Warmness on the Soul
di Mrs_Gates6661

10/09/15, ore 00:29

È appena diventata una delle mie storie preferite❤️
Adoro il tuo stile di scrittura, trama originale, tutto perfetto!
Sei bravissima!
La penna ti sta bene in mano😉 un bacio! -LesA7X

09/09/15, ore 23:59

La storia è magnifica, non ti preoccupare❤️
Quindi adesso sei iscritta anche a Wattpad?

09/09/15, ore 23:52

Al colpo di valigia sono morta, giuro😂 terrò a mente questa tecnica per il futuro!
Bravissima, questa storia è veramente bella e coinvolgente! ❤️

09/09/15, ore 23:27

Voglio un Brian come ragazzo, ho deciso!😂
Bellissimo capitolo, come gli altri del resto 😉

11/08/15, ore 00:15

Io ti amo. No davvero ti adoro.. allora prima di tutto mi scuso per non aver recensito gli scorsi capitoli ma non ho letto molto..
tornando alla storia, sono felice per come è finita ma triste perché è finita...
Aspetto la prossima ff
Un bacio Jill ❤

09/08/15, ore 00:21

Ahhahahahh mi fai morire, io non lo so usare wattpad e non mi piace molto ma se ci dovessi dare un occhiata ti faccio sapere..
allora si diciamo che lo hai allungato parecchio con l'angolo autrice, ma fa lo stesso, io faccio la stessa cosa..
Non so che aggiunge
UN bacio Jill

06/08/15, ore 21:30

Ehi ciao.. allora i capitoli non sono corti tranquilla, anzi se li allunghi è meglio, poi una cosa che ho notato e forse se non usi i tacchi non sai , è che dieci centimetri di tacco non è molto anzi io al tuo posto avrei messo 15.. Non voglio fare la sapientona o la donna vissuta ma visto che io essendo bassa li porto molto spesso volevo darti questa piccola dritta.. poi un ultima cosa, il colore per diventare rosso secondo me dovrebbe essere più dettagliato, hai descritto di più come si vestiva.. io sto scrivendo una parte rossa ora per la mia storia e devo ammettere che mi vergogno da morire ma visto che mi sembra sia la prima volta avrei descritto anche come si sentiva lei e come si è comportato lui..
Okay ora dopo questo poema ti lascio, spero non ti sia offesa, ho dato solo la mia opinione e se volessi darla pure te sui miei capitoli sono felice di leggere i tuoi consigli..
Aspetto con davvero molta ansia il prossimo
Un bacio Jill❤

09/07/15, ore 13:28

Si ma Bri, sei coccolo e tutto, ma fai pace col cervello dai ahahah xoxo

09/07/15, ore 13:11

Okay io odio Mich ahahahah e Zac mi ha fatta morire ahahah cicciottello

09/07/15, ore 13:08

Dio, Syn Syn Syn. Sei proprio il solito ahah ❤️

09/07/15, ore 13:04

Povera Charlie … per fortuna ci sono i Sevenfold dai … ma povera ragazza …

09/07/15, ore 13:00

Awww Matthew sempre così dolce luiii

Comunque ti si sono invertiti i capitoli 5 e 6, ci ho messo un'ora a capirlo ed ero tipo wtf ahahha

09/07/15, ore 12:57

No dai non trattare Bri così. È stato così coccolo aw. Io lo adoro. Troppo.

09/07/15, ore 12:54

Hm. James è strano, no? All'inizio non aveva dimostrato grande interesse per Charlo, mentre ora le chiede di uscire? Okay, voglio sapere tutto!
L.

09/07/15, ore 12:51

Come non detto ahahah
Ma Syn è troppo dolce. Aw. Mi è sembrato quasi vergognarsi del posto in cui vive, quindi sono curiosa di sapere un po' di più su di lui!