ALIVE
di alessiacroce

05/09/14, ore 15:28

Sono sempre più convinta che Harry sa qualcosa...Hazza se sai qualcosa ti prego dillo!!! dimmi cosa è successo al mio povero Payne.... quanto mi manca :'(

04/09/14, ore 13:26

CIAOOO,allora,si non ho aggiornato,però sono passata lo stesso,non stavo più nella pelle!
non mi vorrei sbagliare ma questo capitolo ha fatto riflettere anche me,e se fosse stato Harry a uccidere Liam o aspetta un'attimo,ma si James,per vendetta di quello che gli aveva fatto!
bhe Less,lo scoprirà ma io continuerò a pensare che è stato James!
JAMES,JAMES,JAMES,che bastardo(se è stato lui)ma ovviamente non puoi svelare niente lo so.
il capitolo è scritto come al solito(che monotonia)MAGNIFICAMENTE,anche se come hai già detto non c'è molta azione,ma va bhe.....
Aggiorna prestissimo,aspetterò il prossimo con ansiaaa!
KISS,ARY!

04/09/14, ore 11:52

Rieccomi a rencensire! Che dire... le cose iniziano a complicarsi (più di quanto già non lo fossero!). Sono curiosa di sapere in che modo indagheranno Less e le sue amiche e come influirà Harry su tutta questa storia. Brava!
Continua presto :D

04/09/14, ore 11:48

Ciao bella,
sono @poseey_ da twitter.
Allora avevo letto qualche capitolo in precedenza, e ricordo che ero rimasta dalla sorpresa dalla morta di Liam.
La mia recensione è decisamente positiva, mi piace il tuo modo di scrivere, fluido e corretto. I capitoli sono brevi ma ti rapiscono.
Complimenti davvero. Se ti va avvertimi quando aggiorni.
El.

04/09/14, ore 11:27

wow...ti prego aggiorna e dimmelo. è davvero bellissima!!!
Baci grossi! Miriam<3

04/09/14, ore 10:51

Ciau! Come promesso, sono passata a dare un'occhiata e che dire, mi intriga molto questa ff! sono scioccata che liam sia morto perché, no, liam non può morire! comunque, credo che più tardi passerò a leggere gli altri capitoli, perché sono sicura che ne varrà la pena. Però ora passiamo alla struttura del capitolo: non ho trovato nessun errore grammaticale né tanto meno di sintassi. mi piace come scrivi, perché dettagli i sentimenti dei personaggi e questo è importante per far sì che il lettore sia veramente dentro la storia. un unico appunto: vedi di fare resuscitare liam perché non va bene AHAHAH ok vabbe, mi dileguo Un bacio :) .oak

01/09/14, ore 20:46

Eccomiiiii sino viva....sono tornata a casa e finalmente ho di nuovo la connessione!
Il capitolo è stupendo ma sentirò come ho gia detto la mancanza di Liam....
Bhe che dire, si nora che Harry la ama davvero da cone si comporta e da quellp che dice ....in questa storia gli hai dato un caraterre deciso ma calmo ....
BRAVAAAAA
Ahaha, ok , la smetto....non mi aspettavo che Harry piangesse per Liam , ma anche secondo me l'hanno ucciso e....Harry sa qualcosa....bho....
Continua presto così lo scoprirò
KISS, ARY!
P.S SCUSA ANCORA PER IL RITARDO!

01/09/14, ore 19:52

Eccomi qui!
Sono @abbracciamihazz da twitter
Allora la storia mi piace, anche perchè non è come le solite che si leggono. E' originale. Punto in tuo favore hahah
In più è scritta bene e mi piace anche molto il banner. Devi sapere che adoro i colori tendenti al blu scuro hahahah quindi hahaha
Quindi che altro dire, continua così.
Un abbraccio, alla prossima xx

28/08/14, ore 14:53

Eccomi come sempre, oddio, questo capitolo mi mette un ansia incredibile, perchè Harry piange?
Mi sto facendo mille film in testa ma tocca a te scrivere ahah sorry :)
Io li adoro insieme ma ....mi manca Liam, già.
Dai, aspetto il nuovo capitolo, sempre bravissima.
Baaci ;)

28/08/14, ore 13:35

Harry piange?? Mmmmm....non ne che il piccolo styles sa qualcosa che noi non sappiamo??? Harry se sai qualcosa sputa il rospo !!! O mio payne mi manchi da morire torna da meeeeee ='(

27/08/14, ore 13:50

Wow mi piace un sacco! Brava complimenti davvero continua così davvero e secondo me liam è davvero stato assassinato! Less ormai non sapeva più nulla di lui per cui molto probabile che l'abbiano ucciso! Boh poi lo scoprirò :) ora ti lascio e se ti interessa dai un'occhiata al nuovo capitolo e alle due Os :)

a presto,

Elisa :)

27/08/14, ore 13:32

Eccomi qui!
aw, mi piace molto questo capitolo. Appena continui dimmelo perché sono curiosa.

-xdemisacute

27/08/14, ore 13:31

Okay, non so perche' ma amo harry in questa ff, e sono stramaledettamente sicura che il fratello di lee non si e' suicidato! E' stato uccisoooo, ma ancora non ho sospettati, se mi verra' qualcuno in mente te lo faro' sapere hahaha :) Mi piace com'e' scritta, in realta' mi piace assolutamente tutto. Un bacione e alla prossima xx

15/08/14, ore 15:21

Hey, sono @HugmePeterPan, allora comincio con il dire che mi piace molto come scrivi,la tristezza di Less è palbabile per tutto il capitolo e non è facile descrivere i sentimenti dei personaggi senza spofondare nell'esagerazione, quindi i miei complimenti
Il fatto che Liam si sia suicidato è qualcosa che non mi sarei aspettata, tirando in fretta le conclusioni avrei sicuramente detto che fosse stato ucciso, è stato una specie di rivelazione drammatica, però tutto il capitolo viene ''alleggierito'' dalla (dolce) dichiarazione di Harry, non so se mi spiego. Mi piace il modo in cui la storia è strutturata, come mi piace moltissimo la coppia Harry-Less.
Un bacio xx

15/08/14, ore 15:11

ehilà sono @bjebersguitar
Perché hai fatto morire Liam? piango l'oceano.
Ma poi harry nell'ultimo pezzo del quattordicesimo capitolo awaw sclero.
Okay basta. Mi piace molto la storia perciò l'aggiungo alle seguite per sapere quando aggiorni 👏
Davvero brava, continua così.
Alla prossima

-xdemisacute