Through your eyes
di Feel Good Inc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
07/07/14, ore 00:05

Ti faccio i miei complimenti!!!! Questa storia è fantastica!!!!! Magari le fic si potrebbero trasformare in film *-* più realistico in serie anime tratti da altri anime xD wow! Me la sono divorata in due giorni!!!! Mi sono messa a piangere come una bambina!!!!! Che triste, che romantico, che ridere e che, e che? E che wow!!! Non ho parolee! Va' dritta dritta tra le preferite questa! Grazie di cuore per averla pubblicata! Mi è piaciuta tantissimo! Bacionii :*

19/11/13, ore 15:04

forse non leggerai mai questa recensione, accidenti, sono passati quattro anni dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo ma questa storia merita di essere recensita, anche a distanza di tanti anni.
non sono iscritta da molto, quasi due anni, ed ero sempre rimasta rinchiusa nella sezione del mio telefilm, anche perché CCS lo guardavo quando ero alle elementari e sono passati secoli ma neanche un mese fa mi è venuta una voglia assurda di vedermi CCS con i suoi film e volevo vedere se trovavo qualche ff. di solito parto sempre con le storie più 'famose' e ho trovato te.
ho divorato letteralmente la storia: mi sono divertita - quando Shaoran e Sakura si sono scontrati, quando lei cercava in tutti i modi di avvicinarsi a lui e le teorie di Tomoyo -, emozionata - quando Shaoran si è sempre più aperto a Sakura e poi scoprirsi innamorato, o quando molto più lentamente Sakura ha capito di essere anche lei innamorata -, commossa fino alle lacrime - quando entrambi si sono raccontati e aperti, quando Shaoran ha aperto i suoi occhi dopo la settimana seguente all'operazione, al distacco e all'unione di Shaoran e Sakura.
questa storia mi ha offerto tutto, a partire dalle citazioni all'inizio capitolo all'ultima battuta. ho visto i personaggi scoprirsi e vivere; ho visto la tua passione ad ogni riga, ad ogni complimento verso i tuoi lettori, alla cura della trama, dei capitoli con una lettura scorrevolissima e senza punti vuoti; capitoli giusti per permettere di far scorrere la storia senza stravolgerla troppo e mantenerla sempre pulita e lineare.
complimenti vivissimi.
un bacio, Lara.

16/12/12, ore 21:40

A distanza di tanto tempo vengo a commentare per dirti che sì, lo sapevo, ma che è stato bello che tu me l'abbia detto così.
Grazie.

25/07/12, ore 17:26

Finalmente posso esprimere il mio amore per la tua storia ! So che é conclusa da tempo e che probabilmente non riceverò mai risposta da parte tua ... Ma non mi importa ! La ho letta e beh ti giuro sul mio onore che é una delle più belle che io abbia mao letto ... E anche chi non ama questo anime/manga può adorarla ... In quanto non ci sono riferimenti hai contesti magici , ma solo hai personaggi che tu hai reso al meglio e non hai minimamente sconvolto ! Una storia bellissima e comuovente ... Vera e originale che mi ha fatto battere il cuore a mille ad ogni frase ! Mi hai tolto il fiato e mi hai fatto sorridere e piangere insieme ... Non so come ti sia venuta , ma ne sono felicissima ! Ti faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti ... Anche se non valgono molto e ... Beh ovvimante é finita nelle ricordate e nelle preferite ! Scusa se recensisco fuori tempo ... Ma sono entrata da poco e ci ho messo un pò a trovarla ... E quando la ho letta tempo fa era già conclusa ... Ma mi sono permessa di lasciarti lo stesso un commento ... Spero non ti abbia innervosito in tal caso mi scuso , non volevo in alcun modo disturbare ... Ancora tanti complimenti !!!

07/05/12, ore 12:30

Ho letto questa storia per la prima volta ormai anni fa, e ogni volta che la rileggo mi provoca le stesse emozioni. Non basta dire "è scritta benissimo" per rendere l'idea di cosa effettivamente ha di bello questa fan fiction: la storia, sebbene semplice, è toccante come poche, lo stile riporta alla perfezione i pensieri, le emozioni e il carattere dei due protagonisti. Non so come dirlo ancora, ma per me se ne potrebbe fare un libro xD Veramente unica, la consiglio a tutti!

31/10/11, ore 23:29

Bellissima questa storia ..l'ho letta tutto ad un fiato..e lo messa anche tra le preferite.. davvero sei bravissima..mi sono persino commossa.. brava brava brava.. ciao ciao da Sonia93 ^^..

22/05/11, ore 20:11

Ok so che è un po' inutile recensire questa storia visto che ormai è conclusa da un bel po' di tempo. Probabilmente non leggerai neppure questa recensione ... Però dovevo davvero scriverla!
L'ho letta tempo fa, spulciando qua e là nel sito. Mi ha subito colpito tanto che ho letto i primi 15 capitoli di fila, rimanendo alzata fino a tardi. purtroppo il sonno ha avuto la meglio e così l'ho finita i giorni successivi.
L'ho adorata. Fin dalle prime parole.
Non solo per la trama, bellissima ed originale.
Non solo per il tuo modo di scrivere, semplicemente perfetto, curato nei minimi particolari, accurato e preciso.
Non solo per le fonti di ispirazione: Il piccolo principe, un libro che adoro e che ho sempre trovato poetico e buffo ma allo stesso tempo triste e commovente e La spada magica-alla ricerca di Camelot, un cartone bellissimo e divertente che amo (e che nonostante abbiano mandato in onda decine di volte non sono mai riuscita a registrare!).
Non solo per i brani delle canzoni riportate all'inizio dei capitoli, ogni volta azzeccatissimi tanto che sembravano scritti apposta per questa fic.
Non solo per i personaggi, descritti perfettamente tanto da sembrare reali.
Non solo per questi e per molti altri motivi!
Il motivo vero per cui adoro questa storia è perchè mi ha fatto emozionare! Ogni nuovo capitolo era come una finestra su un altro mondo: ogni parola mi immergeva sempre più a fondo nella storia. Sembrava veramente di esserci dentro e di osservarla in prima persona.
Questa storia ha saputo farmi ridere, preoccupare, piangere.
Soprattutto il capitolo in cui c'era la canzone True colors. Era semplicemente perfetta e ti giuro che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, soprattutto perchè l'ho ascoltata leggendo il capitolo. Ora ogni volta che la sento ripenso a questa storia e alle emozioni provate!
Volevo solo dirti grazie per averla scritta.
Sono poche le storie che sanno emozionarmi. Ed il più delle volte sono storie narrate in un libro scritto da qualcuno che non conoscerò mai ed a cui non avrò mai la possibilità di dire quello che penso e quello che ho provato leggendo la sua opera.
Perciò ne approfitto con te, anche se forse nessuno leggerà mai queste parole.
Grazie ancora, davvero, e tantissimi complimenti pienamente meritati.
_Li_

19/04/11, ore 18:51

:') è stupenda la tua storia, sei veramente bravissima credimi se ti dico che non ho fatto che piangere mentre la leggevo, è bellissima mi ha veramente toccato. Sei bravissima a scrivere e a comunicare i sentimenti. stupenda storia la rileggerei altre 1000 volte bravaaaaa :))

15/06/10, ore 17:46

O mio dio. Aehm, salve innanzitutto, sono una nuova lettrice. Arrivata parecchio in ritardo, si intende. Mi sono letta tutta la storia in questo pomeriggio. Tutta, tutti questi 30 favolosi capitoli. Ora sono qui, davanti al computer, asciugandomi gli occhi per il finale e cercando di inventarmi qualcosa da scrivere per farti capire quanto mi sia piaciuta davvero la tua fic. E mentre cerco delle parole adatte per farti comprendere tutti i miei sentimenti nella loro interezza, con una mano mi asciugo quella maledetta "lacrimuccia da happy ending" che la tua storia ha saputo provocarmi.
Premetto, ho deciso di non commentare tutti i capitoli per due motivi: il primo è che sarebbe risultato troppo lungo, il secondo (quello che ha prevalso, che è stato più determinante) è che non riuscivo a smettere di leggere °° Giuro, sono stata assorbita totalmente da questa storia e ad ogni capitolo ero sempre più coinvolta. Perciò adesso, dopo 30 capitoli, immaginati il mio stato d'animo: mi credi se ti dico che mi tremano le mani?
Ho scoperto la tua storia per puro caso, non essendo un'assidua frequentatrice di questa parte di EFP. Anzi, a dirla tutta, è la prima volta che ci capito. Sakura e Shaoran li ho sempre amati, fin da bambina quando guardavo l'anime su Italia Uno e vedevo la dolce catturacarte ed il tenero cinesino che salvavano il mondo da quelle strane carte di Clow. Ed ho sempre tifato per loro, anche se alla fine Italia Uno ha deciso di tagliarmi la serie sul più bello =_= Scusa, ho l'abitudine a divagare, lo so. Fatto sta che ho scoperto la tua fic perché era tra le preferite di una lettrice su cui ho cliccato per sbaglio. Incuriosita dal titolo, l'ho aperta e me la sono letta d'un fiato (leggasi circa 2 ore, o giù di lì. Ma due ore fantastiche).
Ok, forse ora dovrei passare a dirti di ciò che mi ha colpito maggiormente. Ma temo che parlare solo di alcune cose limiterebbe molto il mio giudizio, perciò cercherò di fare un quadro generale.
Beh, innanzitutto all'inizio mi hai incuriosita molto con quell'atteggiamento scorbutico di Shaoran, non capivo che avesse da lamentarsi con tutti e inizialmente pensavo fosse solo il fatto del trasferimento a determinare quel comportamento. Poi, quando si scontra con Sakura e gli rivela di essere cieco, sono rimasta a bocca aperta. Non me lo aspettavo per niente, io non l'avevo mica capito. °° Mi è piaciuto subito l'atteggiamento di Sakura, che non vuole che Shaoran pensi che lei prova compassione per lui, e giustificato il suo essere avverso alla vita: dopotutto lui ha avuto un incidente terribile ed è normale che provi del risentimento verso tutto e tutti, a volte anche verso le persone "innocenti". Vedere però come pian piano, grazie alla spontaneità e al buon cuore di Sakura, si sia potuto riprendere, è stato bellissimo. Ho letto che avevi paura che il cambiamento del ragazzo fosse risultato troppo veloce, beh non preoccuparti. Io l'ho trovato adatto, dopotutto Sakura è veramente una forza della natura e in una situazione del genere i sentimenti di Shaoran sono molto amplificati, perciò vedere una persona tutti i giorni fa nascere indubbiamente un rapporto, di amicizia o meno poi dipende dalle persone. Sicuramente in questo caso, una splendida amicizia.
Mi è piaciuto molto anche come lei vada sempre a trovarlo, ma senza l'istinto da crocerossina per il fatto che lui è cieco, ma perché anche se all'inizio non ne è ancora del tutto consapevole, lei con lui si trova bene. Lei vuole solamente portargli il sorriso, come sua madre le ha suggerito di fare prima di andarsene: sorridere. Perciò ho trovato perfetto tutto il modo in cui racconti dei loro incontri pre-intervento e anche durante la convalescenza, nella stanza buia, dove lui per la prima volta guida lei - wow, l'ho trovato dolcissimo *-*
Anche qui il loro rapporto si è affinato, lei ha fatto tanto per lui anche durante la settimana di buio, diciamo che gli ha spianato la strada del cuore verso i suoi reali sentimenti ^^
Poi c'è il ritorno alla realtà ed alla vista. Bello come lui si innamori subito degli occhi verdi di Sakura (pure io li ho verdi *w* Ok, non c'entra, ma dovevo dirlo XD) e di quanto senta il bisogno di lei sempre, in ogni momento.
La notizia della partenza ti dirò la verità, me l'aspettavo. Certo questo non ha evitato una stretta al cuore, sapevo quanto questa cosa avrebbe portato sofferenza ai due giovani. Però è stato bello vedere come abbiano tentato di aggrapparsi ad ogni singolo attimo che restava, cercando di mascherare il proprio dolore. Sakura poi si accorge finalmente di amare Shaoran. Quanto ho aspettato questo momento *-* Vederli imbarazzati entrambi era una scena pucciosa, sìsì V.v
Ho adorato, davvero, quando entrambi si accorgono che si amano dall'inizio, e quando entrambi ci pensano e si ripetono gli stessi episodi, dal primo incontro fino alla notte sul balcone etc (non so se mi sono ben spiegata XD).
E poi anche la "fuga" finale insieme, sulla casa sull'albero, l'ascolto della canzone (True colors *w*) ed anche il ritorno, e l'addio in aeroporto ;_; Insomma, mi è piaciuto tutto.
...Ma quanto mi sono piaciuti i riferimenti al Piccolo Principe? Non puoi immaginartelo. Erano perfetti per loro due insieme! Ma dove ti è venuta quest'idea geniale? Ammetto di non averlo mai letto, ma sono sicura che quando lo leggerò - perché lo farò, è sulla lista delle cose da fare da più di due anni - ripenserò sicuramente a questa fic. Anche le citazioni iniziali erano sempre azzeccatissime, mi sono piaciute tanto. Hai uno stile di scrittura fluido, mi piace molto. E poi non fai errori di grammatica, non sei mai troppo pesante, insomma, la fic si leggeva che era un piacere.
Ok, dici che ho esagerato con questa super recensione? No dai, a me è piaciuto scriverla ^^ Se hai pensato "Chi diamine è questa pazza logorroica che mi commenta la storia?" non preoccuparti, ho finito XD
Per la cronaca, la storia voleva immediatamente tra i preferiti. Mi scuso se ho scritto qualche cavolata grammaticale e di ortografia, ma non posso rileggere la mia recensione, tu sorvola ok? ;)
Complimenti, davvero.
Ah, dimenticavo: grazie per questa storia, il sorriso me l'hai portato sul serio.
Glori

03/03/10, ore 17:05

Sicuramente appena leggerai questa recensione ti chiederai: ma chi è questa???Una recensione dopo tutto questo tempo???

Bè si...sn una new entry tra i lettori di questa tua fantastica Fic...che dire, l'ho trovata stupenda e l'ho letta tutta d'un fiato...nn riuscivo proprio a staccarmi...il modo in cui hai descritto la storia, i caratteri dei personaggi e tutto il resto erano PERFETTI!!!!!!Mi sn emozionata tantissimo x tutta la durata della storia, parlandoci chiaro mi sn messa a piangere davanti a tutti ed ero anche a lavoro...vabbè diciamo che sn lacrime versate per un buon motivo e che mi sn venute dritte dal cuore...mi hai trasmesso davvero tante emozioni e di questo nn smetterò mai di ringraziarti...Io adoro il personaggio di Shaoran, e pensarlo cieco mi ha stretto il cuore, ma x fortuna tutto è finito bene cm speravo fin dall'inizio..adoro la coppia SakuraxShaoran...spero di poter leggere qualcos'altro scritto da te...

Complimentoni vivissimi...Ciel88

04/05/09, ore 23:26

Questa fanfiction mi ha fatta piangere come non mai, si merita i preferiti ç.ç complimenti, è davvero bellissima, e il piccolo principe è una gran bella scelta, uno dei libri che so a memoria T.T complimenti davvero per il successo meritatissimo!

22/04/09, ore 19:42

WooooooooooooooooooooooooooW Ni-pa!!
Allora premetto nel dire che sono infinitamente dispiaciuta di non aver potuto recensire il capitolo precedente... cos'è che avevo detto qualche recensione fa? che se continuava con ste scosse finiva che non ti potevo recensire? e come volevasi dimostrare... (io abito all'Aquila)
Vabbè, passiamo alla recensione XD (in questa recensione sto usando un po' troppo la parola "recensione" °-°") Alloooora.... che posso dire? è semplicemente magnifica! fantastica yelan ma soprattutto l'idea della canzone... anch'io la adoro sai? purtroppo però ho avuto solo la possibilità di ascoltare il rifacimento di phil collins... comunque, devo dire che questa è una delle pochissime fan fiction, no che dico, storie che mi ha commosso veramente ç__ç è stupenda!!! troppo teneri quei dueee!! ma lo sai che il fatto che non dovò aspettare l'uscita di un nuovo capitolo mi riempie di tristezza?? ç__ç era troppo bella... ma aspetto che la pubblichi nelle librerie! fallo eh?
ora ti saluto per l'ultima volta di questa ff, concludendo la recensione-poema XDXD ciaooooo!!! alla prossima!

17/04/09, ore 15:38

bellissimo il cap, bellissima la storia, fantastica la caratterizzazione dei personaggi e bravissima la scrittrice*-* credo di aver detto tutto^^ complimenti davvero, mi hai tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo!Di sicuro una delle migliori FF su Sakura e Shao^^ peccato sia finita ç______ç vabbè, ora che so che scrivi così bene, leggerò di sicuro qualche tua altra FF^^ grazie mille per tutte le emozioni che mi hai fatto provare leggendo questa storia che, ripeto, è davvero stupenda*-* alla prossima FF, baci8, fede

17/04/09, ore 12:04

bello bellissimo super!! lo sapevo che syaoran tornava, ne ero sicurissima. e il modo in cui torna da sakura è carinissimo. lei che sviene in classe davanti a tutti. poverina! per fortuna che syaoran sa come tirarla su dopo tutte quelle settimane di depressione. è interessante che in questo ultimo capitolo è come se si fossero invertiti i ruoli fra sakura e syaoran. carina anche la canzone che sono riuscita ad ascoltare, è molto adatta alla fanfiction. ti ringrazio per aver creato questo piccolo gioiello. spero che scriverai altre fanfiction. io attendo! ciao, kia!

16/04/09, ore 13:33

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!*__* altro che svenutaaaa!!!! io mi sarei buttata giu dalla finestra per vedere se era un sognoooooooooooooooooo!!!! *__* belli belli belli!!! belli loro bella la storiaaa!*_* bravissima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]