ALIVE
di alessiacroce

10/05/15, ore 13:27

Dato che ormai sai gia quanto amo questa ff,non ce bisogno che ogni volta io ti rammenti quanto la amo e quanto sei brava a scrivere.è così e basta,quindi vedi di muovere quelle chiappe e vai a scrivere un'altro capitolo.
Non puoi lasciarci cosi e farci aspettare un'altro mese!
ARY

09/05/15, ore 21:39

Ciao :)
Eccomi qua.
Alloora... capitolo perfetto, come sempre.
Amo troppo il tuo modo di scrivere e giuro che mi rilassa, aw.
Povero Harry però, AHAH.
E niente.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

10/04/15, ore 19:05

Eccomi qua! Scusa davvero per quanto ti ho fatto aspettare. Era da un bel po' che mi chiedevi di passare, ma non sono mai riuscita a trovare il tempo.
Anywaaaay, i'm here!
Intanto ti dico che ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi piace molto! E' scorrevole e ben descritta!
Parlando di questo capitolo, mi hai fatto quasi commuovere. Il discorso su Liam è stato davvero bello e, soprattutto, ha detto delle parole sante.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e non ti preoccupare per il ritardo perchè anche a me la scuola sta uccidendo.
Kiss xx
HORASON

06/04/15, ore 19:13

Hey.
Questo capitolo mi piace.
Ma tu non mi deludi mai.
Sei una bravissima scrittrice.
E io apprezzo il tuo stile di scrittura.

Baci Lucia. xx

31/03/15, ore 16:27

ciao bella!!! scusa se non mi sono più fatta sentire ma è penso mesi che non entro più su EFP. comunque come swempre complimenti!!! <3

22/03/15, ore 18:49

ciao bella, finalmente sono qui.
il capitolo è sì corto ma ha del contenuto che fa riflettere a lungo.
condivido la tua scelta di dare spazio a Liam e nient'altro, sia perchè dai un pausa alla storia ma anche perchè trasmetti al lettore una sorta di curiosità per il resto della storia.. non so se mi spiego.
va be, questo capitolo mi è sembrato un po' un mix tra pretty little liars e colpa delle stelle, ma ho la mente deviata quindi non prendere troppo sul serio questa mia considerazione.

a presto,
els

20/03/15, ore 22:27

Eccomi...il mio tono adesso e triste molto triste perché dopo questo capitolo ho la conferma che Liam non ritornerà mai almeno che la ff non diventi un The Vampire Diaries dove tutti non muoiono mai per davvero, se non e come la serie allora addio mio piccolo e dolce Payne !!! anche se e stato per pochi capitoli ti ho amato per davvero! no ok ora basta cazzo !! capitolo bellissimo come sempre!!! aggiorna presto!!
LIAM TI AMOOO!!

19/03/15, ore 16:21

È davvero un piacere rileggere qualcosa di tuo, nonostante la tristezza di questo capitolo.
Come hai detto tu, si, è breve, ma davvero toccante. L'ho amato e l'ho trovato qualcosa di incredibilmente commovente, in ogni singolo dettaglio.
Ti faccio i miei complimenti, non saprei che altro dire se non che mi hai commossa.
Spero di poter leggere presto il continuo della storia, per sapere come va a finire la faccenda con Alexander.
Aggiorna presto, un bacio x

17/03/15, ore 20:52

Ciao :)
E' perfetto, nulla da dire.
Ho quasi pianto, giuro.
Hai descritto tutto con una lentezza disarmante.
Mi piace troppo, basta.
E niente.
Baci.

Stella xx

17/03/15, ore 20:00

Hei,eccomi qua...
Volevo un capitolo dolcioso Lerry ma a questo punto il discorso che ha fatto per Liam è stato più che commuovente.
Anyway i tuoi capitoli sono sempre particolari e mi stupiscono,sei fantastica,sul serio!
Spero la continuerai presto perché non puoi lasciarci sulle spine in questo modo.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
KISS,ARY!

15/03/15, ore 01:39

Ovviamente dovevi farmi piangere, Non sei buona con me, no.
Questo capitolo è davvero bello ed emozionante, lo aspettavo da tanto e ne è valsa la pena.
Davvero brava, continua così.
a presto, baci.

14/03/15, ore 12:51

Ciao tesoro c:
Eccomi qua a recensire questo bellissimo e toccante capitolo.
Sono ancora molto, davvero molto scossa per la morte di Liam, non me l'aspettavo..
Questo capitolo è stato molto intenso.
Credo che il discorso che ha fatto su Liam mi ha lasciata letteralmente senza parole e mi ha fatto pensare molto.
E' tutto così vero in quelle parole e giuro che ci sono rimasta male.
E' un capitolo abbastanza triste, okay.. è triste, punto.
Però l' ho adorato lo stesso e sono davvero felice di averlo letto :)
Si sentirà sicuramente la mancanza di Liam nel seguito della storia..
Come sempre, capitolo stupendo e meraviglioso, complimenti xx
Avvisami appena aggiorni!!
Un bacio,
-Gre.

15/02/15, ore 16:05

Bel capitolo, complimenti.
Non mi deludi mai.
Sei sempre brava e io apprezzo molto la bravura in questo campo.
Amo Harry, anche se è uno stronzone, ma io lo amerei sempre.
Spero tanto che tu aggiorni presto.
Alla prossima, baci, Lucia. xx

cjhkdvcdvchdufvi cieo. :)

15/02/15, ore 14:14

Ciao bella,
Eccomi qua.
Allora che dire, ormai penso di essere ripetitiva ma la tua storia mi piace. Che dire mi hai decisamente lasciata con il fiato sospeso, quindi ti prego non far passare un altro mese per il prossimo capitolo.
Per il resto come sempre il capitolo è scritto bene, in modo scorrevole e corretto, e come sempre complimenti.
Avvertimi quando aggiorni. Alla prossima,
El.

29/01/15, ore 17:05

Ciao! capitolo bellissimo come sempre!!! spero tanto che riescano a risolvere questo caso, e che scoprano cosa è successo a Liam! perché voglio scoprirlo! ansi ora guardandoli bene potrebbero aprire insieme una sede investigativa sai xD cmq capitolo molto bello! pubblica presto!!