Like Blood (Interattiva )
di AlekHiwatari14

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
12/10/16, ore 22:49

Ok! Ti saluto! Hi notato questa storia mentre giravo un po per il tuo profilo, e devo dire che il primo capitolo é molto interessante, se non é proprio tardissimissimo, ti chiederei di accettare l'OC che avrei in mente per questa fan fic. Tantissimi baci!

03/01/16, ore 22:32

Vorrei partecipare con il mio personaggio ^^
Nome:Aya
Cognome e/o Sopranome:White
Descrizione caratteriale e fisica del personaggio dettagliate:è molto magra,ha i occhi viola,e alta un 1,70,a la carnagione pallida e i capelli bianchi
Razza vampiro o umana: umana
Paure: i vampiri
Lato forte:nessuno

03/01/16, ore 11:22

Nome: Yukiko
Cognome: Lafter
Sopranome: Yuki
Età: 17 anni
Descrizione fisica:è molto pallida,la sua pelle è freddissima ,ha delle labbra rosse come il sangue,il suo gruppo sanguigno è 0,il suo viso è estremamente inespressivo,ha degli occhi marrone scuro leggermente a mandorla,i suoi capelli sono corvini le punte sono tagliate in modo da renderli omogenei ma due ciocche di capelli sono portate avanti è sono più corte arrivando alle spalle mentre il resto dei capelli sono lunghi fino ai fianchi con una frangia, non le piacciono molto le gonne,le scolature e i tacchi,porta un paio di pantaloni rosso vermiglio, una maglia a maniche lunghe nera, delle ballerine anche'esse nere e un medaglione con delle foto dei suoi genitori naturali ma non vuole aprirlo per non vedere il volto delle persone che non l'hanno voluta,a delle mani gracili e delle unghie laccate di nero,è alta 1.79,pesa 48 kg,ha un seno prosperoso,è estremamente forte abbastanza da riuscire a battere un vampiro( cosa che vorrei sperimentasse per primo Raito),è estremamente agile ed è anche molto veloce tanto ,dando un bacio può trasmettere i suoi ricordi.
Descrizione caratteriale:è riservata( proprio per questo chiederà una camera singola) non parla molto,è molto gentile , è molto intelligente ma non se ne vanta anzi dice di essere scarsa,le piacciono la solitudine e il silenzio nonché i posti inaccessibili e alti e anche galleggiare in acqua,quando era piccola fu aggredita da un vampiro che tento di tagliarle la gola per bere il suo sangue e sopravvisse per miracolo da allora sa riconoscere i vampiri, i suoi genitori sono molto ricchi e hanno tentato di viziarla senza successo,è figlia unica perché i suoi genitori non possono avere figli infatti la hanno trovata vicino all'acqua di un lago è per questo che ama l'acqua, quando dorme sogna di quando sua madre l' abbandonata è per questo che non dorme anche perché mentre dorme soffre di sonnambulismo, ,ama moltissimo i gatti,i serpenti, i ragni e le rose blu e la musica in generale.
Razza vampiro o umana:mezza demone(da parte di madre) e mezza vampira(da parte di padre) .
Paure:di ricevere pietà dagli altri,di parlare del passato.
Lato forte:abile spadaccina,molto forte fisicamente e mentalmente,molto bella anche se lei non la pensa cosi, ha degli occhi maglifici, quando sorride( evento più unico che raro) è bellissima e sarebbe in grado di uccidere un vampiro sé lo volesse.
Hobby:leggere,tirare di spada,suonare il pianoforte, galleggiare in acqua e prendersi cura delle rose.
Compleanno:1 luglio.
Segno zodiacale:cancro.
Nazionalità:italiana.
sé non ti dispiace prediligerei Reiji se la cosa ti crea problemi e vuoi mettermi con qualcun altro per me non ci sono problemi.
p.s Io volevo chiederti un ultimo favore spero di non darti fastidio con questa mia richiesta ma sé non ti dispiace vorrei che il mio personaggio avesse un rapporto fraterno con Ruki e con Subaro ,so che probabilmente sono troppo esigente e ti pregherei di scusare le mie assurde richieste, trovo la tua storia estremamente bella e ti ringrazio perché hai creato e stai creando una storia cosi incredibilmente stupenda.
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 01:13 pm)

01/01/16, ore 00:48

Ehi cara ciaoooo e buon anno😁💟!
Mi piace tantissimo questa "fuori storia"!
Quando ho letto che Ayato aveva accettato di stare con Sol e il suo bambino mi sono subito commossa...è stupendo!
Comunque mi piacerebbe molto vedere un altro capitolo come questo, forse con il mio personaggio(messaggio subliminale)...ok la smetto.
Visto che parlo troppo e non sto mai zitta, per punizione, non mangio più biscotti al cioccolato per una settimana....non ci crede neanche il muro.
Attendo con ansia un altro tuo capitolo, che sono magnifici!!!!
Un bacio,
Regina di cuori♡

31/12/15, ore 23:29

Ciao, felice anno nuovo!
So che non é il massimo ricevere una recensione neutra adesso, ma proprio dovevo fartela.
Hai veramente sbagliato con Kirian, so che stai facendo sforzi enormi per portare avanti la storia con tutti i personaggi che hai, ma se non riesci a gestirli tutti vuol dire che devi smettere di farne entrare altri. Sennò impazzisci.
Hai trattato il carattere di Kirian davvero male, é risultata ridicola e piagnucolona, quando é completamente l'opposto, e inoltre parli pochissimo di lei, ma davvero davvero poco, ho notato molto che parli spesso di personaggi che metti in tutti i capitoli e dedichi intere pagine. Perché allora trascurare gli altri? Potrei anche offendermi del fatto che Kirian appara come una piagnucolona, dopotutto é una mia OC ed é sempre un pezzo di me. Ma non mi offendo perché so che é difficile trattarli tutti. Vorrei solo chiederti che se non ce la fai, allora puoi togliere anche Kirian, insomma non ho voglia di leggere di un mio personaggio amato che non c'entra niente con le mie idee e che fa sempre figuracce. Cioè, se Reiji fa tanto lo stronzo -tipico suo- lei lo manda a fanculo xD capito il senso? Spero che tu abbia capito il carattere di leadership di Kirian, se così non fosse ti prego di toglierla dalla storia.
Spero che non prenderai le mie parole come un'offesa, ma come una semplice critica costruttiva, dato che ho notato che questo problema non é solo mio e per il mio OC, ma anche per altri.
Detto questo, ti auguro di nuovo un felicissimo buon anno nuovo, a presto❤

31/12/15, ore 16:16

Hellooooooo!! Awwwww*^*!!! Che dolce Ayato!! Mi sono innamorata di questa coppia, auguri ai figli (che spero siano due gemelli maschi!... Okay sono fissata coi gemelli)!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio coccoloso, Link_Skillet

31/12/15, ore 16:02

Ciao! Bel fuori-storia, senza errori, lettura scorrevole, momenti molto dolci, scoperte su Ayato strabilianti e molto altro. Sono felice che Sol abbia scelto di tenere il bambino(che spero nasca durante la storia e visto che in nessuna interattiva non c'è mai stato un personaggio che diventa madre sarebbe una novità molto carina) e ce la vedo bene insieme ad Ayato, spero che sia una delle coppie già confermate. Ho una bella domanda, il prossimo capitolo ce l'hai già pronto e/o a buon punto con la scrittura o devi ancora crearlo? Perché non credo di riuscire ad aspettare ancora molto, sono troppo curiosa/o e spero di leggerlo prima che inizi la scuola(che possa bruciare prima del 7 gennaio). Spero(quanti "spero" sto mettendo in questa recensione?!) che nel prossimo capitolo tu aggiunga anche i miei personaggi, baci, _Dark_Fallen_Angel

31/12/15, ore 15:09

Vedo con piacere che le minacce sono servite ad ayato ( che non sono sicura fosse in se era troppo dolce)
Mi sembra di capire che con questo fuori storia è ufficialmente confermata la coppia solxayato be AUGURI AI FIGLI (possibilmente che prendano dal padre solo l'aspetto)
Be cara alla prossima

31/12/15, ore 14:12

Oddio, graziee!! Questo fuori-storia, almeno per me, è stupendo!!! No, sul serio, è bellissimo. Di certo non me lo aspettavo ma Ayato è stato dolcissimo cappio! È stato vicino a Sol persino in questo momento, sinceramente pensavo che in ospedale lui se ne andava e invece, la abbraccia e la bacia anche *^*, oltre ad andare a letto con lei, ma dettagli.... Molto sinceramente/egoisticamente spero che stiano insieme, okay mi dispiace per gli altri personaggi che hanno scelto Ayato come vampiro(anche se non sembrano tanti) ma non credevo che erano così carini insieme*^*!! Vabbè la scelta è tua, forse potrebbe cambiare tutto a distanza di uno o due capitoli o forse no, l'importante è che venga lo stesso un capolavoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio, 666_Hope_666
Ps: tu mi avevi detto che la scelta della nascita del figlio variava in base alla sorella, in che senso? Sempre se puoi dirmelo.
Pps: ancora grazie per avermelo dedicato, anche se un po' in ritardo^^.

31/12/15, ore 14:09

Ciao Alek😃
Molto carino il fuori storia,mi sono commossa quando Sol ha deciso di tenere il bimbo,in proposito buon compleanno in ritardo alla sua ideatrice
Ci vediamo alla prossima recensione.
Baci Shiro

18/12/15, ore 16:41

1-ciao
2-capitolo bellissimo
3-hai azzeccato in pieno il carattere di Leo, e non vedo l'ora in cui tutti scoprano chi è veramente oppure quando farà la cucciolosa con Sol *^*
4-mi sono dimenticata di dirti che Leo tende a dire molte parolacce(o come le definisco io: termini scurrili), ad essere casinista, a mettere zigzania(si dice così? comuqnue, crea problemi tra tutti tranne tra la sua amata Sol e Ayato)e a fare dei dispetti, sia gravi che non, agli altri.
oggi sono di poche parole perchè c'ho un casino di compiti che non ho ancora iniziato(yuppi^^'), quindi, un bacio frettoloso, _EvilSmile_

18/12/15, ore 15:45

Un ciao ciaoso dalla qui presente "follia", okay, a parte scherzi, il capitolo di oggi è pucciosissimo, poi gli angoli autrice e le rubriche mi fanno schiattare dalle risate, questa volta soprattutto l'ultima, in cui è apparso Reiji(il simpaticone) e ha fatto quel discorso sugli scorpioni... sto ancora sclerando dalle risate XD!!! Ryoko e Shin stanno troppo bene insieme, sono una cosa dolcissima, poi lui che segue i consigli di Andrea è esilerante. Kou e Lulu? sono una coppietta stravagante ma azzeccata. E fu così che anche Iri lasciò la nuova abitazione, Scarlet è la copia di Kanato porca vacca! sta cosa mi spaventa... Ad ogni modo, ci sono molte cose di cui ti vorrei parlare e che vorrei recensire positivamente ma in questo momento le ho dimenticate, quindi niente..... Ad ogni modo(parte 2) la mia cara e "dolce" Fable può avere un ragazzo? se sì dimmelo che ti mando la scheda del suo presunto fidanzato.... Ad ogni modo(il ritorno) ho una domanda domandosa: Ho notato che nell'elencazione dei personaggi è ancora presente Maya, anche se ora non c'è più come personaggio, quindi! è stato un errore a metterlo oppure riapparirà nella storia? Spero in una tua risposta, un bacio, _Insanity_

18/12/15, ore 15:10

Helloooooo (it's me.... okay basta)!!!! Capitolo fantastico come sempre, hai capito in pieno (più o meno) il carattere del mio personaggio... ehehe, Andrea cosa combinerai ancora? sarà il cupido della situazione, me lo sento. Comunque, povera Amaya/Sunny, un ragazzo migliore no eh (voce interiore: ma se l'hai scelto pure tu deficente -.-') ? Vabbè, ora passo alla parte noiosa, lettura scorrevole, non ci sono errori (ma se ci sono, scema io che non li ho notati) apparte nella parte di in cui Sol dice alle altre che Ayato ha ragione e bla bla bla, in cui ho notato "interruppe riportando l'attenzione su di LUI".... ma son dettagli.... Rosanna è stata particolarmente cattiva, ce sapendo cosa prova l'amica è andata a letto( letto si fa per dire visto che erano in bagno O.o) con Raito e ha fatto pure na cosa a tre! Che degenerati in questa storia... contando anche Andrea.... apparte alcuni casi eccezionali. Va beh, ora ti saluto, un bacioso coccoloso da _Fable_666

16/12/15, ore 22:22

La tua finezza mi commuove
Alexandra: sei tu che mi hai creata così non rompere i coglioni, e se per questo, Subaru, il fetore di voi vampiri non è certo meglio!

15/12/15, ore 20:12

Allora, allora, ALLORA!! La storia mi piace un kasino!!!! La lettura è scorrevole, molto semplice ma dettagliata così che la possano capire anch i bradipi(eeeehm...okay? O.O), tu mi stai troppo simpatica e i personaggi hanno delle situazioni alla beautiful troppo intriganti!!! La sto seguendo da un po' e oggi mi sono deciso/a(voglio mantenere nascosto il mio genere U.U) a partecipare! Sempre se posso..... Comunque! Ho due domandine: 1-devo per forza avere un personaggio femminile o può anche essere un ragazzo che però, invece di innamorarsi di un vampiretto, si innamora di una ragazza già presente?
2- In ogni caso, posso crearmi il partner del personaggio o/e fare i cosiddetti "triangoli amorosi"?
Ecco qui la mia recensione! Spero vada bene perchè non so fare di meglio-.-'.... Un abbrassho affettuoso, _Dark_Fallen_Angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]