Pairings Project
di kymyit

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/07/16, ore 16:11

Bellissimo capitolo.
Mi è sempre piaciuto il rapporto di rivalità tra Leomon e Ogremon e in effetti sono certo che Ogremon abbia aspettato impazientemente la sua rinascita per ricominciare a battersi contro di lui.
Capitolo breve ma di grandissimo effetto, i sentimenti dei due sono ben descritti e i entrambi i Digimon mi sembrano IC.
Anche sul piano della forma tutto è perfetto.
Bel finale e il dettaglio della botta è un ottimo dettaglio.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

06/01/15, ore 22:51

Ehilà!
Carina questa storia.
Ti ho recensito solo questo capitolo, perchè io sono uno degli odiatori dello yaoi.
Tai però è SEMPRE stato il mio digiprescelto preferito di TUTTE le generazioni e quando ho visto che volevi illustrare il suo rapporto con SkullGreymon non ho resistito ( il livello Evoluto di tipo Virus di Agumon, mi ha affascinato fin da bambino) e ho fatto bene.
Il capitolo è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O.
Hai espresso benissimo i sentimenti del digiprescelto del Coraggio, sia nella parte ambientata nella mitica prima serie, dove hai reso benissimo il suo senso di colpasia quella ambientata nella seconda, dove hai reso benissimo il suo senso di impotenza . E non mi aspettavo affatto la presenza di Myotismon e Machinedramon...
Bellissimo il finale in perfetto stile Digimon!
Un mare di complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

15/03/14, ore 22:29

Bellissima! E poi Beelzemon è sempre stato un "angelo oscuro".
Non ci sono molte storie su lui e Jeri, quindi sono felice di aver letto la tua!

14/08/12, ore 16:54

Ciao kymyit^^.
Oddio bellissima questa raccolta*.* non so come mi sia sfuggita questa perla per così tanto tempo
Non ho ancora finito di leggerla ma dovevo farti i complimenti *.*
Tutti i paring sono fantastici sia yaoi ( i miei preferiti U.U) che non.
Tutte le storie sono originalissime e non cadi mai nel scontato o banale... Ma quanto mi piacciono le tue storie *^*
Visto che adoro tutto quello che scrivi ho deciso di metterti tra gli autori preferiti ... Probabilmente l'unica del fandom di digimon ... Ma così almeno avrò sempre sotto d'occhio i tuoi aggiornamenti.

Ah approfitto di questa recensione per farti (in ritardo) gli auguri di compleanno. Te li avrei fatti prima ma ero in montagna senza internet, Cell e tv... E' un miracolo che io sia riuscita a postare un chappy.

Comunque al di la di questo ancora tanti complimenti per la raccolta e tanti auguri donna!

Ciao ciao
Lau2888

23/07/12, ore 11:07

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *^*
ma che cosa asssolutamente kawaiiiiiiiiiiiiiiii >w<
shishi che mi ricordavo ù.ù
e la aspettavo con ansia **
leggere qualcosa sui gemellini mi fa tornare il buon umore ^o^
KOJI WA KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3333333
che belli tutti e due  con i capelli corti *ç*

tutto ciò mi ricorda che la cosa è successa anche a me èOè
si una mia compagna, in gita scolastica, m'veva attaccato il dentifricio nei capelli prima di andare a dormire çOç
e li ho dovuti tgliare ç.ç
e ora che ci penso non li ho mai più fatti ricrescere òOò

Comunque se non sbaglio il più silenzioso era Kouichi... o Kouji...
ok devo rivedermi l serie ùOù
Mi sembra che entrambi fossero silenziosi... ma Kouji parlava un po' di più nella serie.... o era Kouichi.... A CHE CONFUSIONE >W<

Sorvolando il fatto che non mi ricordo na' mazza....
mi è piaciuta :3
glashieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 w <3
oora però ti saluto, ci sono i tabelloni delle paggelle e io devo andare a vederli >x< -èstatarimandataùwù ndSubconscio-
Sparisci tu >c<"""""""""""

ti saluto ^^
un bacione
Yami <3

14/01/12, ore 20:47

Tenerissimaaaaaaa!!!!!!! Non vedevo l'ora di leggerla <3 w <3 Takuya e Izumi li adoro insieme,sono troppo pucciosiiiii(dopo i gemellini ovvio uWu <----della serie:ossessione totale per Koji e Koichi xD) Li amooo <3 E poi nella FIC Takuya é troppo tenero <3 Bellissima giuroooo!!!! É scritta benissimo,complimenti! Be' a questo punto non so più che scrivere .____. Se non che aspetto con ansia il prossimo chappy :) ciauuuuuu e alla prossima ;) Kiss Yami97 <3

14/07/11, ore 16:31

Bella, bellissma, meravigliosa.
Anche io quando sento quella canzone adesso penso a loro, perché...perché li adoro insieme, due anime così diverse e al tempo stesso affini, che si seguirebbero anche fino all'inferno.
Passione struggente e bruciante, si amano violentemente, perché devono allontanarsi entrambi, perché vorrebbero trascorrere tutta la vita insieme.
Bella da morire, lo ripeto!

02/07/11, ore 23:37

Anche questo capitolo è splendido.Mi piace molto la descrizione delle sensazioni sia di Devimon che di Angewomon. Soprattutto mi piace che anche lui per quanto desideri vendetta, sia in un certo senso dubbioso e indeciso se perseguire la sua vendetta o meno. Davvero ben scritta.

02/07/11, ore 14:31

Questa fic è semplicemente stupenda. Scrivi benissimo tanto che si riesce a "vedere" quello che succede. Continua così.

11/04/11, ore 22:21

Grazie di avermi risposto,certo che va beneSe sono
cresciuti,ti ringrazio di aver preso in considerazione
le mie proposte.
Baci
(Recensione modificata il 11/04/2011 - 10:22 pm)

05/04/11, ore 17:32

belle mi piacciono....É un consiglio Che ne dici di una fanfiction Takuya/Zoe oppure Koji/Koichi BACI

16/03/11, ore 21:05

Kawaiiiiii! ** davvero, Chibimon è super puccioso >W< è molto carina proprio perché non è una coppia
ma qualcosa tra patner. La vedo tra l'altro molto realistica in quanto il piccolo Chibimon è di natura un pò
ingenua e tende spesso a chiedere spiegazioni al suo partner. Ripeto ancora: kawaii! >W< complimenti ancora!

Ciao cara! Mi hai chiesto una recensione e che recensione sia ;) Bello questo capitolo, ho dovuto rileggerlo perché non me lo ricordavo (memoria di ricotta, la mia). Dunque... i personaggi mi sembrano alquanto IC, la trama plausibile e Taichi che studia Diritto Internazionale ce lo vedo proprio. *_* Jun a Psicologia Infantile un po’ meno, ma questi sono dettagli. In conclusione, bel capitolo, ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti ricordo che ti voglio bene! Ciao Cara! =)

15/03/11, ore 23:01

Hahahahaha, che tenero ^^

Cmq, per la coppia del capitolo scorso, Angemon/LadyDevimon è quella he preferisco, ma anche Lilithmon/IceDevimon (da Digimo Xros, che mi sto seguendo) me gusta molto ^^

01/08/10, ore 19:12

Hahahahahaha, magnifica, fantastica, non è vero che la storia non è venuta bene, anzi, la trovo molto ben gestita, e neanche il personaggio di Veemon è eccessivamente OC.... davvero un bel lavoro, complimenti. Cmq aspetto con ansia l'aggiornamento a Twin's War ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]