ALIVE
di alessiacroce

29/05/14, ore 17:12

Il capitolo è scritto molto bene.
E' scorrevole, non è ripetitivo e mi sembra che non fossero errori (cosa che odio).
La trama è avvincente e devo dire che mi è venuta voglia di leggere anche i capitoli precedenti e, ovviamente, quelli futuri.
Sei molto brava, complimenti. :)
Fra

29/05/14, ore 15:11

Ciao sono la ragazza di twitter!
Allora, premetto che non sono una directioner quindi ho letto solo con la consapevolezza dei nomi dei personaggi ahah ma ne ho già lette diverse fan fic di questa categoria per altri scambi recensioni quindi non mi sono nuove.
L'ambiente della festa in cui la ragazza portata da Harry conosce anche i suoi amici è un po scontata però non mi è dispiaciuto come l'hai descritta.
Il finale fa venir voglia di continuare e nel complesso non ho notato errori quindi è un parere positivo :)

28/05/14, ore 15:48

ma oddio amo sempre di più questa storia!
ci ho messo un po' a recensire dato che in questi giorni sono stata sempre a mare e stanca morta però ce l'ho fatta lol
devi continuare prestopresto miraccomando!

27/05/14, ore 22:26

Ciao.c:
Scrivi molto bene e i capitoli coinvolgono.:33
Niente, aggiorna presto! Baci!c:

_Marty.

27/05/14, ore 19:54

Continuala, per favore, è davvero bellissima! scrivi molto bene e la storia mi sta incuriosendo, aw.

27/05/14, ore 19:37

finora mi piace tanto, hai una scrittura scorrevole, è bello da leggere!
mi sono divorata i capitoli ahahah

bacione, Sarah xx

27/05/14, ore 07:25

Buon Giorno!
allooooora la storia è stupeeeeendaaaaaaaaaa! Aggiorna presto please. Devo sapere ora che succede!
ciauuu

26/05/14, ore 22:25

ciaoooo,sono riuscita a leggerlo,bellissimo ,ora sono ancora più curiosa...continuala presto per favore,e se riesci avvisami quando la aggiorni grazie...
kiss,ary!

26/05/14, ore 17:46

teso no ceh questo capitolo è l'amore sul serio amo la storia!te l'ho già detto vero?aahhahahaha
alla prossima

26/05/14, ore 09:55

Bello, molto bello! Una piccolissima annotazione che a me sinceramente non mi piacciono molto quelle non so come chiamarle comunque per esempio"uhm","ehm" o "mmh", io trovo ne metti troppi soprattutto in questo ultimo capitolo! Beh per il resto molto bello! :)

25/05/14, ore 09:33

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di Twitter! Allora, in teoria sarei dovuta passare anche dall'altro capitolo, solo che ultimamente non ho granché tempo per fare nulla... quindi sono passata direttamente da questo capitolo!
Allora, come nella prima recensione ti dico che sei molto brava a scrivere e che mi piace il tuo stile e per quanto riguarda la trama... eheheheh secondo me al ballo succederà qualcosa di moooolto interessante... dopotutto sennó non sarebbe un vero ballo...giusto? Ahahah
Beh continua presto!
Baci♥

-ChloeAndSam

24/05/14, ore 16:29

Oh ooooh.
mi credi se dico che mia madre è identica e precisa a Daisy.. Caratterialmente ovvio.
il capitolo è per-fect quindi aggiorna presto. Ciao battito

24/05/14, ore 11:09

ciao la tua ff mi piace moltissimo ...continuala al più presto.
kiss ,ciaooo

23/05/14, ore 17:55

Eccomi qui a chiedermi "Alive l'ho recensita?"
In caso scrivo lo stesso.
allora.. Che farà il nostro ricciolino? In che guai si è ficcata Less. E soprattutto l'introduzione... Spiegami quando verrà quella parte! Mi attira troppo.
ciauu

23/05/14, ore 08:51

Che carino! Ripeto nonostante non amo le ff het questa mi incuriosisce molto! La trama si infittisce sempre più solo che forse avrei preferito questo capitolo un po' più lungo, nonostante mi piaccia molto la storia e come l'hai strutturata! Spero continui presto! Ciao bella! :*