ALIVE
di alessiacroce

06/12/14, ore 21:25

Aww, per un attimo avevo pensato che Hariold e Less potesse aver fatto una tregua - in senso figurato, ma sono molto più contenta che sia finita così.
Dio, cosa mi fai? La tua scrittura mi strega. *-*

06/12/14, ore 21:15

Adoro questo capitolo.
Diciamo che mi sto praticamente innamorando di questa cosa, sembra After in un modo totalmente diverso, ed è un complimento.♥

a PRESTO.

06/12/14, ore 16:09

Ciao♥

D'ora in poi la tua storia è nelle seguite, ok?
Haha, seriamente comincia a piacermi tanto.
Harry è davvero sfacciato però. E tutti quei nomi... non sto capendo il vero nome di Less/Lee/Lessy. Hahaha♥

Un bacio-

06/12/14, ore 16:03

Ciao♥

Non per fare la lecca culo, ma questa storia inizia a piacermi.
I capitoli sono abbastanza corti, va be, ma sinceramente m'intriga questa cosa.
Harry poi è descritto davvero bene e sono riuscita a provare le stesse cose che Less ha provato.
Cioè, sei bravissima.

Un bacio.

06/12/14, ore 15:55

Ciaoo♥
Scusa il ritardo.
Comunque, scrivi davvero bene. C'è qualche errore di punteggiatura, ma niente di grave.
Less è davvero dolce come ragazza, mi dispiace molto per il suo passato e quel James è decisamente uno stronzo.
La tua storia è nelle ricordate ;)

Alla prossima.♥

P.s. Il trailer è stupendo, me ne potresti fare uno? *-*
Non ora, mi serve più avanti, molto più avanti per una storia che pubblicherò su efp.
Dopo aver messo a posto le altre.
Perché ne ho davvero troppe.♥

06/12/14, ore 13:49

HEY!
volevo iniziare con :ho letto il capitolo appena hai aggiornato,ma ti assicuro che il tempo che ho è pochissimo e non riesco a soffermarmi sul pensare a cosa devo scrivere nelle recensioni.
Comunque è un capitolo fantastico ,come al solito,solo non vedo l'ora di qualcosa con più azione o più romanticismo,aggiorna in fretta perchè non sto nella pelle
p.s cuccioloso Harry ,anche trasgressivo mmm.
ok,la smetto mi ritiro,chiedo ancora scusa se non ho recensito subito,la storia mi piace moltissimo,lo sai,spero di riuscire a recensire sempre con precisione,se non ci riuscirò,sappi che amo la tua storia ,e se non dovessi vedere recensioni mi dispiacerà,ma la leggerò di sicuro!
KISS,ARY!

05/12/14, ore 21:37

Bello aaaaaah.
Molto brava come sempre.
Questa storia mi sta appassionando sempre di più.
Adesso mi guardo Romeo e Giulietta, sperando che dopo riesca a leggere e recensire, se no continuo domani. Ciao bella. :)

Lucy.

05/12/14, ore 21:28

Bello.
Aw Liamuccio mio bello. :33
fvhsdfjidfiugyfdsugyufydsufygdsfudsguf
Sei troppo brava, troppo, ora continuo a leggere.

Bye, bye.
Lucy. <3

05/12/14, ore 21:23

Bello anche questo capitolo, che altro dirti.
Harry mi è sembrato tanto tenero.
E magari il fatto che non abbia più un padre ha influito molto sul suo carattere, fino a farlo diventare "pericoloso".
Ora ti lascio, alla prossima. :)

05/12/14, ore 20:02

Oddio com'è bello il mio Harry! HAHAHAHAH
Mi piacciono quelli possessivi e stressanti. lol
Sono le storie che mi intrigano di più, quelle con un Harry "cattivo".
Anche se il tuo Harry non è proprio cattivissimo.
Mi è piaciuta la scena in cui lei era praticamente schiacciata contro il muro con Harry che la opprimeva, è stata molto realistica, e niente alla prossima.

Lucia.

05/12/14, ore 19:46

Molto bello anche questo capitolo, scusa se ci ho messo tempo a recensire ma mia madre ,mi ha chiamato per fare l'albero. dirai "fottesega", ma va beh. Anyway tornando al capitolo di posso dire che è bellissimo. Non so cosa succederà alla festa spero solo che tutto vada per il verso giusto. Addieu

Lucia

05/12/14, ore 17:31

Molto bello anche questo capitolo.
Mi piace come scrivi e adoro il banner, e il trailer. jdfhjdsfhds
Niente mmh, forse un po' corto, ma mi piace comunque.
Alla prossima. <3

Lucia

05/12/14, ore 17:24

uau.
l'unica parola che mi viene in mente leggendo questo capitolo e "uau", scritto così perchè mi diverte fare l'analfabeta. Anyway torniamo alla storia, il mio Harry, ah. Amo leggere come scrivere storie su di lui, che siano het o slash. E devo dire che non sempre mi soddisfano, ma tu sei molto brava, la storia mi piace e continuo a leggerla, brava. <3

04/12/14, ore 15:26

bellissimo perfetto perfettoso come sempre!! <3 sscusa ma sono un po' tonta. se è morto il fratello di lei...che centra il papà di hazz??? non mi ricordo più...eheheh...comunque complimenti e aggiorna e dimmelo!!<3

01/12/14, ore 21:56

Ciao bella,
Sono un po' in ritardo ma alla fine sono qua👋
Allora il capitolo è breve e contiene molti dialoghi, credo che si di passaggio. Il rapporto tra Lee ed Harry continua ad affascinarmi, specialmente la personalità di Harry, la descrivi proprio bene e- nonostante sia un Harry che in circostanze normali farei fatica a immaginare- grazie alle tue descrizioni ho un'immagine molto chiara e definita di ciò che intendi.
Il mistero del padre credo che interesserà gran parte dei capitoli a venire e sono contenta di saperne di più, perchè sarà un'occasione per conoscere i personaggi ancora meglio.
E poi mi hai fatta tremare descrivendo la scena della commozione di Harry durante la lettura del diario del padre.
Scrivi davvero bene e lo apprezzo molto. Continua così💘

A presto;
Ele.