ho amata ed odiata in questa FF...quando hai lasciato in sospeso che forse Zay era morto...mi ero messa a maledirti in aramaico.Già avevi fatto morirr Gemma,poi Josh era appena morto...santo dio mi stava salendo l'omicidio.Poi quando nel penultimo capitolo hai lasciato in sospeso la parte di Harry e della sua presumibile morte mi sono detta :" Eh no,qua io smetto di leggere sta tortura". Mi hai fatto piangere talmente tanto con questa storia,che mia mamma si è pure preoccupata :°) Ahhhh povera donna.Ma tranquilla, ho pianto anche di gioia per il finale:3 Che poi,proprio finale non è. Ora,vuoi pubblicare anche un sequel.. ecco bene,ho già preparato i pop corn.Ma ti pregooo non far morire nessuno,o se proprio proprio fai morire Perrie u.u (Nah,io amo Perrie) E...ok vado perchè le mie recensioni fanno del tutto cagare e quindi...niente mi sento anche in colpa per questo..schifo si. Aggiorna vah,che noi (NOI) senza le tue storie siamo morte :( Alla prossima baci xx ©ARO^^

10/04/14, ore 14:23

o mio ddddio! sul serio stavo avendo un attacco di cuore quando harry era all'ospedale..poi louis che leggeva la lettera pensavo che haz non ce l'avrebbe fatta e invece per fortuna l'amore vince su tutto e questa storia mi è piaciuta da morire!!!!!

09/04/14, ore 19:35

La storia più bella di sempre. Te lo giuro mentalmente ti ho insultata ma la Tua storia (preferisco chiamarla storia non fanfiction) è una cosa fantastica. Una mia dipendenza come Louis per Zain. Credo di essere affascinata dalle tue parole,spero scriverai un altra storia.

08/04/14, ore 15:48

Bellissima veramente
la ff é bellissima
Mi piace molto come l'hai pensata....
L'ho letta come se veramente io fossi lì a vedere e vivere tutta la storia 💙

07/04/14, ore 21:45

ti odio perchè ho pianto come una disperata per tutta la lettera! ho pianto da morire! ho gli occhi ancora rossi! e poi? e poi spunta harry in pigiama! il mio povero cuore! sono troppo vecchia per reggere due capitoli così di fila ok? aiuto sono distrutta!
bhè, che dire...complimenti! la tua è una di quelle storie che non puoi non mettere tra i preferiti dopo i primi 3 capitoli, una di quelle che ti lasciano col fiato sospeso, che ti fanno contare i giorni che mancano alla prossima pubblicazione, che ti fanno odiare l'autore e allo stesso tempo amare! e che ti fanno anche dubitare sulla sua sanità mentale! una di quelle storie in cui ti rendi conto di essere autolesionista, perché leggerle fa male, tanto male, ma non puoi smettere di farlo! zayn direbbe dipendenze! come la droga o come louis!
certo che però non mi hai lasciato etero manco nello hahahah! :D
non ho nient'altro da dirti, se non che amo la tua storia, che prima o poi la rileggerò (perché prima o poi rileggerò tutte quelle che amo), che odio te perché ti amo, e... bho i complimenti te li ho fatti più o meno in tutti i capitoli, quindi grazie per avere scritto questa meraviglia, che ora che è finita mi lascerà un'altro buco nel cuore!ancora tanti complimenti, e dopo 26 capitoli di 'ti odio', penso che ti dirò un 'ti amo'!
grazie ancora e ancora complimenti, non smettere di scrivere perché sei straordinaria!
ps. studia altrimenti la laurea non la prendi più ahahah! tranquilla, io ho la maturità al classico e non ho in mente ancora nè una tesina nè tantomeno sto studiando, ma questi sono dettagli!
bacio xxx

07/04/14, ore 21:12

TI ODIO! SPERO PER TE CHE L'EPILOGO CHE LEGGERO NON APPENA AVRò DI NUOVO DEGLI OCCHI FINIRà CON LA RESURREZIONE DI HARRY ALTRIMENTI SCOPRIRò DOVE VIVI E I UCCIDO! COME HAI POTUTO FAR MORIRE STYLES, COME?
ODDIO STO PIANGENDO, MA CHE DICO PIANGENDO, MI STO DISPERANDO! IL MIO CUORE è IM MILLE PEZZIII! OK VADO A LEGGERE L'EPILOGO E POI DECIDO SU UNA SCALA DA 1 A 100 QUANTO TI ODIO! PER ORA SIAMO A 10000000! SAPPILO!

06/04/14, ore 10:45

Ho pianto, okay? E non è una cosa da poco. Sei bravissima, davvero.

06/04/14, ore 09:47

Ti stavo davvero per odiare :3
Stavo quasi per non leggere la fine, davvero.
Meno male che alla fine l'ho fatto.
E' stata una valle di lacrime, ma ne è valsa la pena!
Grazie! :)

05/04/14, ore 19:21

Madonna nell'ultimo capitolo e nella prima parte dell'epilogo fino alla lettera, mi stavo per disperare! Poi quando ho letto quell' "HARRY?" Di Louis, ho fatto 'ma come? Ma che sta succedendo? Harry è morto, perche' lo chiama? Ora, alla fine, è diventata una ff Larry sovrannaturale?" Hahahaha e invece, cavolo!! HARRY È VIVO HARRY È VIVO HARRY È VIVO ODDIO HARRY È VIVO e gli anelli come se si fossero sposati, i tatuaggi del galeone e della bussola, i Larry sono di nuovo insieme e anche gli Ziam ormai sono belli che partiti, amori *-* sisisisi *fangirla, sembra che abbia appena preso qualche sostanza strana e stia in un mondo tutto psichedelico sentendosi felice, pur avendo un ciclo mestruale che la tormenta da stamattina*
Però, però, però gli Stiall? Cioè ora voglio sapere se quei due bulletti della scuola stanno veramente insieme! Voglio saperlo, PRETENDO di saperlo u.u
Comunque, mi complimento con te per la tua bravura, amo il modo in cui scrivi e amo la storia che hai scritto (a parte il momento della morte di Gemma e la morte che poi non c'è stata, per fortuna, di Harry, sarei corsa a casa tua per picchiarti)!! E se ti mancheranno tanto le nostre recensioni, dicci quando inizi una nuova ff Larry/Ziamo che noi ricominciamo ad assillarti di domande, piccoli insulti, pianti e sorrisi :)
Ti aspetto con una nuova storia!! Baci
Ps: voglio sapere di Stiall, mi raccomando!
Pps: ah metti un po' di Stiall nella prossima ff, se non si fosse capito mi piacerebbero Niall e Stan insieme hahaha

05/04/14, ore 14:59

La più bella storia di sempre.Dio mio,mi macherà..la consiglierò vivamente.

04/04/14, ore 14:56

no ho parole.. questa FanFiction è la più bella del mondo... ti giuro che una cosa così bella e fantastica non l'avevo mai mai maaaaiiiii letta... e sai una cosa.. la metto al primo posto delle mie storie preferite.. e a te ti aggiungo tra gli autori preferiti..sono ancora senza parole.. adesso sto piangendo come una cretina ma non ci fa niente.. sono lacrime di felicità.. e poi per colpa tua stavo quasi per morire.. non potevo accettare che Hazza morisse... e poi finalmente.. la storia più complicata del mondo finisce finalmente (quasi) bene..e poi Niall e Stan.. Whaa sono rimasta sconvolta..!!! ma spero che adesso tutti vivano felici e contenti e che Niall abbia finalmente il suo tanto.. TANTISSIMO desiderato Lieto Fine...
grazie per tutto quello che hai fatto per noi lettrici e spero che ne farai altre FanFiction del genere..
ora se vuoi contattarmi su Facebook mi chiamo: Lucrezia Capizzi, oppure su Twitter mi chiamo @lucrycapizzi
adesso vado.. spero che passi una bella giornata.. arrivederci.. e se ti va di parlare basta dirlo.. ciaooo :)

-Lucry xx

04/04/14, ore 12:18

Cristo!
Solo questo posso dire.
Sono rimasta con questa storia per tutto il tempo in cui l'hai scritta.
E... è la mia ff preferita Larry/Ziam.
Mi piacciono le storie piene di angst e piene di amore.
E poi diciamocelo..
La storia della droga, di Alex morto, di tutto quello che è capitato in questa ff è la meraviglia.
La cosa brutta e.... è finita oddio! Mi hai lasciata con il vuoto.. no ok dai. solo che l'ho davvero amata troppo.
Io spero che un giorno scrivi cosa è successo loro dopo un paio di anni o non lo so.. mi ha appassionato davvero troppo che vorrei ne facessi un intera serie.
Beh.. Solo vorrei chiederti di guardare un pò le mie storie se ne hai voglia. Grazie di avermi emozionata, di avermi fatta saltare e piangere. Un bacio. Els

03/04/14, ore 22:55

Mi hai lasciato senza parole. Io ti ho mandata a fanculo quando ho cominciato a leggere la lettera di Harry, mi hai fatto prendere un colpo al cuore. E ti ho amato da morire quando ho scoperto che Harry stava bene, e che continuavano ad amarsi. Devo, ringraziarti. Questa ff, mi ha fatto capire un casino di cose. È diversa da tutte le altre. Continua a scrivere, hai talento. Stammi bene; e grazie ancora. Ciao bella, alla prossima.

03/04/14, ore 22:52

E finalmente anche io vengo a recensire. Come mia tradizione all'epilogo o ultimo capitolo abbandono il mio ruolo da lettrice silenziosa e vengo a rompere i coglioni alle scrittrici. Ok, hai assistito ai miei sfaso su twitter quindi penso che un'idea della mia idea (?) della tua storia tu ce l'abbia ma vabbè. È una delle più belle storie che io abbia mai letto e ancora non realizzo che è finita, non ci credo proprio, mi rifiuto.
è scritta benissimo, forse dovresti eliminare le sequenze di 4 o 5 punti esclamativi o di domanda ma
non sono fondamentali. È scritta bene, mi piace molto il modo in cui all'inizio utilizzavi anche i flashback, trovo che i personaggi siamo perfetti nei loro ruolo, cioè io me li sono sempre immaginati così e mi fa un piacere immenso sapere che non sono l'unica che li immagina così.
beh, questa storia lascerà il segno. La rileggerò tante di quelle volte. Mi ha fatto piangere, ridere, pensare l'inferno a volte ma ne è valsa la pena, sul serio. Spero di leggere qualcos'altro di tuo presto.
ti sei liberata di me del tutto ora hahah. Un bacio, Mayneistheway <3

03/04/14, ore 21:12

Partendo dal presupposto che mi hai fatta incazzare,sorridere,gioire,deprimere e altre cento cose tutte insieme, ho davvero amato questa fanfic! Mi piace soprattutto l'epilogo perché mi hai fatta stare col fiato sospeso fino a quando non mi è stato chiaro che Harry era ancora vivo 😂 comunque bel lavoro, continua a scrivere sui larry e ziam mi raccomando ✌️