ALIVE
di alessiacroce

17/09/14, ore 20:52

Ehi ciao bella, eccomi qua, scusami per il ritardo ma sono uscita tardi da lezione e non mi sono fermata un secondo fino ad ora.
Comunque come sempre la tua storia mi piace, si fa sempre più interessante e il tuo modo di scrivere mi piace come sempre. Non mi fa impazzire l'impaginazione, ma sono scelte personali e non posso giudicare.
Alla prossima El.

17/09/14, ore 18:36

Ehy, questa storia mi piace sempre di più, il modo in cui scrivi è molto bello ed il bannero mi fa impazzire. Aggiorna presto.
Un bacione.

16/09/14, ore 23:15

Allora allora allora, sono qua.
Harry è un drogato, i know.
Dimmi che Liam è ancora vivo e che quel funerale non si fa.
Ogni capitolo mi lascia troppa ansia e mi faccio troppi film, aah.
Sempre belli i capitoli, aspetto l'altro capitolo :))
Ciao bella, baci.

16/09/14, ore 22:09

Ei:) eccomi qua, allora ho letto alcuni dei capitoli, all inizio mi sembrava una storia "banale" ma continuando a leggere mi sono ricreduta, hai un modo di scrivere. Preciso descrivendo le cose molto bene, riesci a farmi immortalare nella storia, un'altra cosa è che amo il personaggio di Harry, non so perché sia lui o cosa ahahah però mi intriga il suo carattere. Spero aggiornerai al più presto.
Baci, vitti x

16/09/14, ore 21:31

Non so perché ma dal comportamento di Harry sembra sia stato lui a uccidere Liam o comunque che sappia qualcosa sulla sua morte😳 cmq il capitolo è bellissimo come gli altri ovviamente❤ continua presto -xxlallala

16/09/14, ore 21:10

ECCOMIIIII!
ok,Harry,si fa sempreeee più strano ,quindi a parte che il capitolo è stupendo come al solito anzi di più,aggiorna preso,così potrò scoprire cose nuove e vedere quanto le cose si fanno interessanti muahahaha
hahah,ok torno normale ,complimenti ancora e AL PROSSIMOOO!
KISS,ARY!

16/09/14, ore 20:29

Ciao :)
Mi piace. E' veramente bello *-*
Scrivi bennissimo.
L'ultima parte è la più dolciosa, AHHAHAAHAHAH c'':
E niente.
Aggiorna presto.

Stella xx

16/09/14, ore 20:10

Hazza se sai qualcosa sulla morte di Liam parla ti prego!!! e forse ho anche capito che lavoro fai, ma non ne sono sicura... devo aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo, come sempre capitolo bellissimo complimenti! pubblica presto!! xoxo

14/09/14, ore 16:35

Eccomi, come sempre anche se in ritardo, il capitolo mi piace, adoro il modo in cui sono presenti le sue amiche, aspetto con ansia l'altro capitolo!!

11/09/14, ore 15:02

ciao finalmente l'ho letta :) allora parto subito col dirti di un errore che è in fondo alla frase... " Tutti nomi di cui non sapevo il significato e non mi interessava scoprirlo. Basta che funzionassero." suppongo volessi scrivere "funzionino"... a parte questo mi è piacuto molto il capitolo e mi incuriosisce sempre più lo svolgimento della storia :) Se ti interessa ho pubblicato una ziam "Just a little bit of your heart" e ho pubblicato coincidences :) Se ti interessa tempo fa' ho pubblicato una het...quando hai tempo se vuoi passa :)
Elisa xxx
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 03:09 pm)

07/09/14, ore 17:32

Ciao :)
Scusa il ritardo.
Allooora... è veramente stupenda. *-*
Ma Liam... non me lo sarei mai aspettata.
Non vedo l'ora di continuare a leggere.
Aggiunto la storia tra le seguite.
Il banner, è bellissimo. fnrfjjdf.
E niente.
Aggiorna presto.

Stella xx

05/09/14, ore 23:37

Ehi ciao, ti avevo detto che sarei passata entro domani ma non ho resistito ahahahah quando mi propongono una ff non riesco a dire di no lol
Io per ora ho letto solo questo capitolo per recensirlo ma sono sicura che la leggerò interamente domani perché mi piace davvero molto come scrivi:)
E poi... Liam si è suicidato? Santo cielo, sono d'accordo con Less che non è possibile, e poi quello che gli ha detto Harry non è indifferente!
Voglio proprio scoprire cosa c'è sotto e spero che aggiornerai il prima possibile e soprattutto che mi aggiornerai quando lo farai(?)
La tua scrittura è fluida e senza errori quindi sei sicuramente promossa lol
Ok, questo non ha senso però sappi che era un complimento, perché su efp ormai sono perlopiù sgrammaticate che cercano di scrivere invece tu sei molto brava c:
Ancora complimenti e a presto,
Sara❤️

05/09/14, ore 21:12

Allora eccomi qui! Sono davvero rimasta colpita da questa storia, mi intriga tantissimo! Poi tu scrivi benissimo, tu faccio davvero tanti complimenti, spero aggiornerai presto e se ti va avvisami!
Xo, Chris

05/09/14, ore 20:58

Ehi! mi avevi chiesto di recensire ed eccomi qui :)
il capitolo è molto bello come sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

-xdemisacute

05/09/14, ore 20:14

Eccomi qui!
Sono @Abbracciamihazz da Twitter.
Allora passando alla storia, premetto che adoro i gialli, quindi il verso che sta prendendo la storia mi piace. Ora tocca a Lee scoprire la verità, avuto anche l'appoggio delle amiche forse ora si sentirà meno sola e forse più decisa. Certo le sue investigazioni potrebbero anche non portare a nulla e quindi confermare il suicidio di Liam ma fossi in lei anch'io ci proverei.
Ho una domanda da farti: con cosa hai realizzato il banner? E' davvero bello e io sto cercando di realizzarne qualcuno per le mie storie. Anche se boh hahahaha non so come usciranno hahahah
Continua così, se puoi allunga un po' i capitoli :)
Un abbraccio, alla prossima xx