La leggenda del cuore del Drago Rosso
di WhiteLight Girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
11/11/10, ore 20:32

oddio... solo due parole...

è BELLISSIMAA!!! *^*

oddio oddio non ho mai letto niente del genere.. l'adoroo!!! >W<
peccato che sia finita.. mi sento male T^T

naturalmente la rileggerò.. ma tanto anche XD

04/06/10, ore 19:53

fazzoletto! fazzoletto!
dio, sembrava tutto finito e invece! wow!
che bello due mezzi draghi con figlio drago. no, questa me la segno!
bellissima fun fiction, soprattutto quando la ragazza ha fatto le foto a shaoran, li stavo piegata in due dalle risate!
spero che scriverai un altra ff come questa, bacie spero a presto!

13/08/09, ore 04:35

Marcyyyyyyyyyyyyyyyyyy...ke dire...questa fanfic è stupenda, la fine è così coomuovente e quando Shao era morto mi scolavano sole le lacrime, il combattimento è stato fantastico e poi non so ke dire...sono senza parole...posso solo dire che la tua fanfic è una tra le più belle ke io abbia letto in assoluto...il finale è la parte che mi piace di più, ke è bello l'amore ^^ dmn inizio a leggere le altre tue storie...ti voglio un'infinità di bene e ancora complenti x la fccy.è troppo BELLAAAAAAAAAAAAAAA ^_^

09/04/09, ore 11:12

E io che non avevo visto l'ultimo capitolo!!! Me tapina, mi rimprovero da sola per aver aspettato tanto prima di leggere una tale meraviglia!!! Questo capitolo è l'ultimo sì, ma è così stupendo che non dimenticherò mai questa storia... ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai dato fino ad adesso... ma ora ti lascio per fiondarmi a leggere l'altra tua fic!!!^^

13/03/09, ore 12:13

Che bellissimo finale. Così commovente e originale. Very Very good. Questa resterà una delle mie f.f. preferite. Carissima Lady hai fatto un ottimo lavoro grazie per avermi regalato intense emozioni. Spero di leggere ancora una sotia bella come questa.Kiss Kiss

10/03/09, ore 07:37

Oooooooooooooooooooooooooooooook... Ci ho messo più tempo a leggere questa fict, che a leggere un libro Prima che mi scordi.... Grazie, grazie, grazie, grazie*___________________________* Finalmente si sono detti che si amano, e la storia girava intorno ai draghi (Cosa per cui io vado pazza *çççç*)Comunque, storia interressante, mooooolto, anche se in certi momenti mi perdevo xD Posso dire in compenso di averla letta tutta in un fiato ^^ E hai trovato un'altra sostenitrice di Meilin u.u Eccetto della Meilin odiosa delle prima puntate della sua apparizione >.> Però c'è una cosa che non capisco... Anzi 2 xD La prima è che se Sakura è davvero un drago, perchè non si trasformava per poter contrattaccare ai suoi inseguitori?? O.O Sarà anche taaaaaaaaanto buono, ma credo che anche lei si sarebbe autodifesa e scusa se magari ho perso qualche passaggio e faccio perciò una domanda idiota ^^" Poi.... Mi chiedo... Lee è diventatao un drago verde, ma che razza sarebbe??O.O Non sarebbe dovuto diventare un drago bianco come Sakura?? Oooooooooooook, mo mi ammutolisco xD Ottima storia ciaoooooooooooooooo^^ (Grazie ancora*_*)

09/03/09, ore 22:15

MI RIFIUTO DI RECENSIRE U.U(QUESTA RECENSIOEN FARà SOLO DA NUMERO,MA IO NON RECENSISCO)U.U

09/03/09, ore 21:55

Eccomi a recensire!!! Oh si, va molto meglio, ora!^-^ Mi sono davvero commossa per la felicità!*-* Shao che drago poteva diventare se non uno verde? ^-^ Stavolta è proprio finita...WUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA >.< Non so se essere felice o triste! In fondo mi ero affezionata :P L'ultima parte mi è piaciuta proprio tanto! Chissa che draghetto spunterà fuori xD Questa sarà l'ultima recensione per questa storia, quindi COMPLIMENTIIIII!!! (per dare più enfasi l'ho scritto in maiuscolo...ma non ha il risultato che speravo...v.v) Complimenti per aver scritto una storia così emozionante e per avermi tenuta col fiato sospeso fino alla fine! Non dimenticherò presto le pene che mi hai fatto passare a scervellarmi per tentare di scoprire il mistero del drago rosso! e tra l'altro all'inizio dicesti "Sakura non è il drago rosso" e difatti è bianco...però poiché il drago che seminava paura era rosso a causa del sangue, allora, per ragionamento (non molto logico, in realtà) Sakura era il drago rosso, anche se non realmete, ma alla fine era così, no? xD Ok, ho perso il filo del mio stesso discorso!xD Sarà per il fatto che questa fic è finita, e volevo scervellarmi per un'ultima volta, prima di lasciarla definitiamente...Ma, alla fine, è arrivato il momento di salutarla ^-^ Un bacio.

09/03/09, ore 21:39

vero marcy è pucciosissimoooo^///^! finalmente il lieto fine,e che lieto :P! mi dispiace,ma non conosco personaggi femminili cruneti quanto kan,quindi ....rimarrai ken, =D! (non è che sei tanto cruenta,sei la versione "soft",e femminile, di ken :P) quanto è puccioco shaooooooooooooooo^^...ma anche saku...sia chiaro...:)...e il loro bimbo/a^_^...auguri e figli maschiiiiii^O^ mi è piaciuta tantissimo questa storiaaaaaaaaaa^O^|^O^|^O^ ci si vede ;)

09/03/09, ore 20:01

MARCY SEI GRANDE!!! La parte finale poi mi è piaciuta un sacco!!!! Davvero è la prima che finisci? Allora è un buon inizio^^ E Shaoran è addirittura resuscitato, posso chiedere di più?? "Un altro fallimento l'avrebbe uccisa"<--- Oh, questa frase la adoro!! Credo che la riscriverò a caratteri cubitali sul muro della mia camera, mi darà forza prima delle interrogazioni di latino XD Te li immagini i romani che prendono vita, escono fuori da cotidie legere e mi prendono a schiaffi fino a farmi schiattare?? XDXDXD Perdona questo mio piccolo sclero, torniamo alla fic... Sisi, questo capitolo è di gran lunga più commovente, e quando hai detto che Sakura doveva dividere il suo cuore mi sono immaginata lei con un coltello in mano che... vabbé, si lo so, sono mezza ritardata XDXD E poi alla fine a shaory le ali gliele hai fatte verdi... Gli stanno bene dai, e poi sono meglio di una verde e una azzurra XD Te lo immagini?? Io sì, e credimi, non è una visione celestiale XD. Sto sclerando più del solito, quindi meglio andare subito al sodo: è la fic più bella e intrigante che io abbia mai letto!! E lo dico perchè è la verità!!! Questo è sicuramente un capolavoro, te lo dice una che di libri se ne intense (anche se tecnicamente questa è una fic, non un libro XDXD). Ancora complimenti, non potrei essere più felice dopo la resurrezione di shaory (e NON resuscitazione XD)Baci, kiara

09/03/09, ore 15:50

Ooooooooooooooooooooooddio!! Credo che questo sia uno dei capitoli più commoventi della fic!! Shao si è sacrificato per la sua amata, che fine degna e onorevole!! E sakura finalmente si è data da fare, invece che continuare a guardare passivamente lo scontro XD!! Ma sono sicura che questo non sia l'ultimo capitolo... vero Marcy?? Aspetto un potenziale aggiornamento, Bacioni!!

09/03/09, ore 14:26

No... non può essere l'ultimo!!! Cioè, se lo è davvero è una fine stupenda, triste ma veramente stupenda... mi ha fatto commuovere!!! Shao... povero il mio caro Shao... è morto per salvare lei, è davvero un eroe!!! A Saki invece gli ci voleva rabbia per attaccare e uccidere Eriol!!!! Ma non poteva farlo prima?!? Su dai poveretta, non è sua la colpa... Ha ritrovato la mamma ma ha perso il suo amore... poveretta!!! Comlimenti davvero, scrittrice provetta!!! Non smetterò mai di complimentarmi, sei davvero mitica!!! Baci. Angiericcio ps: Fanclub sia della fan fiction che dell'autrice!!!^^

08/03/09, ore 17:53

tu sei un essere diabolico e spregevoleT^T...non puoi farmi questo...non mi puoi ammazzare shao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque carina muahahahahah!c'avevo preso su tuttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! tiè!!!muahah!ora please shao deve tornare in vita altrimenti tu sei defunta,ti seppellirò viva in un sarcofago egiziano con tanto do scarafaggi carnivori all'interno u.u

07/03/09, ore 19:25

sigh sigh povero Shaoran che brutta cosa morire in questo modo anche se non è ancora detta l'ultima.Bello il momento in cui Sakura in preda alla rabbia si scaglia contro Eriol è lo uccide( XD: mi chiedo come mai non l'abbia fatto prima....a quest'ora non ci sarebbe stato bisogno di sacrificare Shaoran...)Comunque avevo intuito che il drago bianco fosse una persona conosciuta ma non pensavo si trattasse di Nojiko. La chiamerò la storia infinita la tua f.f. ahahahah (scherzo)Ciao Ciao. Kiss

06/03/09, ore 15:18

o.O my god marcy sei proprio una cruenta! da oggi in poi ti chiamerò ken il guerriero hahahahahaXD...mi dispiace se parlando del mesiversario ho fatto venire a galla brutti ricordi ,non era mia intenzione^^... tornando alla fic:shaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooooooooo ken perchè lo hai fatto morireeeeeeeeeeeeeeeeeeee :'(...povero,povero shao ( e povera saku XD) lo fai resuscitare vero? (magari con l'ausilio delle sfere del drago :P)... O.Oma questo era l'ultimo cap, ora che ci penso...noooooooooooooooooo dimmi di no, dimmi di no! ti preeeegooooo!!! non può finire cosìììììììì!!!!!!!! ora capisco perchè sta diluviando...=(...al prossimo cap =(...ciauxxxxxxxxxxxx=(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]