ALIVE
di alessiacroce

15/08/14, ore 07:36

Ciao ��
Eccomi qui (di nuovo a rompere le balle ahah)sono d'accordissimo sul fatto che è uno dei capitoli più belli per la fine ma, si conoscono da troppo poco tempo perché lui gli dica già subito"Ti Amo" cioè mi sembra un po' presto ma non è una critica ma solo una constatazione! Vorrei solo farti notare un minuscolo errore quando dice che Harry gli ha fasciato le gambe c'è un piccolissimo sbaglio mi pare! Comunque mi è piaciuto e mi sta prendendo sempre più:)

-Elisa :)

14/08/14, ore 21:56

Oh Dio liam muore? cioè è il primo capitolo di questa ff che leggo e tu mi fai già questo? okay, in ogni caso, che dire? scrivi molto bene, sei lineare è scorrevole. l'intreccio non è carente, perché beh, questo capitolo ne è un esempio.
Un bacio :)
xshekeepsmewarm

14/08/14, ore 16:24

ciao, sono @lulicsh dello scambio recensioni!
ho iniziato a leggere e credevo fosse una delle solite storie harry bad-boy che si innamora eccetera eccetera, ma mi sbagliavo :o
ti confesso che uno dei fattori che mi ha invogliato ad andare avanti con la fic è sicuramente il tuo modo di scrivere, di certo molto sopra la media di questo sito!
la trama è bella ingarbugliata, mi piace questo fatto (anche se in genere non amo le storie drammatiche!) e spero tu abbia in serbo molti colpi di scena come la morte di liam, fantastica -per un attimo ho temuto la creazione di un triangolo (o addirittura quadrato) amoroso, ma non è andata come mi aspettavo!
non vedo l'ora di conoscere meglio il personaggio di harry e di vedere come si svilupperanno le cose! e come andrà con james questa volta...
PS: amo anche il fatto che il tuo personaggio abbia delle amiche con cui parla e si confessa, mentre succede spesso nelle altre storie che vengano messe da parte una volta trovato il ragazzo o che la protagonista si isoli completamente. brava!
assolutamente recensione positiva :)

14/08/14, ore 14:34

Scrivi davvero molto bene, ho letto solo questo capitolo ma la trama non sembra affatto banale o comune, mi hai incuriosita e credo proprio che inizierò a leggerlo dall'inizio, complimenti!!

14/08/14, ore 11:01

Beh non mi aspettavo minimamente la morte di Liam, è la prima FF che leggo dove uno dei ragazzi muore! E mi ha sconvolta, saró sincera. Comunque, ciao sono @poseey_ da twitter. Allora che dire il tuo modo di scrivere è semplice, il lessico è abbastanza ampio e le descrizioni ben fatte. Non ho notato errori e la trama è originale. Quindi la mia recensione è più che positiva.
Alla prossima El.

13/08/14, ore 20:53

Okay, eccomi con la mia solita recensione ...comincio dicendo che ho pianto come sempre, il capitolo mi piace ma non riesco ad accettare la morte di Liam, è andato via troppo presto Adoro Harry!! È dolcissimo, li amo insieme. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :) Bravissima come sempre ..grazie :)

13/08/14, ore 20:11

Ciao!! allora ho pianto da morire...mi manca il mio Liam!! lo rivoglio con me!!! :'( quanto vorrei che tutto questo non fosse vero... ti prego me lo puoi riportare?? non riesco a fermare le lacrime! intanto capitolo bellissimo! come sempre il ti amo di Harry dsohgaodhgkagdhp la parte in cui è uscito un mio piccolo sorriso! pubblica presto! e RIPORTAMI LIAM!!!

13/08/14, ore 17:24

ECCOMIII!
allora 1.è scritto da DIOOOO
2.oddio,quasi non ci credo che Liam è morto veramnete,mi mancherà il so personaggio
3.che dolcioso Harry
4.il banner è stupendo!
5 aggiorna presto perchè voglio sapere se anche less gli dirà ti amo
quindi al prossimooo
KISS,ARY!
ah,dimenticavo ,tanti complimenti per come scrivi!

10/08/14, ore 09:44

OMG oddio che cosa tragica la morte di Liam. Sono un'attimo scioccata ancora! Anyway finalmente c'è l'ho fatta a recensire questo capitolo! Mi è piaciuto molto e pian piano stai migliorando bello scrivere complimenti! :)
volevo anche dirti che ho scritto una Os nuova, il link è http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2754272&i=1; spero ti piaccia! È abbastanza triste! :)
a presto,

Elisa :)

09/08/14, ore 17:30

No no no e poi no, per favore, non è giusto così però eh, ho pianto alla fine, aaaah, ma come...oddio è morto? NON E' VERO GIUSTO, E' UNA FINTA!? AAAAAH
Povero anche Harry che viene trattato malino eh, mi dispiace per lui, li adoro insieme anche se la shippo tantissimo con Liam.......cioè....la shippavo.
Capitolo come al solito meraviglioso, aspetto il continuo, aw.
Baci.

08/08/14, ore 17:23

piangooooooooo!!! nooooooooo LIAAAAM!!! nononononononononononono lo rivoglioooo il mio payne!!!! piangoooo ti prego riportamelo!!! ='( LIAAAAAAAAAAAAAAAAM per la cronaca bellissimo capitolo davvero... ma io rivoglio il mio Liam!!! sono a terra che piango come una pazza!!! LIAAAAAAAAAAAAM capitolo stupendo!

08/08/14, ore 02:26

mi prendi per il culo vero?
certo che mi prendi per il culo,non può esser altrimenti.
detto questo
il capitolo oggettivamente è perfetto come sempre: scritto bene ed avvincente
spero seriamente che Liam non sia morto perché potrei sclerare davvero
alla prossima,
un bacione
Fra

06/08/14, ore 14:16

HEIIIII!ok,non me lo aspettavo proprio,però ora voglio sapere cosa è sucesso,come,dove,quando e perchè u.u(ahahha).
ok,parlando seriamente,il capitolo è bellissimo come al solito ,ma ora voglio sapere di più...spero aggiornerai presto,moltoooo presto!
KISS,ARY!

31/07/14, ore 10:46

ciaaaaao bellissima!
dio mio, ogni volta che finisco di leggere un capitolo non vedo l'ora di leggere anche il seguente, questa storia è davvero..wow.
cioè mi ha preso troppo!
come al solito il capitolo è scritto bene, non ci sono sbavature di nessun tipo, perfetto in pratica.
ti prego, anzi no, TI SUPPLICO, non farmi aspettare troppo fino al prossimo capitolo, ti prego ti prego ti preeeeego
ti mando un bacione,
a prestoprestissimo (spero)!
Fra

30/07/14, ore 10:35

Carino,molto carino! Sono curiosa di sapere come continua perché mi prende molto la tua ff!
Elisa