ALIVE
di alessiacroce

29/07/14, ore 18:40

Ciao bellissima!
Non vedevo l'ora di continuare a leggere un altro capitolo!
Come sempre mi piace e scrivi davvero bene!
Continua così, e avvertimi quando aggiorni!

Alla prossima! :) x

-cassie

29/07/14, ore 17:16

Okay eccomi qua!! Capitolo bello come tutti gli altri del resto, anche se un po corto, chissà cosa naconde Liam, io mi sono fatta già un idea ma tocca a te scrivere la storia AHAHAH aspetto con ansia il colpo di scena!!
Avvisami quando aggiorni :) baci.

28/07/14, ore 20:51

Bel capitolo mi piace, come hai detto tu e molto calmo, ma sempre e comunque bello, per il prossimo capitolo io spero che ci sia un TI AMO LESS di Liam xD li shippo in insieme ok lo ammetto xD anche perché in questo periodo sono molto attratta da Liam quindi xD pubblica prestissimo!! ti aspetto bye bye xoxo

28/07/14, ore 13:17

ECCOMIIII!!ANCHE SE NON CE MOLTA AZIONE E' BELLO COME AL SOLITO!ASPETTO IL COLPO DI SCENA CON ANSIA!!
P.S SE RIESCI AVVISAMI E CONTINUA COSI' ;)
KISS,ARY!

18/07/14, ore 23:43

Okay, ho visto la tua recensione alla mia storia e ho deciso di leggere la tua, beh, che meraviglia, giuro che mi piace troppo. Comunque non è giusto fare finire un capitolo in questo modo, mi fai salire troppa ansia, per favore puoi avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille :)
Ciaoo!! Aw.

16/07/14, ore 07:01

Carino molto carino, mi è piaciuta molto la parte in cui lei insulta la tipa perché finalmente fa' uscire il suo carattere, ero ora che less iniziasse a dimostrare un po' chi sia, già dal capitolo prima si vede ma qui c'è un'altro tipo less, la "coraggiosa". Ahahah anyway sto delirando ahahah scusa, a presto :)

15/07/14, ore 14:22

È come al solito stupendo, anche il ingaggio è perfetto....non me l'aspettavo, ma ora voglio sapere cosa aveva da dirgli Liam ....
P.s continuava molto oooooo presto e se riesci avvisami! Grazie!
KISS, ARY!

15/07/14, ore 12:14

Liam... Mi deludi.
povero cucciolo ma che combina!?!
Louis e Zayn gli aiutanti della piccola e fragile ragazza di cui non ricordo il nome... Less!
ecco. Che imbarazzo.
aggiorna presto please

14/07/14, ore 15:41

Bellissimo! complimenti! mi piace un mondo!!! dopo questa reazione di Liam sono sempre più convinta che abbia una cotta per lei! alla fine sono fratellastri! insomma non sono dello stesso sangue xD pero già li shippo xD spero tanto che Liam abbia davvero una cotta per lei xD ok stop la finisco! pubblica prestissimissimo! sono curiosa di sapere come andrà a finire!!

14/07/14, ore 14:52

Hey (:

Il capitolo mi è piaciuto come sempre, anche perché amo il tuo modo di scrivere...c:
Aspetto il prossimo.

A presto,
Marty.

14/07/14, ore 14:30

Holaaa
Non so perché ma ho tipo la sensazione che Liam provi qualcosa per Less..ma non può essere,vero? Voglio dire, sono fratello e sorella, non geneticamente, ma sono comunque fratello e sorella, giusto?
Coomunque,come sempre il capitolo era hsdjajjk, l'ho amato.
E poi era ovviamente scritto benissimo, senza imperferzioni.
Ti prego, non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo, tipregotipregotipreeeego
Un bacione ed alla prossima,
Fra

11/07/14, ore 01:30

Sono 1:28 xD ho letto tutti i capitoli tutti in un fiato intanto bellissima storia mi piace molto
;) quanto riguarda liam secondo me è come dici tu gelosia ma secondo me il fratellone ha una cotta per la sua sorellina xD poi non lo so io ho questa impressione l'unico modo per saperlo e aspettare il prossimo capitolo pubblica presto ti aspetto ;) xoxo

09/07/14, ore 16:00

Eccomi qui bellissima! Scusa il ritardo, ma sono stata impegnata e poi ho anche avuto il concerto dei one direction a torino eheh
comunque, tornando a noi. Il capitolo mi piace troppo, davvero! scrivi bene, ma questo già lo sai.
Passando al capitolo, cosa diavlo ci faceva Liam in quel locale?

Aggiorna presto per favore, devo assolutamente averne ancora di questa fan fiction!

-Cassie :)

08/07/14, ore 14:00

Carino molto molto carino...la parte che mi è piaciuta di più è quando less tira fuori il suo carattere con Patrick...una cosa confusionaria è stato dopo che less si è fatta male, poi tu non ne hai più parlato...in bicicletta in teoria avrebbe dovuto aver fatto male! Vabbè la solita rompipalle scusa :) a presto :)

07/07/14, ore 22:39

Ciao belessss!
Dio non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, e come sempre non mi hai affatto delusa, anzii!
Louis e Zayn che salvano Less sono il top, che patati.
Harry..Boh, a volte mi piace a volte no, devo ancora prendere una decisione a riguardo haha
Comunque, io però sono curiosa soprattutto di capire che diamine è successo e Liam e cosa ci fa in quel locale.
Ti prego, aggiorna il prima possibile, ne va della mia sanità mentale.
Un bacione,
Fra