L'apprendista di Ollivander
di Jules_Weasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
22/08/15, ore 15:00

Ed ecco entrato in scena il nostro Freddie! Mi piace come stai caratterizzando Hermione, anche se devo ammettere che veder parlare "male" di Ron ha spezzato il mio cuoricino, che da sempre batte per lui :( Sarà divertentissimo leggere della convivenza di quei due, ne sono sicura. Non vedo l'ora che entri in scena Draco, giusto per vedere cosa gli farai fare. Brava come sempre, baciotti :*

20/08/15, ore 23:41

A volte (sempre) sai essere veramente petulante, fortunatamente hai trovato un'amica che ti sopporta u.u Anyway lo sai che sono una fan della Romione e il fatto che non sia contemplata mi addolora molto, passerò sopra anche a questa, la storia mi intriga e il fattochr TU non mi abbia voluto svelare nulla("È una sorpresa! cit.) mi fa stare nella pelle di sapere cosa succederà! Sono molto fiduciosa perchè conosco le tua capacità tatina (cit.) Ahahahaha. Ma ti avverto, se scrivi di Hermione e Malfoy che si infrattano in ogni dove, ti disconosco. Baci Cedric :*

19/08/15, ore 18:45

Eccomi qua, come sempre pronta a leggere una tua storia. Ormai mi conosci e sai quale coppie amo e quali odio, ma devo ammettere che mi hai incuriosito molto. Mi ha sempre intrigato il vecchio fabbricante di bacchette e mi piace questa tua originalissima idea di fare di Hermione la sua apprendista, ben fatto! Sappi che hai guadagnato una lettrice per questa ff. Brava tesoro, baciotti. (Voglio l'epilogo di "Una strega in famiglia"!)

19/08/15, ore 17:25

Questa storia già dall'inizio mi ha affascinato e subito l'ho letto, io la trovo bellissima e fantastica e spero che tu la continuerai mi piace molto. A presto ciaooo 😍 ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]