L'apprendista di Ollivander
di Jules_Weasley

01/09/15, ore 14:39

Le lezioni di Olivander sono proprio interessanti, piacerebbe seguirle anche a me.
Ora che hai parlato di un'entrata in grande stile di Draco hai davvero stuzzicato la mia curiosità, non vedo l'ora.

31/08/15, ore 19:42

Fred che esce gocciolante da una nuvola di vapore....Come prima apparizione davvero niente male!
Mi piace il modo in cui si punzecchiano.

31/08/15, ore 16:28

Eeeeehy.
Un altro capitolo fantastico!
Sto adorando sempre di più questa long.
Ho adorato la parte in cui ci sono i due gemelli. Li amo troppo!
Quindi, Hermione e Fred diventeranno coinquilini. Immagino già la faccia di George!
Non riesco proprio ad immaginare quei due vivere insieme. Immagino già i vari Schiantesimi di Hermione contro Fred!
Non vedo l'ora che entri in scena Draco, ed era ovvio che lo avrebbe fatto in grande stile.

31/08/15, ore 10:33

No ti prego, con Krum no! L'ho sempre odiato, ringraziando Dio Hermione l'ha piantato! Comunque woooow, vanno a vivere insieme, se ne vedranno delle belle! Io aspetterò Dracuccio con pazienza ne frattempo! :D Bel capitolo, come sempre. Brava ciccia, baciotti :*

31/08/15, ore 00:04

Questa storia mi intriga proprio, l'idea iniziale mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il resto. Io non sono una sostenitrice della coppia Ron-Hermione, mentre le altre due opzioni che hai scelto in genere mi piacciono.

30/08/15, ore 14:46

Ciao Jules!
Si sono di nuovo io, XD la tua Evans, che a dirla tuttta voleva solo raccogliere punti!
Scherzi a parte, ti ringrazio per aver risposto alla mia recensione e ho deciso di recensirti tutti i capitoli, per darti dei consigli. La scelta di apporre delle note invoglia il lettore a legggerle anche se rischia di farsi qualche spoiler :D La caratterizzazione dei personaggi Olivander e Hermione) non sono affatto banali e come gia detto la tua idea è stata azzeccata.
Alla prossima,
Tua Evans

29/08/15, ore 15:34

Bellissimo capitolo fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

29/08/15, ore 01:17

Ciao tesoro :) allora, quando hai scritto del tradimento di Ron mi hai ucciso, sarò sincera, però ci sta tutto perchè proprio non riesco ad immaginare in quale altro modo la mia coppia del cuore ( oltre la Drarry, ovviamente) possa lasciarsi... Certo con quell'asina giuliva di Lavanda :/ , peggio per Ron-Ron che ti devo dire. Comunque il rapporto fra Fred e Hermione già mi piace, è il tipico rapporto che immaginerei fra loro due: un mix di battutine taglienti e irresistibile attrazione, ben fatto. Sono cattiva se dico che avrei preferito che la Rowling, come te, avesse ucciso Percy al posto di Fred? Aggiorna presto, baciotti :*

28/08/15, ore 21:30

Eeeeeeeehy!
Un altro capitolo stupendo!
Fred è un tesoro, lo amo troppo. Un po' mi è dispiaciuto per Percy, ma niente sarà triste come la morte di Fred!
Povero Ron, ogni volta che parli male di lui mi sento malissimo. Nella realtà, non farebbe mai una cosa del genere ad Hermione, soprattutto con "Lav-Lav", ma dato che è OOC, non ci posso fare niente. Anzi, questo "Ron" lo sto iniziando ad odiare, cavolo.
La parte di Ollivander l'ho adorata. È stupenda!
Fred e Hermione sono dolcissimi, anche se non amo le Fremioni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo!

25/08/15, ore 10:52

Eeeeehy, rieccomi!
Alloooora, io adoro tantissimo Fred, auww *-*
Ho adorato lo scambio di battute tra lui ed Hermione! Inoltre, si ingelosisce pure per suo fratello, auwww.
Povero Ron, lo hai descritto come un uomo senza cuore! Ma, i personaggi sono OOC, quindi è normale che sia diverso dal Ron dei libri, che è dolcissimo.
Chissá quale sará il ruolo di Draco, in questa FF.
Scommetto che non ci deluderai nel descriverlo, dato che sei bravissima a scrivere, quindi non scriverai del "Principe delle Serpi" come nelle altre long! Non deluderesti mai le tue lettrici, no? LoL
Lo stesso, è un capitolo stupendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciaaaao!

25/08/15, ore 10:32

Eeeeehy!
Eccomi qui.
Premetto che io non vado pazza per le Fremioni, e ho letto solo qualche Dramione, perchè su EFP è difficile trovare fanfiction non stereotipate su questo pairing.
Inoltre, pure io shippo alla follia la Romione, auww.
Ma, ho deciso di leggere il prologo perchè sei una delle mie scrittrici preferite, quindi, dovevo almeno provarci.
Mi piace un sacco, nonostante Hermione sia un po' OOC.
L'idea di un'Hermione che vuole mettersi in gioco anche nella pratica mi piace tantissimo!
Inoltre, adoro Ollivander e mi ha sempre affascinata il suo negozio.
Quindi, penso che continuerò a leggere questa long.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo!

25/08/15, ore 01:39

tada!! dopo giorni di tampinamento serrato eccomi.
Allour, mi spiace che Ron sia fatto passare per un tordo, o almeno questa è l'impressione che ho avuto; so che è fondamentale per la storia, ma mi dispiace troppo per lui! io lo amo! Comunque devo valutare bene la cosa Fred/Hermione....ci sto riflettendo....Vedremo come andrà ;)
Ps abbasso Lavanda

23/08/15, ore 19:30

Scusami, scusami, scusami!
Solo che ho avuto una serie di imprevisti e non ho potuto recensire.
E nonostante questo, ho poco tempo per cui mi scuso in anticipo per la breve recensione.
E comunque! Signori e signore, ecco a voi la Framione!
Hermione, sei fortunata! Hai degli amici (o amico?) eccezionali!
Fred, tu invece sei sempre il solito xD
E poi io lo so quanti erano l'esatto numero dei mesi... È tutta colpa dell'Amore!
Ah, ma come sei dolcioso: sei geloso di tuo fratello, awww
E poi le riflessioni notturne sulla Granger... Diventerete la mia nuova ship preferita, tu e lei.
Io mi defilo e scusa per la recensione un po' cortina!
Una bacio!

23/08/15, ore 11:52

Ma salve!
E sono di nuovo qui, a romperti le scatoline.
Comunque! Ti dirò: l'inizio è davvero interessante. Un'apprendista di Ollivander, poi! Ma da dov'è uscita?! È elettrizzante e molto, molto originale!
Per rispondere alle tue domande: la maggior parte è uno specifico, matematico, nonché tondo "non lo so". Ma ce ne sono altre tra cui quelle di Ollivander che, da bravo insegnante di Yoga (non era lo yoga che ci faceva sentire in pace con noi stessi?), sono sicura farà del suo meglio.
Now, con la Romione, Framione, Dramione ecc. Puoi fare tutto quello che vuoi. Ma non toccarmi la Hanny (?)!
Al prossimo capitolo!
Un bacio!

22/08/15, ore 15:36

Beh, che dire, complimenti!
Cara Jules, trovo l' idea straordinaria, probabilmente perché sono sempre stata attratta dal fascino delle bacchette e da tutte le storie che hanno protagonista Hermione, poichè mi rispecchio molto in lei.
Ammettiamolo, ho sperato che in bagno ci fosse Draco, non Fred e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa ( sto attualmente leggendo una Fremione parecchio gradevole, nonostante io preferisca Le Dramioni)!
spero di non averti annoiata e spero in un tuo proseguimento della storia e in una risposta.
Con molto affetto,
Evans13