L'apprendista di Ollivander
di Jules_Weasley

24/09/15, ore 00:17

Sei sadica. Una vera rompipalle con i tuoi personaggi.
In oltrei sei una grandissima bugiarda! Non crederò mai più a nulla di quello che mi dici! Lo giuro sulla tomba di Merlino!
Comunque poveretti, loro si volevano baciare, perché diavolo li hai interrotti entrambe le volte! Loro si dovevano dare uno stramaledetto bacio!
Ti odio.
Se la fai baciare prima con Draco dovrai assaggiare la mia bacchetta, Donna!
La cosa che mi è piaciuta molto sono le loro riflessioni interiori, dove parlano in prima persona, sono simpatici ed è bello entrare nella testa dei personaggi ;)
Detto questo, Harry ha mezzo neurone. Questo si sapeva, l'altra metà è di Ron. Due coglioni.
Bien, ora ti saluto, ti aspetto alla testa di porco. Adieu

23/09/15, ore 23:42

Quanto è lungo questo capitolo *-* wooow due volte, due volte! La prima passi, il maledetto cellulare ci stava... Ma Harry! Sempre in mezzo alle scatole come l'Harry della Rowling... Non c'è nulla da fare, è la sua natura. Avrei voluto strangolarlo ahahahah. Comunque voglio un bacio prima dell'arrivo di Draco, mi raccomando! Ma perchè quei due non pensano un po' di meno e agiscono un po' di più? Lol. Un bacetto sulle scale no? Peccato :( Bravissima tesoro, baciotti :*

22/09/15, ore 22:59

Hey hey hey!
George e Angelina! Aww, ci sono troppe poche storie su questa coppia!
Ollivander è cattivo con Herm. Ma vaby!
Comunque. Ah!! Finalmente si è trasferita!
No, ma i gemelli Weasley e il loro ego m'inganno morire dal ridere! Anche se, ammettiamolo, possono permetterselo.
Visto, Herm? Il silenzio è la scelta migliore! Oppure parli e ti trovi in un fosso senza sapere come.
In ogni caso, io non ho dubbi: ha ragione George, se ne vedranno delle belle!
E si, sono più che sicura che Hermione si troverà bene.
Vedere i due gemelli vivere... dseparati è strano, stranissimo.
Ma i due si dovranno pure sposare, quindi o prima o dopo.
Scusa la recensione stramega cortissima, mi dispiace tantissimo.
Devi scusarmi!
Al prossimo capitolo!
Un bacione!

22/09/15, ore 21:06

Sono morta? No.
Sono stata sequestrata e trasportata a Timbuctu? No!
Ho trovato l'armadio delle Cronache Di Narnia? Oh, cavolo, sarebbe meraviglioso! Ma no.
Ebbene, ho avuto un periodo in cui la sola parola "recensione" mi faceva quasi venire la nausea.
Però ora sono qui! E sono tutta tua per recensire!
Prima di tutto, mi scuso. Hai tutto il diritto di essere arrabbiata con me e se fossi in te, lo sarei anch'io.
Tuttavia, le parti sono queste e ti chiedo perdono sperando che mi, appunto, perdonerai 😇
Passiamo al capitolo!
Hermione, Hermione, Hermione...
Tralasciando il fatto che ti sei girata l'Europa in sei mesi, cavolo!, Krum proprio no, eh!
Fred è un cucciolo. Punto.
Fred, sai di essere cucciolo, si?
Bene.
No, ma quel "non mi va di stare solo " è troppo... Tenero.
Piccolo, hai bisogno di compagnia, vero? Ma tranquillo! Ci pensa Hermione!
Lei fa carriera, lui fa prendere infarti. Bene, ottima accoppiata.
Cavolo, non l'avrei mai detto ma mi stai facendo diventare una fan della Fermione. Chissà se riuscirai a portarmi dal "lato oscuro" o aggiungerai un altro punto alla Dramione 😏
Ma ricorda, la Hanny/Hinny/Girry/Garry (che diavolo sto producendo?)
Insomma quello che è, Non. Si. Tocca.
Uff, francamente questa recensione fa schifo.
E io che speravo di farmi perdonare...
Comunque. So che leggendo il mio "nome" probabilmente sorriderai all'immagine di rompermi una padella in testa, fino a farle fare un rialzo tale che non potrai usarla manco per fare le ciambelle e, nonostante questo, la finirai a rompere sulla mia testa ma questo è quel che si chiama "avere istinti omicidi" e, anche se ti capisco, sappi che cercherò di nascondermi perfino nelle fessure delle porte. Non riuscirai a trovarmi e a sfondarmi le padelle (perché mica basta una per sfogare) in testa! Muhahahahhaha! Muhahahahhaha! *tossisce*
Ehm ehm. Dicevo.
...cosa stavo dicendo? In ogni caso, ignorando che ti sto fornendo idee per farmi fuori, ci leggiamo al prossimo capitolo!
Un bacione!

22/09/15, ore 17:19

Sono imperdonabile! Sono giorni che dico che devo recensire il capitolo e non l'ho ancora fatto!!! Scusaa! ><
Ad ogni modo, ho adorato questo capitolo! Era giusto che litigassero un po', sono Fred ed Hermione non può essere tutto rose e fiori :3 e comunque hanno litigato perché a Fred preme davvero quello che fa Hermione, e ad Hermione lui non é indifferente, se no non serviva piangere così! Son contenta che abbiano fatto pace :3
Ma la storia é ancora all'inizio..chissà cosa ci stai riservando! Deve anche ancora comparire Draco!!
Son troppo curiosa!*-*
Ok, la smetto di tediarti :3
Al prossimo capitolo❤

21/09/15, ore 17:33

Ciao tesoro. Questi giorni non ho avuto un attimo per me e non ho potuto entrare neanche per un minuto su EFP. Non sai che gioia quando, appena ho potuto, ho visto il tuo capitolo. Ci crederesti che mentre leggevo ho dimenticato del tutto il mio Ron-Ron e ho pensato che questi due insieme formino una coppia formidabile? Mi è piaciuto tantissimo il capitolo, dal litigio alla riappacificazione. Mi scuso tantissimo per il ritardo e spero che aggiornerai a breve, sono sempre più curiosa. Un baciotto :*

20/09/15, ore 01:34

Salve spoileratrice seriale, sperando che il karma ti punisca per questo, come al solito sono qui a commentare (sono molto magnanima, lo so).
Lo sapevo che Fred si sarebbe incazzato, era ovvio, anche se la cosa non ha molto senso, insomma lei lo aveva detto che non avrebbe rivelato nulla finchè non fosse stata certa della sua assunzione!
Comunque si è salvato in corner la mattina, è perdonato.
Che poi, come si fa a non perdonare Fred!
Hermione mi ha fatto tanta tenerezza, insomma ne ha passate parecchie (il tradimento di Ron ancora non lo digerisco) quindi è comprensibile, fortunatamente c'è qualcuno che le riesce a strappare un sorriso!
Ah potresti inventare una nuova coppia da aggiungere alla lista delle peggiori: Heermione/Ollivander la Marta potrebbe rimanerci secca ahahahahahahaah
Aspetto con ansia l'arrivo di platinato pezzo di sterco di leprecauno
A presto
un saluto
mi trovi da madama Piediburro!

19/09/15, ore 20:06

Eeeehy!
Così, è arrivato l'atteso litigio tra Fred e Hermione.
All'inizio, ero sbalordita. Nonostante tu l'abbia detto nello scorso capitolo, non riesco ad immaginarmi Fred arrabbiato.
Ma, ovviamente, anche lui ha dei momenti di rabbia.
Per fortuna, si è risolto tutto.
Mio dio, non riesco proprio ad immaginarmi Fred e Hermione arrabbiati per più di una giornata!
Hermione, inoltre, si rende conto che le piace Fred, auww.
Non faccio altro che sclerare e urlare 'auww' leggendo i tuoi capitoli. Cavolo.
Al prossimo capitolo.
Ciaooo!
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 08:07 pm)

18/09/15, ore 00:17

Dopo aver provato a fare (come minimo 20 volte) quella maledetta pozione scacciabrufoli, eccomi qui. Haola. Salve atque vale!
Okay la faccio finita. Bene, hai presente la vignetta con l'omino che fa "And now kiss" e prende la testa dei due e la spinge per farli baciare, ecco io ero l'omino e Fred e Hermione quelli che si sarebbero dati un bel bacio.
Ovviamente il tuo sadismo non ha fine, almeno potevi omettere il fatto che entrambi si sarebbero voluti baciare!! Comunque, oggi sono clemente perchè i nuovi trainer in palestra sono due gnocchi (forse non ti interessava.....ahahahah), tornando seri (quando mai!?) l'esperienza nel bosco di alberi da bacchetta è stato molto affascinante anche se forse potevi dirne qualcosina in più ;)
Ora spero che Fred non rompa tanto le scatole nel prossimo capitolo.
Bien, direi che è tutto, ci vediamo domani per prenderci una pinta di burrobirra da Madama Rosmerta (aka nuovo pub)!
Saluti dal Lumaclub

17/09/15, ore 00:06

Chicca non riesco più a essere la prima a recensire :( ma l'importante è esserci giusto? :)
Aaaaah si vogliono baciare *-* si sbrigassero però, non vedo l'ora! (Perché si baceranno prima o poi, vero?) Che non arrivi Draco a mettere i bastoni tra le ruote sul più bello eh! Comunque finalmente è stata assunta e chissà che faccia faranno Fred e i suoi amici quando comunicherà a tutti il suo nuovo impiego, sono molto curiosa. Brava, come sempre. Baciotti :*

16/09/15, ore 20:39

Eeehy!
Hermione è stata assunta ufficialmente. Finalmente, direi.
Ollivander è una persona buona, in fondo, anche se un po' burbera.
Hermione che bacia Fred sulla guancia, auww!
Poi, tutti e due che vogliono baciarsi. Sono così dolci *-*
Probabilmente, avrò detto almeno un milione di volte che Fred e Hermione sono troppo carini, ma non ci posso fare niente. Non ho altri aggettivi per descriverli!
Fred stava quasi per scoprire il lavoro di Hermione. Scommetto che si arrabbierá un sacco quando lei glielo dirá.
Come ho giá detto, non fa' niente se i capitoli sono corti. Sono meravigliosi lo stesso!
Al prossimo capitolo.
Ciaoo!

16/09/15, ore 19:54

ma che bel capitolo!! a parte a questa tentazione che entrambi hanno avuto di baciarsi ( AAAAAAAAAH *-*) ma poi che bella è stata la scena del bosco con Ollivander?? mi sembrava quasi di essere lì in mezzo a quella pace a guardare quali alberi selezionare *-*
che bello che l'ha assunta ufficialmente e che il suo primo pensiero sia stato di volerlo dire a Fred! dolcissima!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
ti aspettooo <3

15/09/15, ore 18:14

Ciao Aragog, anche il giorno prima dell'esame trovo il tempo per leggere, sei una brutta persona ma la mia magnanimità è tale da farmi trovare qui a recensire. Ringraziami.
Alur, carina quella cosa del balletto ahahahah ce lo vedo proprio il padre di Luna a fare una cosa simile! Anche Luna sembra meno...tocca diciamo, poi io la adoro, e fa assolutamente bene a redarguire Hermione! Ecco invece lei è partita per la tangente...Fred di qui, Fred di li....se non la fai mettere con Fred ti disconosco.
Questo è quanto, da domani sarò una donna libera!
(BASTA SPOILER)
Adios!

14/09/15, ore 00:08

capitolo davvero carino , anche se devo ammettere che sono davvero curioso di vedere un pò il lavoro di Herm magari il punto in cui farà la sua prima bacchetta (o distruggerà il negozio nel tentativo ). Adoro il personaggio di Luna é epica sotto tutti i punti di vista e poi è corvonero come me e sono di parte . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciau cia ^^

13/09/15, ore 21:18

ma questa storia diventa sempre più carina!! *-*
avere un'amica come Luna sarebbe bellissimo, cosi sincera e che gioisce e soffre con te :) son contenta che Hermione sia andata a trovarla!
per quanto riguarda Fred siamo sempre li a pensare a lui, carinaaaa 😍
non puoi non dirmi che non è una Fremione daiii 😢
al prossimo capitolo ❤