ALIVE
di alessiacroce

19/10/14, ore 21:41

Ciao Alessia,
Purtroppo sono riuscita a leggere solo questo capitolo e il primo, ho avuto un po' di cose da fare e il tempo libero è quello che è, ciononostante mi prendo l'impegno di leggere tutti i quanti i diciassette capitoli che mi mancano, appena riuscirò.
Certo, perché la tua storia ha saputo affascinarmi pur in un solo capitolo e per questo ti faccio i miei complimenti.
scrivo molto molto bene e questo Harry estremamente misterioso, duro e con dei segreti mi intriga parecchio. E la protagonista femminile be, non la conosco ancora bene, ma già il fatto che tu abbia scelto Troian per rappresentarla.. Bè dice già tutto, la amo.

a presto xx

19/10/14, ore 19:38

Ciao bella,
eccomi di nuovo qua.
allora che dire, come sempre il capitolo mi è piaciuto. Ben scritto, in modo fluido e corretto. Mi piace molto il banner complimenti.
Che dire alla prossima El.

19/10/14, ore 11:19

Ehi, questo capitolo mi piace davvero molto! Sei brava a scrivere, davvero. Sospetto di aver recensito in passato alcuni dei primi capitoli, ed è bello tornare dopo tanto e leggere come si sia andata a sviluppare la storia. I dettagli sono ottimi, le descrizioni piene di particolari e le emozioni e le azioni sono raccontate in modo talmente minuzioso da rendere il lettore partecipe in tutto e per tutto. Non ho trovato alcun errore, di alcun genere, quindi ti faccio i miei complimenti :)
oak

18/10/14, ore 11:56

ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! ASSOLUTAMENTE STUPENDO FANTASTICO INARRIVABILE!!!! ti prego vai avanti devo sapere quello che nasconde il mio amorino preferito!!!! avvisami mi raccomando ;)
Baci grossi! Miriam<3

17/10/14, ore 01:13

Eccomi, finalmente aaaah quanto mi mancava questa storia!! bene, non c'è nessun Liam dietro quella porta, neanche cadaveri, ma quello che pensavo sin dall'inizio....droga.
Io ci speravo ma...adoro Harry e Less insieme anche nonostante tutto.. spero non si arrabbi tanto Harry oh.
Come sempre capitolo perfetto :)
Complimenti bella!! Aspetto il continuo :)

16/10/14, ore 22:17

HEYYY!
ok,scusa tantissimo se non ti ho recensito ieri,ero impegnata,ok,la tua storia mi piace sempre di più,e finalmente Harry è i nuovo lui,e voglio sapere tutta la storia,ormai siamo giunti quasi alla fine penso,e questa storia,mi mancherà moltissimo,scrivi troppo bene...
quindi ,buona fortuna per le interrogazioni,e aggiorna prestissimo senza ritardi,l'attesa è bruttissima,sopratutto per una storia così bella.
scusa ancora per il ritardo,mi sento stupida,spero che mi perdonerai,aggiorna presto!
KISS,ARY!
#supersuperbellissimaaaa!

16/10/14, ore 20:02

Ciao :)
Beh... è meraviglioso *-*
Mi piace troppo, aw.
Anche il trailer è bellissimo. njforg.
Io adoro questa storia.
E boh, non ho altro da dire.
Alla prossima, allora.
Baci.

Stella xx

16/10/14, ore 19:03

Ciaoooo!! intanto bellissimo capitolo!! come sempre, devo ammettere che quando less ha aperto la porta speravo tanto che ci fosse Liam chissà perché xD forse perché mi manca xD ma alla fine capitolo stupendo come sempre! pubblica presto!!!
La storia è stupenda come sempre! xoxo

08/10/14, ore 21:03

oddioddioddio :o quanti misteri! voglio assolutamente sapere perché 1) harry abbia avuto quella reazione sconsiderata e 2) che diavolo ci sia dietro quella porta. sei davvero brava a lasciare col fiato sospeso! :D continua presto!!
PS: e allunga un po' i capitoli! ♥

02/10/14, ore 19:08

Eccomi, ho avuto tempo per leggere solo ora, sorry.
Ti ho già detto tipo altre 24543 volte che mi metti troppa ansia con questa storia, questo capitolo mi piace tanto, non vedo l'ora di leggere il continuo per scoprire cosa si nascondeva dietro la porta anche se ho già qualche idea, ti prego, aggiorna al più presto che mi faccio troppi film ahah ti ho seguita su twitter solo dopo 17 capitoli ahahah hai già ricambiato, aspetto il continuo, ciaaao bella, bravissima come sempre.
Baci.

02/10/14, ore 17:50

Ciaoooo finalmente ci sono riuscita a leggere e recensire. ..sai la quinta è dura! Comunque mi è piaciuto molto il capitolo l'ho adorato e mi incuriosisce un sacco scoprire come andrà a finire tutto. Spero aggiorni presto...se hai voglia recensisci pure l'ultimo capitolo di coincidences. ..

a presto,
Elisa xxx

02/10/14, ore 14:40

Non puoi fare finire il capitolo così, e lasciare la situazione sul filo del rasoio. Voglio sapere che cos'ha nella stanzaa! Non avrà mica cadaveri? Conoscendo Harry è più probabile che abbia cappelli o fasce ma vabbe' hahahahaha
Scusa se passo solo adesso, lo so sono un po' in ritardo. Ma l'importante è che sia passata no?
La grafica mi piace di più rispetto alla precedente.
Harry con questi scatti di ira proprio non si capisce, che cosa gli prende?!
Ripeto che il banner è troppo carino hahahaa
Ora vado, sono curiosa di leggere il seguito.
Spero tu ti sia rimessa dalla febbre e ora stia meglio.
Un abbraccio, alla prossima xx

28/09/14, ore 18:51

Carissima, per prima cosa buonasera e perdona il ritardo ma ultimamente ho avuto pochissimo tempo e sono potuta passare solo ora, sappi solo che quando prometto una cosa, la faccio sempre, quindi eccomi qui!
Devi sapere che non sono assolutamente un'amante delle HET, ma se una storia è scritta bene, allora non si discute, diventa piacevole qualsiasi cosa.
Il tuo modo di scrivere è esattamente il genere che piace a me, delicato, ma alternato a momenti di colpi di scena e suspence, le descrizione precise ma non pesanti, insomma, perfetto!
Ora io muoio di curiosità, per quanto riguarda ciò che ha scoperto Less...!!

Se aggiorni fammi sapere, possiamo fare anche degli scambi e aiutarci fra autrici, per me è sempre un piacere, baci e alla prossima!

-Karolina

28/09/14, ore 16:25

o mio dio!!!! mamma mia che ansia e che inquietudine...dimmi che harry non è un pazzo assassino??? ti prego...è horror sta cosa!!
comunque stupendo come sempre....vai ASSOLUTAMENTE avanti e avvisami.
baci grossi! Miriam<3

28/09/14, ore 13:51

ecccccccomiiiii, allora questa storia mi ansia parecchio ahah cioè è bellissima e mi intriga tantissimo, poi tutti questi colpi di scena e tutte queste suspense mi piacciono troppo.
Continua presto perché ho troppe supposizioni in testa e non so quale sia quella giusta. (sicuramente nessuna)
Comunque volevo anche dirti che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere.
Alla prossima Alessia!
Xo, Chris