L'apprendista di Ollivander
di Jules_Weasley

13/02/17, ore 01:27

Che bello, un nuovo capitolo!
Sono una fan delle Dramione, ma il tuo lavoro lo leggo sempre con piacere! Alla prossima :D

10/02/17, ore 00:22

FINALMENTEEEEEE!
Io controllavo ogni volta che entravo qui, sperando di trovare un capitolo nuovo! E poi oggi l'ho controllato senza speranze e c'era!
Allooooora... la mancanza di Draco s'è sentita e tanto u_u e se penso che il mio cucciolino (intendo il tuo Draco) possa soffrire inizio già a soffrire io, già da ora!
Il capitolo mi è piaciuto, anche se la parte confusionaria non era tanto da Hermione e questo mi sa che tornerà a morderla in futuro. Poi boh, magari Fremione è l'endgame di sta storia e soffrirò ma tanto già lo sai che se me li fai finire insieme mi devi una storia dramione perché li voglio insieme scritti da te X°D
Olivander <3 era ovvio che facesse un casino alla prima bacchetta! E... non so, continuo a pensare che mi manca Draco ma so anche che lo rivedremo perché non può non esserci <3
E niente, son contenta di rileggerti! Io non ho ancora provato le yankee candle ma ho tante candele di soia di un negozio su Etsy che fa le candele basandomi sui libri e ho tantissime candele, dunque, di HP e tante altre robe nerd, quindi ti capisco!
Bel capitolo (e ritorno) come al solito!
E alla prossima *_*

09/02/17, ore 09:56

Ecco.
Io sono una di quelle che ti ha sempre letto in silenzio.
In mistico silenzio.
E sempre in silenzio ha accettato il tuo tacere.
Però adesso non posso più stare zitta!
Intanto ti esprimo il piacere di poterti rileggere.
Poi, leggerò il capitolo (adesso non posso...).
E magari modificherò queste parole!

06/09/16, ore 19:53

la mia recensione resterà visibile? si spera, coi casini che sono successi in questi gg -.- bene, ho letto il capitolo, sono contenta perché amo i Weasley (tranne Tinny, ovvio) e mi è piaciuto leggere qualcosa ''alla Tana'' perché 'la tana accoglie tutti' mia semicit. Poi sono contenta perchè (FINALMENTE) c'è Freddy (amore della zia), peccato che mi sia sembrato un pop0' giù di tono, ma è normale, non si può essere brillanti e perfetti sempre, anzi, in questo capitolo l'hai reso un po' più umano :( sigh sig, piccino.
Ps qui si sposano tutti... ci vuole una bella separazione *_* ciao Tonny/Tinny/Pinny... Ginny

02/09/16, ore 15:26

Salve, dopo numerose minacce di morte recensisco questo capitolo, mi scuso per il ritardo.
Dunque, mi è piaciuto rivedere tutta la famiglia Weasley al completo alla Tana (si sto cavolo di Percy, mi è sempre stato antipatico) e finalmente abbiamo un capitolo tutto incentrato sul poro Fred! Non te lo sei filato per due capitoli pora stella!! Comunque diciamo che hai esplicitato quello che indirettamente si era capito cioè che Fred deve stare con Hermione, Draco secondo me è gay, è questo il suo segreto inconfessabile! (Okay la smetto di fare la demente).
Seriamente Fred sta da cani, Hermione pure, non è il caso di farli chiarire? Fai tu.
Odio Lavanda. Con tante streghe del mondo magico proprio con Lavanda Ron doveva tradire Hermione?! Non era meglio una tipa sconosciuta e più intelligente o interessante di Lavanda Brown?! Che poi era morta no? La potevi lasciare morta! Povero Ron, quanti problemi.
Concludo dicendo che voglio vedere un po' di Fremione e chiama Enzo Miccio per i preparativi dei matrimoni.
Ti saluto anche se sei seduta davanti a me.
S.B.

20/08/16, ore 01:43

Ahi! Povero Fred, che giornataccia! Hai reso molto bene il modo in cui si sente estraniato da chi lo circonda, potevo immedesimarmi in lui.
Lavanda mi ricorda Janice di Friends, irritante al punto giusto, un po' mi dispiace vedere Ron così inebetito da lei, cinquanta punti invece ad Harry, che in un momento di inaspettata lucidità, tira fuori i cosiddetti e gliene dice quattro come merita.
Tutti ce l'hanno con il povero Drachino, invece a me il modo in cui flirta con Hermione piace molto. Però comincio a temere che tra loro sia più un'amicizia, magari un po' speciale, ma niente più. Comunque anche così il loro rapporto non mi dispiacerebbe, è interessante.
Il ritorno di Ollivander sarà molto gradito, quindi attendo con ansia il seguito.
Mi dispiace che hai avuto dei problemi di salute, spero che sia tutto passato e che ora vada meglio.
Un abbraccio,
BE

18/08/16, ore 17:36

Ho letto nel letto (pun unintended) ma ora commento dal pc! Allora... come ben sai non amo i matrimoni, ma ADORO quando si creano drammi del genere, di gente che deve fare annunci insieme ad altra gente che deve fare gli stessi annunci. Fred in pena un po' mi fa dispiacere, però qua l'unica che dà a Draco il beneficio del dubbio è Hermione u_u (e si accarezza il barbagianni e io ho gli occhi a cuoricino!)
Comunque mi è piaciuto, mi è piaciuta la domenica alla tana e aspetto il prossimo capitolo con ansia! Bravissima come al solito <3

17/08/16, ore 18:58

Senti maaa... il matrimonio mio e di Malfoy quando lo annunci?? Scherzo ovviamente;). Sono contenta del tuo ritorno su efp, si sentiva la tua mancanza! Il capitolo è spiritoso come al solito, anche se inizio a sentirmi triste per Fred... insomma, per un cuore spezzato due matrimoni in famiglia sono una bella batosta! Potrei quasi iniziare a pareggiare per lui... spero in una rappacificazione dei due perché Fred non può semplicemente essere triste. Aspetto con ansia il ritorno di Ollivander e la creazione della prima bacchetta di Hermiine... aggiorna presto! Bacini

17/08/16, ore 15:02

Finalmente! ero super curiosa di vedere gli sviluppi della storia, e non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Molto carino e divertente - io sto sempre in pena per il povero Fred, comunque-, e sono assai curiosa di scoprire gli sviluppi che ci saranno!
p.s. se sei appassionata dei gemelli (ma degli attori), io ho scritto e sto scrivendo diverse cose su di loro, quindi se hai voglia/tempo, mi farebbe piacere le leggessi!
A prestissimo, spero
lolli89

17/08/16, ore 09:56

Sei tornataaaaaa! 😍 Mi sei mancata parecchio e mi dispiace sapere che tu sia stata male... Spero adesso vada tutto bene!
Passando al capitolo, invece, ti dico che leggerti di nuovo dopo tanto tempo è stato un gran piacere.
Sto cominciando seriamente a detestare Ron, lo hai reso incredibilmente fastidioso ed idiota, non si regge!
Mi è piaciuta un sacco l'idea dell'annuncio dei matrimoni in contemporanea, così come mi è piaciuta l'acutezza di Ginny: scommetto che se dovesse succedere qualcosa tra Fred ed Hermione lei sarebbe seconda solo a George nello scoprirlo.
A proprosito, qui hanno interagito, di nuovo, più Draco e Hermione che lei e Fred... Quando ti deciderai ad accontentarmi e regalarmi una bella e consistente scena Fremione? 😁
Spero di leggerti presto, un bacione Giù!

12/08/16, ore 15:11

eeeeeeeeeeeeeeee sono finalmente in pari!
Comunque adesso devo dirlo (e detto da ME immagino te lo aspetterai) ma... Harry/Ginny = brrrr (fai nascere James? E se Draco sposa Hermione come sposa James? Oh my GoD hai un buon motivo per non rendere canon la Dramione :3 - altrimenti il matrimonio tra Harry e Ginny è ancora più Brrr, capito, no? XD
Draco è carino, però qui si parla in buona luce solo di Draco
Io voglio l'attacco di fred, ma che fa? dorme? non è giusto, noi Fremione-fan stiamo aspettando la contromossa vincente.
Attivati!
Forza Freddy che ci sono io a tifare per te!

12/08/16, ore 15:03

La caratterizzazione di Narcissa mi ha stupida non poco, è diversa dalle fic che leggo di solito, quindi mi ha piacevolmente sorpresa, mi piace, poi mi piacciono le donne dalla personalità forte e ho il sospetto che possa complicare le cose, quindi ben venga. Draco mi ha sorpresa, questa volta in positivo, ma continuo a on vederlo bene con hermione, non so... è che proprio loro due insieme non mi piacciono (dico in generale, non in questa storia dove, comunque, apprezzo più la fremione).
hermione, di contro, deve cominciare a fare pace col cervello e non perché io sia una fan di Fred ma perché davvero sta diventando troppo sfuggente, uno non può dargli torto se poi si stufa...
n.b la citazione dell'ombrello è favolosa

12/08/16, ore 14:55

Il Sommo resta sempre sommo e io invidio Hermione eprché venderei un rene per essere sua discepola <3 lo amo
Sono felice di trovare, in questo Capitolo, George. Diciamo che ci voleva ''l'altro Fred'' per far ragionare... fred. Insomma, si è visto un bel feeling, quello che ci si aspetterebbe da loro e mi è piaciuto il modo in cui hai descritto G e la funzionalità che hai dato a lui in questo capitolo, quanto mai appropriata, direi! Complimenti

12/08/16, ore 13:00

eccomi, prima di partire per le vacanze ^^
allora bel capitolo, davvero. Mi chiedo cosa si sianon detti Draco e hermione, ma così la tensione e la suspance aumenta lasciando il lettore curioso e desideroso di capire come si stanno evolvendo i fatti, una coppia che diventa sempre più interessante (Fred, tifo ancora per te!)
Fred è comprensibile, suvvia, sembra che lui e hermione non si capiscano, c'è incomprensione, ma neanche Hermione si sforza così tanto.
Povero Freddy! è giusto, comunque, che di una persona/personaggio si vedano i lati positivi e quelli negativi, lui è anche questo

11/07/16, ore 10:55

mi sono quasi commossa quando Hermione ha raccontato la fiaba a Teddy e Vic, mi sembra quasi un passaggio di testimone e, insomma, è qualcosa di significativo nel passato di tutto il golden trio <3
Da un lato penso che Draco abbia bisogno dihermione, ma dall'altro penso che per le esigenze e per il carattere di Hermione, Fred sia quello giusto, alla fine uno dei due soffrirà parecchio e la cosa mi renderà triste :( Devo dire che apprezzo Draco in questa storia <3 e la sua ''rischiesta di aiuto finale'' mi ha trappata un sorriso intenerito