ALIVE
di alessiacroce

30/11/14, ore 01:42

Oh, finalmente :) mi era mancato un nuovo capitolo, bello come sempre.. Non so il perché ma Harry mi ha sempre fatto tenerezza anche quando fa il 'duro', sarà che sono nel mio 'periodo Harry' ma ti prego continua ad aggiornare presto perché adoro questa storia e sono super curiosa. Aspetto con ansia ahah sempre complimenti.
Baci. :))

29/11/14, ore 23:53

Bellissimo capitolo come sempre, povero il mio riccio... mi fa tanta tenerezza!!! già so che nel 22 o 23 ci sarà il funerale di Liam, sono pronta per le lacrime, ho i fazzolettini pronti!!! pubblica presto!! sto in ansia!! xoxo

29/11/14, ore 22:29

Hey eccomi come promesso!
Ci ho messo un po', probabilmente tutto il pomeriggio, per leggerla ed eccomi qui!
L'influenza e la febbre mi hanno dato la possibilità di non farti aspettare troppo ahahah
Comunque, passando alla storia, mi piace davvero molto, Less e Harry sono adorabili e la tua scrittura è molto coinvolgente e mi riesce a farmi mettere nei panni dei personaggi!
Complimenti, aggiorna presto!❤️

-Bye, californjaqueen

29/11/14, ore 17:45

Ciao :)
E' davvero bello, complimenti.
Awaw, auguri :3
E niente.
Aggiorna presto, perchè la fine è sia straziante che misteriosa, complessata, dubbiosa. Insomma, un mix di cose. AAHAHAAH
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

13/11/14, ore 12:01

SCUSA SE non sono passata prima ma la scuola mi ropmpe le palle con 3 verifiche a settimana! passiamo al capitolo....PAZZA!!!!! E' stupendo! sei bravissima a sctivere e a farti venire in mente le cose! vai avanti assolutamente e avvisami! ma scusa la domanda ma non mi ricordo più...era in questa storia che il fratello della ragazza era morto vero?
Baci...Miriam<3

07/11/14, ore 18:43

Ehii Alessia! Allora io amo questa storia troppissimo.
Adoro il modo in cui scrivi e poi (penso di non avertelo mai detto) ma Troian Bellisario come presta volto di Less io la trovo davvero una scelta bellissima, hai plasmato il personaggio di Less misterioso e curioso come Spancer Hastings di Pretty Little Liars e dio, dio è una cosa che adoro!
okay ora ti lascio, alla prossima!
xo, chris

03/11/14, ore 11:03

Ciao bella eccomi qua, scusa il ritardo ma ieri ero fuori.
Che dire come sempre la storia mi piace. Le descrizioni sono ben fatte e come sempre il capitolo è ben scritto.
Davvero carino anche il trailer, complimenti.
Alla prossima El.

02/11/14, ore 23:18

Ciao bella,
Scusa se passo solo ora ma ero alla partita e ci ho meso un'ora per farmi la doccia perchè sono decisamente troppo pigra. Ad ogni modo sono stata molto felice di ricevere il tuo messaggio di aggiornamento, il capitolo precedente mi aveva lasciato un po' con il fiato in sospeso, non immaginavo che Harry avrebbe finito con il raccontare tutto del suo passato a Lee e invece lo fa.
È un passato travagliato e posso immaginarne il dolore, e soprattutto senire il suo senso di colpa nei confronti del padre. Infondo Harry è diventato tutto ciò che suo padre combatteva, e tutto ciò per cui è morto, ed Harry sembra soffrire molto per questo.
La reazione di Lee mi sembra abbastanza adeguata, coerente al suo personaggio e ben descritta, il fatto che si schieri indirettamente dalla sua parte e che lo lasci piangere "senza nemmeno sfiorarlo" mi ha colpita.
E poi adoro il momento in cui esce la Spencer Hastings che c'è in lei (eheh), il modo in cui si mette subito in cerca dell'assassino del padre di Harry e la sua forte determinazione.
Che altro dire? Mi piace, mi piace molto.

Continua così💞

02/11/14, ore 21:10

Capitolo bellissimo come sempre! la storia di Harry è molto triste! puciolo mio... spero tanto che esca da questo bruttissimo lavoro e che scoprano chi ha ucciso suo padre... ma io voglio pure sapere cos'è successo al mio adorato fantastico e meraviglioso Liam! xD
Pubblica presto!! ciaooo!!! xoxo

02/11/14, ore 17:23

Ciao :)
E' davvero bello.
La storia è ogni capitolo più intrigante ed adoro anche il tuo modo dolce di scrivere.
Sei davvero bravissima.
E niente.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

02/11/14, ore 14:56

HEYYY!
finalmente il bacio*rullo di tamburi*
no va bhe a parte gli scherzi bel faccino tosto Harry eh!
eh va bhe tutti abbiamo una storia difficile!
mi piace da ore questo capitolo
si fanno nuove scopere con un po di romanticismo , finalmente!
non ci sono errori , scrivi benissimo!
Aggiorna presto!
KISS, ARY!

02/11/14, ore 14:56

Ehy eccomi qua :) allora incomincio col farti notare con questo "errore" (non è propriamente un errore) "le spalle in segno di consenso." Al tuo posto metterei assenso è piu azzeccato :) a parte questo non ho notato altri errori, sei stata brava! Finalmente Harry si apre e ci spiega qualcosa di lui...era ora Harry lol mi è piaciuto molto il capitolo ma io pretendo di sapere cosa è successo a Liam! Dicci per favore ahahah ;)

A presto,
Elisa xxx

28/10/14, ore 12:41

Ehi ciaosono riuscita a recensire finalmente :) mi piace molto come scrivi e stai migliorando giorno dopo giorno..la storia Mi incuriosisce molto e continuerò a leggere ;) stavolta niente errori di battitura a parte nelle note!
Se hai voglia passa pure da me ho scritto una nuova OS e un nuovo capitolo di coincidences!

Un bacio
Elisa xxx

20/10/14, ore 23:13

Eccomi qui.
Come sono andate le verifiche? Spero bene hahhaha
Comunque tranquilla, tutti siamo impegnati con la scuola in questo periodo, un po' di ritardo non è un dramma hahahah
Allora, passando alla storia.
Non ci credo! Fossi in Less scapperei come una gazzella, e sarei molto, ma dico molto spaventata da Harry.
Io forse non avrei trovato il coraggio di dirglielo, anzi senza il forse hahahah
E' senza dubbio un colpo di scena!
Ora non resta altro che ascoltare il suo racconto e scoprire ameno qualcosa in più.
Quindi detto questo vado.
Un abbraccio, alla prossima :)

20/10/14, ore 21:32

Ciao! Ho scoperto per caso la tua storia e ho letto tutti i capitoli con foga.Scrivi molto bene e hai creato una trama un sacco coinvolgente. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà dopo.A presto! :)