†Disturbia†
di littlemoonstar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
14/05/14, ore 20:45

Nooo!!! Non ci posso credere che anche questa fanfic sia finita :( me ne ero innamorata!! Adesso vado a leggere Valzer, anche se so che comunque sarà bella come le altre due che ho letto!! Ha proprio un " happy ending" questa storia , ma non lo dico perché le tue fanfic sono tra quelle che preferisco, ma perché hai scelto le parole adatte per concludere questa storia.
Un abbraccio, Saretta28

20/09/11, ore 15:49

Devo dire che hai una fantasia spettacolare. Complimenti per la storia
BAci :* iNes <3

08/03/11, ore 20:25

anke se è già stata completata da un po' io credo ke abbia il diritto di essere nelle scelte
è una storia scritta molto bene, da una bravissima scrittrice ed è assolutamente originale con una trama intrigante ke però si rispecchia molto nello stile della saga di twilight
vorrei inoltre rigrazoiare l'autrice: grazie per averla condivisa con noi, a me ha fatto provare molte emozioni.
prud_

02/06/10, ore 20:33

Ciao!Questa storia è una delle più originali e fantasiose che abbia mai letto.Hai travolto gli avvenimenti con una trama di tua completa invenzione senza eliminare ciò che era successo nei primi due libri.Accidenti non è poco!!!Complimenti per la fantasia e l'ottimo modo di esporre ciò che scrivi, era complicato da spiegare ma l'hai reso chiaramente benissimo.
kiss
Erika

24/03/10, ore 22:50

ciao ho letto stasera tutto d'un fiato la tua storia :) complimenti mi è piaciuta molto..

05/03/10, ore 17:00

ti devo assolutamente fare i complimenti!!! è una storia bellissima!!!! l'immagine iniziale di una Bella rinchiusa in manicomio è davvero interessante, per me poi che vorrei fare la psichiatra!! comunque tutta la storia è affascinante!!! alla fine l'amore vince sempre!!

15/11/09, ore 17:45

Wow! Davvero straordinaria, complimenti! Scrivi veramente bene, sciolta e realistica (per quanto sia realistica una storia di vampiri XD). Complimenti.

15/07/09, ore 15:11

bellissima! cavoli ho preso un colpo quando Edward voveva mordere Bella, però è una bella storia. complimenti

10/05/09, ore 10:05

ciao!!! questa storia è stupenda!! l'ho letta tutta tra ieri sera e stamattina!! davvero tantissimi complimenti!!! bravissima!!! ora sto seguendo anche valzer!!! mi piace molto!!! morsetti! ( siamo twilighters xD)

09/05/09, ore 18:39

GRAZIE DI QUESTA MAGNIFICA STORIA. l'ho letta solo oggi, e tutta di un fiato..mi ha fatto piangere sul serio. Bellissima :)

01/05/09, ore 15:38

bellissimo questo capitolo!!!!!!certo che Emmet è unico....sempre e cq deve scommettere...abbè alla prox story...bellissima Valzer...me gusta..smaK!

29/04/09, ore 14:47

Grazie carissima! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di Valzer che sicuramente sarà bello come tutte le tue storie!! è stato un vero piacere seguirti... a presto!^^ ciao da Noemi e Mazza (che al momento non ha il computer=()

28/04/09, ore 21:32

peccato, è finito! Già mi manca :(
Vabbè, mi consolerò con l'altra! Ciao! :)

28/04/09, ore 21:12

adesso è proprio finita finita!!sono triste si...ma sono anche contenta perchè è finita davvero in maniera bellissima!!!ed è giustissimo!!!dopo tutti i guai che quei poveretti hanno dovuto passare!!una bel lieto fine ci stava!!!bellissima la parte quando Bella si risveglia e va a salutare Charlie e poi i Cullen!!davvero commovente!!*_*!!!adesso non vedo l'ora di continuare a leggere la tua nuova ff!!!che è già molto bella!!aggiorna presto!!bacioni!!

28/04/09, ore 20:26

commossa .....lacrime tante ...troppe!certo che Emmett e Jasper non si smentiscono mai!brava brava ci vediamo nell prossimo ggiornamento di Valzer!!baci8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]