ALIVE
di alessiacroce

26/09/14, ore 22:08

Eccomi qua, mi scuso vivamenteee per il ritardo ma credimi con la scuola ho davvero poco tempo e solo ora sono riuscita a collegarmi e vedere i messaggi.
Ti rispondo subito e si, mi hai stuzzicata parecchio col finale, quando sono arrivata alla fine ero tipo O.O
Cioè io pretendo di sapere cosa ci sia in quella stanza, ho già delle idee contorte ma le tengo per me 😏
Harry mi incuriosisce sempre di più, più passano i capitoli e più lo amo davvero!
Comunque io non ho trovato errori il capitolo è scritto davvero bene brava :*
Alla prossima, vitti x

Baci.

Stella xx

24/09/14, ore 20:47

Ciao bella,
eccomi qua, allora che dire come sempre la storia mi piace, il tuo modo di scrivere è semplice e fluido e non ho notato errori. La trama mi piace ed è originale.
Non mi fa impazzire l'impaginazione, nel senso che ad ogni punto vai a capo anche quando non ce n'è bisogno.
Per il resto complimenti.
Alla prossima El.

24/09/14, ore 19:52

ECCOMIIII!o mio dioooo,non mi puoi lasciare così
ti odio°si asciuga una lacrimuccia°no,non è vero,però daiiii!non puoi?
cosa c'è nella stanza;cosa nascone Harry,cosa sta SUCCEDENDò°sclera°
ok,la smetto su serio,
mah,sono poche domande dai,la storia è PEREFETTISSSIIIMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,mi piace da morire ,ma voglio un pò di romanticismooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.vabhe,mi piace moltissimo!!!
KISS,ARY!

24/09/14, ore 19:04

Ciao, eccomi qui come ti avevo promesso :)
Ho letto come mi avevi consigliato subito il 18esimo capitolo e adesso, appena finisco di scrivere questa recensione, inizierò a leggere la storia dall'inizio perchè mi incuriosisce molto!
Non leggo molto spesso storie het ma credo che farò un'eccezzione perchè oltre ad essere sviluppata con una bella trama è anche scritta molto bene, in ogni senso, complimenti!
A presto, baci xx

24/09/14, ore 18:53

ok... non puoi lasciarmi cosi!!! insomma!! nooo!!! cosa cavolo c'è in quella stanza!!! oddioooo ansiaaaa!!!! nononono ti prego pubblica prestissimo!!! madonna mia ansia! ok mi calmo, mi calmo, no non riesco a calmarmi... capitolo bellissimissimo!! pubblica prestissimissimo!!

24/09/14, ore 18:05

ciao bella!! scusa il ritardo ma essendo ricominciata la scuola non ho potuto leggerlo prima. il capitolo è bellissimo! scrivi da Dio e ti giuro che quando ho letto ho sentito dei brividi lungo la schiena. riesci a far provare un senso di inquietudine solo scrivendo e...sei fantastica! vai avanti appena puoi e avvisami;)
p.s. ma la storia alla fine non ho ben capito di cosa parla. xk si intitola "sopravvivere"? non è una cosa paranormale?

19/09/14, ore 16:34

Mi piace, mi piace davvero tanto lo sai questo?!? Scrivi in maniera veramente scorrevole che leggerti è un vero piacere per i miei occhi, sai non mi capita spesso di trovare storie che mi prendono così tanto, sono rare le scrittrici che come te riescono a teletrasportare il lettore all'interno della storia, facendogli rovinare emozioni e sensazioni stesse dei protagonisti.
Bravissima tesoro, parlando del capitolo sono felice che alla fine Less e Harry hanno avuto quel breve momento al porto, pensavo che succedesse qualcosa sole al l'incipt del primo capitolo... Forse ancora non siamo entrati proprio nel vivo della
Storia e ne devono ancora succedere delle belle!
Per forse ha ragione Less Harry è una persona vermente ambigua e troppo misteriosa! Conosce e sa troppe cose di lei, addirittura io numero di telefono, ma che cosa è uno Stalker Seriale!!!? Mamma mia che paura!
Corro al prossimo capitolo tesoro, ancora i miei più sinceri complimenti :)
Bacioni

19/09/14, ore 12:17

Il capitolo è meraviglioso, Harry è proprio un lupo mannaro ehhhh? Non perde occasione per cercare di stare appiccicato come una cozza a Less la quale visto il suo passato e quello che è successo con il suo ex ha un bisogno disperato di fidarsi nuovamente di un ragazzo prima di lasciarsi andare come faceva una volta con james... Peccato che Harry questa cosa non la sa e continua imperterrito con il suo gioco di sottomissione/ seduzione. Fortuna che lucy interviene perché molto probabilmente invece di una sola lacrima Harry avrebbe visto un fiume convulso uscire dagli occhi della ragazza terrorizzata e pietrificata.
Cosa succederà adesso? Sono troppo curiosa! Perché questa caratteristica da parte della mia indole umana?!?
Vado a leggere il prossimo capitolo!

19/09/14, ore 11:23

Andiamo chi non ha una mamma imbarazzante?!? Dio quando avrò una figlia o un figlio prometto solennemente di avere sempre BUONE INTENZIONI! E farò in modo di non metterla mai in imbarazzo di fronte a ragazzi... Sai quante volte mia madre racconta episodi imbarazzanti della mia infanzia?!? Ma cribbio avevo un anno di vita non avevo ancora il pensiero proiettato sul futuro in cui tu madre avresti sputtanato a chiunque quello che facevo!!
Ma tralasciamo questo piccolo particolare, insomma Less ti capisco benissimo!
Il capitolo mi è piaciuto, non vedo l'ora di leggere che cosa accadrà al ballo.. Harry mi sembra come sempre molto pimpante e ingallizzito come un gallo nel pollaio pieno di galline!!
Chissà che cosa succederà... Mmmmmh prevedo qualcosa di scottante che bolle in pentola!
Vado a leggere tesoro, scusa la mia brevità!

19/09/14, ore 11:17

MA CHE COSA È?!? UN VAMPIRO?! UN NINJA?!? L'UOMO RAGNO O BATMAN?!?
Minchia se me lo fossi ritrovata così la mattina appena sveglia, altrove urlo sarei caduta morta e stecchita a terra poi col cavole che sarebbe andato al ballo!! Ci sarebbe andato con il mio cadavere!!
Comunque Harry è davvero un personaggio molto ambiguo e misterioso, devo scoprire c'è cosa c'è dietro alla sua bella faccia, perchè una persona normale non errerebbe mai di soppiatto in casa altrui solo per assicurarsi che una ragazza sia puntuale!! Ma più che altro non mi pare che Less gli abbia spiegato attentamente dove abitasse!! Mamma mia che cosa inquietante! Ragazza non volevo dirtelo ma penso che il tuo ex in confronto non fosse nulla!!
Less preparati mentalmente e psicologicamente a tutto perché con Harry non puoi di certi domeire sogni tranquillo, e poi insomma mi sa tanto di Edward cullen, che spiava bella mentre dormiva!! Si rasenta il filo di invasione di domicilio privato e della privacy!
Comunque ho da dire un altra cosa almeno dormiva in modo decente, io quando dormo metto il pigiama della nonna!! Pensa al mio povero fidanzato!! A parte che stiamo insieme da cinque anni manca poco quindi i completini sexy sono un vago ricordo ahahahah
Less fatto trovare sempre Pronta perché Harry è un tipo veramente imprevedibile!
Vado al prossimo capitolo
Baci :)

19/09/14, ore 11:06

Ciao tesoro, mmmmh sai chi sono vero? La ragazza che aveva promesso di passare alla tua storia, e che siccome mantiene sempre le promesse, eccola qua!
In realtà sono l'autrice di she's the one che tu hai letto e gradito quindi curiosa come non pochi sono passata a vedere che cosa avessi scritto tu... E HO FATTO NO BENE IL DI PIÙ!
URCA questa storia mi inspira un casino e siamo solo al primo capitolo, mi piace e mi interessa così tanto che l'ho inserita tra le seguite, solo che ci metterò un pochino per rimettermi in pari visto che sono 17 capitoli belli pieni, ma tu hai pazienza no?!? Spero tanta, visto che seguo un sacco di storie e quindi tra tutte ho un bel da fare!
Ma adesso che sono qui minimo tre o quattro capitoli lo devo leggere perché hai stimolato troppo la mia curiosità. Sopratutto con l'incipt che cosa è successo?!? Perché Less e Harry si trovano a dover rischiare di annegare?!? Sono troppo curiosa di saperne il motivo.
Inoltre il personaggio di Harry é vermente enigmatico, cioè Less ha il disperato bisogno di un accompagnatore per il ballo studentesco e per miracolo divino spunta fuori lui che è il ragazzo più desiderato della scuola eh si offre come tributo?!?
Davvero interessante...
Insomma mi hai colpito tantissimo e il che è difficile, visto che è raro trovare un storia originale in un mare di storie quasi tutte fotocopie!
Complimenti sinceri anche per la tua scrittura e per il fatto che non ho ritrovato errori di ortografia e di grammatica si vede che sei una ragazza precisa per le cose a cui ci tieni!
Brava :)
Un bacione enorme

_vio_

19/09/14, ore 00:41

Ma io ora voglio assolutamente sapere cosa è successo a Liam!! Sono troppo curiosaaaa.
Sei in grado di coinvolgere il lettore in una maniera incredibile ahhah
E comunque Harry si comporta in modo strano non mi convince tanto :\
Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Poi volevo dirti che mi piace il modo in cui scrivi, sei davvero molto brava.
A presto

17/09/14, ore 22:34

Eccomi qui, scusa l'attesa.
Allora, io sono sempre più curiosa di capire cosa sia realmente successo a Liam hahahaha
Mhh, Harry che è un pi' vago col lavoro, cosa avrà mai fatto?
La mamma di Less e Patrick sono così teneri con lei.
E Niall ci stava proprio in questo capitolo hahahahaha.
Continua così.
Avvisami appena aggiorni.
Un abbraccio, alla prossima xx

17/09/14, ore 21:39

Eccomi qui! Scusa il ritardo ma stavo cenando. Allora, che dire? Mi piace molto come scrivi, sei lineare e semplice nella stesura della storia. Mi piace come descrivi, perché sei molto dettagliata. Non ho riscontrato alcun errore di alcun genere, quindi bene cosi. Ti suggerisco solo di aumentare il carattere di scrittura, per rendere la lettura più semplice. alla prossima! :) .oak