ALIVE
di alessiacroce

18/06/14, ore 14:08

Mi piacerebbe vedere cosa succede, mi piace la storia, sei molto brava.

18/06/14, ore 13:40

Questo capitolo mi è piaciuto troppo, mi piace il personaggio di Liam. Comunque vorrei dirti una cosa anche riguardo gli altri capitoli. ci sono alcuni errori di battitura e anche qualche tempo verbale. Stacci attenta, comunque mi piace la storia(:

18/06/14, ore 12:46

Questo capitolo mi è piaciuto molto. La madre è troppo simpatica comunque ahaha.

18/06/14, ore 12:30

Mi piace com'è scritta, sei brava. Ci sono alcuni errori di batitura ma comunque è carina, incuriosisce sapere cosa succederà(: Complimenti.

18/06/14, ore 11:32

Il capitolo mi piace molto e tu scrivi benissimo, in modo scorrevore e fluido, perciò non è stata pesante la lettura. Ma tu lo sai già che trovo il tuo modo di scrivere molto coinvolgente e decente(?). Ho fatto la rima, bitches.
Poi... aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il continuo.c:
Ah, e avvisami se puoi.

Marty.

16/06/14, ore 22:53

Ehy,
la rompiballe è tornata in azione ma stavolta non ho critiche (che strano ahahah) allora....a parte un errore di un verbo da correggere che è questo "
L’abbracciai e la bacia" ahaha al posto che "baciai" vabbè lol comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, direi il mio preferito per ora! Una curiosità....i nomi delle ragazze li hai scelti casuali o c'è una ragione per quei nomi?
vabbè ti saluto e complimenti un bacio :*
Elisa

16/06/14, ore 20:03

ecccoooomiiii!!bhe è perfetto e poi la suspanse!!!OMG!
ok ,aggiornalo moltoooo presto e avvisami!!!grazie!
kiss,Ary!

12/06/14, ore 14:11

ciaoooo,eccomi qui con il pc aggiustato,comunque è molto bello,finalmente è riuscita a raccontarlo una volta per tutte
p.s è bello il loro rapporto...continuala presto!avvisami se puoi,poi io ti avviso quando riesco ad aggiornare la mia!
kiss,Ary!

12/06/14, ore 13:26

bellobellobellobellooooo
amo il capitolo!
beh non c'è un capitolo che non amo di questa storia ahahahha
avvisami quando aggiorni tesoro

11/06/14, ore 15:11

Ciau.c:
Il capitolo mi piace, poi lei si confida con Liam... insomma, l'"azione" l'hai rimpiazzata con una conversazione che è riuscita a prendermi bene(?). E a leggere non mi sono annoiata, anzi! Niente, continua presto e se puoi avvisami, ciauouououo.(?)

Marty.

11/06/14, ore 08:45

Ehi bella! Eccomi qui a recensire come sempre! Scusa il ritardo, ma essendo a casa della mia cuginetta ho trovato solo ora tempo di leggere...
Anyway, nonostante non ci sia molta azione, anche questo capitolo è veramente molto bello... finalmente Less riesce ad aprirsi su quell'argomento con Liam...ed è proprio una gran bella cosa...
Comunque è scritto bene come sempre e...niente, aggiorna presto!
Alla prossima.
Baci♥

-ChloeAndSam

10/06/14, ore 09:32

Hey belesssss
Il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre è scritto bene, scorrevolmente e non ci sono errori :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come va avanti.
Un bacione,
Fra

09/06/14, ore 21:33

Oook. Mi dispiace ma non ho tempo per lasciare una master recensione.
mi piace che si sia confidata con Liam. Brava. Aggiorna presto. Ciauu

09/06/14, ore 19:57

Bello molto molto bello! Riinizio con le mie solite "critiche"/"opinioni" ma che ci posso fare? Ahahah :) comunque mi è piaciuto molto, forse avrei preferito una descrizione più dettagliata di come James ha stuprato Less, più nel dettaglio diciamo,ma magari sei ancora inesperta per scrivere di certe cose, lo capisco :) (si lo so mi rispondo pure da sola ahahaha) e forse avrei preferito che Less fosse leggermente più incazzata con Liam! Ok ora la smetto di parlare ahahah aggiorna presto! :*
p.s: a chiunque legga sta recensione, non preoccupatevi sono normalissima (più o meno) ahahahah;)

08/06/14, ore 00:46

Ehi bella! Eccomi qui a recensire come sempre! Scusa per il ritardo, ma sono riuscita a trovare tempo solamente adesso che la scuola è finita...
Anyway, passando alla storia, questo capitolo è veramente bellissimo e scritto bene come gli altri! E aw, Liam e Less sono dolcissi :3 ahahaha adoro il loro rapporto
Beh, aggiorna presto!
Alla prossima.