ALIVE
di alessiacroce

27/01/15, ore 20:44

Uhuh quanto casini in questa storia ahaha
Allora, come sempre ho trovato il capitolo stupendo. La dolcezza dell'inizio seguita dalla drammaticità e dall'atmosfera di ansia della fine sono unite in maniera ottima.
Adesso sono davvero curiosa di saperne qualcosa in più su Ted, anche se temo che saranno brutte notizie.
Aggiorna presto!
Un bacio x

27/01/15, ore 20:17

Alooooora come promesso eccomi qua! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo ammettere che è davvero molto bella.
Mi piace il modo in cui scrivi e come imposti i capitoli.
La trama è davvero originale.
I personaggi sono intriganti e particolarmente amabili (?)
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà anche perchè mi ha lasciato con il fiato sospeso.
Kiss Kiss <3
HORASON

26/01/15, ore 21:51

Ehi :)
Eccomi qua!
La storia mi piace molto, è davvero coinvolgente ed ora sono molto curiosa di sapere come va avanti :)
Scrivi molto bene e non ci sono errori grammaticali, complimenti :D
Mi piace davvero tanto, bravissima!
La trama è anche originale per ciò appena aggiorni fammelo sapere :)
Un bacio
-Gre.

26/01/15, ore 21:49

Ehii :) Ho sempre letto la tua storia ma non ho mai aggiornato (non so perché) ma mi piace veramente la trama e ancora di più i personaggi! Aggiorna presto :)

26/01/15, ore 20:38

Ciao :)
Beh, un pò di casino, insomma. HAHHAHHA
HAI LA FOTO CON LEO E MATTIA? PRETENDO DI VEDERLA, ADESSO *-*
Comunque, il capitolo è veramente molto bello. Complimenti!
Come sempre nessun errore e la tua scrittura è realmente piacevole e argomentata.
Sai descrivere molto bene le situazioni e tutto il resto.
E niente.
Baci.

Stella xx

26/01/15, ore 20:19

Eccomi passata :D
Allora: NOOOOO NON PUOI LASCIARE IL CAPITOLO COSI!
Io devo sapere come va avanti, ti prego aggiorna il prima possibile D:
Okay, allora la tua storia l'adoro sempre di più ed è stupenda *-*
Tralasciando che scrivi davvero bene :3
Ahahaha siamo in due riguardo ai voti, ho preso un 3+ in diritto lo scorso venerdì, per cui consolati (':
E nulla, aggiorna presto (:
Un bacione,
_Sum<3.

11/01/15, ore 17:46

Eccomi qua come promesso :)
Allora, ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che mi piace davvero tanto *-* è stupenda!!
Scrivi davvero bene, senza errori ne nulla, complimenti :)
Ho anche guardato il trailer su youtube ed è bellissimo, brava :D
Spero aggiorni il prima possibile, un bacione
_Sum<3.

02/01/15, ore 17:58

Oh Madonna Harry, che violento quel ragazzo Ahaha
Capitolo bellissimo, niente da dire. Trovo che la tua storia migliori di volta in volta.
Povero Harry, mi ha fatto tanta pena all'inizio. E ho trovato fantastici i ragionamenti che ha fatto Lee all'inizio, sulla vita e poi sul dolore.
Poi la scoperta della bustina di presunta droga, l'arrivo di Ted e la fuga dei ragazzi. Davvero, non ho nulla da criticarti.
Di errori non ce ne sono, le descrizione sono ottime e sei in grado di coinvolgere pienamente il lettore con una grande quantità di particolari e attenzioni per i sentimenti dei protagonisti.
Sarei felice se mi avvisassi quando aggiornerai, passerò volentieri!
Alla prossima :)
oak

01/01/15, ore 19:24

Sono in ritardo lo sooo. D:
Comunque giuro che adoro questo capitolo, è il mio preferito direi.
Harry che uccide Ted? Interessante.
E la droga? Uh,uh.
Continua prestoo.
-Abby xx

P.s. passato delle belle vacanze?

31/12/14, ore 22:34

Molto bello.
Min piace questo capitolo.
Come gli altri. E niente mmh, così Jarry e Less stanno raccogliendo prove sul padre di Harry? Mmh. E la presunta droga che hanno trovato? Non sarà droga. lol forse è bicarbonato? HAHAHAHAHA CHE SUPPOSIZIONI STUPIDE. Detto questo volo
via. Baci Lucia. xx

31/12/14, ore 10:07

Ciao tesoro perdona il ritardo ma non sono a casa mia e internet funziona poco e male qui, in più non ho mai molto tempo essendo sempre fuori.
Comunque il capitolo è molto bello, mi è piaciuto tanto, c'è stata la parte del pensiero di Lee che mi ha colpita e come al solito hai descritto tutto molto bene. Ora c'è da capire cosa nascondeva il padre di Harry e se riusciranno mai a scoprirlo.
Ho avuto una carica di adrenalina all'arrivo di Ted (non mi piace) con quel suo coltello e, Harry l'ha steso.. Ottimo, non si mette bene la situazuone.
Colgo l'occasione per farti ancora una volta i miei complimenti, sono felice che la tua storia abbia tante visite e recensioni le merite tutte.

Aggiorna presto e un bacio.
Ele💘

30/12/14, ore 19:48

HEYY!
so che avevi aggiornato,l'avevo letto ma non ho recensito sorry.
anyway ....sto capitolo mette una cazzo di tensione,porca miseria,pensavo avrebbe ucciso Harry.
E tanta azione yehhh ora voglio un capitolo solo di amore,pleaseeeee.
Ho bisogno di romanticismo.
Comunque capitolo bellissimo!
ci vediamo al prossimo!
KISS,ARY!

30/12/14, ore 17:33

Ciao :)
E' bellissimo *-*
Harry e Less sono troppo dolci, aw.
Ted mi sta sulle ovaie, e che cazzo! AHHAHAHAH
E niente.
Baci.

Stella xx

27/12/14, ore 15:20

bellissimo capitolo come sempre! il padre di Harry che si droga?? mmmm... non mi piace questa storia, non mi piace per niente!! sono curiosa di sapere cosa succede, e cosa scoprono, ma la cosa che voglio sapere di più di tutto e la morte di Liam! perché ancora non mi va giù la sua morte xD amore mio il mio payne!ma dai la storia doveva andare cosi, però spero tanto che si scoprano come sono morti entrambi! pubblica prestissimo!!! xoxo

27/12/14, ore 03:37

Che meraviglia trovare una delle tue storie preferite aggiornate nel bel mezzo della notte quando non riesci a dormire..GRAZIE Quindi rieccomi ahah adoro sempre di più questa storia, si fa ogni capitolo più intrigante..nessuna critica, è scritta sempre in modo impeccabile, complimenti :) Spero di leggere il nuovo capitolo al più presto, sono curiosissima :') Ps. Ti auguro di passare bene questo fine anno, baci.