ALIVE
di alessiacroce

20/12/14, ore 00:11

Ecco, Harry è un grane stronzo. Lo sapevo.
Almeno non fa il puttano. Ecco. lol
E che dire, bel capitolo, non pensavo fosse quel tipo di persona, ma infondo c'era da aspettarselo. Che cosa brutta. Spero solo non sia l'assassino di Liam, perchè se no, mi sparo.
E niente, bel capitolo, alla prossima, spero presto.

Baci, Lucia. xx

20/12/14, ore 00:00

Cosa contiene quella stanza? Devo saperlo. cjdbfchjfds
Quindi, scusami se questa recensione sarà penosa, ma devo correre all'altro capitolo, detto questo addio, il capitolo è bello, tu sei bella, tutto è bello. Ciao.

baci Lucia. xx

19/12/14, ore 23:53

bello sì, molto.
mmh non mi convince tutta questa storia, cosa sa Harry? Dio, la curiosità mi ucciderà. E poi mmh, come fa a stare in una casa come c'è scritto "molto grande" da solo? Che razza di lavoro fa? Il puttano? HAHAHAHAHHA

e niente, vado a leggere il prossimo capitolo, addieu. Lucia xx

19/12/14, ore 23:47

BELLO, BELLO, BELLO.
E così Less si sfoga sul medico. lol
E così anche lei crede ci sia qualcosa dietro la morte di Liam, che non sia lo stesso suicidio. E Harry? Cosa c'entrerà in tutta questa storia? Io proprio non lo so. boh. Spero solo di aver sbagliato tutte le mie supposizioni su di lui. E niente. Alla prossima, spero presto. Ah dimenticavo, le amiche di LEss sono dolcissime, mi ricorda tanto il quadretto di amiche di "Pretty little liars" lol

Loro che devono scoprire chi c'è dietro la morte di Liam e cose così. lol
E niente, alla prossima. Spero presto. Lucia xx

19/12/14, ore 17:13

Oddio che capitolo bellissimo.
jdkfksdfcdsjfhdsf
La cosa si fa interessante, tra un po' vedremo qualcosa di hard? HAHAHAHA VA BEH, IGNORA QUESTO MIO COMMENTO STUPIDO.
Harry che piange, mmh, e se la mia teoria fosse giusta? Se fosse stato lui a uccidere Liam? Ti prego no, ti supplico, devo continuare a leggere per sapere come continua, baci alla prossima. ;)

Lucia. xx

19/12/14, ore 16:44

Bene.
Scusami e perdonami se non ho potuto leggere prima il capitolo, ma sono stata molto indaffarata con i miei, detto questo, al storia mi piace sempre di più, tranne per la morte di Liam, cristo.
Suicidio? Non credo in questa teoria, e se lo avessero ucciso? Non ci voglio pensare, e chi poi? Lo stesso Harry? Spero di no, sul serio, ma per me non è un suicidio, Harry o non Harry colpevole.
Detto questo posso dre che il capitolo è ben strutturato, sto notando molto il tuo cambiamento nello scrivere mentre vado avanti, e niente, complimenti per questa storia. Ah quasi dimenticavo, HArry le ha detto ti amo? diocristo, sì. Scusa per le bestemmie ma so
no più forti di me, io sono una fangirl nata. HAHAHAHAHAHA

Alla prossima, baci Lucia. :3
Bye, bye. xx

14/12/14, ore 10:24

Ehi scusa se rispondo ora ma ho letto tardi il tuo messaggio :) allora il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere come continuerai :)
Se vuoi passa da me ho aggiornato Life (sono al quinto capitolo); poi c'è la ziam che mi pare ti era piaciuta (Just A Little Bit Of Your Heart) che è finita e c'è anche una nuova os ziam che si chiama 'No Control' :)

11/12/14, ore 15:00

CHE COSA?
MI HAI UCCISO LIAM? ASSASSINA.
Cosa dai? Piango ti giuro, sto piangendo.
Perchè lo hai ucciso, lui amava Less, lo hai fatto solo per togliertelo dalle scatole. Okay, la pianto di arrabbiarmi, è solo una storia devo stare calma. Fallo resuscitare pls. ah.

Alla prossima. :c

11/12/14, ore 14:47

Harre(?) mi fa tanta tenerezza *--*
Aggiorna presto, ti prego.
Un bacio e alla prossima dolcezza.♥

11/12/14, ore 14:46

Haz che racconta tutto a Lee, aw.
No, io mi sto innamorando...♥

P.s. se sbaglio alcune recensioni e inverto i capitoli, capiscimi, non la sto leggendo ora... ahaha l'ho letta tutta ieri♥

11/12/14, ore 14:44

Complimenti, scrivi davvero bene e... aw, mi coinvolgi sempre di più.
*--*

11/12/14, ore 14:43

HAI PRESENTE IL FILM... 'NON APRIRE QUELLA PORTA'?
Ecco, ci sei quasi.

11/12/14, ore 14:42

L'atteggiamento di Niall me piasa tanto.♥
Hahaha e poi Harry ha quel qualcosa, come ho detto prima, di sospettorso.
E BRAVO HAZ...

11/12/14, ore 14:41

E io mo so convinta che quello stronzo di Haz sa qualcosa.

P.s. l'ho già letta tutta, haha, ma lascio le recensioni ovviamente.♥

11/12/14, ore 14:39

AWW, MA IO AMO LA TUA STORIA.
Cioè, mi fai verasmente appassionare.
Comunque sentirò molto la mancanza di Liam... :(