ALIVE
di alessiacroce

07/07/14, ore 13:45

Eccomiiiii!! Come al solito la tua ff mi sorprende sempre di più e tu scrivi sempre meglio.....aggiorna presto e avvisami se riesci....
KISS, ARY!

07/07/14, ore 12:12

Ehi bella! Eccomi qui a recensire! allora, anche questo capitolo è veramente bellissimo... e oddio, il comportamento di Liam è veramente preoccupante ahaha cioè che ci faceva in quel locale? e poi oddio, quando quei ragazzi hanno aggredito Less ero tipo "oh cazzo no" ahaha prevedevo il peggio lol
comunque aggiorna presto!
baci <3

07/07/14, ore 11:47

Oh... Povera sta ragazza.. Tutte lei le passa!
Liam Liam Liam... Oh dolce Liam che ti passa per la testa?
ok ora troviamo Liam sicuramente ubriaco a fare chissà cosa
aggiorna presto please

07/07/14, ore 11:44

Ciao! Ti confesso che mi piace molto la ff, anche se nel prologo non capisco che ci facciano in mare quei due... sono ritardata io?! ahahahah
aggiorna presto! un bacio
eli xxx

05/07/14, ore 00:37

Ciao splendore! Scusa il ritardo ma sono stata parecchio impegnata ultimamente ma ora sono qui eheh
comunque, il capitolo mi piace molto, come al solito, e non ho visto errori, quindi brava!
parlando della storia. Cioè less e James... Ma io dico, mi hai lasciata senza parole, non me lo sarei mai aspettata! Ma io fangirlo lo stesso hahah
oddio ti prego continua assolutamente e vedi di aggiornare il più presto possibile!
See you! Baci :) x
-cassie

01/07/14, ore 11:57

Perché se l'è presa con Liam! Uffy la voleva difendere.
Ma poi bacia prima Harry e poi James ma è pazza?
ok ora Harry da i numeri. Si si

01/07/14, ore 11:55

Ciao.c:
Inutile dire che appena ho letto il messaggio sono corsa a leggere, HAHAH.c:
Comunque il capitolo mi piace molto e spero aggiornerai presto.

_Marty.

26/06/14, ore 00:31

Ehi bella! Eccomi qui a recensire come sempre! Allora, questo capitolo è decisamenre diventato il mio preferito! Ahahah è scritto bene come al solito e... penso che Liam abbia veramente esagerato a reagire in quel modo e Harry è stato veramente dolcissimo con Less, aw c: e James boh, non mi piace proprio... per quanto si penta per ció che ha fatto non mi piace, ho la sensazione che non porterà nulla di buono, soprattutto ora che si sono baciati...
Beh aggiorna presto!
Alla prossima.
P.s.: anche io e la mia migliore amica abbiamo aggiornato la nostra ff e ci farebbe piacere un tuo parere, questo è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2677958
Baci♥

25/06/14, ore 08:24

Ciao cara !! La tua storia è bellissima!!! Mi piace da matti!!!!! Sono super curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo perciò aggiorna al più presto!!!! Sei davvero molto brava!!!!
Baciii

25/06/14, ore 07:22

Wow bello, molto molto bello davvero! Forse mi aspettavo una reazione diversa di Less nei confronti di James non so! Io personalmente non avrei reagito in quel modo(nonostante non mi sia mai successo fortunatamente) e forse mi sarei aspettata un Harry più sconvolto dalla notizia del quasi stupro di Less...comunque mi è molto piaciuto e finalmente stai prendendo la mano...comlimenti!
un bacio, la solita rompicoglioni, Elisa ahaha :)

25/06/14, ore 01:55

seera!
mamma mia ero troppo curiosa di leggere questo capitolo, e devo dire che hai pienamente soddisfatto le mie aspettative!
Non so perché ma m'immagino un quadrangolo (?) Less-Liam-Harry-James
okay no ho una mente troppo contorta haha
btw, il capitolo era perfetto sotto tutti i punti di vista, brava.
alla prossima,
-Fra

24/06/14, ore 21:20

ECCCOOOOOOMIIII!!BEL CAPITOLO,NON PENSAVO CHE LESS SI LASCIASSE BACIARE DA JAMES,LO SCOPRIRà HARRY?LO VOGLIO SAPERE,LO VOGLIO SAPEREEEE!!!AGGIORNALO PRESTO,E SE RIESCI AVVISAI,GRAZIE!
KISS,ARY!

19/06/14, ore 14:19

Ehi bella! Eccomi qui a recensire come sempre :) scusa il ritardo, ma con gli esami di mezzo non ho avuto molto tempo per leggere ahahah
anyway, amo questo capitolo perché è pieno d'azione. E' scritto bene come sempre e... oddio, il modo in cui finisce. Devo assolutamente sapere come continua, sono troppo curiosa! Ahah
beh aggiorna presto!
Alla prossima.
Baci <3

19/06/14, ore 00:19

Ciao bellissima!
Scusami per il ritardo ma mi era toralmente dimenticata del fatto che avessi aggiornato.
Detto questo, WOW!
Il capitolo è stupendo, come sempre è scritto perfettamente sotto tutti i punti di vista.
Adoro il modo in cui scrivi,sei davvero brava.Continua così.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, non puoi lasciarmi sulle spine così!
Un bacione e, spero, a presto :)
Fra

18/06/14, ore 14:43

tesoro mio che bella storia!
è davvero troppo bella!
purtroppo faccio sempre un po' ritardo nel leggere perchè sono presa da wattpad lol
magari se la posti lì ...WOW SI DAI PENSACI lol
il capitolo è bellissimo come sempre...questo mi piace in particolare però hahah
ci vediamo:P