Blood Brothers
di Mnemosine__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/08/17, ore 16:34

Uelà! Scusami per non aver recensito quando ho visto l'aggiornamento, ma...
Coscienza: Ma?
...oooh, che tristezza!, è un po' triste pensare che questa sarà l'ultima volta che arrivo in ritardo, perché la storia è stata completata!
Coscienza: Non riesco a seguire i tuoi ragionamenti.
Sorvoliamo.
Se da un lato sono triste perché questo è l'ultimo capitolo della fiction, dall'altro sono felice perché si è conclusa in modo fantastico, col matrimonio fra Liz ed Apollo - di cui devi essere orgogliosa - come ciliegina sulla torta!
La storia mi è piaciuta decisamente troppo, tanto che ora non posso fare a meno di essere triste: sei tu quella da ringraziare e ti meriti i miei complimenti più vivi!
Ignorando la tristezza, quest'ultimo capitolo è perfetto e descritto bene come al solito!
Io adoro Apollo - il fatto che tutti mi dicano di essere una sua figlia non centra niente - ed anche durante la sentenza di Zeus è stato fantastico.
Fra l'altro, posso affermare con un certo orgoglio di aver imparato a scrivere haiku. Mondo della poesia, sto arrivando!
Coscienza: Ehm.
Cioè...mondo della poesia, aspetta ancora un po' perché devo finire una recensione.
Coscienza: Meglio.
Ade che dà il cinque a Poseidone è fantastico.
E la scena del bacio è...aaaw!
Era potrebbe fare la consulente di matrimonio. O la stilista. O tutt'e due le cose. Abbiamo finalmente trovato qualcosa in cui è brava!
Inoltre...niente, sono felice che tutto si sia risolto per il meglio e che quei due abbiano ottenuto il loro lieto fine.
Non ho altro da aggiungere, sono troppo contenta!
Ancora complimenti!
Zeref

15/05/17, ore 22:37

Allora...ma cosa. Cavolo. Ha. Fatto. Tritone. Ma è un aspirante suicida?!? Ma vuole morire???
Nico: ok...
Io:* sclera per altri 15 minuti*... ed è per questo che non doveva farlo!
Will: lo sai che potrei procurarti una visita gratuita in psichiatria?
Austin: non la lascio sola con te! >"<
Io : ^_^
Comunque capitolo bellissimo, scusa la recensione corta ma devo scappare.
Un miao n_n

12/05/17, ore 17:23

Stimata susbetty01 la tua storia e stupenda mi sta prendendo molto più di qun'antologia pensassi. I personaggi sono molto ben strutturati e articolati sembrano usciti dalla penna di uno scrittore professionista e gli avvenimenti sono molto interessanti e catturano la mia attenzione e mi assorbe quasi come i libri di Riordan o Tolkien. Non credevo che esistessero ff del genere spero di riuscire a continuare la vostra storia al più presto. Distinti saluti Sauron
Ps. E poi Wow solo Wow la storia e bellissima mi ha fatto sciogliere il cuorè.

12/04/17, ore 11:23

Uelà! Mi dispiace di essere arrivata così tanto in ritardo, dato che ormai hai pubblicato da settimane, ma ho avuto il tempo per recensire bene soltanto adesso, nelle vacanze. Purtroppo non so quanto "bene" possa recensire, probabilmente sarà qualcosa di corto e poco serio.
Coscienza: Stai divagando.
Ecco. Ora la linea al capitolo.
La narrazione riprende dal momento in cui il cavallo di Troia viene portato dentro la città, cosa che segna la sua caduta.
Liz dice la verità al figlio Aferio - bel nome - sul padre, che non è Pammone come pensava ma Troilo e poi Apollo ottiene dallo zio di farle rivedere i due.
Queste scene sono state particolarmente...non direi "commoventi e toccanti", ma più "delicate e tenere", per quanto possibile.
Per lei dev'essere stato davvero difficile. Non avrei mai detto che sarebbe successo tutto questo. In compenso ho odiato Pammone.
Però...Aferio e Troilo le consigliano di dimenticarli e rifarsi una vita con l'innamorato, consigli che a dedurre dalle ultime frasi accetta, quindi se ho indovinato nei prossimi capitoli accadranno delle belle cose - che spero abbiano a che fare con Liz, Apollo ed una festa dell'Olimpo in loro onore con tanto di torta - .
In sintesi, aspetto nuovi aggiornamenti con ansia ed impazienza.
Spero di sentirti presto!
Zeref

11/04/17, ore 13:44

Sciaoooo! Smiao! Smak!!
Nico: oh. No. É. In. Sclero. Totale.
Will: torno al campo!
Nico & Will: *se ne vanno*
Austin: e io?!
Tu rimani, punto. E chiama Percy e Annabeth per sostituirli!
Allora, dopo averti dimostrato l'incompetenza di mio fratello e il suo ragazzo, voglio farti un solo sclero, unico e assoluto.
Elizabeth+ Apollo= PUCCIOSITÀ MASSIMA (●´∀`●) (≧∇≦)
CIOÉ SONO TROPPO PUCI!!!!!! MIAO TOTALE!!!
Austin: facevo meglio ad andarmene...
No. Tu rimani!
Percy: voglio il gelato blu!
Io: *troppo in sclero per la pucciosità per recensire*
Annabeth: quello che questo pericoloso esemplare di fangirl volava dire é che le é piaciuto molto il tuo capitolo.
Non mi sarei potuta esprimere meglio.
Miao, miao 😜

10/04/17, ore 15:13

Aaaaaaa!!!! Stupendissimamentissimamente fantasticoso!!!!! Io sclero. Sclero male!!!! (≧∇≦)/(●´∀`●)(≧∇≦)/
Hazel: ma fa sempre cosi?
Nico & Will: si
Hazel: Nico riportami negli inferi.
No allora, il capitolo è stupendo! Finalmente so il nome della ship e posso adorarti! Sei ufficialmente diventata la mia scrittrice preferita. Preferisco te a zio Rick, guarda! Scrivi benissimo e ti adoro, davvero, mi faresti la ragazza più felice del mondo se dessi un'occhiata alla mia storia (non é per pubblicizzarla, davvero, ma perché per me la tua opinione é importantissima). Comunque, certo che puoi usare il mio miao!!!
Nico: OK, ora basta sclerare.
Io: no fratellino. No.
Beh, ora chiudo!
Miao, miao 😜

11/03/17, ore 22:29

Ciao semidei !!!
Io ADORO questa storia e voglio che duri all'infinito ( ma nn si può ) . Aggiorna presto pleas .... Mi stai mettendo sulle spine :( . Continua a scrivere sei bravissima .
Baci                                            Tecla Jackson

11/03/17, ore 17:41

Miao. Partiamo dal miao. Perché in questo arcobaleno non so da dove partire. Ok, dopo miao lascio tutto a Nico perché altrimenti sclero.
Austin: ...
Nico: crepa male Jason. Va bene come recensione?
Io:Ho un fratello incompetente (╥﹏╥)
Will tu sai recensire?
Will: Nico dai non essere arrabbiato!
Io: Ok 2 incompetenti. Austin tu?
Austin: hai chiamato prima loro due che me!!! ╥﹏╥
Io: Nooooo!!! Austin non piangere!!!! Annabeth vieni subito a recensire, io ho da fare con Austin!!!
Annabeth: ma non ne chiamavi solo 3?Io: Zitta e recensisci!!!
Annabeth: il capitolo è stupendo e mi è piaciuta molto della parte Solangelo e di Apollo e Elisabeth (come cavolo si chiama la loro ship!!!).
Io: grazie. Ora torno da Austin che mi aspetra. ヾ(@^∇^@)ノ

10/03/17, ore 22:28

Ma…visto che il capitolo è corto e devo dormire metto una recensione corta. Allora, non c'è molto da dire...spero che nel prossimo capitolo tu dica qualcosa sulla discoteca...chissà perché ho qualche sospetto sulla compagna di Apollo... 😏

10/03/17, ore 22:16

Okkkkkkk super iper super stupendo!!!!!
Austin cucciolotto mio super fantastico perfetto, Will che sclera col padre rimane il 🔝 e io muoio!
Ti scrivo dal regno di mio padre.
Percy: mi disp.
Jason rivolto all'autrice: ma tu non puoi calmare Nico?
Oggi ci sono questi due a recensire perché Nico è caduto in depressione dall'ultima recensione e Will cerca di tirargli un po' su il morale (non preoccuparti usano le protezioni 😂)
Ok Austin è il mio cucciolo ed è super puci quando dorme.
(≧∇≦)
Apollo mi dispiace per te. Non è vero *faccia sadica*
Austin: neanche a me dispiace per mio padre.
Bravo cucciolo (⌒▽⌒)
Un miao, 😜

10/03/17, ore 21:53

Ahhhhhhhh!!!! Siiiiiii!!!!!!! Ausstinnnnnnn!!!!!! Solangelooooooo!!!!!! Siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Bellisimiiiiiiiii!!!!!! Pandacorni!!!!!!!!!!!
Will: Austin falla calmare!
Austin: no, in questo capitolo ha messo anche me e c'è la Solangelo!
Will: oh caz-... /oh cavolo!
Nico rivolto all'autrice: non uccido te solo perché sto finendo di torturare gli altri. Scoprirò dove abiti non preoccuparti!
*non scrive più niente perché impegnata a baciare Austin*
Will: ragazzi un po' di pudore!
Austin: parla quello che fa le sue cose sporche sul tavolo della cabina di Apollo!
Nico: ma ci spiate tutti? Ora Austin vengo e ti ammazzo!
Nico. Va. Al. Tartaro.
*Nico esce piangendo perché si ricorda quando era chiuso nel Tartaro*
No fratellino, no!!!! Austin continua tu la recensione!
*corre a consolare Nico*
Austin: che dire...a la mia ragazza il capitolo è piaciuto, mi hai nominato e la Solangelo è il top. Percy e Jason sono idioti perché sono loro. Oggi saluto a modo mio!
Un bacio dal figlio del Sole, 😄
(Recensione modificata il 10/03/2017 - 09:56 pm)

10/03/17, ore 21:24

Allora... Liz alla fine è gelosa, cosa bona e giusta. Percy e Jason sono scemi perché sono Percy e Jason, e che dire... MA IO TI ADORO!!!!! Pensavi di sfuggire allo sclero!!! Volevi!!!
Nico sottovoce: padre falla calmare, ti prego!
Nessuno può calmarmi durante lo sclero. Nessuno! CAPITO FRATELLINO?
Will sottovoce: Austin, aiuto
Austin: tesoro calmati.😘
(・∀・)
Ok sono calma. Grazie cucciolo.
Comunque la storia è bellissima fino a qui.
Austin: brava gattina 😉
Io sottovoce:Austin dopo voglio la mia ricompensa. Ora saluto l'autrice.

10/03/17, ore 20:36

Nico è troppo bello!!!! Cioè è troppo puci!!! Cioè io adoro la Solangelo però comunque is the top!!!!
(≧∇≦)/
(⌒▽⌒)
(>y<)
ヽ(*⌒∇⌒*)ノ
(●´∀`●)
(≧∇≦)
(^ω^)
ヾ(@^▽^@)ノ
Nico: ma non la smetti mai di sclerare?!?
No.
*faccia sadica*
Comunque...si è perfetto questo capitolo. Secondo me le idee di Will sono giuste...*faccina pervertita*
Will: oh, eccome se erano giuste!!!
Nico: Will!!! È privacy!!!
Austin: non sarai mai più lo stesso Nico.
Austin!!!!!!! Ora sclero perché Austin è troppo bello. Punto. È stupendo. (≧∇≦)
Capitolo stupendo perché la Solangelo è stupenda. E tu sei stupenda. E Austin è stupendo! E "Raggio di Sole" is the top. Torno dal mio piccolo puccioso e pacioccoso Austin.
Un miao 😜
(Recensione modificata il 10/03/2017 - 08:38 pm)

10/03/17, ore 18:57

Bro? Ok, iper puccioso.
Liz e Apollo che vanno in spiaggia insieme...😏 hai capito tutto della vita tu.
Apollo: ...
Il capitolo è fantastico, e Jason è troppo puciii!
Jason: grazie!
Jason tu non sei niente in confronto al MIO Austin!
Jason sottovoce: Nico ma che problemi ha tua sorella?
Nico sottovoce: non lo so però dovrebbero rinchiuderla in manicomio...
Austin: non ha nessun problema!
Grazie cucciolo!!!
Tu. Sei. Fantastica. (Come sempre)!!!
Sono curiosa di andare avanti!
Un miao,😜

10/03/17, ore 18:37

Apollo si the top.
Liz is super.
Percy si Percy.
Ti basta? No, non ti basta.
Potevi specificare cosa andava a fare Nico da Will...😏
Nico: è privacy!
Io: quindi avete fatto qualcosa di privato!
Will: ma non era ovvio?
Che cuccioli!!! 😍😍😍
Nico: ...
Will: ...
Le persone normali della terra: ...
Io e Afrodite con le sue figlie: 😍😍
Apollo è il top.
Penso di aver sclerato abbastanza per questo capitolo!
Nico sottovoce: almeno non ha nominato Austin...
Nico guarda che ti ho sentito. E non ho nominato Austin perché si sa che è perfetto, fantastico, bellissimo, intelligentissimo, super, stupendo...
La casa 7: ...
Austin: grazie cara 😘
Sclero finito *per quanto una come me possa tornare normale*!!
Un miao 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]