ALIVE
di alessiacroce

06/06/14, ore 11:55

che bel capitolo!
e che dolcioso liam anche se si è impicciato un po'..ma chi non lo farebbe?
continua presto miraccomando
ci sentiamo:)

05/06/14, ore 15:03

Liam,liam,liam... Mio amatissimo e caro Liam. Si chiama Diario segreto perché è segreto!
Lessina uccidilo!
la parte del fratellone geloso è troppo jsguwomsvsi. Ciauu

04/06/14, ore 22:09

ECCOMIIII QUIIII!come al solito è bellissimo !mi piace moto ,spero che lo continuerai presto!avvisamiiiii!
kiss,Ary!

04/06/14, ore 20:56

Bello molto molto bello ! Piccolissima critica (lo so sono una palla con le mie critiche, ma che ci vuoi fare?ahahah) comunque non ho ben capito il periodo temporale in cui arriva Liam! Non capisco se il suo arrivo avviene subito dopo il ballo oppure in un secondo momento? Per il resto mi piace davvero molto e mi incuriosisce un sacco sapere la continuazione di questa ff! Curiosità...hai intenzione di mettere qualche coppia Slash? Un bacio a presto :-*

04/06/14, ore 19:38

heey bellissima! sono nayaftlea su twitter :)
sebbene il capitolo sia leggermente più corto degli altri (cosa di cui non te ne faccio una colpa perchè capisco come la scuola possa interferire), è bello, scorrevole e privo di errori grammaticali :)

spero che il prossimo capitolo arrivi presto,
un bacione!
Fra

02/06/14, ore 07:09

Ciao :) scusa se non ti ho mai risposto ma non ho mai tempo! La continuazione mi piace molto e sono molto incuriosita da come continuerai....ho notato che hai anche tolto quei "mmm", "ehm",ma ora mi sento in colpa se a te piacevano dovevi lasciarli, io non sono nessuno per dirti che devi fare! Comunque spero che aggiorni presto e avvisami tramite Twitter e non preoccuparti se non ti cago! Sorry :)

30/05/14, ore 23:52

mi piace tantissimo, mi ci sto appassionando, è scritta molto bene!
aspetto con ansia il sesto capitolo

sarah (mi chiamo come la sorella di haz, wow) xx

30/05/14, ore 21:30

bello bello bello
amo la storia,amo il capitolo e amo teee!

30/05/14, ore 20:50

Complimenti la storia è molto carina e mi piace molto 👍👍👍 aspetto il prossimo capitolo

30/05/14, ore 20:33

Mi ricordo il capitolo precedente quindi questa ne è la continuazione.
C'è stata una divisione più netta tra parte descrittiva e dialoghi.
Non mi piace molto Harry, non mi sta così simpatico per il momento
Ahaha a presto!

30/05/14, ore 20:25

Harry ce la mette tutta per avere la sua fiducia e lei si fa complessi su quanto è pericoloso.. Pff questa sta male!
aggiorna please perché la storia è suuuuuper meeeeega stuuuuupenda

30/05/14, ore 20:13

Ehi bella! Eccomi qui come sempre... e per una volta non in ritardo ahaha
comunque, anche questo capitolo è scritto molto bene e mi è piaciuto un sacco! ho adorato la scena in cui Harry e Less parlano sul marciapiede in riva al mare, aw
beh continua presto, sono curiosa!
Baci <3

-ChloeAndSam

30/05/14, ore 20:10

molto bello ...continuala presto!!
p.s:Harry che fa il gentile!wow ahaha
kiss,ary

30/05/14, ore 19:39

Seeeeera!
Alloora, il capitolo è bello, scritto bene e scorrevole.
Non mi è parso di vedere errorri ee, boh, niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione,
Fra

29/05/14, ore 23:25

Ehi bella! Eccomi qui a recensire come sempre...scusa il ritardo, ma ultimamente ho trecentocinquantamila cose da fare e ho sempre pochissimo tempo...scusami!
Comunque, passando al capitolo: è scritto bene come al solito e... oddio, Harry fa un po' paura ahah ed io mi immaginavo che sarebbe successo qualcosa... eheheheh lol
Beh agggiorna presto!
Alla prossima.
Baci♥
P.s.: noi abbiamo aggiornato la nostra ff, ti andrebbe di passare? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2632443

-ChloeAndSam