L'apprendista di Ollivander
di Jules_Weasley

05/09/15, ore 20:31

Eeeeehy!
Appena ho visto che avevi aggiornato, ero tipo "O mio dio, non è possibile, non può essere!"
È stata una piacevole sorpresa. Ero felicissima!
Io adoro i battibecchi di Fred e Hermione. Poi, Harry geloso è un tesoro, auww.
La Hinny, non poteva mancare, dai!
Hermione che continuava a nominare Fred, poi.
È così dolce! Poi vogliamo parlare di Fred che pensa sia bella?
Mio dio, non vedo l'ora di leggere il momento in cui diranno a Ron che sono coinquilini!
Dato che è OOC, mi sono concessa di odiare il Ronald Weasley della tua long, quindi spero che ci rimarrà male. Scommetto che ci saranno un sacco di Ron-Ron e Lav-Lav, che schifo!
Anche se i tuoi capitoli sono più corti, messi in confronto all'altra long, io continuo a trovare questa storia stupenda!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaooo!

05/09/15, ore 20:11

Ciao cara! Non preoccuparti per la lunghezza dei capitoli, anche se sono un po' più corti, restano sempre scorrevoli, ben scritti e anche molto divertenti. Hermione continua a pensare ossessivamente al nostro Fred, eh? Bene, molto bene muahahahahah. Ginny, ovviamente, ha già capito tutto, te lo dico io. Però è più forte di me, mi si stringe il cuore a leggere di un Ron tanto idiota da rimettersi con quell'asina giuliva di Lavanda. E poi lo vedo così tagliato fuori dal gruppo, povero cuccioletto. :( Comunque la tua storia continua a intrigarmi parecchio! Ah, ti ringrazio per essere sempre così svelta nell'aggiornamento! Baciotti :*

04/09/15, ore 21:32

Jules, davvero, mi sto divertendo. Non prendermi per pazza, ma mi piace recensirti. (okay, sono ridicola e me ne rendo conto XD)
Hermione "la conquilina" è simpatica come come idea, ma diciamo che me lo sono aspettato; il viaggio strampalato è stato interessante, ma il fatto che dormisse a Beuxbatons invece che a casa di Fleur mi sembrato un po' strano.
I gemelli come sempre simpatici e un Olivander più socievole mi son piaciuti, brava!
La tua Evans

04/09/15, ore 19:19

Eeeeehy!
Quanto sono carini Fred e Hermione, auww. Nonostante questa coppia non mi sia mai interessata, me la stai facendo amare con questa long!
Li adoro troppo! Soprattutto i loro scambi di battutine e i loro litigi.
Poi, la parte in cui Hermione sembra che si ingelosisca un po' è fantastica.
Anche se è corto ed è un capitolo di transizione, come dici tu, mi è piaciuto moltissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove, a detta tua, "si apriranno le danze", anche se dobbiamo aspettare Draco.
Ciaooo!

04/09/15, ore 14:41

Quanti segreti ci sono tra quei due? E quando verranno svelati? Lo scopriremo nei prossimi capitoli e non vedo l'ora di leggerli presto e sapere che cosa succederà. La tua storia é bellissima e questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, continua così. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

04/09/15, ore 09:04

Sarà anche un capitolo di transizione ma a me è piaciuto molto. È scorrevole e ben scritto, come sempre, e poi è un'anticipazione di quello che combineranno quei due sotto lo stesso tetto. Mi dispiace un pochino che per Draco dovremo aspettare ancora ma è giusto lasciare spazio alla Fremione :) brava tesoro, baciotto :*

04/09/15, ore 01:53

Boom Baby! questa volta sono la prima, non puoi lamentarti ne minacciarmi donna!
Parlando di cose serie, il capitolo è molto carino, leggero e scorrevole, si capisce però che i giochi stanno per iniziare (smettila di fare spoiler in privato) e sono un sacco curiosa!
Ormai è fatta, sono coinquilini, mi aspetto di tutto da loro due. George non l'ho visto tanto sconvolto e voglio sapere come va la sua storia con Angelina, lei mi sta un sacco simpatica!
Spero che Hermione si rifaccia presto la bocca (Krum...bleah)
Baci, Porcomondo :*

03/09/15, ore 05:59

Sono stanca! Sono andata alla velocità della luce...
Ciao! Wow, la quarta volta che ti saluto in un'ora, credo... Il mio cervello è in tilt.
Sai, nei generi dovresti aggiungere comico XD Mi fanno ridere certe parti :)
Uhhhhh... Fred che non vuole restare solo e quindi li viene l'idea geniale di invitare, anzi, obbligare Hermione a diventare sua conquilina. *sorriso malizioso*
Sarà una sorpresa per tutti, secondo me crederanno che questi due stiano insieme.
Quindi Draco entrerà in scena non fra poco, poverino, starà aspettando come un matto. Sarà in un angolino a fare cerchi immaginari per terra *risata malvagia*
Come sempre scritto tutto bene, anche se quando Fred dice "Sono curioso" hai scritto Spno XD Attenta!
Beh, ci vediamo! *saluta con la manina*

03/09/15, ore 05:42

Beh, eccomi qui! Di nuovo...
Ron, caro carissimo Ron, ma sei diventato scemo? La Brown non mi è mai piaciuta, ma non arriva al livello della Umbridge (che purtroppo hai menzionato nel capitolo precedente).
Quindi al posto del povero Fred è morto Percy... Neanche lui non mi è mai piaciuto, ma non desideravo la sua morte XD È una persona come tutti gli altri.
Al cinema: "Hermione Granger alla ricerca della sua vita". Solo per voi, il 37 di Hogwarts (è il nome di un mese u.u e se qualcuno mi contraddice è morto) del 3761.
È divertente inventare date inesistenti lol
"L'arte della pazienza" titolo azzeccato e cosa che io non ho, putroppo.
Vado al prossimo capitolo e sorry se queste recensioni sono corte, ma non ci posso fare niente, non so proprio cosa scrivere...
Ci vediamo! *saluta con la manina*

03/09/15, ore 05:23

Leggo velocemente, vero? Ahahaha XD
Ciao! Questa volta me lo sono ricordato :)
La mente della pazza: Ma se sono passato pochi minuti dalla recensione che hai scritto prima, it's ovvio not ovviosa u.u (Io e mio fratello adoriamo la battuta della Herm sulla pronuncia di Leviosa XD)
Io: Tsk, tsk. Sono solo dettagli.
Tu postresti farmi finire col shippare la Fremione...
NO. Non succederà mai, sono fedele alla Romione u.u
L'incontro con Fred non è stato male, ma con Draco non so proprio cosa aspettarmi... Non credo che lei mentre sta camminando finisce col sbattere contro qualcuno e quel qualcuno è Draco, vero? XD Questa è la prima cosa che mi è venuta nella mia mente non molto normale.
Ah, Harry e Ginny *^* li adoro.
Beh, vado a leggere il prossimo capitolo, ci vediam! *saluta con la manina*

P.S. Non ho ancora detto che la storia mi sta piacendo XD

03/09/15, ore 04:57

Sono qui solo perché sei tu la scrittrice e forse, dopo aver letto il prologo mi può interessare. Prima di tutto non ho niente contro le coppie della zia Row, mi vanno benissimo e mi piacciono ma gente... Come potete vedere insieme Fred e Hermione, Draco e Hermione? Certe persone hanno molto fantasia XD
Beh, hai detto che ci potrebbero essere delle sorprese quindi può succedere di tutto... E la mia mente ha già tante idee...
Comunque, ho provato a leggere delle Dramione, ma mentre leggevo mi veniva da ridere (sul serio) e non ho finito di leggere nessuna. E di Fremione ne ho finita solo una (era una oneshot ma sono solo dettagli u.u), era carina, ma non shipperò mai queste due coppie.
Vado avanti a leggere, non c'è molto da dire...
*saluta con la manina*

P.S. Ho dimenticato di nuovo di salutare, pardon *fa un inchino*

03/09/15, ore 00:57

SMETTILA DI MANDARMI MESSAGGI MINATORI E NO. KRUM NO. potevo sopportare tutti, ma non quella testa di zucca! vabbè che hai messo Ron con quella tizia assurda di Lavanda, ma questa non so se riesco ad accettarla....Krum santo cielo, KRUM! okay basta, non mi riprenderò facilmente ma andiamo avanti.
Fred lo amo sempre di più e COINQUILINI! mi aspetto la terza guerra magica dentro quella casa, visti i presupporti ahahahahahahah
aspetto il seguito, sono proprio curiosa
Baci vile fellone

03/09/15, ore 00:00

Bon, eccomi a recensire, dunque questa Hermione che lascia da parte un po' di quella rigidità che la caratterizza mi piace molto, Fred lo sai benissimo, lo amo, ricalca molto il Fred dei libri, solo un pelino più maturo! ahahahah! Molto spassose anche le battutine a doppio senso tra di loro ;P
e quel "Prego" è proprio tuo!
Continuo a dire che Ron-Ron si merita di meglio che Lavanda Brown ( immagina la vocina sprezzante e antipatica di Kreacher mentre leggi Lavanda Brown, bleah)
Adieu Sir Cadogan, baci dalla Signora Grassa :*

02/09/15, ore 18:13

Buondì Jules!
Con molto ritardo ti recensisco questo capitolo. :D
Per usare le tue parole, la trama sta carburando, e anche bene direi io; gli scambi di battute sono affilati e irriverenti e come hai affrontato il tema della morte é stato leggero.
Ron ha fatto schifo, ma vabbé.
Un bacio,Evans13 <3

01/09/15, ore 15:05

E che sorpresa aggiungiamo! Bellissimo questo capitolo, adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. Aggiorna presto e ciaooo 😍 ;D